Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 02/04
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
2 aprile, 2015 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
A me invece i pigiamini son sempre piaciuti, erano un tratto caratteristico del programma. Se voglio vedere cantanti tirati in vestito lungo guardo X Factor. Ma si torna sempre ai soliti discorsi dei bei tempi andati. 

li hanno tolto? eppure mi ricordo alcune vecchie interviste...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
42
2 aprile, 2015 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Pupi87 ha detto

ouroboros88 ha detto

Io non mi ricordo nemmeno un'esibizione, per dire.

Io ricordo che la prima sfida in assoluto fu tra la Bonanno e Maria Luigia sulle note di Left outside alone.

E la Bonny che canta Avrai? heart

E il guanto di sfida Bonanno/Rossi su Rehab con Marta che canta sul puff con la bottiglia? lmao

E la sfida Grazia/Palma vs Jurman con i bianchi che storpiano la canzone di Morandi dicendo "ma ricevemmo una lettera" riferendosi alla lettera di diffida che Jurman aveva mandato a Grazia?

E il tango della Celentano con José?

Quando Amici era piacevole da vedere plsnot.

Ma si può andare ancora indietro nel tempo, quando si sfidavano uno contro uno e ballavano, cantavano recitavano! dovevano fare tutto!! La lavagna, i voti e i corteggiatori di Sabrina Ghioahh_gif.

La diretta anche quella tolta, ma io con la caduta di Gianni Sperti ho riso per secoli e ancora rido rivedendola lmao, ecco se fosse successo negli ultimi tre anni già sarebbe stata tagliata e mai mandata in onda toofunny.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
2 aprile, 2015 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto

Quando Amici era piacevole da vedere 

Ma si può andare ancora indietro nel tempo, quando si sfidavano uno contro uno e ballavano, cantavano recitavano! dovevano fare tutto!! 

Sì, ma quello pure troppo. La cosa del dover far tutto ha sempre fatto acqua. Soprattutto perché, specie in certe annate esagerarono.
Secondo me veder una come Karima dover fare le coreografie di Steve non aveva senso. Così come, su quello Zanfo aveva ragione, far ballare un Antonino qualcosa che non sia proprio elementare, lo rendeva semplicemente meno credibile (nell'eventuale ipotesi di lanciarlo discograficamente ecc.).

I musical potevano, in teoria, essere un buon compromesso, peccato che in pratica, inevitabilmente (vuoi per il tempo vuoi per altro) uscissero fuori sempre una cosa imbarazzantissima (peraltro il musical, anche fatto bene, non è per tutti i palati, in tanti lo odiano, io compreso), e anche quelle un po' minimavano la credibilità.

Però, se non trovare un compromesso funzionante, almeno qualche lezione su come muoversi, anche ai cantanti (ad Amici9 ricordo almeno una ne fece Kris, quello di hiphop) e soprattutto le lezioni di dizione, potevano tenerle.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
2 aprile, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Stefy87 ha detto

Pupi87 ha detto

ouroboros88 ha detto

Io non mi ricordo nemmeno un'esibizione, per dire.

Io ricordo che la prima sfida in assoluto fu tra la Bonanno e Maria Luigia sulle note di Left outside alone.

E la Bonny che canta Avrai? heart

E il guanto di sfida Bonanno/Rossi su Rehab con Marta che canta sul puff con la bottiglia? lmao

E la sfida Grazia/Palma vs Jurman con i bianchi che storpiano la canzone di Morandi dicendo "ma ricevemmo una lettera" riferendosi alla lettera di diffida che Jurman aveva mandato a Grazia?

E il tango della Celentano con José?

Quando Amici era piacevole da vedere plsnot.

Ma si può andare ancora indietro nel tempo, quando si sfidavano uno contro uno e ballavano, cantavano recitavano! dovevano fare tutto!! La lavagna, i voti e i corteggiatori di Sabrina Ghioahh_gif.

La diretta anche quella tolta, ma io con la caduta di Gianni Sperti ho riso per secoli e ancora rido rivedendola lmao, ecco se fosse successo negli ultimi tre anni già sarebbe stata tagliata e mai mandata in onda toofunny.

E la tizia che aveva finto di innamorarsi di Pitteri e gli aveva scritto una lettera con lui che ci cascava con tutte le scarpe??

No vabbè basta, stiamo andando ot e se proseguiamo con i ricordi non basterà un kilo di Tavor per placare la nostalgia heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
2 aprile, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Il racconto della conferenza di Rockol 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
2 aprile, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

tutte quelle poltrone manco fossero papi....

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
2 aprile, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Ma in tutto questo chaos è stato detto che Biagio Antonacci è il quarto giudice della prima puntata?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
2 aprile, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Ma in tutto questo chaos è stato detto che Biagio Antonacci è il quarto giudice della prima puntata?

l'ho letto da qualche parte

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
2 aprile, 2015 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Emma Marrone, Elisa, Renato Zero, Sabrina Ferilli, Francesco Renga, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Modà e Sheppard. Ma quanto le costerà questo serale? Un milione di euro a puntata MINIMO. Per questo ne fa solo 8.

Ogni cifra sotto i 6 milioni e il 24% è flop. Questo è un Sanremo, non è un talent show. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

drake
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 14
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
2 aprile, 2015 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti.

Sì, Biagio Antonacci affiancherà Renato Zero, Sabrina Ferilli e Francesco Renga in giuria nella prima puntata, in qualità di giurato "aggiunto".

http://www.rockol.it/news-6430.....erte-renga

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
2 aprile, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Emma Marrone, Elisa, Renato Zero, Sabrina Ferilli, Francesco Renga, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Modà e Sheppard. Ma quanto le costerà questo serale? Un milione di euro a puntata MINIMO. Per questo ne fa solo 8.

Ogni cifra sotto i 6 milioni e il 24% è flop. Questo è un Sanremo, non è un talent show. 

infatti amici è il sanremo di canale5 , anni fa disse che voleva fare solo 5 puntate 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
52
3 aprile, 2015 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Mi ha molto colpito il video sulla conferenza stampa che sta girando nelle ultime ore sul web . Loredana Bertè , avvicinandosi ad Elisa , la ringrazia per la bellissima cover di Almeno tu nell'universo di Mia  e la Toffoli scoppia in lacrime . Alla fine si abbracciano . A me è sembrato tutto così bello e spontaneo cry

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
3 aprile, 2015 - 14:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elisa che stravede per Luca!catecaselli

Scusate sbagliato topic, eliminate pure!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Moly, Danieletw, thatdamngigi, Pierdic95, Kikketta11ify
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account