Utente
8 aprile, 2014
La Ferilli ha detto "deborah è stata perfetta come sempre ma Christian è stato eccezionale e voto lui", Moreno ovviamente non perde occasione di darci lezione di retorica spicciola e patetica. Anche ora mi sembra fuori luogo: i siparietti per il voto tra Luca e Bosè è una cosa leggera e simpatica, lui li pretende in modo saccente e fastidioso.
Parentesi Vincenzo: praticamente visto che le sue coreografie del cazzo facevano venire il latte alle palle, gli hanno dato quelle di Christian che però lui fa peggio.
Utente
2 marzo, 2014
kendrina said
La Ferilli ha detto "deborah è stata perfetta come sempre ma Christian è stato eccezionale e voto lui", Moreno ovviamente non perde occasione di darci lezione di retorica spicciola e patetica. Anche ora mi sembra fuori luogo: i siparietti per il voto tra Luca e Bosè è una cosa leggera e simpatica, lui li pretende in modo saccente e fastidioso.Parentesi Vincenzo: praticamente visto che le sue coreografie del cazzo facevano venire il latte alle palle, gli hanno dato quelle di Christian che però lui fa peggio.
Kendrina
Utente
12 febbraio, 2014
Questi tre giudici oltre ad essere incompetenti allo stato massimo , non sanno argomentare neanche il voto che danno.
Se tu ad uno dici sei stato bravissimo e all'altro dici anche sei stata bravissima..., ma cosa si vogliono aspettare!??
Poi Moreno che ormai non conosce la parola dignità vi do ragione, ma quei tre sono totalmente inutili.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
kendrina said
ouroboros88 said
inglese nullo, interpretazione nulla, una canzone gigante per un gruppettino minuscolo.is uen ma dimen sa
Fuori di qui!
io posso anche uscire da qui, ma la loro totale mediocrità, spacciata per chissà quale bravura, rimane.
poi, chissenefrega, tanto sono sotto i padroni delle radio, potrebbero anche belare e andrebbe bene lo stesso
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
Questi tre giudici oltre ad essere incompetenti allo stato massimo , non sanno argomentare neanche il voto che danno.
Se tu ad uno dici sei stato bravissimo e all'altro dici anche sei stata bravissima..., ma cosa si vogliono aspettare!??
Poi Moreno che ormai non conosce la parola dignità vi do ragione, ma quei tre sono totalmente inutili.
Io ti do ragione sui giudici. Ma la Ferilli era pure stata chiara e Moreno èdavvero imbarazzante. Capisco che devi ricoprire un ruolo ma è il nulla e si atteggia a tutto!
Utente
12 febbraio, 2014
ouroboros88 said
kendrina said
ouroboros88 said
inglese nullo, interpretazione nulla, una canzone gigante per un gruppettino minuscolo.is uen ma dimen sa
Fuori di qui!
io posso anche uscire da qui, ma la loro totale mediocrità, spacciata per chissà quale bravura, rimane.
poi, chissenefrega, tanto sono sotto i padroni delle radio, potrebbero anche belare e andrebbe bene lo stesso
Era detto in modo ironico fuori di qui! Poi se c'è uno che critica i Dear Jack va bene, anche perché non siamo un fanclub ognuno la pensasse come vuole.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
2 marzo, 2014
ouroboros88 said
kendrina said
ouroboros88 said
Fuori di qui!
Rimani pure ci mancherebbe, però perdonami ma non condivido affatto il tuo giudizio sui Dear Jack. Per me non sono affatto mediocri, anzi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn