Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 24/5
Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
221
26 maggio, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Vado a nanna.. triste :(. 

Christian gran ballerino, grande anima. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
26 maggio, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Preferisco perdere come Christian che vincere come Vincenzo.

Ci vuole dignità nel vincere e nel perdere, Christian ce l'ha, Vincenzo neanche per sbaglio.

Con che coraggio dopo quella sceneggiata l'ha abbracciato! Christian  un signore, io lo avrei mandato per terra.

Sabrina piange e si commuove e scuote la testa.

QUOTO!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
223
26 maggio, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Ho pianto per giada, ora ho pianto per christian ! Vedere questo programma inizia a farmi male.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
26 maggio, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Ma il contratto di Peparini a Christian??

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
26 maggio, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Io sto vivendo un incubo. Vado a ubriacarmi.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
26 maggio, 2014 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Appunto che non c'entra niente con la puntata: la cd dei Dear non poteva accorpare il singolo? Così, con due singoli uguali, gli acquisti si disperdono quando invece potrebbe essere molto più in alto in classifica mess.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
26 maggio, 2014 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Io non so se Vincenzo ha vinto per salvare la faccia a Moreno o perchè deciso per contratto dall'inizio. So solo che Christian ha acquisito più consensi di quelli che loro si immaginavano e al contrario Arroganza dopo poche puntate iniziava a stancare tanto che hanno dovuto snaturarlo. A conti fatti, ha vinto la categoria ballo colui che rappresentava la novità come ballerino latino-americano ma che si è dovuto piegare a fare sostanzialmente lo stile del suo avversario per dimostrare una crescita artistica fasulla e giustificare una vittoria scandalosa.

Ora spero solo che Christian riceva in finale un contratto, perchè sappiamo tutti il che il premio della critica è riservato ai finalisti e ad una in particolare (figuriamoci...) ma soprattutto che si tolga tutte le sue soddisfazioni lavorative clap2clap2clap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
26 maggio, 2014 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Christian grande anima, meraviglioso ragazzo, ballerino da brividi.. Rimarrai nel cuore heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
26 maggio, 2014 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Forrest said
Ora tutti piangono, nel frattempo il voto l'hanno dato loro... sleep

Io non ci credo minimamente che l'hanno votato loro. Però vorrei vedere come giustificano i vari voti, il copione insomma cosa diceva.

La Ferilli o recitava o davvero apprezzava di più Christian ma non ha potuto contro quello che già era scritto...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
230
26 maggio, 2014 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Appunto che non c'entra niente con la puntata: la cd dei Dear non poteva accorpare il singolo? Così, con due singoli uguali, gli acquisti si disperdono quando invece potrebbe essere molto più in alto in classifica mess.

La casa discografica non ha colpa se la gente oltre a scaricare il singolo vero proprio, scarica anche il brano dall'album. Che deve fare la casa discografica bloccare il brano contenuto nell'albumsadida... comunque nel conteggio dei download contano tutti e due e già settimana prossima i Dear potrebbero essere oroclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
231
26 maggio, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

matti said
Io non so se Vincenzo ha vinto per salvare la faccia a Moreno o perchè deciso per contratto dall'inizio. So solo che Christian ha acquisito più consensi di quelli che loro si immaginavano e al contrario Arroganza dopo poche puntate iniziava a stancare tanto che hanno dovuto snaturarlo. A conti fatti, ha vinto la categoria ballo colui che rappresentava la novità come ballerino latino-americano ma che si è dovuto piegare a fare sostanzialmente lo stile del suo avversario per dimostrare una crescita artistica fasulla e giustificare una vittoria scandalosa.

Ora spero solo che Christian riceva in finale un contratto, perchè sappiamo tutti il che il premio della critica è riservato ai finalisti e ad una in particolare (figuriamoci...) ma soprattutto che si tolga tutte le sue soddisfazioni lavorative clap2clap2clap2

Matti quoto ogni tua singola parola clap2clap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
232
26 maggio, 2014 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque se a qualcuno può interessare Christian e i Dear Jack sono nelle tendenze di twitter, Vincenzo e Deborah no. Vorrà pur dire qualcosa no?

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
26 maggio, 2014 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said
Appunto che non c'entra niente con la puntata: la cd dei Dear non poteva accorpare il singolo? Così, con due singoli uguali, gli acquisti si disperdono quando invece potrebbe essere molto più in alto in classifica mess.

La casa discografica non ha colpa se la gente oltre a scaricare il singolo vero proprio, scarica anche il brano dall'album. Che deve fare la casa discografica bloccare il brano contenuto nell'albumsadida... comunque nel conteggio dei download contano tutti e due e già settimana prossima i Dear potrebbero essere oroclap

Teo di solito, quando esce l'album, il singolo viene accorpato a quello dell'album e se ne lascia uno proprio per non disperdere i download ed essere più alti in classifica. Poi che li contino tutti e due è normale, però uno è 20esimo e l'altro 24esimo. Ce ne fosse solo uno sarebbero in una posizione ancora più alta.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
26 maggio, 2014 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Chris pochi minuti fa su instagram rofl.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
235
26 maggio, 2014 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said
Appunto che non c'entra niente con la puntata: la cd dei Dear non poteva accorpare il singolo? Così, con due singoli uguali, gli acquisti si disperdono quando invece potrebbe essere molto più in alto in classifica mess.

La casa discografica non ha colpa se la gente oltre a scaricare il singolo vero proprio, scarica anche il brano dall'album. Che deve fare la casa discografica bloccare il brano contenuto nell'albumsadida... comunque nel conteggio dei download contano tutti e due e già settimana prossima i Dear potrebbero essere oroclap

Teo di solito, quando esce l'album, il singolo viene accorpato a quello dell'album e se ne lascia uno proprio per non disperdere i download ed essere più alti in classifica. Poi che li contino tutti e due è normale, però uno è 20esimo e l'altro 24esimo. Ce ne fosse solo uno sarebbero in una posizione ancora più alta.

Probabilmente hai ragione tu, comunque se vai a vedere anche Cremonini ha in classifica due Logico uno al 18 posto e l'altro al 118 e la Universal non mi sembra l'ultima delle case discografiche. Bohsadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
236
26 maggio, 2014 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Image Enlarger

Chris pochi minuti fa su instagram rofl.

È un grande non ci sta niente da fareroflNon avrà vinto Amici, ma ha sicuramente vinto nella vita, cosa ben più importante... Grande Chris tanto di cappelloclap2clap2

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
26 maggio, 2014 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Lo metto anche qui. 

Sono vivi e li hanno fatti pure parlare sorpresoheart(fino a 1:01, poi si può evitare -.-):

http://www.wittytv.it/amici/i-.....13/463119/

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
26 maggio, 2014 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Altro mini video. Sono commossa, che è Natale stasera sorpreso:

http://www.wittytv.it/amici/gi.....16/463114/

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
239
26 maggio, 2014 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Lo metto anche qui. 

Sono vivi e li hanno fatti pure parlare sorpresoheart(fino a 1:01, poi si può evitare -.-):

http://www.wittytv.it/amici/i-.....13/463119/

Capisco perché non li abbiano mai mostrati molto durante il programma, in un minuto si fanno amare figuriamoci durante tutti i daytimesmitten

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
240
26 maggio, 2014 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Comunque sara ha appena scritto sul suo profilo Facebook che per lei il vincitore é Christian clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Krispo, the.one.that.got.away, Dabte02
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25967

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366352

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account