Utente
7 agosto, 2013
a meno che troppa gente (allievi e non solo) sia da internare, annalisa non sarà coach...quindi non fate le vostre previsioni con la convinzione assoluta che sia lei a opporsi a bosè. poi se la gente è pazza e nega la presenza di annalisa con decisione (gente che dovrebbe essere credibile e informata) mentre in realtà lei davvero è coach alzo le mani però mi sembra molto strano.
Utente
7 agosto, 2013
ci provo ma a metà. sul ballo non sono PER NULLA convinta e ho dubbi su nick-paolo che possono essere invertiti (se puntano poco su sara, nick va con lei e i dear; se puntano tanto su di lei, nick lo mettono con deborah e carboidrati) e sulla collocazione di denny che seguirà la di michele.
sara dear jack paolo giada denny federica, knef
deborah carboidrati nick miriam, vincenzo, lorenzo
non riesco a collocare christian, giacomo e oscar perchè non ho chiaro quale sia la classifica dei ballerini per il pongo (a parte che vedo giacomo vincitore di categoria e vincenzo possibile vincitore se volessero far vincere la novità ma non mi convince pienamente l'idea) e una divisione senza avere chiaro questo è impossibile farla. bisogna capire quanto puntano su oscar, quanto su federica, quanto su christian, quanto su vincenzo. su giacomo sono sicura puntino in ogni caso ma non so se preferiranno metterlo con federica o contro federica, se preferiranno metterlo con oscar o contro oscar, con christian o contro christian. questo perchè in modo diverso hanno dato importanza a diversi ballerini. federica ha fatto mezz'ora d'esame in diretta e ci hanno sempre puntato, christian (come sara) ha avuto una settimana intera di visibilità e comunque ci hanno sempre puntato, oscar è il cocco della cele ed è tecnico, vincenzo è la novità e si è esibito sempre. giacomo è partito come il vincitore di categoria e rimango di quest'avviso.
ho messo i knef da una parte e vincenzo dall'altra perchè sono le "novità" nel ballo. ho messo federica con sara dear jack ecc perchè ho la sensazione che andrà con loro da parecchio tempo e perchè credo che quella squadra sarà maggiormente amata dal pubblico e quindi ci vedo dentro federica a sensazione. in più credo che possano metterla in una squadra con 3 e non con 4 ballerini.
teoricamente con i dear jack, che credo siano favoriti alla vittoria finale, non potrebbe mai andare il vincitore della categoria ballo, che io ritengo possa essere giacomo (o vincenzo). quindi giacomo in questo caso dovrebbe andare in squadra con deborah carboidrati e contro federica. potrebbe essere ma non riesco a essere sicura.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Nikko23
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn