Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
Lubna said
Pesca ahahhahahahh mi sono ricordata l'inedito di Costanzo
e spero che hai ricordato quanto faceva schifo
Ma Costanzo urlava questo sembra migliore. Spero di non essere delusa Se dovesse anche suonare la chitarra come Maurizio Solieri allora sono a cavallo Ahahahahahahh
Banned
7 agosto, 2013
berto said
Perchè per gli EXXTRA entrano tutti e 3 e delle altre band ha chiamato solo i rappresentanti?
Sì ovviamente me lo chiesi pure io.
Credo perché intanto :
1) la crew sono 6
2) una band sono 4 o 5
Mentre rispetto alla band dei Simons, anche loro 3, presumo sia perché gli Exxtra cantano tutti e 3 e quindi non c'è un solo frontman, mentre la band è chiaramente il cantante.
Banned
7 agosto, 2013
Questa prima puntata mi ha distrutto. Mamma mia... ma perchè con Amici dobbiamo trovarci ogni anno a commentare quanto facciano schifo quelli che entrano? Dobbiamo ogni volta stare a cercare il meno peggio. Che finora non c'è perchè sono tutti inascoltabili.
L'unica cantante entrata è una delle tante anonime beccate in qualche pianobar, ovviamente con la storia triste (che è la storia di tutta Italia, quindi che c'è da frignare?). Gli Exxtra e l'altro rapper poi... che Dio ce ne scampi. Come quello che ha cantato i Muse. L'inedito della band entrata (Simons?) non se pò senti...
I ballerini poi, a parte i primi 2 che sembravano decenti, sono proprio di un livello bassissimo. E comunque, visto che si da della spocchiosa a Violetta, spero che quelli che dicono che è piena di sè abbiano visto questa puntata di Amici e i vari elementi che ci hanno rovinato il Sabato pomeriggio.
Che dire? Ogni anno Maria riesce sempre a fare peggio.
Utente
7 agosto, 2013
Questa prima puntata non mi è dispiaciuta, perlomeno è stata veloce. È vero, ci sono cose che con l'Amici "classico" non c'entrano, però alcune novità mi piacciono - le crew in primis. Ciò che non riesco a mandare giù restano i rapper, ma questo è un fatto personale, non digerendo proprio il genere; con Moreno ancora sulla breccia secondo me andrebbe preso un anno di pausa a riguardo...e sempre a proposito di rapper: hanno tutti lo stesso timbro di voce quando parlano. Sono stereotipatissimi
Una cosa dell'Amici classico che mi manca è il dibattito dei professori sui ragazzi: una cosa che mi incuriosiva la prima puntata era sapere da chi erano stati fortemente voluti, a chi piacevano, a chi non piacevano...adesso niente. Persino X Factor mantiene quel dibattito sui partecipanti; ad Amici si va e si viene senza un motivo. Vabbè che i professori ratificano delle scelte già compiute, ma ridurli al silenzio è troppo. Staremo a vedere col prosieguo del programma. Ormai bisogna rassegnarsi al fatto che Amici sia una lunga passerella, un programma un po' asettico in cui molto è già scritto e in cui l'unica speranza è vedere delle esibizioni decenti, cosa che l'anno scorso, a mio gusto, non succedeva quasi mai causa scarso livello della classe...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn