Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 24/5
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
261
26 maggio, 2014 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Deborah Iurato è arrivata a 148 mila mi piace e non so quanto siano falsi questi in like in quanto ne ha 84 mila che parlano di lei. sadida

Dear Jack sono stabili ai 92 mila, mentre Vincenzo ai 66 mila (rip) .

Da non sottovalutare il fatto che se ad iniziare sia Vincenzo che sfida i Dear Jack e dovrebbe perdere il ballerino, la cantante siciliana potrebbe andare fresca fresca al televoto ed avere l'appoggio anche dei fan di Vincenzo.

Io cmq non farei vincere nessuno dei tre, i due cantanti in quanto siano stati pompati dall'inizio del programma all'inverosimile.

Deborah con finte verifiche fatte da parte di Grazia perché è brutta e non credeva in se stessa per scoprire non solo che è convinta allo stato massimo ma si sente anche figa what parlando con lei però .

Dear Jack bravini a me sinceramente mi sembrano un gruppetti di ragazzini esaltati ( ma sarà solo una mia impressione) non mi ci rivedo proprio, per non parlare del fatto che come Deborah loro erano presi di mira da Zerbi che diceva che la band non sapeva suonare gli strumenti, per poi finire sempre a tarallucci e vino.

Vincenzo, ballerino da sala , niente di che , a questo punto anche un passante può vincere la categoria ballo... per me hanno toccato il fondo in questo caso.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
262
26 maggio, 2014 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Vi aggiorno sui dati della pagliacciata in pagina: dalle 20.00 di ieri alle 13:00 è aumentata di 7.000 arrivando a 158.000. Mi deludono, l'hanno fatta crescere di 20.000 in un giorno ed oggi che avrebbero la scusa della puntata la pompano così poco frown? Sono anche poco furbi rofl.

Ho appena rivisto le esibizioni di ieri dei Dear (quelle di Chris le recupero stasera). In alcune ho trovato Ale un po' scarico. Penso che per un carattere come il suo la reclusione in casetta (e per di più lontano dagli altri 4) sia stata una mazzata.

Mi sono piaciuti con gli inediti, con "the power of love" (bravissimi, o forse sarà il mio infinito amore per quel pezzo), con i duetti con Bosè (bellissima atmosfera e giù il cappello, come sempre, per la band clap2. Finalmente poi hanno abbandonato quella benedetta pedana e si sono visti un po' di più party) e con De Andrè (non l'avrei mai detto). Non mi hanno convinto "demons" (mi aspettavo di più da Ale proprio per il discorso che aveva fatto nel daytime) e "everything I do". E Ale, per l'inglese va fatto qualcosasorpreso

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
26 maggio, 2014 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Mi sono piaciuti con gli inediti, con "the power of love" (bravissimi, o forse sarà il mio infinito amore per quel pezzo), con i duetti con Bosè (bellissima atmosfera e giù il cappello, come sempre, per la band clap2. Finalmente poi hanno abbandonato quella benedetta pedana e si sono visti un po' di più party) e con De Andrè (non l'avrei mai detto). Non mi hanno convinto "demons" (mi aspettavo di più da Ale proprio per il discorso che aveva fatto nel daytime) e "everything I do". E Ale, per l'inglese va fatto qualcosasorpreso

Mi trovo d'accordo con te sulle performance di Alessio!

The power of love emozionanteheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
264
26 maggio, 2014 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Forrest said
Deborah Iurato è arrivata a 148 mila mi piace e non so quanto siano falsi questi in like in quanto ne ha 84 mila che parlano di lei. sadida

Dear Jack sono stabili ai 92 mila, mentre Vincenzo ai 66 mila (rip) .

Da non sottovalutare il fatto che se ad iniziare sia Vincenzo che sfida i Dear Jack e dovrebbe perdere il ballerino, la cantante siciliana potrebbe andare fresca fresca al televoto ed avere l'appoggio anche dei fan di Vincenzo.

Io cmq non farei vincere nessuno dei tre, i due cantanti in quanto siano stati pompati dall'inizio del programma all'inverosimile.

Deborah con finte verifiche fatte da parte di Grazia perché è brutta e non credeva in se stessa per scoprire non solo che è convinta allo stato massimo ma si sente anche figa what parlando con lei però .

Dear Jack bravini a me sinceramente mi sembrano un gruppetti di ragazzini esaltati ( ma sarà solo una mia impressione) non mi ci rivedo proprio, per non parlare del fatto che come Deborah loro erano presi di mira da Zerbi che diceva che la band non sapeva suonare gli strumenti, per poi finire sempre a tarallucci e vino.

Vincenzo, ballerino da sala , niente di che , a questo punto anche un passante può vincere la categoria ballo... per me hanno toccato il fondo in questo caso.

Forrest ti dico un segreto, come possono essere gonfiati i like, allo stesso modo possono essere gonfiate le persone che ne parlano... e comunque con quei numeri Deborah dovrebbe essere in cima a tutte le classifiche possibili e immaginabili... ma non pare proprio che sia così. So strani forte sti mille mila fans, il cd non lo comprano, su ITunes scaricano poco e niente, però mettono un sacco di mi piace... così si che si aiuta la propria beniamina ad avere successolaugh

Riguardo ai Dear Jack ragazzetti esaltati proprio no. Hanno tutti testa sulle spalle e gambe ben piantate per terra...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
265
26 maggio, 2014 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Forrest said
Deborah Iurato è arrivata a 148 mila mi piace e non so quanto siano falsi questi in like in quanto ne ha 84 mila che parlano di lei. sadida

Dear Jack sono stabili ai 92 mila, mentre Vincenzo ai 66 mila (rip) .

Da non sottovalutare il fatto che se ad iniziare sia Vincenzo che sfida i Dear Jack e dovrebbe perdere il ballerino, la cantante siciliana potrebbe andare fresca fresca al televoto ed avere l'appoggio anche dei fan di Vincenzo.

Io cmq non farei vincere nessuno dei tre, i due cantanti in quanto siano stati pompati dall'inizio del programma all'inverosimile.

Deborah con finte verifiche fatte da parte di Grazia perché è brutta e non credeva in se stessa per scoprire non solo che è convinta allo stato massimo ma si sente anche figa what parlando con lei però .

Dear Jack bravini a me sinceramente mi sembrano un gruppetti di ragazzini esaltati ( ma sarà solo una mia impressione) non mi ci rivedo proprio, per non parlare del fatto che come Deborah loro erano presi di mira da Zerbi che diceva che la band non sapeva suonare gli strumenti, per poi finire sempre a tarallucci e vino.

Vincenzo, ballerino da sala , niente di che , a questo punto anche un passante può vincere la categoria ballo... per me hanno toccato il fondo in questo caso.

Forrest ti dico un segreto, come possono essere gonfiati i like, allo stesso modo possono essere gonfiate le persone che ne parlano... e comunque con quei numeri Deborah dovrebbe essere in cima a tutte le classifiche possibili e immaginabili... ma non pare proprio che sia così. So strani forte sti mille mila fans, il cd non lo comprano, su ITunes scaricano poco e niente, però mettono un sacco di mi piace... così si che si aiuta la propria beniamina ad avere successolaugh

Riguardo ai Dear Jack ragazzetti esaltati proprio no. Hanno tutti testa sulle spalle e gambe ben piantate per terra...

Ah ok non sapevo potevano gonfiare anche le persone che ne parlano. what 

Per i Dear Jack è una mia impressione non li ho seguito tanto quest'anno, magari è come dici tu.

Cmq preferirei vincessero loro piuttosto che Deborah, anche se non mi esaltano e non riesco a farmeli piacere.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
266
26 maggio, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Buongiorno, la puntata di ieri mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca.

Ci pensavo anche stanotte. Non sono normale, lo so mess

Ma mi dispiace troppo per Christianembarassed

Stefy a chi lo dici e pensa che sapevamo pure in anticipo come sarebbe andatafrown... 

Comunque pensiamo a domani, io aspetto lo champagne che hai promesso ehsmile

Si davvero, se l'avessi visto in diretta senza sapere l'esito sarebbe stata la morte -.-

Stavo rivedendo i video dell'eliminazione (della serie 'facciamoci del male') e la Ferilli era un mix di commozione e incaxxatura.. A un certo punto faceva pure no con la testa..

O si è pentita del gioco sporco che hanno fatto per far vincere quell'altro, oppure lei è stata davvero l'unica ad aver votato per Christian..

(((lo Champagne è già pronto al fresco per tutti noi ^_^)))  

Anch'io ho avuto l'impressione che le lacrime e lo sgomento della Ferilli fossero sinceri... Io comunque continuo a sperare che il premio della critica venga dato a Christian, come giusto risarcimento per la porcata che gli hanno fatto "ieri sera"...

La vittoria dei Dear invece sarà il giusto risarcimento per tutta la squadra Blu che è stata trattata davvero a pesci in faccia...

Quindi 50000 euro a Vincenzo, 50000 a Christian e 150000 ai Dear, e Deborah nulla??? Non ci credo nemmeno se vedo...Christian ben che vada si prende un contratto di Peparini, sempre che lo dicano in diretta...incapaci come sono...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
26 maggio, 2014 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Chris dovrebbe avere accettato la proposta di De Sica. Almeno, stando all'intervista a tgcom, così pare:

Amici 13, Christian: "Io, vittima di bullismo, mi isolavo e pensavo solo a ballare"
Il ballerino dei Blu non arriva in finale e Vincenzo vince la categoria di danza

10:39 - Colpo di scena alla semifinale di "Amici 13", il ballerino dei Blu Christian viene eliminato e non arriva in finale. Vincenzo dei Bianchi vince la categoria di danza e martedì 25 maggio in prima serata su Canale 5 sfiderà la cantante Deborah e la band Dear Jack. Tgcom24 ha incontrato Christian: "Sono felice lo stesso, lavorerò con Christian De Sica". E poi confessa: "Sono stato vittima di bullismo da piccolo, mi isolavo, pensavo solo a ballare".

Dunque in finalissima sono arrivati la cantante Deborah, la band Dear Jack e il ballerino di latino-americano Vincenzo, quest'ultimo si è anche aggiudicato il premio della categoria danza di 50mila euro per essere riuscito a battere Christian. I due ballerini si sono scontrati a suon di coreografie di Giuliano Peparini fino al verdetto finale del voto congiunto di giudici e professori. La puntata di domenica ha totalizzato 22.70% di share pari a 5 milioni di spettatori. In particolare prima serata 18.82 % di share e 4.500.000 e seconda serata con il 20.50% di share e 2.761.000 telespettatori.

Abbiamo incontrato Christian dopo la sua eliminazione per farci raccontare le impressioni e il bilancio di questo lungo percorso dentro la scuola.

Ti aspettavi di perdere contro Vincenzo?
Ci ho pensato tutta la settimana sul fatto che potessi perdere e qualche dubbio mi è venuto durante la seconda manche per qualche passo falso che ho commesso. Ma sono tranquillo e assolutamente contento per il percorso che ho fatto.

Perché ha vinto lui?
Ha un fortissimo impatto sul palco e prestanza fisica.

Si è molto parlato della tua esibizione su "La Cura" di Battiato contro il bullismo...
Quella coreografia era proprio destinata ad essere mia. Sono molto legato alla canzone perché è quella del mio primo saggio di danza. Inizialmente Peparini aveva creato questo balletto pensando al tema del bullismo ma abbiamo intrecciato tutto con la mia vera storia. Da ragazzino sono stato vittima di bullismo. Una violenza più psicologica che fisica.

Come sei riuscito a uscirne?
In quel periodo, avevo undici anni, tanti miei coetanei giocavano a pallone. Consideriamo anche che venivo da una piccola realtà. Non capiva nessuno il mio amore per la danza. In ogni caso non mi sono fatto abbattere, certo mi sono isolato concentrandomi solo sul ballo e questo mi ha dato una grande forza.

I tuoi genitori ti hanno aiutato?
Non ho condiviso tutto questo con mamma e papà perché volevo raggiungere da solo il mio traguardo, non facendoli preoccupare. E' stata grande la mia voglia di farcela. Facevo le mie lezioni di danza e non c'era altro. Mi bastava quello.

La cantante Giada ha legato molto con te, dice che sei come un fratello. Com'è nata la vostra amicizia?
Giada è stata un punto di riferimento importante per me dentro la scuola. Mi metto sempre in discussione, sono iper-autocritico nei miei confronti, cerco di analizzare le cose che non vanno per migliorarmi sempre. Esagero, a volte. Lei riusciva a contenere questi sentimenti e riportarmi alla realtà delle cose. Sia con lei che con Giacomo Castellana di notte, al residence, ci facevamo di quelle chiacchierate... Comunque lei è una ragazza più matura della sua età e la apprezzo molto artisticamente. E' cresciuta molto.

E' vero che sei fidanzato?
Sì, da qualche anno. Non è una ballerina ma sin da subito le ho fatto capire cosa comporta il mio mestiere. Con sincerità ho spiegato i sacrifici che comporta stare con me e con i miei orari, spostamenti. Ha capito tutto.

Chi vincerà "Amici"?
I Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell'ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo.

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
268
26 maggio, 2014 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

matti said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Buongiorno, la puntata di ieri mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca.

Ci pensavo anche stanotte. Non sono normale, lo so mess

Ma mi dispiace troppo per Christianembarassed

Stefy a chi lo dici e pensa che sapevamo pure in anticipo come sarebbe andatafrown... 

Comunque pensiamo a domani, io aspetto lo champagne che hai promesso ehsmile

Si davvero, se l'avessi visto in diretta senza sapere l'esito sarebbe stata la morte -.-

Stavo rivedendo i video dell'eliminazione (della serie 'facciamoci del male') e la Ferilli era un mix di commozione e incaxxatura.. A un certo punto faceva pure no con la testa..

O si è pentita del gioco sporco che hanno fatto per far vincere quell'altro, oppure lei è stata davvero l'unica ad aver votato per Christian..

(((lo Champagne è già pronto al fresco per tutti noi ^_^)))  

Anch'io ho avuto l'impressione che le lacrime e lo sgomento della Ferilli fossero sinceri... Io comunque continuo a sperare che il premio della critica venga dato a Christian, come giusto risarcimento per la porcata che gli hanno fatto "ieri sera"...

La vittoria dei Dear invece sarà il giusto risarcimento per tutta la squadra Blu che è stata trattata davvero a pesci in faccia...

Quindi 50000 euro a Vincenzo, 50000 a Christian e 150000 ai Dear, e Deborah nulla??? Non ci credo nemmeno se vedo...Christian ben che vada si prende un contratto di Peparini, sempre che lo dicano in diretta...incapaci come sono...

Matti fino a domani sera lasciami sognareembarassed

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
269
26 maggio, 2014 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Da un po' di giorni non guardo i daytime e non ho visto nemmeno la semifinale perché proprio non potevo farcela a guardare l'ennesima por*ata di MaVia & Co. In compenso da masochista quale sono, ho visto la clip dell'eliminazione di Christian e gli applausi e abbracci del corpo di ballo dietro le quinte... piangoheart Per Christian (nonostante per me il vincitore categoria ballo doveva essere uno tra Oscar o Giacomo) vale lo stesso discorso che penso anche per altri: il vero talento di un'artista non si giudica in un programma tv dalla credibilità altamente discutibile qual è Amici. E' giovane, ha un movimento unico ed emoziona... sicuramente avrà una carriera luminosa mentre altri saranno eclissati nel dimenticatoio.

Non guarderò nemmeno la finale ma tifo per i Dear Jack, non Alessio, ma DEAR JACK! Questi ragazzi tanto bistrattati e umiliati per mesi meritavano decisamente più visibilità, sono loro la vera forza di Alessio e arrivati a questo punto devono assolutamente alzare quel trofeo. Punto e basta. Non ci sono likes nelle pagine che tengano...

Per il premio Fanta/critica, ho letto sul blog Realityshow.blogosfere riguarderà la categoria canto e allora direi, per una questione di "giustizia", di darlo ad un cantante che non solo meritava la finale ma soprattutto che a differenza di altri non ha nessun contratto discografico e quindi quei 50mila euro possono essere senz'altro un aiuto economico, visto che è uscito a mani vuote. Sto parlando di Nick (tra l'altro ha smentito l'offerta di lavoro al Brancaccio, dicendo che non è vero e soprattutto gli sembra strano che Maria abbia potuto dirlo in radio...).

Vana speranza la mia, lo so... purtroppo anche quel premio si sa già a chi andrà.... 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
26 maggio, 2014 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said
Da un po' di giorni non guardo i daytime e non ho visto nemmeno la semifinale perché proprio non potevo farcela a guardare l'ennesima por*ata di MaVia & Co. In compenso da masochista quale sono, ho visto la clip dell'eliminazione di Christian e gli applausi e abbracci del corpo di ballo dietro le quinte... piangoheart Per Christian (nonostante per me il vincitore categoria ballo doveva essere uno tra Oscar o Giacomo) vale lo stesso discorso che penso anche per altri: il vero talento di un'artista non si giudica in un programma tv dalla credibilità altamente discutibile qual è Amici. E' giovane, ha un movimento unico ed emoziona... sicuramente avrà una carriera luminosa mentre altri saranno eclissati nel dimenticatoio.

Non guarderò nemmeno la finale ma tifo per i Dear Jack, non Alessio, ma DEAR JACK! Questi ragazzi tanto bistrattati e umiliati per mesi meritavano decisamente più visibilità, sono loro la vera forza di Alessio e arrivati a questo punto devono assolutamente alzare quel trofeo. Punto e basta. Non ci sono likes nelle pagine che tengano...

Per il premio Fanta/critica, ho letto sul blog Realityshow.blogosfere riguarderà la categoria canto e allora direi, per una questione di "giustizia", di darlo ad un cantante che non solo meritava la finale ma soprattutto che a differenza di altri non ha nessun contratto discografico e quindi quei 50mila euro possono essere senz'altro un aiuto economico, visto che è uscito a mani vuote. Sto parlando di Nick (tra l'altro ha smentito l'offerta di lavoro al Brancaccio, dicendo che non è vero e soprattutto gli sembra strano che Maria abbia potuto dirlo in radio...).

Vana speranza la mia, lo so... purtroppo anche quel premio si sa già a chi andrà.... 

clap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
271
26 maggio, 2014 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

BlackMamba87 said
Da un po' di giorni non guardo i daytime e non ho visto nemmeno la semifinale perché proprio non potevo farcela a guardare l'ennesima por*ata di MaVia & Co. In compenso da masochista quale sono, ho visto la clip dell'eliminazione di Christian e gli applausi e abbracci del corpo di ballo dietro le quinte... piangoheart Per Christian (nonostante per me il vincitore categoria ballo doveva essere uno tra Oscar o Giacomo) vale lo stesso discorso che penso anche per altri: il vero talento di un'artista non si giudica in un programma tv dalla credibilità altamente discutibile qual è Amici. E' giovane, ha un movimento unico ed emoziona... sicuramente avrà una carriera luminosa mentre altri saranno eclissati nel dimenticatoio.

Non guarderò nemmeno la finale ma tifo per i Dear Jack, non Alessio, ma DEAR JACK! Questi ragazzi tanto bistrattati e umiliati per mesi meritavano decisamente più visibilità, sono loro la vera forza di Alessio e arrivati a questo punto devono assolutamente alzare quel trofeo. Punto e basta. Non ci sono likes nelle pagine che tengano...

Per il premio Fanta/critica, ho letto sul blog Realityshow.blogosfere riguarderà la categoria canto e allora direi, per una questione di "giustizia", di darlo ad un cantante che non solo meritava la finale ma soprattutto che a differenza di altri non ha nessun contratto discografico e quindi quei 50mila euro possono essere senz'altro un aiuto economico, visto che è uscito a mani vuote. Sto parlando di Nick (tra l'altro ha smentito l'offerta di lavoro al Brancaccio, dicendo che non è vero e soprattutto gli sembra strano che Maria abbia potuto dirlo in radio...).

Vana speranza la mia, lo so... purtroppo anche quel premio si sa già a chi andrà.... 

clap2

clap2

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
272
26 maggio, 2014 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi il premio della critica andrà o a deborah o ai dear jack anchevse penso più alla prima......., e sempre secondo me assolutamente immeritato !

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
273
26 maggio, 2014 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ragazzi il premio della critica andrà o a deborah o ai dear jack anchevse penso più alla prima......., e sempre secondo me assolutamente immeritato !

L'anno scorso se non sbaglio lo ha vinto Moreno giusto?

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
274
26 maggio, 2014 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

manu83 said
Ragazzi il premio della critica andrà o a deborah o ai dear jack anchevse penso più alla prima......., e sempre secondo me assolutamente immeritato !

L'anno scorso se non sbaglio lo ha vinto Moreno giusto?

Sì confermo Moreno. Lo so che lo vinceranno o Deborah o i DJ e possono trovare mille motivazioni, però che vi devo dire ogni tanto mi illudo anch'io laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
26 maggio, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Chris dovrebbe avere accettato la proposta di De Sica. Almeno, stando all'intervista a tgcom, così pare:

Chi vincerà "Amici"?
I Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell'ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo.

 

Fermi tutti! Che storia è questa??

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
276
26 maggio, 2014 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

MsBrown said
Chris dovrebbe avere accettato la proposta di De Sica. Almeno, stando all'intervista a tgcom, così pare:

Chi vincerà "Amici"?
I Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell'ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo.

 

Fermi tutti! Che storia è questa??

Stefy anche Giada lo ha detto, ma non appena Alessio l'ha fatta entrare nel suo mondo, tutto è cambiatoembarassed. E con Chris è stata la stessa cosa. Ale lo ha sempre detto di essere molto riservato e che ha difficoltà ad aprirsi con gli altri, però mi pare che non appena lo fa, riesce a conquistare chi gli sta vicinoheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
277
26 maggio, 2014 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Teolino said

manu83 said
Ragazzi il premio della critica andrà o a deborah o ai dear jack anchevse penso più alla prima......., e sempre secondo me assolutamente immeritato !

L'anno scorso se non sbaglio lo ha vinto Moreno giusto?

Sì confermo Moreno. Lo so che lo vinceranno o Deborah o i DJ e possono trovare mille motivazioni, però che vi devo dire ogni tanto mi illudo anch'io laugh

Io continuo a sperare in un risarcimento a Christian... Comunque ve l'ho chiesto perché magari, se proprio Christian venisse scartato, c'è speranza che i Dear vincano anche quello, e che Deborah rimanga a bocca asciuttatalpa... Misà che chiedo troppo veroconfused....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
278
26 maggio, 2014 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

MsBrown said
Chris dovrebbe avere accettato la proposta di De Sica. Almeno, stando all'intervista a tgcom, così pare:

Chi vincerà "Amici"?
I Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell'ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo.

 

Fermi tutti! Che storia è questa??

Stefy anche Giada lo ha detto, ma non appena Alessio l'ha fatta entrare nel suo mondo, tutto è cambiatoembarassed. E con Chris è stata la stessa cosa. Ale lo ha sempre detto di essere molto riservato e che ha difficoltà ad aprirsi con gli altri, però mi pare che non appena lo fa, riesce a conquistare chi gli sta vicinoheart

Mi era già presa malissimo.. sorpreso

Meno male che ci sei tu Teolino a tranquillizzarmihug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
279
26 maggio, 2014 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

MsBrown said
Chris dovrebbe avere accettato la proposta di De Sica. Almeno, stando all'intervista a tgcom, così pare:

Chi vincerà "Amici"?
I Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell'ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo.

 

Fermi tutti! Che storia è questa??

Stefy anche Giada lo ha detto, ma non appena Alessio l'ha fatta entrare nel suo mondo, tutto è cambiatoembarassed. E con Chris è stata la stessa cosa. Ale lo ha sempre detto di essere molto riservato e che ha difficoltà ad aprirsi con gli altri, però mi pare che non appena lo fa, riesce a conquistare chi gli sta vicinoheart

Mi era già presa malissimo.. sorpreso

Meno male che ci sei tu Teolino a tranquillizzarmihug

Ormai la mia missione qui dentro, è diventata riportare l'ottimismo ai forumini colti da negatività e pessimismorofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
280
26 maggio, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

MsBrown said
Chris dovrebbe avere accettato la proposta di De Sica. Almeno, stando all'intervista a tgcom, così pare:

Chi vincerà "Amici"?
I Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell'ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo.

 

Fermi tutti! Che storia è questa??

Stefy anche Giada lo ha detto, ma non appena Alessio l'ha fatta entrare nel suo mondo, tutto è cambiatoembarassed. E con Chris è stata la stessa cosa. Ale lo ha sempre detto di essere molto riservato e che ha difficoltà ad aprirsi con gli altri, però mi pare che non appena lo fa, riesce a conquistare chi gli sta vicinoheart

Mi era già presa malissimo.. sorpreso

Meno male che ci sei tu Teolino a tranquillizzarmihug

Ormai la mia missione qui dentro, è diventata riportare l'ottimismo ai forumini colti da negatività e pessimismorofl

Grazie :*

io adesso aspetto la reunion Giada/Alessio/Christian/Nick heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, BlueBlau, DIEL87, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Rufus, Going19, Manu, Kikketta11ify, Potenza
372 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45189

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366210

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account