Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
berto said
Rimpiango una Kekka Nicolì che usciva da uno studio senza motivo...Ma vi ricordate quando la Nicolì sentì negli auricolari le coriste che dicevano "ma perchè attaccano sempre Annalisa, quando questa qui stona sempre?" ahahahah momento epico e TOP
Siiiiiii
Utente
19 febbraio, 2014
andrò contro molti di voi ma a me la puntata è piaciuta parecchio ! davvero belle le esibizioni ,quelle di ballo in particolar modo egregie. apprezzo molto giada e sono felice delle performance che ha fatto però a mio parere bosè doveva essere più equo e schierare tutti come ha fatto moreno ma evidentemente sara proprio non gli va giù . bhò staremo a vedere magari cambia idea e la schiererà. le esibizioni migliori per me sono state due : la corale di ballo bianca (spettacolare) e il duetto rap danny giada : magari non perfetto tecnicamente ma hanno spaccato di brutto e la motivazione per farli perdere è stata imbarazzante....ma va bhè è il gioco. l'ultima cosa anastacia UN FENOMENO ! buonanotte a tutti
Utente
16 marzo, 2014
La mia esibizione preferita è stata indubbiamente il duetto Anastacia ft Deborah, fortissime! Le loro voci si mescolavano formando un capolavoro! Le ho trovate uniche! Superlative. Brave . Ho ascoltato per la prima volta il nuovo singolo di Anastacia ed è una bomba! Spero si rimetta in carreggiata dopo una lunga attesa, tra malattie ed altro.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
berto said
Rimpiango una Kekka Nicolì che usciva da uno studio senza motivo...Ma vi ricordate quando la Nicolì sentì negli auricolari le coriste che dicevano "ma perchè attaccano sempre Annalisa, quando questa qui stona sempre?" ahahahah momento epico e TOP
Bei tempi, altri tempi!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Ho avuto modo di riguardare le clip della serata, posso dire che lo show è incentrato sulle coreografie, sulle scenografie, carente la parte musicale a parte l'exploit di Anastacia, in entrambe le esibizioni immensa. Renato Zero non mi è piaciuto, ma cantavano in playback lui è Bose? Bello il duetto Modà Dead Jack.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
Stefy87 said
Buonanotte a tutti. Queste eliminazioni inaspettate sono state una vera emozione. Ora abbiamo bisogno di riposo per assimilarle.Ahahah io vado già ad assimilare le prossime eliminazioni di Lorenzo e Sara... xD
secondo me butteranno fuori gli knef.. lorenzo lo faranno andare avanti fino alla terza/quarta. dei blu al 100% i prof rinominano sara e i ragazzi denny. quindi bisogna vedere chi nomina moreno..
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
11 febbraio, 2014
A me la corale bianca non è piaciuta invece ... Nel senso era spettacolare tutto quello che volete ma i ballerini davanti ai professionisti e alle scenografie scomparivano...
Mi sono piaciute molto il duetto denny-giada e nella comparata di canto i blu. Anche l esibizioni di Christian e di Lorenzo erano carine
Utente
7 agosto, 2013
Denny feat. Giada devo dire che mi sono davvero piaciuti. Almeno qualcosa di nuovo in quel carrozzone.
Se pensiamo che quella canzone era destinata a Shakira (e poi l'hanno data a Ne-Yo), abbiamo almeno visto come sarebbe stata cantata da una donna.
Il resto veramente fuffa e noia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Io spero che Maria ascolti realmente i gusti del pubblico e che questa noia mortale non può che fare scendere inesorabilmente gli ascolti del suo programma. Per me dai video visti a parte Anastacia e qualche altra esibizione, tutto molto piatto, da notare la brutta perfomance di Renato Zero, le coreografie sono troppo ingombranti, tutte quelle luci mandano in confusione, non si percepisce il live della musica... Insomma credo che nonostante le feroci critiche la formula di due anni fa, rivista andrebbe bene, dare il giusto peso alla parte talent e a quella dello show puro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, kikketta
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn