Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
sp_UserOfflineSmall Offline
3641
8 maggio, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Da questo serale io ho rivalutato Miguel Bosè, ho capito che due anni or sono, Emma ha fatto bella figura al serale, perché lui è rimasto defilato. Quest'anno Elisa non fa sconti, ed Emma risulta inadeguata. Un vero signore o una vera signora, non calcano la mano quando sono in compagnia di persone inferiori. Ho capito che Bosè è stato un vero signore e trovo Elisa troppo ingenerosa.

cosa devo leggere...toofunny3toofunny3toofunny3

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3642
8 maggio, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Stefy87 ha detto
Se proprio devo trovare un pregio ai ragazzi di quest'anno devo dire che sono nettamente più preparati in fatto di gossip, personaggi e storia della tv e dello spettacolo.

L'anno scorso, tolto il guappo che aveva una solida cultura a base di Cioè, sarebbero stati capace di confondere la D'Urso con la Perego. 

Christian con l'H però era divertentissimo roflroflroflquest'anno sono così noiosi in questo gioco...

Matti mio, Christian con l'H era TUTTO heartheartheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3643
8 maggio, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Quindi ormai i "famosi" si rifiutano di cantare con i cantanti della scuola?? ahh_giformai per tutelarsi si accollano il ballerino che gli frulla intorno piuttosto che farsi ammazzare la canzoneahh_gif.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3644
8 maggio, 2015 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

82vale ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
@anna53 in questo caso, da come asserisci, è evidente che la Papessa sia abbastanza impacciata e incompetente, per questo deve essere supportata da un team di esperti, altrimenti da sola farebbe ben poco...

vedi Razzo ..il discorso è complesso: potrebbe essere un'incompetente come dici tu ed aver bisogno di consigli di esperti...  oppure potrebbe essere che lei ha delle idee che propone e vengono bocciate dal Pongo, che ne impone altre facendole passare per ottime che ottime non sono per ovvi motivi wink(che ho già scritto 1000 volte cioè far esaltare la band e criticare il rapperwink) e lei si adegua a ciò che le vien detto di fare, come può dir di no a mamma Maria e zio Pongo???? lei ha fiducia in lorowhattoofunny3..rip

Secondo me non è proprio così, lei è figlia di un pongo, sono invece dell'avviso che il pongo in questione sia proprio lei...

Mi intrometto, davvero pensate che Elisa abbia carta bianca ahh_gif è un talent ma prima di tutto un programma televisivo con tanto di autori, Emma ed Elisa possono al massimo proporre ma non decidono nulla, come non decidono nulla i giurati. Certo Elisa con i Kolors non ne sbaglia una, ma con Paola, Luca e Giorgio si può dire lo stesso? 

Di sicuro Elisa avrà dei paletti imposti dalla produzione, tipo i brani da far cantare, con chi far duettare i ragazzi, se associare una sezione di archi o di fiati, una coreografia alle performance, ma per il resto è tutta opera sua... 

Dall'altra parte si capisce che le esibizioni sono più basate sugli urli, sul populismo, sceneggiate per attrarre l'attenzione e trash con i giudici

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
3645
11 maggio, 2015 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Vi siete accorti che Realtime per sbaglio ha fatto vedere nella puntata, un commento di twitter che era riferito alla registrazione di questo sabato maraurla_png

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3646
11 maggio, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Vi siete accorti che Realtime per sbaglio ha fatto vedere nella puntata, un commento di twitter che era riferito alla registrazione di questo sabato maraurla_png

cioè?

saccio
Utente 5xP

Banned
3647
11 maggio, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

saccio ha detto

cioè?

qua non posso dirlo di preciso perchè sennò è spoiler, comunque riguarda la coerenza di emma su quello che farà, che come al solito è coerente allo 0%

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3648
11 maggio, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

82vale ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
@anna53 in questo caso, da come asserisci, è evidente che la Papessa sia abbastanza impacciata e incompetente, per questo deve essere supportata da un team di esperti, altrimenti da sola farebbe ben poco...

vedi Razzo ..il discorso è complesso: potrebbe essere un'incompetente come dici tu ed aver bisogno di consigli di esperti...  oppure potrebbe essere che lei ha delle idee che propone e vengono bocciate dal Pongo, che ne impone altre facendole passare per ottime che ottime non sono per ovvi motivi wink(che ho già scritto 1000 volte cioè far esaltare la band e criticare il rapperwink) e lei si adegua a ciò che le vien detto di fare, come può dir di no a mamma Maria e zio Pongo???? lei ha fiducia in lorowhattoofunny3..rip

Secondo me non è proprio così, lei è figlia di un pongo, sono invece dell'avviso che il pongo in questione sia proprio lei...

Mi intrometto, davvero pensate che Elisa abbia carta bianca ahh_gif è un talent ma prima di tutto un programma televisivo con tanto di autori, Emma ed Elisa possono al massimo proporre ma non decidono nulla, come non decidono nulla i giurati. Certo Elisa con i Kolors non ne sbaglia una, ma con Paola, Luca e Giorgio si può dire lo stesso? 

Di sicuro Elisa avrà dei paletti imposti dalla produzione, tipo i brani da far cantare, con chi far duettare i ragazzi, se associare una sezione di archi o di fiati, una coreografia alle performance, ma per il resto è tutta opera sua... 

Dall'altra parte si capisce che le esibizioni sono più basate sugli urli, sul populismo, sceneggiate per attrarre l'attenzione e trash con i giudici

ALT! Razzo, Elisa fa quel che vuole credimi...su Witty tv proprio oggi ho visto l'intervista che Zerby ha fatto a Marracash il quale ha detto ..occhio: " Elisa MI HA TELEFONATO wink..chiedendomi di fare un pezzo duro, ed io l'ho fatto volentieri, lei voleva questo perché da abbinare ad una coreografia per Giorgio che lui avrebbe eseguito ottimamente.." (Emma evidentemente non può telefonare, altrimenti ciò che vedremo sabato, motivo Berté, lo si sarebbe potuto evitare, si cambiava canzone ) ma dicevo......questa telefonata per me significa molto..tutti i brani che fanno gli ospiti son scelti da Elisa, compreso quello che farà sabato Stash con ......(sappiamo chi.)..non dico altrimenti è spoilerwink

saccio
Utente 5xP

Banned
3649
11 maggio, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

Razzo ha detto

82vale ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto

ALT! Razzo, Elisa fa quel che vuole credimi...su Witty tv proprio oggi ho visto l'intervista che Zerby ha fatto a Marracash il quale ha detto ..occhio: " Elisa MI HA TELEFONATO wink..chiedendomi di fare un pezzo duro, ed io l'ho fatto volentieri, lei voleva questo perché da abbinare ad una coreografia per Giorgio che lui avrebbe eseguito ottimamente.." (Emma evidentemente non può telefonare, altrimenti ciò che vedremo sabato, motivo Berté, lo si sarebbe potuto evitare, si cambiava canzone ) ma dicevo......questa telefonata per me significa molto..tutti i brani che fanno gli ospiti son scelti da Elisa, compreso quello che farà sabato Stash con ......(sappiamo chi.)..non dico altrimenti è spoilerwink

cosa centrerebbe la telefonata a Marracash con ciò che assegna la Bertè, quest'ultimo ha dato una canzone anche ad uno dei blu, cosi come c'è stata prima la prova Renga, poi quella Ferilli, alla fine c'è stata quella Bertè

CHi dice che Emma non abbia chiamat i Moda? Elisa lo avà proposto alla produzione ed avranno accettato, non ci vedo nulla di male

Bhe bhe ma adesso trovare ogni scusa per poter dire che i the kolors sono i prediletti ed Elisa può fare tutto, è eccessivo sick

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3650
11 maggio, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

anche quando ci fu il duetto stash-mengoni,fu detto che la canzone l'aveva scelta elisa e con paola-morandi elisa disse che aveva scelto quella canzone perchè è la preferita del papà di paola. se emma chiamasse o peggio imponesse un brano...le dedicherebbero la celebre canzone di masini...per dire...

cmq per il daytime di oggi mi è piaciuto tantissimo il discorso di elisa e ache quello che ha detto sul giudizio,ossia che arrivati a questo punto(e credo si riferisse in particolare alla situazione di giorgio) devono ballare non tanto per il giudizio dei giudici,quanto per farsi vedere,lasciare il segno e farsi notare dai futuri coreografi che potrebbero ingaggiarli. e aggiungo io:cara elisa eventualemente portatelo tu in giro giogio nei tuoi spettacoli con tommasini dato che sono appunto anche ballati e dato ormai con che occhi ti guarda...heart

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3651
11 maggio, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Mi volevo godere il daytime di Amici e sono due ore che ci sono sti due tontoloni a sbaciucchiarsi e a sparare frasi da libro Cuore e Radici !plsnotmessnopartydeadbanana3rip

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3652
11 maggio, 2015 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Ma vogliamo parlare della banalità dei commenti dei ragazzi prima della puntata? Manca solo che dicano "il sole scalda", "l'acqua è bagnata", "con l'euro costa tutto di più" lmao

Su Brooke non ho davvero più parole. Lei gli ha messo le corna, lei lo ha umiliato davanti a tutti, lei ha detto che se andava avanti era grazie a lei.. e oggi si è posta come l'Addolorata di Catania sedotta e abbandonata. 

Lui zerbinissimo, si è fatto calpestare e ricalpestare ed è ancora lì che pende dalle sue labbra. Una pasta di ragazzo davvero, quasi quasi si scusava lui. Quanti di noi sarebbero passati sopra tutto quello che gli ha fatto? Santo subito.

"Io CATTIVA

Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
3653
11 maggio, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Da questo serale io ho rivalutato Miguel Bosè, ho capito che due anni or sono, Emma ha fatto bella figura al serale, perché lui è rimasto defilato. Quest'anno Elisa non fa sconti, ed Emma risulta inadeguata. Un vero signore o una vera signora, non calcano la mano quando sono in compagnia di persone inferiori. Ho capito che Bosè è stato un vero signore e trovo Elisa troppo ingenerosa.

ma parli dello stesso bosè che ha fatto due edizioni in playback totale risultando in egual modo ridicolo? Naaa, molto probabilmente parliamo di due persone diverse. 

L'unica possibilità che può avere Emma di risultare migliore di elisa in una sfida canora è che Elisa non canti proprio, perchè c'è l'abisso  tra le due. 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3654
11 maggio, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma vogliamo parlare della banalità dei commenti dei ragazzi prima della puntata? Manca solo che dicano "il sole scalda", "l'acqua è bagnata", "con l'euro costa tutto di più" lmao

Su Brooke non ho davvero più parole. Lei gli ha messo le corna, lei lo ha umiliato davanti a tutti, lei ha detto che se andava avanti era grazie a lei.. e oggi si è posta come l'Addolorata di Catania sedotta e abbandonata. 

Lui zerbinissimo, si è fatto calpestare e ricalpestare ed è ancora lì che pende dalle sue labbra. Una pasta di ragazzo davvero, quasi quasi si scusava lui. Quanti di noi sarebbero passati sopra tutto quello che gli ha fatto? Santo subito.

Scommetti che spente le telecamere l'ammmmore finisce ?lolahh

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3655
11 maggio, 2015 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Chissà se fosse uscita prima Virginia al posto di lui cosa sarebbe successo....where is Gabriele?!lmao

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33206
sp_UserOnlineSmall Online
3656
11 maggio, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

prevedibilissima la puntata dedicata a cristian e virginia, che, leggendo vari post sia sull'app che su fb hanno avuto riscontri molto positivi.

trovo anche io noiosissime le reazioni pre serale, con sempre le stesse cose, le stesse frasi....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3657
11 maggio, 2015 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Chissà se fosse uscita prima Virginia al posto di lui cosa sarebbe successo....where is Gabriele?!lmao

Io penso che una così nella vita sia meglio perderla che trovarla ma lui la ama, le ha perdonato qualsiasi cosa e le si è prostrato ai piedi.. oh, del resto ognuno si sceglie le storie che si vuole e ha livelli di sopportazione differenti, contento lui.. ci rivediamo al prossimo Gabriele.. 

"Io CATTIVA

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33206
sp_UserOnlineSmall Online
3658
11 maggio, 2015 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

White800 ha detto

Io penso che una così nella vita sia meglio perderla che trovarla ma lui la ama, le ha perdonato qualsiasi cosa e le si è prostrato ai piedi.. oh, del resto ognuno si sceglie le storie che si vuole e ha livelli di sopportazione differenti, contento lui.. ci rivediamo al prossimo Gabriele.. 

concordo ogni cosa stefy.

peccato che cristian non sapeva (ora lo sa), di quanta gente lo ama fuori e avrebbe trovato subitissimo una meglio di lei (non che sia brutta sia chiaro)

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3659
11 maggio, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

E' da più di mezza giornata che la pagina ufficiale di Amici su Facebook e Twitter posta (comprese emoji col cuore) in continuazione video e foto dei due piccioncini mentre che si sbaciucchiano ecc muto
Mi sa che li "shippavano" anche loro a sto punto!sorpreso

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3660
11 maggio, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho visto il day time di Amici o era una esterna di U&D? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, Olimpico85, allego, DIEL87, Nikko23, raffaella, Manu, kikketta, Dabte02
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46538

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22886

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account