Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 24/5
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
25 maggio, 2014 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

È davvero un ballerino comunicativo Christian,mi incantato.

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
162
25 maggio, 2014 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.

Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena excited.

Secondo me lui è così e basta, tontolone com'è, non pensa alle malizie e alle paraculate.... penso io.

cmq è stata Deborah a correre da lui. Che poi, lei, sapendo che non è una ragazza di 30kg, poteva anche abbracciarlo senza farsi tirar su di peso, no? mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
25 maggio, 2014 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ma deborah commossa perché finalista ?  Ma se lo sapeva dai provini !  Manco sta farsa le è riuscita........che pena.....

Infatti si copriva il viso per nascondere il pianto a secco tipo Guendalinamess

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
164
25 maggio, 2014 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said
Qualcuno mi informa sullo stato di salute della schiena di Ale? Non sto scherzando, sono seriamente preoccupata sorpreso.

 

ps. Buonasera

pps. Scenetta evitabile e pietosa mess (pitbull pensaci tu excited).

MsBrown ma tu un cuore proprio non ce l'hai ehrofl!? Alessio e dolce e teneroso e a noi ci piace cosìheart

È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.

Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena excited.

MsBrown per me non sono paraculate, almeno non da parte di Alessio. Al di là di tutto, sono pur sempre dei ragazzi che sono venuti dal nulla e ora si ritrovano nella finale di Amici... Quindi li capisco, poi che Deborah non mi sia particolarmente simpatica, diciamo cosìlaugh, quello è un altro conto. Che ti devo dire io c'ho il cuore tenero e vedere dei ragazzi che realizzano il proprio sogno per me è sempre una bella cosa heart

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
25 maggio, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Intanto io guarderò le ultime prove di Chris e prima del verdetto spegnerò. Non credo di potere reggere alle sceneggiate di palla d'Arroganza e del suo coach mess.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
166
25 maggio, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Karin said

MsBrown said
È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.

Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena excited.

Secondo me lui è così e basta, tontolone com'è, non pensa alle malizie e alle paraculate.... penso io.

cmq è stata Deborah a correre da lui. Che poi, lei, sapendo che non è una ragazza di 30kg, poteva anche abbracciarlo senza farsi tirar su di peso, no? mess

Concordo l'ha detto pure Maria che lui è lontano mille miglia dalle malizie degli atri aspiranti cantanti. E questo è proprio il bello di Alessioheart.... Concordo pure riguardo l'abbracciorofl

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
167
25 maggio, 2014 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown per me non sono paraculate, almeno non da parte di Alessio. Al di là di tutto, sono pur sempre dei ragazzi che sono venuti dal nulla e ora si ritrovano nella finale di Amici... Quindi li capisco, poi che Deborah non mi sia particolarmente simpatica, diciamo cosìlaugh, quello è un altro conto. Che ti devo dire io c'ho il cuore tenero e vedere dei ragazzi che realizzano il proprio sogno per me è sempre una bella cosa heart

Ecco, la pensiamo uguale :)

 

PS: io i ragazzi della band li vedo scrivere su fb, quindi non credo siano in casetta. A meno che non ce ne sia solo uno e non ho fatto caso a chi non scrive... (Francesco e Riccardo li ho visti postare...)

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
25 maggio, 2014 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Oltre al bollettino medico sulle condizioni di Ale vorrei anche che una troupe di "chi l'ha visto?" andasse alla ricerca dei quattro figuranti che suonano alle sue spalle mess. Li hanno chiusi a chiave in quello sgabuzzino 1x2 per non degnarsi neanche di farli vedere quando hanno detto che erano i primi finalisti?

Sempre più pietoso questo programma mess.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
169
25 maggio, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Karin said

Teolino said
MsBrown per me non sono paraculate, almeno non da parte di Alessio. Al di là di tutto, sono pur sempre dei ragazzi che sono venuti dal nulla e ora si ritrovano nella finale di Amici... Quindi li capisco, poi che Deborah non mi sia particolarmente simpatica, diciamo cosìlaugh, quello è un altro conto. Che ti devo dire io c'ho il cuore tenero e vedere dei ragazzi che realizzano il proprio sogno per me è sempre una bella cosa heart

Ecco, la pensiamo uguale :)

 

PS: io i ragazzi della band li vedo scrivere su fb, quindi non credo siano in casetta. A meno che non ce ne sia solo uno e non ho fatto caso a chi non scrive... (Francesco e Riccardo li ho visti postare...)

Karin da quello che si dice dovrebbe esserci Lorenzo in casetta con Alessio...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
25 maggio, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Karin said

Teolino said
MsBrown per me non sono paraculate, almeno non da parte di Alessio. Al di là di tutto, sono pur sempre dei ragazzi che sono venuti dal nulla e ora si ritrovano nella finale di Amici... Quindi li capisco, poi che Deborah non mi sia particolarmente simpatica, diciamo cosìlaugh, quello è un altro conto. Che ti devo dire io c'ho il cuore tenero e vedere dei ragazzi che realizzano il proprio sogno per me è sempre una bella cosa heart

Ecco, la pensiamo uguale :)

 

PS: io i ragazzi della band li vedo scrivere su fb, quindi non credo siano in casetta. A meno che non ce ne sia solo uno e non ho fatto caso a chi non scrive... (Francesco e Riccardo li ho visti postare...)

Fra, Ric e Ale sono sicuramente fuori. Il dubbio (e mia personalissima speranza) è Lore. 

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
171
25 maggio, 2014 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Dai che allora il premio Fanta lo danno a Christian, se lo merita di brutto! No come quel pizzettaio di Vincenzo ( con tutto il rispetto per i pizzettai eh io non potrei vivere senza di loro )

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
172
25 maggio, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

adesso tutti si sono accorti di deborah! solo elogi per lei su internet... ah cmq su itunes lei ora è quinta e i DJ quarti

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
25 maggio, 2014 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Comunque i pezzi emozionanti da vittoria li sta facendo Christian!!! NOboh....chissà cosa c'è stato sotto...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
25 maggio, 2014 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Io sto piangendo già ora, vi avviso piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
175
25 maggio, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Dai che allora il premio Fanta lo danno a Christian, se lo merita di brutto! No come quel pizzettaio di Vincenzo ( con tutto il rispetto per i pizzettai eh io non potrei vivere senza di loro )

Kendrina mi sono assentata un attimo cos'è il premio Fanta?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
25 maggio, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

matti said
Comunque i pezzi emozionanti da vittoria li sta facendo Christian!!! NOboh....chissà cosa c'è stato sotto...

Casualmente non faranno votare Veronica..casualmente..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
177
25 maggio, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe carino che qualcuno stia con Alessio in casetta :). Si diceva Francesco o Alessandro qualche gg fa, ma poi ho visto dei loro post da qualche parte, quindi pensavo fosse solo. Benissimo. :)

PS potevano metterci tutti i ragazzi cmq. Per non influire il televoto bastava non trasmettere momenti in cui ci sono anche loro. E pubblicare solo pezzi di Alessio in videobox da solo o robe del genere. Che poi si tratta del daytime di lunedì e martedì eh...

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
178
25 maggio, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

"Le tasche piene di sassi" mi ha letteralmente uccisadeadbanana3

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
25 maggio, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Karin said

MsBrown said
È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.

Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena excited.

Secondo me lui è così e basta, tontolone com'è, non pensa alle malizie e alle paraculate.... penso io.

cmq è stata Deborah a correre da lui. Che poi, lei, sapendo che non è una ragazza di 30kg, poteva anche abbracciarlo senza farsi tirar su di peso, no? mess

Concordo l'ha detto pure Maria che lui è lontano mille miglia dalle malizie degli atri aspiranti cantanti. E questo è proprio il bello di Alessioheart.... Concordo pure riguardo l'abbracciorofl

Chissà cosa ne pensa la nostra amata G. dell'abbracciocool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
180
25 maggio, 2014 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

matti said
Comunque i pezzi emozionanti da vittoria li sta facendo Christian!!! NOboh....chissà cosa c'è stato sotto...

Matti te l'ho detto, hanno sacrificato Christian per dare almeno questa vittoria a Moreno...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool, Shadow, Nikko23, Going19, Manu, kikketta
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369367

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account