Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
sp_UserOfflineSmall Offline
3661
11 maggio, 2015 - 22:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

White800 ha detto
E' da più di mezza giornata che la pagina ufficiale di Amici su Facebook e Twitter posta (comprese emoji col cuore) in continuazione video e foto dei due piccioncini mentre che si sbaciucchiano ecc muto
Mi sa che li "shippavano" anche loro a sto punto!sorpreso

E che l'hai capito adesso che anche gli autori tifavano e ci marciavano sulla coppia, poi da quando è ritornato Zanfo che ci  potevamo aspettare, mezz'ora di puntata solo con questi due che si sbaciucchiavano e piangevano, che poi Virginia per me è furba forte, invece Cristian molto ingenuo, lei gli ha fatto le scarpe e neanche lui se ne rende conto, Virginia  aveva capito dall'inizio che Cristian lo avevano iniziato a considerare solo grazie a lei e se sono arrivati dove sono arrivati è per lei che ha tenuto in piedi tutto lo show praticamente da sola trascinando di conseguenza lui

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3662
11 maggio, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto

82vale ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
@anna53 in questo caso, da come asserisci, è evidente che la Papessa sia abbastanza impacciata e incompetente, per questo deve essere supportata da un team di esperti, altrimenti da sola farebbe ben poco...

vedi Razzo ..il discorso è complesso: potrebbe essere un'incompetente come dici tu ed aver bisogno di consigli di esperti...  oppure potrebbe essere che lei ha delle idee che propone e vengono bocciate dal Pongo, che ne impone altre facendole passare per ottime che ottime non sono per ovvi motivi wink(che ho già scritto 1000 volte cioè far esaltare la band e criticare il rapperwink) e lei si adegua a ciò che le vien detto di fare, come può dir di no a mamma Maria e zio Pongo???? lei ha fiducia in lorowhattoofunny3..rip

Secondo me non è proprio così, lei è figlia di un pongo, sono invece dell'avviso che il pongo in questione sia proprio lei...

Mi intrometto, davvero pensate che Elisa abbia carta bianca ahh_gif è un talent ma prima di tutto un programma televisivo con tanto di autori, Emma ed Elisa possono al massimo proporre ma non decidono nulla, come non decidono nulla i giurati. Certo Elisa con i Kolors non ne sbaglia una, ma con Paola, Luca e Giorgio si può dire lo stesso? 

Di sicuro Elisa avrà dei paletti imposti dalla produzione, tipo i brani da far cantare, con chi far duettare i ragazzi, se associare una sezione di archi o di fiati, una coreografia alle performance, ma per il resto è tutta opera sua... 

Dall'altra parte si capisce che le esibizioni sono più basate sugli urli, sul populismo, sceneggiate per attrarre l'attenzione e trash con i giudici

ALT! Razzo, Elisa fa quel che vuole credimi...su Witty tv proprio oggi ho visto l'intervista che Zerby ha fatto a Marracash il quale ha detto ..occhio: " Elisa MI HA TELEFONATO wink..chiedendomi di fare un pezzo duro, ed io l'ho fatto volentieri, lei voleva questo perché da abbinare ad una coreografia per Giorgio che lui avrebbe eseguito ottimamente.." (Emma evidentemente non può telefonare, altrimenti ciò che vedremo sabato, motivo Berté, lo si sarebbe potuto evitare, si cambiava canzone ) ma dicevo......questa telefonata per me significa molto..tutti i brani che fanno gli ospiti son scelti da Elisa, compreso quello che farà sabato Stash con ......(sappiamo chi.)..non dico altrimenti è spoilerwink

Anna Elisa è un'artista a 360° mentre l'altra, della quale non mi ricordo neanche il nome, secondo me sa stirare bene gli indumenti di lino e fare caciara, però sono dell'avviso che anche Elisa non possa fare sempre quello che vuole.

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3663
11 maggio, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

White800 ha detto
E' da più di mezza giornata che la pagina ufficiale di Amici su Facebook e Twitter posta (comprese emoji col cuore) in continuazione video e foto dei due piccioncini mentre che si sbaciucchiano ecc muto

E che l'hai capito adesso che anche gli autori tifavano e ci marciavano sulla coppia, poi da quando è ritornato Zanfo che ci  potevamo aspettare, mezz'ora di puntata solo con questi due che si sbaciucchiavano e piangevano, che poi Virginia per me è furba forte, invece Cristian molto ingenuo, lei gli ha fatto le scarpe e neanche lui se ne rende conto, Virginia  aveva capito dall'inizio che Cristian lo avevano iniziato a considerare solo grazie a lei e se sono arrivati dove sono arrivati è per lei che ha tenuto in piedi tutto lo show praticamente da sola trascinando di conseguenza lui

ti aggiungo che questa storia porterà Virginia vincitrice del ballo quando si scontrerà con Klaudia che spero vivamente arrivi almeno in finale...Virginia è una buona ballerina ma tra le 2 preferisco Klaudia, la trovo molto più versatile, e sicura di se sul palco, il suo carattere tenace lo si riscontra anche nel ballo...detto questo la storia con Cristian e questo finale di tanto ammmmoore tra i 2, gioverà nel tele voto perché tutti i fans di Cristian e chi ama le telenovelas voteranno Virginia ..anche se dovesse scontrarsi con altri dei bianchi ci sarebbe tutta la Sicilia a votare lei e chi la batte??..il loro percorso e le immagini in love sono state ben studiate, per un tornaconto a favore di una Virginia vincitrice ballowink (oltre alle coreografie di Peparini che ne esaltano tutte le qualità, e sono molto più studiate rispetto a quelle coreografate per una Klaudia)

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3664
11 maggio, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

White800 ha detto

Che ci marciavano l'avevo capito, ma speravo che con l'uscita di lui dopo averci rotto i cosìdetti per 2/3 mesi con la loro fiction la finivano.. Invece no, foto e video ovunque a ripetizione pur di invogliare la gente a rivederli..ci manca solo che Maria li inserisca nel cast di Temptation Island e siamo apposto! what

White800
Utente

Utente
3665
11 maggio, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Summers ha detto

White800 ha detto

ti aggiungo che questa storia porterà Virginia vincitrice del ballo quando si scontrerà con Klaudia che spero vivamente arrivi almeno in finale...Virginia è una buona ballerina ma tra le 2 preferisco Klaudia, la trovo molto più versatile, e sicura di se sul palco, il suo carattere tenace lo si riscontra anche nel ballo...detto questo la storia con Cristian e questo finale di tanto ammmmoore tra i 2, gioverà nel tele voto perché tutti i fans di Cristian e chi ama le telenovelas voteranno Virginia ..anche se dovesse scontrarsi con altri dei bianchi ci sarebbe tutta la Sicilia a votare lei e chi la batte??..il loro percorso e le immagini in love sono state ben studiate, per un tornaconto a favore di una Virginia vincitrice ballowink (oltre alle coreografie di Peparini che ne esaltano tutte le qualità, e sono molto più studiate rispetto a quelle coreografate per una Klaudia)

Non vorrei sbagliarmi, ma la finale del ballo non si svolge in semifinale dove votano i giudici più i professori? 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3666
12 maggio, 2015 - 7:28
sp_Permalink sp_Print

alla fine di tutto il virgiful quello che ne potrebbe fare di più le spese è giorgio se alla fine davvero portano in finale virginia contro klaudia anzichè lui.

White800
Utente

Utente
3667
12 maggio, 2015 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa quanto sono le puntate?

82vale
Utente

Utente
Forum Posts: 50
3668
12 maggio, 2015 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto

82vale ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
@anna53 in questo caso, da come asserisci, è evidente che la Papessa sia abbastanza impacciata e incompetente, per questo deve essere supportata da un team di esperti, altrimenti da sola farebbe ben poco...

vedi Razzo ..il discorso è complesso: potrebbe essere un'incompetente come dici tu ed aver bisogno di consigli di esperti...  oppure potrebbe essere che lei ha delle idee che propone e vengono bocciate dal Pongo, che ne impone altre facendole passare per ottime che ottime non sono per ovvi motivi wink(che ho già scritto 1000 volte cioè far esaltare la band e criticare il rapperwink) e lei si adegua a ciò che le vien detto di fare, come può dir di no a mamma Maria e zio Pongo???? lei ha fiducia in lorowhattoofunny3..rip

Secondo me non è proprio così, lei è figlia di un pongo, sono invece dell'avviso che il pongo in questione sia proprio lei...

Mi intrometto, davvero pensate che Elisa abbia carta bianca ahh_gif è un talent ma prima di tutto un programma televisivo con tanto di autori, Emma ed Elisa possono al massimo proporre ma non decidono nulla, come non decidono nulla i giurati. Certo Elisa con i Kolors non ne sbaglia una, ma con Paola, Luca e Giorgio si può dire lo stesso? 

Di sicuro Elisa avrà dei paletti imposti dalla produzione, tipo i brani da far cantare, con chi far duettare i ragazzi, se associare una sezione di archi o di fiati, una coreografia alle performance, ma per il resto è tutta opera sua... 

Dall'altra parte si capisce che le esibizioni sono più basate sugli urli, sul populismo, sceneggiate per attrarre l'attenzione e trash con i giudici

ALT! Razzo, Elisa fa quel che vuole credimi...su Witty tv proprio oggi ho visto l'intervista che Zerby ha fatto a Marracash il quale ha detto ..occhio: " Elisa MI HA TELEFONATO wink..chiedendomi di fare un pezzo duro, ed io l'ho fatto volentieri, lei voleva questo perché da abbinare ad una coreografia per Giorgio che lui avrebbe eseguito ottimamente.." (Emma evidentemente non può telefonare, altrimenti ciò che vedremo sabato, motivo Berté, lo si sarebbe potuto evitare, si cambiava canzone ) ma dicevo......questa telefonata per me significa molto..tutti i brani che fanno gli ospiti son scelti da Elisa, compreso quello che farà sabato Stash con ......(sappiamo chi.)..non dico altrimenti è spoilerwink

Anna Elisa è un'artista a 360° mentre l'altra, della quale non mi ricordo neanche il nome, secondo me sa stirare bene gli indumenti di lino e fare caciara, però sono dell'avviso che anche Elisa non possa fare sempre quello che vuole.

Seguendo il discorso che Elisa fa sempre tutto giusto e decide tutto lei mentre Emma non fa una scelta giusta e non capisce una mazza, a questo punto ci dovrebbe essere la squadra bianca con forse 1 componente e la squadra blu al completo. Invece come sempre ci sono squadre equilibrate, ci fanno credere ciò che vogliono, sulla cartellina di Elisa c'è scritto il copione tanto quanto in quella di Emma, che poi abbia più potere può starci, ma un conto è aver più potere un'altro è avere carta bianca. 

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3669
12 maggio, 2015 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

le puntate sono 9. ciò vuol dire che mancano 3 eliminazioni e l'ultima sarà con 4 finalisti. per non garantirci una torella in finale , spero tanto che il vincitore di categoria sia decretato dal pubblico con il televoto .......su virginia : allora se dovesse vincere la sua categoria io non sarei entusiasta cioè questa è entrata , ricordiamolo , ad un mese dal serale ( perchè ai provini non fu scelta ), e appena ha messo piede nella scuola ha creato un ciclone di tutto ( triangolo, amori , tradimenti....) tranne che di danza. Nel suo è forte, anzi fortissima, però abbiamo visto che  appena fa un qualcosina di diverso magari nel moderno perde tantissimo. Ora, al serale, fino ad ora, le coreografie sono state montate tutte ad hoc su di lei ma io rimango della mia idea : se quest'anno per la prima volta, deve vincere una ballerina quella che lo merita più di tutti è klaudia ( anche se è una professionista ma a sto punto chi se ne frega ) : è completa, è versatile , non le manca niente.....io tifo per giorgio perchè amo il suo stile ma mi son resa conto che contro klaudia non c'è nè perciò se questa volta hanno deciso di premiare veramente il talento , diamo a cesare quel che è di cesare : coppa ai kolors e categoria a klaudia iwin

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3670
12 maggio, 2015 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
le puntate sono 9. ciò vuol dire che mancano 3 eliminazioni e l'ultima sarà con 4 finalisti. per non garantirci una torella in finale , spero tanto che il vincitore di categoria sia decretato dal pubblico con il televoto .......su virginia : allora se dovesse vincere la sua categoria io non sarei entusiasta cioè questa è entrata , ricordiamolo , ad un mese dal serale ( perchè ai provini non fu scelta ), e appena ha messo piede nella scuola ha creato un ciclone di tutto ( triangolo, amori , tradimenti....) tranne che di danza. Nel suo è forte, anzi fortissima, però abbiamo visto che  appena fa un qualcosina di diverso magari nel moderno perde tantissimo. Ora, al serale, fino ad ora, le coreografie sono state montate tutte ad hoc su di lei ma io rimango della mia idea : se quest'anno per la prima volta, deve vincere una ballerina quella che lo merita più di tutti è klaudia ( anche se è una professionista ma a sto punto chi se ne frega ) : è completa, è versatile , non le manca niente.....io tifo per giorgio perchè amo il suo stile ma mi son resa conto che contro klaudia non c'è nè perciò se questa volta hanno deciso di premiare veramente il talento , diamo a cesare quel che è di cesare : coppa ai kolors e categoria a klaudia iwin

guarda io non credo che "contro klaudia non ce n'è". nel contemporaneo se la giocano ad armi pari secondo me,e comincio a pensare anche io che effettivamente sia sempre uguale. il fatto che klaudia sia irraggiungibile è un'altra opinione che ci hanno inculcato nella testa ma se vogliamo dirla tutta al serale non ha fatto chissà che numeri stratosferici,lei insieme a giorgio è un'altra ballerina che emergeva di più nel pomeridioano con le coreo dei professori senza i circhi di peparini.basandoci sul serale,invece,quella che ha brillato di più è virginia grazie a coreografie costruite su di lei come un vestito.gli unici effettivamente irraggiungibili lì dentro sono i the kolors,che dovrebbero già avere la coppa in mano. per me,arrivati a questo punto la sfida sul ballo invece è aperta..

White800
Utente

Utente
3671
12 maggio, 2015 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

Se secondo il copione Valentina sarà l'eliminata di una di queste ultime due puntate, in finale ci vanno Briga, The Kolors, Klaudia e uno tra Giorgio e Virginia

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3672
12 maggio, 2015 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

SIETE OFF TOPIC, NON È iL TOPIC PREVISIONI

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3673
12 maggio, 2015 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

io a questo punto mi aspetto,dato che le puntate sono 9,e all'ottava c'è la finale di ballo(giusto?) una finale tra giorgio-virginia-klaudia. sesta puntata già si sa chi è uscito,settima..immagino...

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3489
3674
12 maggio, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Anche oggi una visita "talent": chi sarà?!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3675
12 maggio, 2015 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Franceschinaexcited

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3489
3676
12 maggio, 2015 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Lei e Chiara hugheart
Non per niente sono venete come me party

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
3677
12 maggio, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

quanto è bellina franceschina

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3678
12 maggio, 2015 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Valentina, figlia mia, che bel coraggio che hai a lamentarti. Sei uno dei più grandi misteri di Amici, una che in altri contesti sarebbe andata bene giusto per un karaoke al bar. E hai pure da dire su quello che hanno o non hanno visto di te.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

White800
Utente

Utente
3679
12 maggio, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Menomale che Francesca Michielin ha detto che la canzone di Briga l'ha fatta piangere, pensate se gli avesse detto che non gli piaceva..insulti di bm nei suoi confronti a gogo...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3680
12 maggio, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero Tiziano Ferro ha duettato con 'sto qui? Ma davvero viene definito un poeta? Ma davvero volete che vinca uno così? toofunny3

http://i.imgur.com/XAgCfFV.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Targaryen, Sahz, thatdamngigi, Manu, kikketta
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46538

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22886

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account