Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Menomale che Francesca Michielin ha detto che la canzone di Briga l'ha fatta piangere, pensate se gli avesse detto che non gli piaceva..insulti di bm nei suoi confronti a gogo...
Si sta solo beccando le acidità della fan di Emma, che appena vedono qualcuno/a che esce da un talent ed è in gamba schiumano rabbia. Perchè solo Emmina è la numero uno. Ridicole.
Utente
7 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Ma davvero Tiziano Ferro ha duettato con 'sto qui? Ma davvero viene definito un poeta? Ma davvero volete che vinca uno così?
Questa foto dovrebbe essere messa come sfondo fisso nello schermo del serale..e la cosa ancora più triste è che lo stanno portando in "alto" le stesse persone che lui fino a poco tempo fa ha schifato
Utente
7 aprile, 2015
carpediem86 ha detto
White800 ha detto
Menomale che Francesca Michielin ha detto che la canzone di Briga l'ha fatta piangere, pensate se gli avesse detto che non gli piaceva..insulti di bm nei suoi confronti a gogo...Si sta solo beccando le acidità della fan di Emma, che appena vedono qualcuno/a che esce da un talent ed è in gamba schiumano rabbia. Perchè solo Emmina è la numero uno. Ridicole.
Tipiche fan che per risaltare il loro idoletto hanno bisogno di screditare altri cantanti.
Banned
7 agosto, 2013
Summers ha detto
E che l'hai capito adesso che anche gli autori tifavano e ci marciavano sulla coppia, poi da quando è ritornato Zanfo che ci potevamo aspettare, mezz'ora di puntata solo con questi due che si sbaciucchiavano e piangevano, che poi Virginia per me è furba forte, invece Cristian molto ingenuo, lei gli ha fatto le scarpe e neanche lui se ne rende conto, Virginia aveva capito dall'inizio che Cristian lo avevano iniziato a considerare solo grazie a lei e se sono arrivati dove sono arrivati è per lei che ha tenuto in piedi tutto lo show praticamente da sola trascinando di conseguenza lui
Wait, WAT, è tornato Zanfo?
Utente
7 agosto, 2013
virginia stasera è ospite a notarius per parlare indovinate un pò di chi ma di cristian?
fossi in giorgio preparerei le valigie lo vedo con un piedino fuori dalla porta.
comunque se virginia torna in chat ho una domanda da farle che diavolo di marca di cosmetici usa piange per un ora e ha sempre un trucco perfetto ma solo a me cola dopo dieci minuti
Utente
12 aprile, 2015
bylea ha detto
virginia stasera è ospite a notarius per parlare indovinate un pò di chi ma di cristian?fossi in giorgio preparerei le valigie lo vedo con un piedino fuori dalla porta.
comunque se virginia torna in chat ho una domanda da farle che diavolo di marca di cosmetici usa piange per un ora e ha sempre un trucco perfetto ma solo a me cola dopo dieci minuti
ma lo sai che me lo sono chiesta anche io??
Banned
7 agosto, 2013
Francesca Cheeks è troppo adorabile.
Forrest ha detto
Oggi ho ripreso a vedere il daytime delle 16... che dire...Ho le lacrime .
Io non ce la faccio. Ste scene mi mettono troppo in imbarazzo, dopo 7 secondi ininterrotti mi tocca skippare avanti. Vediamo se poi, pian piano, prenda coraggio e riesca a vederle più per esteso. Intanto però, mi ha fatto ridere che, oltre al pezzo di Mengoni, come sottofondo musicale ci fosse "Ama e cambia il mondo" (dal Musical omonimo di Romeo e Giulietta in Peparini).
Per il resto, oh, non li biasimo gli autori: se un concorrente, nella fattispecie Virginia, "connubi" l'esser più che presentabile artisticamente con il fornir loro queste dinamiche personali, è ovvio sia una manna dal cielo ahahaha
Banned
7 agosto, 2013
bylea ha detto
virginia stasera è ospite a notarius per parlare indovinate un pò di chi ma di cristian?fossi in giorgio preparerei le valigie lo vedo con un piedino fuori dalla porta.
Oh è tornata Bylea. Tesoro, hai preparato una nuova tesi di cui ci/ti vuoi convincere? Con quella secondo la quale il tuo beniamino era in finale senza se e senza ma non è andata bene ma puoi ritentare. Dicci tutto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
bylea ha detto
il beniamino resta lui Stefy ora lo guardo per farmi due risate e fare gà le previsioni a chi tocca il prossimo a lasciare la casetta se vuoi ti faccio la mia lista dei prossimi ad uscire secondo me giorgio e valentina sapendo chi è già uscito
Va bene, mi fido
Non giocare mai al lotto Bylea mia, perché se ci prendi come ci hai preso quest'anno stiamo freschi
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Molto interessante questa strategia di invitare Chiara e Francesca (appunto, il prossimo sarà Fragola?) nel daytime invece che al serale. Di fronte a una platea di 500 mila persone (a fronte di 5 milioni) e senza nemmeno esibirsi (correggetemi se sbaglio).
Così è una win win situation. Il concetto che passa è "Amici ha invitato X Factor" mentre X Factor non invita Amici, quando ovviamente non si tratta di una vera e propria ospitata.
D'altra parte se Francesca/Chiara avessero detto "no grazie, abbiamo un CD/singolo da promuovere, vengo se mi inviti al serale" in qualche intervista questo sarebbe sicuramente uscito e sarebbero risultate "star, snob che accampano pretese assurde e rifiutano gli inviti".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Targaryen, thatdamngigi, Manu, kikketta
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn