Utente
7 agosto, 2013
Tanakka said
latinista93 said
Certo a lei due canzoni in direttaBah addirittura ?!?
Allora a quento punto mi viene il dubbio che ci puntino davvero. Cosa che non capisco tanto.
Vediamo dove andanno a parare che secondo me farebbero un errore.
Si che ci puntano, eccome se ci puntanto. Ma la vedo messa male Deborah fuori...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Eh ma? Aspettavamo te per questa informazione.
Questa inizia a preparare l'edizione di Amici un anno prima e oggi non compare il coach nè sarà presente nella prima puntata del serale. E' uno schifo
Ho sbagliato esempio, perché non intendevo tanto, o solo, che non sia una cosa importante o seria, quanto che se adesso uno si indignasse per, o stupisse di, questo cose, non so cosa guardi ancora i programmi di MaVia a fare (cosa che io infatti in genere non faccio).
E' l'amici style. Ormai si sa.
Utente
7 agosto, 2013
seua84 said
Se la mia teoria sulla vittoria di Bosè è giusta il fatto che Deborah vada nei bianchi è bellissimooooooooooooooooooooo
a questo punto è tutto diverso..il gruppetto che mettevo con bosè sarà con l'altro coach se deborah è nei bianchi e non con lui..almeno credo..e bosè vincerà quest'anno..ipotizzo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, allego, Carmelo, Edwynivan, kikketta
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn