Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
matti said
Ma quanto è noioso sto momento band?
dai non fate così, la signora bionda c'ha sbattuto in mezzo di tutto quest'anno, e le band e le crew e il rap e la break e la ragazza col vocione, non toglietele già alcune delle carte che s'è giocata
Mi aspetto da un momento all'altro inserisca la categoria cuochi...
Banned
7 agosto, 2013
berto said
"So che hai scritto una cosa per tuo figlio..."
Ma un tempo i giudici esterni non dovevano sapere NULLA di chi giudicavano?
Io ho capito "so che quando scrivi una canzone è come un figlio"... o qualcosa del genere... ma potrei sbagliarmi perchè ascoltavo distrattamente.
Admin
7 agosto, 2013
patty said
Alex87 said
matti said
Ma quanto è noioso sto momento band?
dai non fate così, la signora bionda c'ha sbattuto in mezzo di tutto quest'anno, e le band e le crew e il rap e la break e la ragazza col vocione, non toglietele già alcune delle carte che s'è giocata
Mi aspetto da un momento all'altro inserisca la categoria cuochi...
mi hai uccisooo
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
berto said
"So che hai scritto una cosa per tuo figlio..."
Ma un tempo i giudici esterni non dovevano sapere NULLA di chi giudicavano?
Io ho capito "so che quando scrivi una canzone è come un figlio"... o qualcosa del genere... ma potrei sbagliarmi perchè ascoltavo distrattamente.
Anche io ho capito così
Banned
7 agosto, 2013
Sto cominciando a guardarla ora (a spizzichi e bocconi: non hanno ancora caricato la puntata intera ma solo clip).
pazzoreality said
I cantanti maschi più brutti dell'universo
Guardando la sigla ho pensato la stessa cosa anche per le ragazze (oltre che per i maschietti). L'unica (again, tra quelli in sigla) ad avere un'immagine passabile trovavo fosse Miriam Masala.
amac00 said
RIDICOLI, DOPO 2 SETTIMANE GIA ELIMINAZIONI
La cosa bella è che Maria o ha problemi psichiatrici e mente spudoratamente senza nemmeno ammetterlo a se stessa o ha una coda di paglia infinita:
la scorsa puntata ha raccontato tutta la storiella de "fino a che non ci lavori non si capisce a fondo... non è per giocare con le persone", citando ad esempio (senza nominarla ma ok) Yunieska come esempio. In realtà è ovvio sia una paraculata infinita, perché i casi sopracitati sono sporadici, per il 80% è fuffa. Questo Micheal guardacaso non l'avevano fatto cantare nemmeno alle puntate di ammissione e tra i 2 breaker in sfida quello che poi è entrato c'avevo messo 3 secondi (letteralmente) a capire che probabilmente fosse superiore.
Mi si vuole dire che loro, che sono in 4 (più autori, assistenti volendo ecc) e lavorano da decenni nel settore, tranne casi rari, ci mettano più di me?
Balle.
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka said
La cosa bella è che Maria o ha problemi psichiatrici e mente spudoratamente senza nemmeno ammetterlo a se stessa o ha una coda di paglia infinita:
la scorsa puntata ha raccontato tutta la storiella de "fino a che non ci lavori non si capisce a fondo... non è per giocare con le persone", citando ad esempio (senza nominarla ma ok) Yunieska come esempio. In realtà è ovvio sia una paraculata infinita, perché i casi sopracitati sono sporadici, per il 80% è fuffa. Questo Micheal guardacaso non l'avevano fatto cantare nemmeno alle puntate di ammissione e tra i 2 breaker in sfida quello che poi è entrato c'avevo messo 3 secondi (letteralmente) a capire che probabilmente fosse superiore.
Mi si vuole dire che loro, che sono in 4 (più autori, assistenti volendo ecc) e lavorano da decenni nel settore, tranne casi rari, ci mettano più di me?
Balle.
Infatti, seguendo questa ragionamento mi aspetto che settimana prossima venga messa in discussione anche Gloria Atzeni, che non ha canto nè il giorno del suo ingresso nè oggi: a quanto pare non era "degna" nemmeno di fare la sigla.
Inizio a provare pena anche per Deborah: la stanno pompando all'inverosimile per poi gettarla... le varie Ylenia, Nicolì e Bonanno insegnano.
Banned
7 agosto, 2013
Ah dimenticavo, tra 5 professionisti maschi almeno hanno tenuto Martina. Che io ogni volta penso insistentemente: "quanto vorrei scoparla".
Oops, perdonate l'ermetismo ungarettiano in francese colto, e un po', insomma per un 5%, esagero volutamente per giocare, ma effettivamente con quel fisico e modo di muoversi è sempre 'na cosa pazzesca. Benritrovata.
Berto said
Mah... è un discorso lungo, che io peraltro le tre sopra non le considererei esemplari perfette, di un usarle per poi gettarle, illuderle giocandoci ecc. Un po', ma dipende da cosa si intenda, che alla fine non è che ci possan essere tutti questi cantanti da concertoni, ma neppure da concertini che poss fare, chessò, una Michielin di turno ecc. Per me le sopracitate erano da serale (e non da finale) se poi loro si siano illuse, non lo so, ma non è che valessero di più a mio avviso. Ma ripeto sarebbe un discorso lungo, sarà per un'altra volta, specie perché ora volevo dire di Debora:
Eh, sì, io della Iurato l'ho detto dalla prima puntata. Come immagine proprio non si può vedere, e almeno un 30% non è colpa di madra natura eh. Ma sinceramente a parte quello, canta bene, ma non vedo caratteristiche (timbro o altro) di spicco. Quindi io su di lei non metterei due lire. Dove vuoi che vada? Di certo non a riempire il Palalottomatica.
Però sul "giocarci", non lo so... Cioè, alla fine a parte quanto sopra, cantare canta bene e molti manco quello (pure essendo parimenti cessi e non interessanti artisticamente), per me 2 puntate del serale, un po' alla Angela, potrebbe pure farsele, Io mi inkazzo quando prendano gente che faccia la 5° o 4° superiore e chiaramente non abbia carte per sfondare, ma nemmeno qualità un minimo consistenti in generale. Facendoli perdere un anno di scuola così a bischero, facendoli uscire magari ad un passo al serale. Tipo Irene dell'anno scorso o tanti altri casi. E' proprio pessimo, biasimevole.
Ma Deborah... tra scheda e video di presentazione, si viene a sapere che abbia 21 anni abbia perso da non tanto il lavoro e che "Cerca di contribuire all’economia familiare facendo molti lavoretti (serate, matrimoni, ipermercato-gastronomia)." Ecco, nel suo caso, e assimlabili, alla fine uno spregio secondo me non glielo fanno. Dubito finisca messa peggio, se le andasse come sopra da me prospettato. Poi se si aspetti di riempire San Siro, non so che dirle.
Ha pure sfiga che fenomeni proprio non ne veda quest'anno, altrimenti se le andava di culo magari poteva ambire a fare come Pamela Scarponi o Arianna Mereu, che alla fine, "grazie a" Sandrina ed Emma, campano di musica ecc. Non si può essere tutti "la star".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn