Banned
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
Stefy87 ha detto
Luca come al solito trattato come il figlio della serva. Elisa sta voltata verso Dash, si rivolge solo a lui, fa le armonizzazioni solo con lui..non è vero,anche questo ormai è il solito clichè. parlava anche con luca,ma soprattutto,quello con cui più parlava elisa ...era pino perris!!!
Nessun cliché. Non gli ha nemmeno rivolto la parola mentre a Stash e Perris chiedeva "vi piace questa canzone? come la vedete quest'altra?". Io non sono certo fan di Luca ma ho gli occhi per vedere che non l'ha coinvolto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
lucy in the sky ha detto
Stefy87 ha detto
Luca come al solito trattato come il figlio della serva. Elisa sta voltata verso Dash, si rivolge solo a lui, fa le armonizzazioni solo con lui..non è vero,anche questo ormai è il solito clichè. parlava anche con luca,ma soprattutto,quello con cui più parlava elisa ...era pino perris!!!
Nessun cliché. Non gli ha nemmeno rivolto la parola mentre a Stash e Perris chiedeva "vi piace questa canzone? come la vedete quest'altra?". Io non sono certo fan di Luca ma ho gli occhi per vedere che non l'ha coinvolto.
io non sono una fan di luca,ma allora abbiamo visto due video diversi.dire che non gli rivolgeva la parola mi sembra esagerato,dato che ho visto che si rivolgeva anche a lui
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
@Stefy87 spero che il tuo pensiero non sia una premonizione per sabato prossimo, aspetto con ansia la puntata per vedere cosa aspetterà ai nostri eroi....
Si si, anch'io sto friggendo per l'attesa, non vedo l'ora di scoprire l'eliminato.. un'attesa febbrile che non mi capitava dal primo televoto di Marina La Rosa.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2014
lucy in the sky ha detto
Alex87 ha detto
Molto interessante questa strategia di invitare Chiara e Francesca (appunto, il prossimo sarà Fragola?) nel daytime invece che al serale. Di fronte a una platea di 500 mila persone (a fronte di 5 milioni) e senza nemmeno esibirsi (correggetemi se sbaglio).Così è una win win situation. Il concetto che passa è "Amici ha invitato X Factor" mentre X Factor non invita Amici, quando ovviamente non si tratta di una vera e propria ospitata.
D'altra parte se Francesca/Chiara avessero detto "no grazie, abbiamo un CD/singolo da promuovere, vengo se mi inviti al serale" in qualche intervista questo sarebbe sicuramente uscito e sarebbero risultate "star, snob che accampano pretese assurde e rifiutano gli inviti".
io a questo aggiungo che sono state invitate a parlare ai ragazzi loro che si,hanno vinto x factor ma non sono ora esattamente sulla cresta dell'onda,la cosa si è un po' affievolita e cmq sono ancora moooolto associate a quel talent,mentre un mengoni,sempre di x factor che ormai però si è tolto la targhetta di ex-xfactor,lo hanno invitato al serale.chi ci manca ora?noemi?mi sa che noemi se verrà invitata,seppur di x facotr,per questo stesso discorso andrà al serale e non in casetta a fare il discorsetto,perchè ormai anche lei non è più vista come una ex-talent
Secondo me noemi ce la ritroviamo a fare il coach ad amici l'anno prossimo al posto della papessa. Si accettano scommesse....
Utente
12 aprile, 2015
matti ha detto
Quindi daytime in cui Giorgio appare male?
Più che male..abbattuto.poi però dopo lo fanno vedere che chiacchiera (mai sentite così tante parole in una volta sola da lui)amabilmente con luca e Virginia r tra le altre cose ha fatto capire di aver capito che lui non piace ai giudici dicendo: noi ci mettiamo il massimo e non questione di avere bei pezzi e farli bene..poi è questione di gusto se non piaci a loro tre..che ci puoi fare? Queste erano più o meno le parole. Poi nella'anteprima si è visto che ci sarà un altro incontro con Elisa(e io ormai adoro i loro incontri)...vedremo..
Siamo agli sgoccioli...
Utente
10 maggio, 2015
ma solo io ho l'impressione che Giorgio si sia scocciato? Lo vedo proprio demotivato. Secondo me se uscisse alla settima (purtroppo ne sono convinta), non farebbe una piega. Credo abbia capito la palese preferenza dei giudici (e anche dei microfonisti) per i bianchi. Ha capito chi vincerá e credo che abbia una gran voglia di insultare tutti ( giudici compresi) ma non puo. Notare le fracciatine "meglio che non parlo". Lo dice sempre. Non prende praticamente mai un punto, ha ragione. Ha perso il punto anche contro un Briga stonatissimo (che novitá). eppure io sono impazzita quando ha ballato Fym. Per non parlare del ballo fatto durante il ballottaggio. Anche questo sabato non prendera un punto. Anyway, hanno vinto questi geni musicali dei bianchi 7-0. E sorridono pure! Si rendono conto che gli sono stati regalati praticamente, non voglio dire tutti i punti, ma quasi XD Elisa non se ne capacita xD. Per me i blu dal primo all'ultimo sono superiori, ce sta poc a fa. Dei bianchi solo Klaudia. Il resto...bhe XD
Banned
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Domani alle 16:10 su Canale 5 Deborah Iurato nelle casette dei ragazzi
Ah, perché? Ha fatto parte del programma? Credevo fosse stato un nostro miraggio perché, a giudicare da quanto l'hanno chiamata, loro l'hanno rimossa.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
OttoMusic ha detto
Domani alle 16:10 su Canale 5 Deborah Iurato nelle casette dei ragazziAh, perché? Ha fatto parte del programma? Credevo fosse stato un nostro miraggio perché, a giudicare da quanto l'hanno chiamata, loro l'hanno rimossa.
Stefy ma é stata ospite durante un pomeridiano del sabato con la sua "band" e con 10 kg in più Ci ammorbarono con la sua dieta/ginnastica per tutta la fase del serale e dopo soli pochi mesi ne ha ripresi il doppio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, BB, dancer83tp, vincy, NicksFactor, allego, KassaD1, Sahz, Danieletw, Carmelo, Francesco, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn