Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Serale 22/3
axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
161
30 marzo, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

ho recuperato ora il serale. dal punto di vista dello show non si può mettere bocca, è tutto maestoso e bellissimo da guardare. anastacia poi immensa!una vera diva! è riuscita a farmi piaciucchiare un po' deborah in quell'esibizione. bellissime anche le coreografia, tranne quella di federica. il canto per tutto il resto è a un livello mediocre(la comparata delle corali non mi è piaciuta per niente, brava giada nel resto ma che inglese..)

 

ps molto meglio al serale che nella verifica del daytime lorenzo, peccato ci saluti la prossima 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
30 marzo, 2014 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Dopo questa prima puntata posso dire che si continua a non rischiare e a scegliere cose tradizionali. Almeno per quel che riguarda il canto si continua a puntare sulla tradizione: basti pensare a Giada con If i were a boy e Deborah con Oggi sono io. L unico elemento contemporaneo della serata il duetto tra Denny e Giada. Continuo a ripetere che Giada la trovo forte nella dance. Nel resto la trovo tradizionale tanto quanto Deborah, nonostante io detesti quest ultima. Continuo a non capire perché non puntano su Sara. Poteva essere la rivelazione, ma non é raccomandata a sto punto. Tutto prevedibile quest anno. L anno scorso almeno c è stata la sorpresa Greta. Vabbe. Possiamo gia salutare Sara e la sua modernità che non é stata compresa da un programma che non punta piu sulla discografia ma sullo show tradizionale del sabato sera. Ciao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
30 marzo, 2014 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Sarò monotono e forse a qualcuno di voi le farò girare, ma allo show manca il sound dal vivo dell'orchestra, che da il giusto pathos e coinvolgimento emotivo all'esecuzione dei brani, i cantanti da due anni secondo me sono molto più penalizzati a scapito dei ballerini. Secondo me c'è uno sbilanciamento verso la danza per via della deformazione professionale del direttore artistico con lo star bene della produzione. Moreno da quello che ho visto è meglio che faccia il rapper non mi piace come coach, Bosè molto più naturale oltre che adatto al ruolo, la giuria pessima in certe valutazioni, parlano di tecnica, quando di tecnica non ne capiscono una mazza, come noi d'altronde... Per quanto riguarda la regia noto che è nuovo il regista e mi piacciono le sue riprese...

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
164
30 marzo, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Razzo said
Sarò monotono e forse a qualcuno di voi le farò girare, ma allo show manca il sound dal vivo dell'orchestra, che da il giusto pathos e coinvolgimento emotivo all'esecuzione dei brani, i cantanti da due anni secondo me sono molto più penalizzati a scapito dei ballerini. Secondo me c'è uno sbilanciamento verso la danza per via della deformazione professionale del direttore artistico con lo star bene della produzione. Moreno da quello che ho visto è meglio che faccia il rapper non mi piace come coach, Bosè molto più naturale oltre che adatto al ruolo, la giuria pessima in certe valutazioni, parlano di tecnica, quando di tecnica non ne capiscono una mazza, come noi d'altronde... Per quanto riguarda la regia noto che è nuovo il regista e mi piacciono le sue riprese...

oddio ora dire che c'è uno sbilanciamento verso la danza mi sembra esagerato. la danza è sempre meno importante ad amici rispetto al canto e lo dicono il numero di cantanti che è più di quello dei ballerini, gli ospiti cantanti annunciati con ingresso da superstar mentre quelli del ballo lavorano con il corpo di ballo senza essere citati, lo dicono le ospitate degli ex talent di canto ,ecc..  

 

E non dico che non ci sta perchè il business attorno al canto è molto superiore rispetto al ballo, ma almeno con peparini quando c'è un'esibizione di ballo lo spettatore magari la guarda più che volentieri rispetto alle coreografie di garrison. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
30 marzo, 2014 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Razzo said
Sarò monotono e forse a qualcuno di voi le farò girare, ma allo show manca il sound dal vivo dell'orchestra, che da il giusto pathos e coinvolgimento emotivo all'esecuzione dei brani, i cantanti da due anni secondo me sono molto più penalizzati a scapito dei ballerini. Secondo me c'è uno sbilanciamento verso la danza per via della deformazione professionale del direttore artistico con lo star bene della produzione. Moreno da quello che ho visto è meglio che faccia il rapper non mi piace come coach, Bosè molto più naturale oltre che adatto al ruolo, la giuria pessima in certe valutazioni, parlano di tecnica, quando di tecnica non ne capiscono una mazza, come noi d'altronde... Per quanto riguarda la regia noto che è nuovo il regista e mi piacciono le sue riprese...

Ah non è più Pietrangeli il regista? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
166
30 marzo, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto la puntata saltando naturalmente l'ospite comico di turno. 

Alla fine è tutto uguale all'anno scorso, tre giurati che danno voti a casaccio senza nessuna motivazione logica, la signora Maria De Filippi che si eccita con l'ospite giovane bello ed internazionale, i cantanti che cantano canzoni che anche ad Io ti lascio una canzone "per citare un programma qualsiasi" si rifiuta ormai di fare, I soliti quattro che non si esibiscono e che poi puntualmente escono, la solita vittoria di una squadra nella prima manche e di un'altra nella seconda. Che dire lo spettacolo comunque è gradevole e la scenografia mi è piaciuta molto.

 

Se solo tutti si potessero esibire, se i giurati non fossero manipolati, se non per il fatto che puntualmente deve vincere una squadra e poi un'altra, se non puntassero a far vincere chi emula Anastacia per poi giustificare il punto dicendo eri uguale what, se gli eliminati li scegliesse il pubblico e non la "produzione" vole dire i professori.

In questo caso sarebbe FANTASTICO party, Ma purtroppo non è cosi.

 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
167
30 marzo, 2014 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Ah dimenticavo qualcuno mi spieghi perchè l'ospite Mattew Macjsienfed muoveva la MANO ad ogni esibizione lmao, poi Sara completamente oscurata , non capisco ancora perché l'hanno tenuta!? A me piace tantissimo  ma in questo programma non è valorizzata e meglio che esca e si faccia un percorso fuori anche se è difficile.

Denny mille volte meglio del direttore artistico dei bianchi, questo dice tutto. rip

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
30 marzo, 2014 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver guardato il serale, dico che, salvo rimagheggiamenti autoriali, i Carboidrati dovrebbero vincere Amici a mani basse.talpa

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
169
30 marzo, 2014 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Sto vedendo ora il serale. 

Bella la sigla iniziale, oltre che il ballo fatto dai professionisti, mi son piaciuti anche i ragazzi a cantare. Mi son piaciuti di più i blu e mi ha sorpresa Sara. (sapevo che era brava, ma di solito sappiamo che si spaventa e finisce che canta da schifo, invece ci ha messo carattere e grinta, - si certo, era in gruppo, però..- brava).

Corale ballo iniziale dei bianchi pazzesca, e concordo con chi ha detto che non si poteva far nulla contro di loro. Bella la scelta di schierare Giada, che mi è piaciuta abbastanza. A parte le facce che faceva, lei che di solito è bellissima anche quando canta... 

Moreno coach, ma che sorpresa, non lo sapevamo ancora, vero? ahah. Cmq ha cantato bene con la Mannoia. Il duetto Bosè e Zero non lo ho ascoltato, perché il primo mi piace poco, il secondo se la tira troppo. Ho visto di recente il serale dello scorso anno dove ha cantato con Ylenia e non l'ha aiutata per nulla. Ok che lui ha carisma, ma era lì a cantare con lei, e le ha rubato totalmente la scena. 

.. Emma ha messo troppo illuminante cmq. L'ha truccata qualcuno o si è truccata da sola? Se è stato qualcuno, beh deve cambiare mestiere.. già che ci sono.. anche tutte le ragazze son state truccate malino a mio parere.. troppo blush. E a Sara rossetto esagerato. A Giada trucco occhi meno bello rispetto allo speciale del sabato (che probabilmente si faceva lei). Mah. 

Deborah in Oggi sono io, .. aiuto aiuto aiuto. Strilli a non finire. Sarà anche brava come tecnica e l'ho trovata anche migliorata un po' dal punto di vista interpretazione, ma gli strilli vi prego no... 

e la faccia di Bosè quando Maria ha detto che Deborah è la punta di diamante della squadra bianca? Lol!!! :D

Ma sbaglio o quest'anno Bosè è un tantino più calmo? Staremo a vedere, sono a inizio serale ancora, scrivo mano a mano :P

Oscar mi è piaciuto, strano, di solito lui non mi piace, bravissimo nella tecnica ma lo trovo un po' anonimo, forse è migliorato un po' dal punto di vista espressivo, forse le luci basse non mi fanno vedere la sua (brutta) faccia. ma mi è piaciuto. Bene. 

Comparata Somebody to love.. mi son piaciuti di più i blu, più amalgamati, più bravi, voci più calde. Nei bianchi c'è Deborah con la sua voce stridula, Miriam la trovo scarsina, Pasquale lo trovo bravo nel suo, ma in queste canzoni non rende, Paolo esagerato come sempre. Miriam mi è sembrata pure stonata. 

Bravissimi i blu, spettacolare Sara. Denny invece ha fatto solo il coro.. pazienza. (ma come ha fatto Gabry a dare voto ai bianchi?)

Ma Federica prima di ballare ha parlato con Moreno e lo abbracciava come se lo conoscesse da sempre.. quindi lo avranno conosciuto prima della registrazione, mica una che non lo conosce va lì e lo abbraccia in quel modo, dai.. 

Brava Federica, mi è piaciuta, l'ho trovata migliorata. Dear Jack, bravi, Alessio lo ho trovato un po' troppo emozionato. L'interpretazione mi è piaciuta. Mi aspettavo anche io di più, come Luca Argentero. 

... Eliminato Giacomo è assurdo. Ma è anche vero che la squadra è stra forte, nei bianchi ci sono alcuni sacrificabili, ma nei blu secondo me no.. però cavoli Giacomo ha sempre vinto le gare durante l'anno, eliminato per primo? Bah. 

Oscar cmq ha delle capacità pazzesche, non ci avevo mai fatto caso, salta tantissimo. Un atleta. Bravissimo, non mi aspettavo un'esibizione così. Knef, si , bravi, ma han fatto di meglio. 

Deborah e Anastacia.. quest'ultima è stata carinissima a salutare i bianchi :). Deborah di solito non mi piace, ma qui mi è piaciuta, è riuscita a stare al passo, sul'interpretazione non so dire essendo in inglese. Presumo che un orecchio attento direbbe che ha cantato uguale ad Anastacia, nel senso di karaoke. ma Deborah è stata brava cmq anche a muoversi sul palco, e mi è sembrata anche più magra, cos'è successo? Effetto ottico?!? 

Alessio con i Modà, si è agitato anche lì ahah, poverino. Ma se l'è cavata. Giada pazzesca, mi è piaciuta un sacco, sia a voce che a movimenti sul palco. Bravissima. 

Lorenzo in Tanto Tanto non mi è piaciuto tantissimo. Cioè, bravo, ma mancava qualcosa. Forse l'espressione visiva? Boh. Ah, secondo me manca un po' di presenza scenica, credo. Un azzardo farlo ballare in terza prova.. io avrei fatto ballare Vincenzo ad esempio. 

Ma le divise bianche, perché son così trasparenti? A volte si vedono le mutande o i pantaloncini sotto... non potevano farle meglio?!?

Nick emozionante. Intonato, voce calda, interpreta, trasmette emozioni, non gli manca nulla. :) Se Bosè lo mette in terza prova, ci crede e lo vorrà portare avanti. (dimenticavo, non me ne intendo moltissimo, ma mi sembra che il suo inglese è molto buono).

Vincenzo mi sta annoiando.. lo trovavo più interessante durante lo speciale del sabato. Sarà il contorno o la musica in sè o chissà che altro, ma non mi è piaciuto. Non mi ha trasmesso nulla. (Vincenzo è il nuovo Nicolò per Sabrina sembra ahah)

Christian magnifico, assolutamente magnifico. Carisma: guardavo solo lui, il resto era proprio contorno, lui era il protagonista. Espressione del viso favolosa, bravissimo. Non trovo le parole per esprimere quanto mi sia piaciuto, eppure è tutto l'anno che non mi piace molto. Bravo sì a G. Peparini, ma bravissimo Christian assolutamente. 

Ma era qui che Gabry aveva fatto la gaffe di ricordare l'esibizione con i colori di Giacomo? se sì, l'hanno tagliata :D

I Carboidrati molto bravi, Pasquale ha superato se stesso con l'interpretazione. Peccato che canti sempre canzoni vecchiotte. D'altra parte è questo il suo genere. (ma non ha ancora cantato l'inedito che gli ha assegnato Bonoldi... non lo ha ancora fatto suo?)

Denny e Giada molto carini, si son presi il palco, si son divertiti e han fatto divertire il pubblico. Credo che fossero un po' agitati, soprattutto Giada, o sbaglio? Cmq mi son piaciuti :). 

..Uscita Miriam. Bene, avrei fatto uscire Paolo prima, ma me ne faccio una ragione. Mai piaciuta Miss Tristezza. 

 

Le coreografie di peparini per il ballo meravigliose, ma a volte esagerate, mentre i cantanti vengono un po' lasciati soli.. non potrebbero fare delle coreografie intorno ai cantanti? In Amici Big c'erano... e cmq sono d'accordo con chi dice che sarebbe buono avere l'orchestra, sia per lo spettacolo in sé sia per i ragazzi che si misurano con l'orchestra dal vivo..

Anche a me, come qualcuno di voi, infastidisce che i ragazzi non si siano esibiti tutti, almeno ad X-Factor si esibiscono tutti a turno (o almeno era così fino a un paio di anni fa, poi ho smesso di vederlo). Capisco che alcuni non fossero pronti, però che senso ha portarli al serale e poi non farli esibire? 

.. e Sara se fosse sicura di se spaccherebbe di brutto. Mannaggia al suo carattere introverso!

 

Qualche anno fa ci lamentavamo che andavano avanti i preferiti del pubblico a casa e finiva che vinceva quello che piangeva di più o quello che rispondeva male ai professori, poi hanno messo una giuria tecnica (amici 11?) e ha vinto Gerardo/Giuseppe e devo ancora capire come abbiano fatto, ora tutto pilotato e non si capisce come diamine votino e eliminino i ragazzi.. ho capito che è uno show, ma dovrebbe essere un TALENT show. Mmmmah

 

Ho scritto un poema, scusate :P

 

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
30 marzo, 2014 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata e che dire, mi sono piaciuti clap:

Giada in tutto, soprattutto con Denny. Non ho ancora capito la vittoria dei Carboidrati su di loro, ma dopo che Maria ha insistito per 10 minuti nel dire che se i giudici votavano blu questi avrebbero vinto matematicamente ancora prima di sapere il verdetto non poteva essere altrimenti angeldente;

Christian heart, davvero emozionante, non avrà tecnica, io non ci capirò nulla, ma mi coinvolge sempre tantissimo e spero vada avanti il più possibile;

Dear Jack in Margherita, mi piace troppo la voce di Alessioembarassed, perdenti contro la ballerina più moscia, spenta e asessuale che si sia mai vista ma che inspiegabilmente continua ad essere pompata deluso;

Lorenzo, veramente veramente bravo, spero duri almeno altre 2 puntate ma la vedo dura;

la corale di canto Blu, in quella bianca è partito un citofono verso la fine che ha rovinato il tutto;

la corale di ballo bianca, più per la scenografia veramente.

 

Niente, io trovo i blu superiori ma si sa ad Amici una volta vince una squadra e una volta l'altra e così sarà, salvo qualche doppia per mettere un po' di pepe deluso...

Comunque, continua il pompaggio all'Umile, fatta duettare con la star internazionale, comincia un pompaggio (e per fortuna) a Giada, e non ho ancora capito dove vogliono arrivare, mentre sono leggermente sottotono i Dear Jack (ma la tecnica potrebbe essere proprio quella di metterli in evidenza senza farlo apertamente per attirare il meno possibile il voto contro quandò ci sarà il televoto).

Nel ballo invece vedo una cosa a 3 al momento tra Oscar, Christian e Vincenzo con quest'ultimo più avanti. Federica è stradorata dalla produzione ma sarebbe un insulto la sua vittoria. Penso abbiano giocato a mescolare un po' le cose con questa prima puntata, visti anche i tanti complimenti a Lorenzo. Vedremo...

 

Per il resto troppi ospiti, toglierei quello comico e ne lascerei solo uno di canto e poi tutto troppo fotocopia dell'anno scorso.

Ciaomavauela 

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
171
30 marzo, 2014 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

assurdo che la più originale e particolare di quest'edizione sia in panchina , se fosse per me darei direttamente la coppa a Sara ! non se ne può più delle nane col vocione , copie delle copie . 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
30 marzo, 2014 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Ah ovviamente il momento più vero della puntata? Quando Moreno si è alzato per ballare nell'esibizione di Denny e Giada. Ecco per un momento il copione è stato dimenticatotalpa

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
173
30 marzo, 2014 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow said
assurdo che la più originale e particolare di quest'edizione sia in panchina , se fosse per me darei direttamente la coppa a Sara ! non se ne può più delle nane col vocione , copie delle copie . 

Come non quotarti clap

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
30 marzo, 2014 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Razzo said
Sarò monotono e forse a qualcuno di voi le farò girare, ma allo show manca il sound dal vivo dell'orchestra, che da il giusto pathos e coinvolgimento emotivo all'esecuzione dei brani, i cantanti da due anni secondo me sono molto più penalizzati a scapito dei ballerini. Secondo me c'è uno sbilanciamento verso la danza per via della deformazione professionale del direttore artistico con lo star bene della produzione. Moreno da quello che ho visto è meglio che faccia il rapper non mi piace come coach, Bosè molto più naturale oltre che adatto al ruolo, la giuria pessima in certe valutazioni, parlano di tecnica, quando di tecnica non ne capiscono una mazza, come noi d'altronde... Per quanto riguarda la regia noto che è nuovo il regista e mi piacciono le sue riprese...

Ah non è più Pietrangeli il regista? 

No, lo scorso anno era di Cenci quest'anno di un altro, che forse è l'unica cosa azzeccata oltre a qualche ospite musicale di valore

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
30 marzo, 2014 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Karin said
Sto vedendo ora il serale. 

Bella la sigla iniziale, oltre che il ballo fatto dai professionisti, mi son piaciuti anche i ragazzi a cantare. Mi son piaciuti di più i blu e mi ha sorpresa Sara. (sapevo che era brava, ma di solito sappiamo che si spaventa e finisce che canta da schifo, invece ci ha messo carattere e grinta, - si certo, era in gruppo, però..- brava).

Corale ballo iniziale dei bianchi pazzesca, e concordo con chi ha detto che non si poteva far nulla contro di loro. Bella la scelta di schierare Giada, che mi è piaciuta abbastanza. A parte le facce che faceva, lei che di solito è bellissima anche quando canta... 

Moreno coach, ma che sorpresa, non lo sapevamo ancora, vero? ahah. Cmq ha cantato bene con la Mannoia. Il duetto Bosè e Zero non lo ho ascoltato, perché il primo mi piace poco, il secondo se la tira troppo. Ho visto di recente il serale dello scorso anno dove ha cantato con Ylenia e non l'ha aiutata per nulla. Ok che lui ha carisma, ma era lì a cantare con lei, e le ha rubato totalmente la scena. 

.. Emma ha messo troppo illuminante cmq. L'ha truccata qualcuno o si è truccata da sola? Se è stato qualcuno, beh deve cambiare mestiere.. già che ci sono.. anche tutte le ragazze son state truccate malino a mio parere.. troppo blush. E a Sara rossetto esagerato. A Giada trucco occhi meno bello rispetto allo speciale del sabato (che probabilmente si faceva lei). Mah. 

Deborah in Oggi sono io, .. aiuto aiuto aiuto. Strilli a non finire. Sarà anche brava come tecnica e l'ho trovata anche migliorata un po' dal punto di vista interpretazione, ma gli strilli vi prego no... 

e la faccia di Bosè quando Maria ha detto che Deborah è la punta di diamante della squadra bianca? Lol!!! :D

Ma sbaglio o quest'anno Bosè è un tantino più calmo? Staremo a vedere, sono a inizio serale ancora, scrivo mano a mano :P

Oscar mi è piaciuto, strano, di solito lui non mi piace, bravissimo nella tecnica ma lo trovo un po' anonimo, forse è migliorato un po' dal punto di vista espressivo, forse le luci basse non mi fanno vedere la sua (brutta) faccia. ma mi è piaciuto. Bene. 

Comparata Somebody to love.. mi son piaciuti di più i blu, più amalgamati, più bravi, voci più calde. Nei bianchi c'è Deborah con la sua voce stridula, Miriam la trovo scarsina, Pasquale lo trovo bravo nel suo, ma in queste canzoni non rende, Paolo esagerato come sempre. Miriam mi è sembrata pure stonata. 

Bravissimi i blu, spettacolare Sara. Denny invece ha fatto solo il coro.. pazienza. (ma come ha fatto Gabry a dare voto ai bianchi?)

Ma Federica prima di ballare ha parlato con Moreno e lo abbracciava come se lo conoscesse da sempre.. quindi lo avranno conosciuto prima della registrazione, mica una che non lo conosce va lì e lo abbraccia in quel modo, dai.. 

Brava Federica, mi è piaciuta, l'ho trovata migliorata. Dear Jack, bravi, Alessio lo ho trovato un po' troppo emozionato. L'interpretazione mi è piaciuta. Mi aspettavo anche io di più, come Luca Argentero. 

... Eliminato Giacomo è assurdo. Ma è anche vero che la squadra è stra forte, nei bianchi ci sono alcuni sacrificabili, ma nei blu secondo me no.. però cavoli Giacomo ha sempre vinto le gare durante l'anno, eliminato per primo? Bah. 

Oscar cmq ha delle capacità pazzesche, non ci avevo mai fatto caso, salta tantissimo. Un atleta. Bravissimo, non mi aspettavo un'esibizione così. Knef, si , bravi, ma han fatto di meglio. 

Deborah e Anastacia.. quest'ultima è stata carinissima a salutare i bianchi :). Deborah di solito non mi piace, ma qui mi è piaciuta, è riuscita a stare al passo, sul'interpretazione non so dire essendo in inglese. Presumo che un orecchio attento direbbe che ha cantato uguale ad Anastacia, nel senso di karaoke. ma Deborah è stata brava cmq anche a muoversi sul palco, e mi è sembrata anche più magra, cos'è successo? Effetto ottico?!? 

Alessio con i Modà, si è agitato anche lì ahah, poverino. Ma se l'è cavata. Giada pazzesca, mi è piaciuta un sacco, sia a voce che a movimenti sul palco. Bravissima. 

Lorenzo in Tanto Tanto non mi è piaciuto tantissimo. Cioè, bravo, ma mancava qualcosa. Forse l'espressione visiva? Boh. Ah, secondo me manca un po' di presenza scenica, credo. Un azzardo farlo ballare in terza prova.. io avrei fatto ballare Vincenzo ad esempio. 

Ma le divise bianche, perché son così trasparenti? A volte si vedono le mutande o i pantaloncini sotto... non potevano farle meglio?!?

Nick emozionante. Intonato, voce calda, interpreta, trasmette emozioni, non gli manca nulla. :) Se Bosè lo mette in terza prova, ci crede e lo vorrà portare avanti. (dimenticavo, non me ne intendo moltissimo, ma mi sembra che il suo inglese è molto buono).

Vincenzo mi sta annoiando.. lo trovavo più interessante durante lo speciale del sabato. Sarà il contorno o la musica in sè o chissà che altro, ma non mi è piaciuto. Non mi ha trasmesso nulla. (Vincenzo è il nuovo Nicolò per Sabrina sembra ahah)

Christian magnifico, assolutamente magnifico. Carisma: guardavo solo lui, il resto era proprio contorno, lui era il protagonista. Espressione del viso favolosa, bravissimo. Non trovo le parole per esprimere quanto mi sia piaciuto, eppure è tutto l'anno che non mi piace molto. Bravo sì a G. Peparini, ma bravissimo Christian assolutamente. 

Ma era qui che Gabry aveva fatto la gaffe di ricordare l'esibizione con i colori di Giacomo? se sì, l'hanno tagliata :D

I Carboidrati molto bravi, Pasquale ha superato se stesso con l'interpretazione. Peccato che canti sempre canzoni vecchiotte. D'altra parte è questo il suo genere. (ma non ha ancora cantato l'inedito che gli ha assegnato Bonoldi... non lo ha ancora fatto suo?)

Denny e Giada molto carini, si son presi il palco, si son divertiti e han fatto divertire il pubblico. Credo che fossero un po' agitati, soprattutto Giada, o sbaglio? Cmq mi son piaciuti :). 

..Uscita Miriam. Bene, avrei fatto uscire Paolo prima, ma me ne faccio una ragione. Mai piaciuta Miss Tristezza. 

 

Le coreografie di peparini per il ballo meravigliose, ma a volte esagerate, mentre i cantanti vengono un po' lasciati soli.. non potrebbero fare delle coreografie intorno ai cantanti? In Amici Big c'erano... e cmq sono d'accordo con chi dice che sarebbe buono avere l'orchestra, sia per lo spettacolo in sé sia per i ragazzi che si misurano con l'orchestra dal vivo..

Anche a me, come qualcuno di voi, infastidisce che i ragazzi non si siano esibiti tutti, almeno ad X-Factor si esibiscono tutti a turno (o almeno era così fino a un paio di anni fa, poi ho smesso di vederlo). Capisco che alcuni non fossero pronti, però che senso ha portarli al serale e poi non farli esibire? 

.. e Sara se fosse sicura di se spaccherebbe di brutto. Mannaggia al suo carattere introverso!

 

Qualche anno fa ci lamentavamo che andavano avanti i preferiti del pubblico a casa e finiva che vinceva quello che piangeva di più o quello che rispondeva male ai professori, poi hanno messo una giuria tecnica (amici 11?) e ha vinto Gerardo/Giuseppe e devo ancora capire come abbiano fatto, ora tutto pilotato e non si capisce come diamine votino e eliminino i ragazzi.. ho capito che è uno show, ma dovrebbe essere un TALENT show. Mmmmah

 

Ho scritto un poema, scusate :P

Secondo me la parte dello show puro presentata due anni fa con Amici Big è stato l'apice perché c'erano tanti artisti e coreografi che creavano attorno all'esibizione del cantante cose bellissime e inimmaginabili, comunque i ragazzi sono trascurati e messi da parte, secondo me ancora peggio rispetto Amici 11 dove ci fu quella giusta polemica dove venne dato maggiore risalto ai cosiddetti big. La direzione artistica per me non è adeguata a questo tipo di show, non è un musical, ma un talent-varietà che deve entusiasmare gli ascoltatori per un complesso di cose. Quando ci sono 500000 proiezioni luminose che partono da tutto lo studio uno si confonde un poco, poi ho notato che a differenza degli anni passati sembra che gli strilli del pubblico vengono amplificati anche durante le esibizioni dei ragazzi, il che distoglie dall'ascolto pulito del brano 

 

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
176
30 marzo, 2014 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Grazie forrest ! Abbiamo sopportato per un anno la rottura di maracas con la storia dell'insicurezza di Sara e quando arriva il momento per farla esibire , pensano ovviamente di oscurarla . RImane comunque la più riconoscibile e degna di nota , oltre che una grande gnocca ,sicchè incrociamo le dita

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
177
31 marzo, 2014 - 7:41
sp_Permalink sp_Print

Ok il serale è registrato e lo posso accettare , che i tre giudici votino a caso va be si sa però almeno alla fine quando i prof devono scegliere chi far rimanere almeno far vedere che c'è tipo un estrazione sul prof che non deve votare no ? Cioè in questa maniera almeno sembrerebbe meno finta la cosa....su che base  decidono chi non deve votare ? In base ai ragazzi che hanno davanti ?  Io per esempio ho visto che sabato nella squadra blu al momento della decisione tra sara e giacomo sia rudy che klaus avevano l i pad in mano e quindi hanno votato. Logica : è uscito un ballerino . Adesso sabato che credo dovrà uscire un cantante che faranno metteranno zerby in castigo ????? Mi sembra molto farsa questa cosa e secondo me dovrebbero trovare un altro sistema...almeno per farla meno sporca

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
31 marzo, 2014 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Mi sembra molto farsa questa cosa e secondo me dovrebbero trovare un altro sistema...almeno per farla meno sporca

Sono d'accordo, ma secondo te a Maria interessa qualcosa? A lei interessa solo lo share e il pompaggio di quei 2 che poi faranno il cd. Lo sa anche lei che è evidente che il sistema di fermare un prof fa acqua da tutte le parti ed è poco giusto, ma il pongo ha deciso così.

 

Johnsnow said
assurdo che la più originale e particolare di quest'edizione sia in panchina , se fosse per me darei direttamente la coppa a Sara ! non se ne può più delle nane col vocione , copie delle copie . 

Le nane col vocione non l'avevo mai sentito, è il TOP... ahahah

Tra l'altro Deborah, e lo dico dall'inizio, è palesemente la copia della nana col vocione per eccellenza: Alexia (che è comunque mille spanne sopra). E se Alexia non se la fila più nessuno, perchè dovrebbero filarsi una Deborah qualsiasi? Il loro giochetto di darle canzoni orecchiabili non servirà a nulla.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
179
31 marzo, 2014 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

palese palese quindi per la serie chi se ne frega di chi ci guarda.....va bhè almeno l'anno scorso erano un tantino più credibili tre professori e votavano tutti e tre anche se poi anche li ....2 prof di canto e 1 un prof di ballo salvavano il ballerino ( angela-lorella docet).....però io mi chiedo una cosa: ma il direttore artistico e i prof di una squadra non si parlano sulle eventuali eliminazioni e salvataggi ? no perchè nel momento in cui è uscito giacomo bosè c'aveva una faccia....l'ho notata solo io ?  secondo me se avesse potuto avrebbe tirato un cartone a qualcuno dietro di lui....

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
31 marzo, 2014 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
palese palese quindi per la serie chi se ne frega di chi ci guarda.....va bhè almeno l'anno scorso erano un tantino più credibili tre professori e votavano tutti e tre anche se poi anche li ....2 prof di canto e 1 un prof di ballo salvavano il ballerino ( angela-lorella docet).....però io mi chiedo una cosa: ma il direttore artistico e i prof di una squadra non si parlano sulle eventuali eliminazioni e salvataggi ? no perchè nel momento in cui è uscito giacomo bosè c'aveva una faccia....l'ho notata solo io ?  secondo me se avesse potuto avrebbe tirato un cartone a qualcuno dietro di lui....

La faccia incredula di Bosé per l'uscita di Giacomo l'ho notata pure io...ma questo riduce la possibilità che faccia esibire Sara, anche se i prof. gliela propongono? Per me sembra palese che non gli importi granché di lei e ho la sensazione che abbia salvato Denny più che altro per permettere a Giada di fare poker con le esibizioni...

Certo che nel rapporto con Giada c'è qualcosa di più del fatto che gli piaccia come cantante, la tratta come un padre...l'emozione che c'era nella sua voce quando l'ha presentata sottolineandone la versatilità e i suoi 18 anni, come la accarezzava il viso quando è tornata al posto...

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Going19
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366363

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account