Utente
7 agosto, 2013
Bene ho recuperato la puntata e ovviamente i 2/3 della classe potrebbe già esplodere per quanto mi riguarda, in particolare "faccio i Muse" che io ovviamente massacrerò da ora fino alla sua eliminazione e con lui "casoumanoAmici13quasiChiaraProvvidenzaconvoce" che verrà pompata all'ìinverosimile.
Spero che la ballerina Greta non mi deluda e nemmeno i primi due ballerini entrati. Per il resto, rapper, Extra, band...troppo caos, tutta sarà fatto in maniera discreta e non verrà valorizzato nessuno.
Dite alla Masala che Violetta sta ad X factor e può darle ripetizioni e poi boh....ah siiiiii: voglio subito dentro quella con tacchi!!!! No non potete capire, hanno una potenziale bomba tra le mani e se la fanno sfuggire così??? Io la voglio dentro a tirare i capelli a tutti!!!!
Utente
7 agosto, 2013
matti said
berto said
Se Giacomo è simpatico quanto Ylenia, la sua ragazza, stiamo apposto. Libro dell'odio, pagina 1.
Perchè Giacomo è il ragazzo di Ylenia?????? ahhahahahahahahhahahaha....hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahaha...c'è da ridere!
Si si, Giacomo Paci - cantante - è il fidanzato di Y-lagna.
Utente
7 agosto, 2013
ah siiiiii: voglio subito dentro quella con tacchi!!!! No non potete capire, hanno una potenziale bomba tra le mani e se la fanno sfuggire così??? Io la voglio dentro a tirare i capelli a tutti!!!!
Giustissimo! In altri tempi sarebbe stata portata al banco a cavacecio! Ma adesso Maria s'è messa in testa la storia della qualità a tutti i costi...un pizzico di "trash" è sacrosanto, e poi la balleronza zenzuale non mi sembrava malaccio tecnicamente. Questo fa capire come i tempi siano cambiati in peggio XD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn