Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 02/04
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 aprile, 2015 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

raccogliamo qua tutte le informazioni rivelate nel corso della conferenza stampa in atto ora a Roma in presenza dei giornalisti col tesserino e Fran Altomare.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 aprile, 2015 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

e Fran Altomare.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4011
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
2 aprile, 2015 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Zero giudice solo la prima,la seconda invece la Berte!

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
2 aprile, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

via tvblog

Il direttore di Canale 5 Scheri ringrazia Maria e il suo gruppo di lavoro. Amici è lo show più bello a livello europeo e internazionale; è il più seguito, il più longevo. Maria è infaticabile".
Maria interrompe il direttore: "Non facciamoci gasare dal direttore di rete. Gli ascolti di un talent sono massimo tra il 12 e il 14%. Tutto quello che c'è in più è perché il talent viene allargato, con ospiti e cast. Il talent puro con ragazzi sconosciuti non va oltre il 14%. The Voice su Raidue fa il dato del talent"

Certo che ha la faccia come...

Ma ad Amici8 o Amici9 chi c'era nel cast tra i concorrenti? Tiziano Ferro, Carla Fracci, Rocco Siffredi e Belen Rodriguez? Ok che erano tanti anni fa, ma dire "di un talent". E non ho citato nemmeno Amici7 o Amici6 in quanto davvero un po' troppo reality.

Peraltro, fosse anche vero, prendere come dato benchmark dei talent uno che vada su raidue quando il suo va su canale5, si commenta da solo. Già traslando il fattore rete, allora "il dato del talent" dovrebbe divenire minimo minimo il 17%

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4011
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
2 aprile, 2015 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
via tvblog

Il direttore di Canale 5 Scheri ringrazia Maria e il suo gruppo di lavoro. Amici è lo show più bello a livello europeo e internazionale; è il più seguito, il più longevo. Maria è infaticabile".
Maria interrompe il direttore: "Non facciamoci gasare dal direttore di rete. Gli ascolti di un talent sono massimo tra il 12 e il 14%. Tutto quello che c'è in più è perché il talent viene allargato, con ospiti e cast. Il talent puro con ragazzi sconosciuti non va oltre il 14%. The Voice su Raidue fa il dato del talent"

Certo che ha la faccia come...

Ma ad Amici8 o Amici9 chi c'era nel cast tra i concorrenti? Tiziano Ferro, Carla Fracci, Rocco Siffredi e Belen Rodriguez? Ok che erano tanti anni fa, ma dire "di un talent". E non ho citato nemmeno Amici7 o Amici6 in quanto davvero un po' troppo reality.

Peraltro, fosse anche vero, prendere come dato benchmark dei talent uno che vada su raidue quando il suo va su canale5, si commenta da solo. Già traslando il fattore rete, allora "il dato del talent" dovrebbe divenire il 17%

Ma la smette? Se non raggiunge almeno un 22-23% di media ha floppato con tutta questa gente!

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4011
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
2 aprile, 2015 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Maria ha detto che ha letto Tvblog e Bubino..

Non è che viene anche qui??talpa

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
2 aprile, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

però è vero che Amici non è un talent puro sadida 

Tanakka ha detto
via tvblog

Il direttore di Canale 5 Scheri ringrazia Maria e il suo gruppo di lavoro. Amici è lo show più bello a livello europeo e internazionale; è il più seguito, il più longevo. Maria è infaticabile".
Maria interrompe il direttore: "Non facciamoci gasare dal direttore di rete. Gli ascolti di un talent sono massimo tra il 12 e il 14%. Tutto quello che c'è in più è perché il talent viene allargato, con ospiti e cast. Il talent puro con ragazzi sconosciuti non va oltre il 14%. The Voice su Raidue fa il dato del talent"

what

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
2 aprile, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Ma alla fine di cosa hanno parlato?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
2 aprile, 2015 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Quali saranno le novità di questa edizione?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
2 aprile, 2015 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Quindi l'obiettivo di share di Maria di quest'anno è il 14% clap2

quando pensi che ti abbia stupito e non possa sorprenderti più di così lei si supera. Queen indeed. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
2 aprile, 2015 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Ma allora Forte Forte Forte è stato quasi un successone clap2clap2clap2clap2excited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
2 aprile, 2015 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

"Non facciamoci gasare dal direttore di rete. Gli ascolti di un talent sono massimo tra il 12 e il 14%. Tutto quello che c'è in più è perché il talent viene allargato, con ospiti e cast. Il talent puro con ragazzi sconosciuti non va oltre il 14%. The Voice su Raidue fa il dato del talent"

 

Ma pensa. Devo avere qualche vuoto di memoria, perché proprio non ricordavo che Roberta Bonanno, Marco Carta, Cassandra e Susy Fuccillo (la cui edizione arrivò pure a 7 milioni) fossero ospiti prestigiosi e internazionali.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6027
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
2 aprile, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Io ho interpretato diversamente le parole della De Filippi.

14% pet un talent puro, fatto solo di esibizioni (come appunto The Voice). Se poi consideriamo gli ospiti, giudici, super coach e teatrini vari l'obiettivo di rete deve crescere per ovvie ragioni (economiche).

Quindi non capisco dove voi abbiate inteso che lei abbia fissato come obiettivo di rete il 14%. 

Anzi ha lasciato intendere che le tocca molto di più e che non sarà facile considerando che in pochi guardano la trasmissione solo per le esibizioni.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
2 aprile, 2015 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto sarà paravento Gabriele Parpiglia che ha appena paragonato Maria ai Beatles perché inventa nuove cose , regala sogni e aiuta la musica e il talento ? what

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
2 aprile, 2015 - 14:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
"Non facciamoci gasare dal direttore di rete. Gli ascolti di un talent sono massimo tra il 12 e il 14%. Tutto quello che c'è in più è perché il talent viene allargato, con ospiti e cast. Il talent puro con ragazzi sconosciuti non va oltre il 14%. The Voice su Raidue fa il dato del talent"

 

Ma pensa. Devo avere qualche vuoto di memoria, perché proprio non ricordavo che Roberta Bonanno, Marco Carta, Cassandra e Susy Fuccillo (la cui edizione arrivò pure a 7 milioni) fossero ospiti prestigiosi e internazionali.

dai, sii sincera che eravamo tutti lì attaccati al televisore per (non in ordine di importanza):

- le imitazioni di Pasqualino

- le sfuriate assassine di Roberta

- lo spasmodico ripetersi del "Ti Brucia" Martarossiano

- l'accento fiorentino di Cassandra "Bandiera shgialla a me non lo dici, Roberta!"

- "io la odioooooo sob sob" del pulcino Carta

- le espressioni del tipo amico della Celentano "non è danzzzza"

- i guanti di sfida "partiamo da un errevuemme"

 

e tanto tanto altro (a scrivere l'elenco m'é venuta 'na nostalgia).

Io non mi ricordo nemmeno un'esibizione, per dire.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
2 aprile, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Ma pensa. Devo avere qualche vuoto di memoria, perché proprio non ricordavo che Roberta Bonanno, Marco Carta, Cassandra e Susy Fuccillo (la cui edizione arrivò pure a 7 milioni) fossero ospiti prestigiosi e internazionali.

E Iancu dalla transilvania, dove lo metti?

(cit. Paky Maione, per l'appunto).

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
2 aprile, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Io ho interpretato diversamente le parole della De Filippi.

14% pet un talent puro, fatto solo di esibizioni (come appunto The Voice). Se poi consideriamo gli ospiti, giudici, super coach e teatrini vari l'obiettivo di rete deve crescere per ovvie ragioni (economiche).

Quindi non capisco dove voi abbiate inteso che lei abbia fissato come obiettivo di rete il 14%. 

Anzi ha lasciato intendere che le tocca molto di più e che non sarà facile considerando che in pochi guardano la trasmissione solo per le esibizioni.

Quindi mi stai dicendo che alla domanda diretta di un giornalista sull'obiettivo d'ascolto ha fatto un giro di parole per non rispondere?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
2 aprile, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
dai, sii sincera che eravamo tutti lì attaccati al televisore per (non in ordine di importanza):
...
e tanto tanto altro (a scrivere l'elenco m'é venuta 'na nostalgia).

Che risate. 
https://www.youtube.com/user/nemicacharlie/search?query=condor

uiui

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
2 aprile, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Commentiamo un po' di cose :

11.59 Maria: "Quest'anno Amici non ha pezzi assegnati dalla produzione; in quasi tutti i talent di Italia i pezzi vengono assegnati dalla produzione, per esigenze televisive. I pezzi quest'anno saranno assegnati da Emma e da Elisa".

ahhahahahahahahah 

12.11 Maria: "Virginia Raffaele è un grande talento. Mi è stato chiesto di non dire cosa farà, e mi sembra giusto". Virginia: "Sono contentissima, ci sarà in tutte le puntate. C'ero già stata, mi ricordo l'atmosfera, è bello essere tornata".

Uno dei pochi momenti divertenti, forse...spero non venga rovinata pure lei.

12.21 Renato Zero è assente. Lui sarà il giudice della prima puntata. Maria: "Ho sempre specificato, Renato sarà presente alla prima puntata. Poi si vedrà".

12.23 Maria annuncia: "Nella seconda puntata nella giuria ci sarà un’icona della musica, un’artista pura, eccentrica, stravagante, intensa. Meritava di riessere al centro dell’attenzione dei telespettatori". Si tratta di Loredana Bertè.

Quando mai in puntata ha detto che Renato Zero sarebbe stato giudice solo della prima puntata? E la Bertè quindi solo della seconda?sadida

12.41 Frecciatina di Maria a Sky: "Ora diventiamo come Sky. Dobbiamo essere più cool anche noi. Tra un po’ parleremo anche dei social, +1, +10 twitter..."

Ahhhh la causa della sua gastrite...

13.09 Paolo Giordano: "Da altri talent non escono ragazzi che poi vendono". Maria: "Gli altri talent sono costruiti sulla giuria, sulla lite tra giurati. A onor del vero anche Mengoni vende. Il format di X Factor però è strutturato in quel modo lì. Mi era chiaro che il centro di Italia's got talent fosse la giuria e non i concorrenti".

Infatti Mengoni non vende Giordani, nemmeno Fragola...toofunny3

13.24 Maria: "Amici dal punto di vista televisivo è il meno strizzaocchio televisivo. La concorrenza quest'anno è di un programma di Antonella. Mi ha chiamato una settimana per farmi notare che lei avrebbe fatto il people show come C'è posta per te contro il talent di MiLly. Se perdo non mi butto dalla torre, sono tranquilla. Se vinco uguale, sono più contenta, ma non mi ubriaco".

Tranquilla Maria, tranquilla...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
2 aprile, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Maria ha detto che ha letto Tvblog e Bubino..

Non è che viene anche qui??talpa

Se avesse voglia di confrontarsi anche con gente che non la venera a prescindere e ha degli appunti da farle sarebbe la benvenuta :)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, KassaD1, Shadow, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, Going19, Manu
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account