Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
sp_UserOfflineSmall Offline
3681
12 maggio, 2015 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Menomale che Francesca Michielin ha detto che la canzone di Briga l'ha fatta piangere, pensate se gli avesse detto che non gli piaceva..insulti di bm nei suoi confronti a gogo...

Si sta solo beccando le acidità della fan di Emma, che appena vedono qualcuno/a che esce da un talent ed è in gamba schiumano rabbia. Perchè solo Emmina è la numero uno. Ridicole.

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3682
12 maggio, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Ma che è? Di nuovo la telenovela? plsnot

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3683
12 maggio, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Katherine Kelly Lang puoi pure fare domanda per la pensione. Ad Amici c'è una tua degnissima sostituta. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

White800
Utente

Utente
3684
12 maggio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma davvero Tiziano Ferro ha duettato con 'sto qui? Ma davvero viene definito un poeta? Ma davvero volete che vinca uno così? toofunny3

http://i.imgur.com/XAgCfFV.jpg

Questa foto dovrebbe essere messa come sfondo fisso nello schermo del serale..e la cosa ancora più triste è che lo stanno portando in "alto" le stesse persone che lui fino a poco tempo fa ha schifatomess

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3685
12 maggio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

NON

White800 ha detto

Non se ne può più..deadbanana2 meglio una martellata sui

White800
Utente

Utente
3686
12 maggio, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

White800 ha detto
Menomale che Francesca Michielin ha detto che la canzone di Briga l'ha fatta piangere, pensate se gli avesse detto che non gli piaceva..insulti di bm nei suoi confronti a gogo...

Si sta solo beccando le acidità della fan di Emma, che appena vedono qualcuno/a che esce da un talent ed è in gamba schiumano rabbia. Perchè solo Emmina è la numero uno. Ridicole.

Tipiche fan che per risaltare il loro idoletto hanno bisogno di screditare altri cantanti.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3687
12 maggio, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

che poi ieri su real time e oggi su canale 5 per la prima volta trasmettono la stessa cosa. non sia mai che qualcuno se lo fosse perso...

White800
Utente

Utente
3688
12 maggio, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
NON

White800 ha detto

Non se ne può più..deadbanana2 meglio una martellata sui

ahh_gif ahahahahaha

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3689
12 maggio, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
E che l'hai capito adesso che anche gli autori tifavano e ci marciavano sulla coppia, poi da quando è ritornato Zanfo che ci  potevamo aspettare, mezz'ora di puntata solo con questi due che si sbaciucchiavano e piangevano, che poi Virginia per me è furba forte, invece Cristian molto ingenuo, lei gli ha fatto le scarpe e neanche lui se ne rende conto, Virginia  aveva capito dall'inizio che Cristian lo avevano iniziato a considerare solo grazie a lei e se sono arrivati dove sono arrivati è per lei che ha tenuto in piedi tutto lo show praticamente da sola trascinando di conseguenza lui

Wait, WAT, è tornato Zanfo?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3690
12 maggio, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Commento al daytime di Canale5:

tumblr_n1zrrdRjuH1tqcg6no1_400.gif

"Io CATTIVA

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3691
12 maggio, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho ripreso a vedere il daytime delle 16... che dire...

Ho le lacrime toofunny.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
3692
12 maggio, 2015 - 17:25

virginia stasera è ospite a notarius per parlare indovinate un pò di chi ma di cristian?

fossi in giorgio preparerei le valigie lo vedo con un piedino fuori dalla porta.

comunque se virginia torna in chat ho una domanda da farle che diavolo di marca di cosmetici usa piange per un ora e ha sempre un trucco perfetto ma solo a me cola dopo dieci minuti mess

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3693
12 maggio, 2015 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
virginia stasera è ospite a notarius per parlare indovinate un pò di chi ma di cristian?

fossi in giorgio preparerei le valigie lo vedo con un piedino fuori dalla porta.

comunque se virginia torna in chat ho una domanda da farle che diavolo di marca di cosmetici usa piange per un ora e ha sempre un trucco perfetto ma solo a me cola dopo dieci minuti mess

ma lo sai che me lo sono chiesta anche io??

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3694
12 maggio, 2015 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Francesca Cheeks è troppo adorabile.

Forrest ha detto
Oggi ho ripreso a vedere il daytime delle 16... che dire...

Ho le lacrime toofunny.

Io non ce la faccio. Ste scene mi mettono troppo in imbarazzo, dopo 7 secondi ininterrotti mi tocca skippare avanti. Vediamo se poi, pian piano, prenda coraggio e riesca a vederle più per esteso. Intanto però, mi ha fatto ridere che, oltre al pezzo di Mengoni, come sottofondo musicale ci fosse "Ama e cambia il mondo" (dal Musical omonimo di Romeo e Giulietta in Peparini).

Per il resto, oh, non li biasimo gli autori: se un concorrente, nella fattispecie Virginia, "connubi" l'esser più che presentabile artisticamente con il fornir loro queste dinamiche personali, è ovvio sia una manna dal cielo ahahaha

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3695
12 maggio, 2015 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Oh è tornata Bylea. Tesoro, hai preparato una nuova tesi di cui ci/ti vuoi convincere? Con quella secondo la quale il tuo beniamino era in finale senza se e senza ma non è andata bene ma puoi ritentare. Dicci tutto. kisskiss

"Io CATTIVA

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
3696
12 maggio, 2015 - 19:36

il beniamino resta lui Stefy  ora lo guardo per farmi due risate e fare gà le previsioni a chi tocca il prossimo a lasciare la casetta se vuoi ti faccio la mia lista dei prossimi ad uscire secondo me giorgio e valentina sapendo chi è già uscito laugh

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
3697
12 maggio, 2015 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Perchè Maria non chiama Chiara e la Michielin al Serale ??noparty

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3698
12 maggio, 2015 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
il beniamino resta lui Stefy  ora lo guardo per farmi due risate e fare gà le previsioni a chi tocca il prossimo a lasciare la casetta se vuoi ti faccio la mia lista dei prossimi ad uscire secondo me giorgio e valentina sapendo chi è già uscito laugh

Va bene, mi fido whistling.gif

Non giocare mai al lotto Bylea mia, perché se ci prendi come ci hai preso quest'anno stiamo freschirofl

"Io CATTIVA

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33205
3699
12 maggio, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

devo essere sincera: umanamente la michielin mi ha sempre dato l'idea di una antipatica, snob, invece è molto carina, timida e a modo.

mi è piaciuto molto come si è proposta ai ragazzi....

il prossimo sarà fragola?ahh

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3700
12 maggio, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Molto interessante questa strategia di invitare Chiara e Francesca (appunto, il prossimo sarà Fragola?) nel daytime invece che al serale. Di fronte a una platea di 500 mila persone (a fronte di 5 milioni) e senza nemmeno esibirsi (correggetemi se sbaglio).

Così è una win win situation. Il concetto che passa è "Amici ha invitato X Factor" mentre X Factor non invita Amici, quando ovviamente non si tratta di una vera e propria ospitata.

D'altra parte se Francesca/Chiara avessero detto "no grazie, abbiamo un CD/singolo da promuovere, vengo se mi inviti al serale" in qualche intervista questo sarebbe sicuramente uscito e sarebbero risultate "star, snob che accampano pretese assurde e rifiutano gli inviti". 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Targaryen, thatdamngigi, Manu, kikketta
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46538

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22886

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account