Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
Lubna per quotare senza essere inserita nel ballon grigio basta andare a capo dopo la fine del messaggio e vedrai che il messaggio quotato parte un po' più avanti. Se non sei sicura usa il tasto quote che c'è accanto a quello per sottolineare.
Alex lo faccio ma a volte funzione e a volte no. Non capisco perché. Sono imbranata lo so ma forse ho un problema tecnico io.
Admin
7 agosto, 2013
Lubna said
Alex87 said
Lubna per quotare senza essere inserita nel ballon grigio basta andare a capo dopo la fine del messaggio e vedrai che il messaggio quotato parte un po' più avanti. Se non sei sicura usa il tasto quote che c'è accanto a quello per sottolineare.Alex lo faccio ma a volte funzione e a volte no. Non capisco perché. Sono imbranata lo so ma forse ho un problema tecnico io.
Stiamo comunque cercando di risolvere in modo che il grigio compaia già nell'anteprima, per ora regolatevi ad occhio
Utente
7 agosto, 2013
ma io grazia non la capisco proprio!qualche anno fa aveva messo su tutto quel casotto su marco carta perchè non studiava stava sempre stravaccato,aveva solo il timbro ecc, e ora che si presenta la stessa situazione con nick lo salva ogni volta bah veramente rimango sconcertato della credibilità!
in effetti neanche mi spiego la presenza del latino americano,cioè che collocazione lavorativa può avere?non esistono compagnie di ballo di questo genere..quest'anno è proprio un'insalatona!
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred said
in effetti neanche mi spiego la presenza del latino americano,cioè che collocazione lavorativa può avere?non esistono compagnie di ballo di questo genere..quest'anno è proprio un'insalatona!
Andrà negli insegnanti di Ballando con le stelle così Maria può dire di aver lanciato un suo ragazzo!
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka said
matti said
Ogni volta non riesco fare a meno di notare cosa è diventato Santo...
si è definito per bene, rispetto a quando era ad amici... aveva gia allora 1 bel fisico ma ora....
comunque come professionista, sempre se cosi lo si puo definire, lo trovo molto menefreghista nei confronti dei ragazzi almeno in quel poco visto, idem sabatino, che adoravo nella 3° edizione...
Moderatore
7 agosto, 2013
latinista93 said Ahah ha vinto Francesca. Era fuori tempo per metà ballo.
Io non ne capisco nulla di ballo ma secondo mia cugina che è insegnate di danza sono entrambe molto scarse e quella completamente fuori tempo era la sfidante e non Francesca.
D'accordo: nessuna delle due eccelle, anche se la sfidante era in ogni caso più sciolta, composta e musicale. Non sono invece d'accordo sul tempo, Francesca si riprende alla fine e si vede pure che sporca gli ultimi passi per recuperare, perchè arriva in ritardo su ogni passo in tutta la parte centrale del brano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn