Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
sp_UserOfflineSmall Offline
3721
13 maggio, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Pensavo che facessero vedere lo scherzo integrale, ma in realtà è stato solo un annuncio scritto, ma che le dicono a fare queste cose????!!!!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3722
13 maggio, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

ma a virginia sempre coreografie pesanti danno???

qualcosa tipo:come sono belli i fiori a primavera,no?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3723
13 maggio, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Come mai Stash si vede poco nella casetta blu, vive nel residence con gli altri The Kolors?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3724
13 maggio, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Stefy87 ha detto
Luca come al solito trattato come il figlio della serva. Elisa sta voltata verso Dash, si rivolge solo a lui, fa le armonizzazioni solo con lui.. 

non è vero,anche questo ormai è il solito clichè. parlava anche con luca,ma soprattutto,quello con cui più parlava elisa ...era pino perris!!!

Nessun cliché. Non gli ha nemmeno rivolto la parola mentre a Stash e Perris chiedeva "vi piace questa canzone? come la vedete quest'altra?". Io non sono certo fan di Luca ma ho gli occhi per vedere che non l'ha coinvolto.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3725
13 maggio, 2015 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

lucy in the sky ha detto

Stefy87 ha detto
Luca come al solito trattato come il figlio della serva. Elisa sta voltata verso Dash, si rivolge solo a lui, fa le armonizzazioni solo con lui.. 

non è vero,anche questo ormai è il solito clichè. parlava anche con luca,ma soprattutto,quello con cui più parlava elisa ...era pino perris!!!

Nessun cliché. Non gli ha nemmeno rivolto la parola mentre a Stash e Perris chiedeva "vi piace questa canzone? come la vedete quest'altra?". Io non sono certo fan di Luca ma ho gli occhi per vedere che non l'ha coinvolto.

io non sono una fan di luca,ma allora abbiamo visto due video diversi.dire che non gli rivolgeva la parola mi sembra esagerato,dato che ho visto che si rivolgeva anche a lui

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3726
13 maggio, 2015 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 spero che il tuo pensiero non sia una premonizione per sabato prossimo, aspetto con ansia la puntata per vedere cosa aspetterà ai nostri eroi....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3727
13 maggio, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Stefy87 spero che il tuo pensiero non sia una premonizione per sabato prossimo, aspetto con ansia la puntata per vedere cosa aspetterà ai nostri eroi....

Si si, anch'io sto friggendo per l'attesa, non vedo l'ora di scoprire l'eliminato.. un'attesa febbrile che non mi capitava dal primo televoto di Marina La Rosa.

tumblr_n5rzbiV8Lh1tqcg6no1_500.gif

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3728
13 maggio, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 si vede che pure te hai quest'ansia spasmotica verso la prossima puntata del serale....

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
3729
13 maggio, 2015 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Io che becco il daytime con Briga che "canta" Giudizi Universali...plsnot

Ilaria dove sei?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
3730
13 maggio, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Quindi daytime in cui Giorgio appare male? plsnotplsnotplsnot

Siamo agli sgoccioli...

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3731
13 maggio, 2015 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Alex87 ha detto
Molto interessante questa strategia di invitare Chiara e Francesca (appunto, il prossimo sarà Fragola?) nel daytime invece che al serale. Di fronte a una platea di 500 mila persone (a fronte di 5 milioni) e senza nemmeno esibirsi (correggetemi se sbaglio).

Così è una win win situation. Il concetto che passa è "Amici ha invitato X Factor" mentre X Factor non invita Amici, quando ovviamente non si tratta di una vera e propria ospitata.

D'altra parte se Francesca/Chiara avessero detto "no grazie, abbiamo un CD/singolo da promuovere, vengo se mi inviti al serale" in qualche intervista questo sarebbe sicuramente uscito e sarebbero risultate "star, snob che accampano pretese assurde e rifiutano gli inviti". 

io a questo aggiungo che sono state invitate a parlare ai ragazzi loro che si,hanno vinto x factor ma non sono ora esattamente sulla cresta dell'onda,la cosa si è un po' affievolita e cmq sono ancora moooolto associate a quel talent,mentre un mengoni,sempre di x factor che ormai però si è tolto la targhetta di ex-xfactor,lo hanno invitato al serale.chi ci manca ora?noemi?mi sa che noemi se verrà invitata,seppur di x facotr,per questo stesso discorso andrà al serale e non in casetta a fare il discorsetto,perchè ormai anche lei non è più vista come una ex-talent

Secondo me noemi ce la ritroviamo a fare il coach ad amici l'anno prossimo al posto della papessa. Si accettano scommesse....party

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3732
13 maggio, 2015 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Più che male..abbattuto.poi però dopo lo fanno vedere che chiacchiera (mai sentite così tante parole in una volta sola da lui)amabilmente con luca e Virginia r tra le altre cose ha fatto capire di aver capito che lui non piace ai giudici dicendo: noi ci mettiamo il massimo e non questione di avere bei pezzi e farli bene..poi è questione di gusto se non piaci a loro tre..che ci puoi fare? Queste erano più o meno le parole. Poi nella'anteprima si è visto che ci sarà un altro incontro con Elisa(e io ormai adoro i loro incontri)...vedremo..
Siamo agli sgoccioli...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
3733
13 maggio, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Domani alle 16:10 su Canale 5 Deborah Iurato nelle casette dei ragazzi ahh_gifahh_gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3734
14 maggio, 2015 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Domani alle 16:10 su Canale 5 Deborah Iurato nelle casette dei ragazzi ahh_gifahh_gif

oh, finalmente. Quelle casette sono un disastro

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
3735
14 maggio, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Siamo agli sgoccioli...

lo penso anch'io anzi l'ho detto per me alla settima puntata tocca a lui

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
3736
14 maggio, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

OttoMusic ha detto

oh, finalmente. Quelle casette sono un disastro

anche lei ospite in un daytime per non dire che non l'hanno ospitata ahh_gif

rossy90
Utente

Utente
Forum Posts: 80
3737
14 maggio, 2015 - 2:51

ma solo io ho l'impressione che Giorgio si sia scocciato? Lo vedo proprio demotivato. Secondo me se uscisse alla settima (purtroppo ne sono convinta), non farebbe una piega. Credo abbia capito la palese preferenza dei giudici (e anche dei microfonisti) per i bianchi. Ha capito chi vincerá e credo che abbia una gran voglia di insultare tutti ( giudici compresi) ma non puo. Notare le fracciatine "meglio che non parlo". Lo dice sempre. Non prende praticamente mai un punto, ha ragione. Ha perso il punto anche contro un Briga stonatissimo (che novitá). eppure io sono impazzita quando ha ballato Fym. Per non parlare del ballo fatto durante il ballottaggio. Anche questo sabato non prendera un punto. Anyway, hanno vinto questi geni musicali dei bianchi 7-0. E sorridono pure! Si rendono conto che gli sono stati regalati praticamente, non voglio dire tutti i punti, ma quasi XD Elisa non se ne capacita xD. Per me i blu dal primo all'ultimo sono superiori, ce sta poc a fa. Dei bianchi solo Klaudia. Il resto...bhe XD

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3738
14 maggio, 2015 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Domani alle 16:10 su Canale 5 Deborah Iurato nelle casette dei ragazzi 

Ah, perché? Ha fatto parte del programma? Credevo fosse stato un nostro miraggio perché, a giudicare da quanto l'hanno chiamata, loro l'hanno rimossa.

"Io CATTIVA

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3739
14 maggio, 2015 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

OttoMusic ha detto
Domani alle 16:10 su Canale 5 Deborah Iurato nelle casette dei ragazzi 

Ah, perché? Ha fatto parte del programma? Credevo fosse stato un nostro miraggio perché, a giudicare da quanto l'hanno chiamata, loro l'hanno rimossa.

Stefy ma é stata ospite durante un pomeridiano del sabato con la sua "band" e con 10 kg in piùsorpreso Ci ammorbarono con la sua dieta/ginnastica per tutta la fase del serale e dopo soli pochi mesi ne ha ripresi il doppio.noparty

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3740
14 maggio, 2015 - 11:52

I Dear Jack arrivati secondi ospiti del serale con quasi 5 milioni di telespettatori a vederli, la vincitrice la ospitano per circa dieci minuti in un daytime equivalente al 2% di share.. ahh_gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, BB, dancer83tp, vincy, NicksFactor, allego, KassaD1, Sahz, Danieletw, Carmelo, Francesco, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46538

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account