Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
sp_UserOfflineSmall Offline
3701
12 maggio, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Molto interessante questa strategia di invitare Chiara e Francesca (appunto, il prossimo sarà Fragola?) nel daytime invece che al serale. Di fronte a una platea di 500 mila persone (a fronte di 5 milioni) e senza nemmeno esibirsi (correggetemi se sbaglio).

Così è una win win situation. Il concetto che passa è "Amici ha invitato X Factor" mentre X Factor non invita Amici, quando ovviamente non si tratta di una vera e propria ospitata.

D'altra parte se Francesca/Chiara avessero detto "no grazie, abbiamo un CD/singolo da promuovere, vengo se mi inviti al serale" in qualche intervista questo sarebbe sicuramente uscito e sarebbero risultate "star, snob che accampano pretese assurde e rifiutano gli inviti". 

Alex ma Mengoni, la super mega star di X Factor, é stato invitato al serale smile

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3702
12 maggio, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Molto interessante questa strategia di invitare Chiara e Francesca (appunto, il prossimo sarà Fragola?) nel daytime invece che al serale. Di fronte a una platea di 500 mila persone (a fronte di 5 milioni) e senza nemmeno esibirsi (correggetemi se sbaglio).

Così è una win win situation. Il concetto che passa è "Amici ha invitato X Factor" mentre X Factor non invita Amici, quando ovviamente non si tratta di una vera e propria ospitata.

D'altra parte se Francesca/Chiara avessero detto "no grazie, abbiamo un CD/singolo da promuovere, vengo se mi inviti al serale" in qualche intervista questo sarebbe sicuramente uscito e sarebbero risultate "star, snob che accampano pretese assurde e rifiutano gli inviti". 

io a questo aggiungo che sono state invitate a parlare ai ragazzi loro che si,hanno vinto x factor ma non sono ora esattamente sulla cresta dell'onda,la cosa si è un po' affievolita e cmq sono ancora moooolto associate a quel talent,mentre un mengoni,sempre di x factor che ormai però si è tolto la targhetta di ex-xfactor,lo hanno invitato al serale.chi ci manca ora?noemi?mi sa che noemi se verrà invitata,seppur di x facotr,per questo stesso discorso andrà al serale e non in casetta a fare il discorsetto,perchè ormai anche lei non è più vista come una ex-talent

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3703
12 maggio, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto

Alex87 ha detto

Alex ma Mengoni, la super mega star di X Factor, é stato invitato al serale smile

ma allora il mio discorso cambia completamente dubbika

mi citi Mengoni? Il personaggio più affrancato da X Factor di tutti? Considerando che al momento vende più dei suoi ultimi 4 vincitori messi assieme mi sembra normale. È Mengoni che porta pubblico ad Amici, non Amici che aiuta Mengoni a vendere. Chiara e Francesca, invece, son nomi ancora molto legati a X Factor, che avrebbero bisogno di esposizione. O le inviti o non le inviti, questa via di mezzo cosa mi significa?

(in realtà l'ho scritto sopra ma sadida)

Lubna
Utente 6xP

Utente
3704
12 maggio, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Personalmente Chiara e Francesca le ho apprezzate più in queste ospitate in casetta che se si fossero esibite al serale. Ad X Factor non parlavano mai ed era difficile conoscerle, qui hanno parlato, interagito con i ragazzi ed ho scoperto che sono due brave ragazze, preparate e che sanno il fatto loro.smittenFrancesca poi non sbaglia un colpo, ogni sua scelta discografica é sempre vincente.jamming

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3705
12 maggio, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Valentina, figlia mia, che bel coraggio che hai a lamentarti. Sei uno dei più grandi misteri di Amici, una che in altri contesti sarebbe andata bene giusto per un karaoke al bar. E hai pure da dire su quello che hanno o non hanno visto di te.

Forse domani lo scopriremo, il 13 maggio ricorre l'apparizione di Fatima, forse Valentina fa parte di un mistero a noi comuni mortali sconosciuto

Lubna
Utente 6xP

Utente
3706
12 maggio, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Valentina, figlia mia, che bel coraggio che hai a lamentarti. Sei uno dei più grandi misteri di Amici, una che in altri contesti sarebbe andata bene giusto per un karaoke al bar. E hai pure da dire su quello che hanno o non hanno visto di te.

Forse domani lo scopriremo, il 13 maggio ricorre l'apparizione di Fatima, forse Valentina fa parte di un mistero a noi comuni mortali sconosciuto

lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3707
13 maggio, 2015 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Dove li porta in gita? Nel SUO studio.

Ma ha capito che la sua edizione è finita?

Giuro che non ci sto credendo lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3708
13 maggio, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Luca come al solito trattato come il figlio della serva. Elisa sta voltata verso Dash, si rivolge solo a lui, fa le armonizzazioni solo con lui.. 

"Io CATTIVA

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
3709
13 maggio, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Premetto che non lo vorrei mai x Alessandra, ma penso sempre che ad Emma avrebbe fatto bene un'edizione da coach contro Alessandra, giusto per stroncare il suo ego ancora una volta...

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
3710
13 maggio, 2015 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
Premetto che non lo vorrei mai x Alessandra, ma penso sempre che ad Emma avrebbe fatto bene un'edizione da coach contro Alessandra, giusto per stroncare il suo ego ancora una volta...

Eppure credo che ci ritroveremo Emma anche l'anno prossimo.

Magari Maria chiamerà qualcuno di importante per i Blu e lei non potrà di no dubbietta

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3711
13 maggio, 2015 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Siamo arrivati nel 2015 per vedere la svociata sguaiata per eccellenza che dà lezioni di tecnica canora. Un minuto di silenzio. 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3712
13 maggio, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

"E ridi un po'!"

"Non c'è un caxxo da ridere!"

lmao

Dai Giorgio azz, tira fuori la Stavolo che è in te e magnati il peparino una volta per tutte! 

Anche se non ho capito cosa non gli sta bene visto che non ha spiccicato una parola..

"Io CATTIVA

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
3713
13 maggio, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
"E ridi un po'!"

"Non c'è un caxxo da ridere!"

lmao

Dai Giorgio azz, tira fuori la Stavolo che è in te e magnati il peparino una volta per tutte! 

Anche se non ho capito cosa non gli sta bene visto che non ha spiccicato una parola..

Infatti Giorgio ha stufato! O si decide a sbroccare o finge felicità!

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
3714
13 maggio, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

oggi fabrizio le ha detto che in tutto il serale l'unica coreografia decente la ballata contro cristian clap2ed io concordo le coreografie di giuliano per lui non vanno bene giorgio al serale è peggiorato

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3715
13 maggio, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

"voglio vincere...ma se ballo queste cose..."

salvate il soldato giorgio per favore!!!

poi credo che si trovi ancora di più in difficoltà perchè colui che gli propone le coreografie di m... oltre che il super super direttore artistico di sta cippa lippa è anche il fratello di veronica che lui adora...come pretendere che dica allora qualcosa di più di quella mezza frase che ha detto ora?? lo ripeto: salvate il soldato giorgio!!!!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3716
13 maggio, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Luca come al solito trattato come il figlio della serva. Elisa sta voltata verso Dash, si rivolge solo a lui, fa le armonizzazioni solo con lui.. 

non è vero,anche questo ormai è il solito clichè. parlava anche con luca,ma soprattutto,quello con cui più parlava elisa ...era pino perris!!!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3717
13 maggio, 2015 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando il day time di oggi su Real Time e già iniziamo bene. La papessa porta i suoi sudditi nel suo arem, uno studio di registrazione, trasportati da un pullman da 54 posti. Pensavano che Torella facesse per 45??? Forse, mentre guardarla mangiare con quella boccaccia da ruminante è una scena epica, la qua va immortalata con una bella gif...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3718
13 maggio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Visto che il daytime di Canale5 consiste in spezzoni di minestre riscaldate già viste al sabato, io lancio una proposta alla produzione: mandate in onda a giorni alterni daytime di Amici 6,7,8. 

Sono a costo zero, noi godiamo e voi fate il 60% assicurato. 

"Io CATTIVA

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3719
13 maggio, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Ma il senso di ritrasmettere gli scherzi?

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
3720
13 maggio, 2015 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
oggi fabrizio le ha detto che in tutto il serale l'unica coreografia decente la ballata contro cristian clap2ed io concordo le coreografie di giuliano per lui non vanno bene giorgio al serale è peggiorato

Abbiamo capito che tifavi Cristian ma Giorgio in realta anche in cinema e'stato forte.poi al dire il vero non mi sta per niente piacendo come viene  trattato questo ragazzo e'lui questo lo sa non e' cosi stupido come sembra.Io se fossi in lui gli manderei tutti a quel paese.Dai non ha preso nemmeno il punto quando Briga non faceva altro che stonare.E'poi si chiedono perche'lui e' cosi.Ma tanto lui ormai gli dentro a le ore contate e'lui questo lo sa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, Carmelo, Gabbo, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46538

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account