Utente
7 agosto, 2013
Briga comincia a scalpitare, giustamente, mettendo in mezzo i The Kolors, i quali sono rei di non confrontarsi con un repertorio diverso. Ora mi chiedo, chi decide i brani in cui i concorrenti devono cimentarsi? La produzione? La casa discografica? Elisa, Mavia? Oppure Boh....?
Utente
24 ottobre, 2013
Solo a me fa strano che il giudice di un talent che va in onda in questo periodo vada a fare promozione nel talent "concorrente"?
Sarebbe come se i Maroon 5 andassero a Idol mentre Adam fa il giudice a The Voice. Boh, non mi sembra una bella cosa. In pratica è come se sminuisse ancora di più il programma che sta facendo. I cantanti italiani ormai sono passati dal criticare i talent a volerne fare 1000 per vendere qualcosa in più.
* tra parentesi concorrente perchè non penso ci sia sfida. The voice se continua a fare il 10% è già tanto...
Per il resto concordo con voi sui TK. Sarà interessante vedere a Sanremo 2016 come cantano
Banned
7 aprile, 2014
anna53 ha detto
saccio ha detto
anna53 ha detto
Razzo ha detto
Sui The Kolors anche se hai ragione, penso che non si possa fare altrimenti se li si vuole presentare sul mercato come il fenomeno dell'anno, potrebbero deludere le aspettative facendo cover altri, a loro non congeniali...
Concordo come al solito su tutto il resto.
vedi Razzo, non si può fare altrimenti perché si è deciso che la vittoria è loro, il fenomeno dell'edizione e via discorrendo, MA senza mai essersi messi alla prova con cover fuori dal loro genere..detto questo ripeto per l'ennesima volta bravi son bravi, anche meritoevoli di vittoria, ma moooolto avvantaggiati nel loro percorso..e qui divento ripetitiva: perché Briga ha dovuto sopportare il ruolo di cavia da laboratorio con annessi e connessi della Bertè???..chi dovrà ringraziare quando uscirà? Emma no di sicuro, non li sceglie lei i brani ..non raccontiamoci favole
vero anna? si è deciso che la vittoria è loro, come l'anno scorso con deborah che l'hanno pompata gia dal pomeridiano e che al serale in squadra aveva tutti cantanti mhe per farla andare avanti , e i cantanti migliori erano tutti nei blu
mai negato che Deborah era la favorita di Maria e l'ha voluta vincitrice, a mio avviso anche meritevole per il percorso fatto al serale e per la determinazione della ragazza, voce anonima o meno, ha sempre onorato ogni esibizione, con applausi di tutti... detto questo, non nego che l'anno passato c.erano grandi voci anche nei blu, Nik, Giada, Alessio però è bene dire che ..sul migliore o peggiore di uno al posto dell'altro è un fattore soggettivo mio e tuo..comunque nei bianchi a me piaceva pure la voce del "fuori di testa" Maccagnino, che il Maestro Vessicchio (non una casalinga come sono io) ha fortissimamente voluto al serale...forse aveva qualche qualità che a te e a molti altri è sfuggita ma un grande maestro ha visto
anche i the kolors sono sempre applauditi e fatto bellissime esibizioni, quindi se ti basi su deborah rispetto a quel fatto, lo dovresti fare anche rispetto ai the kolors, però cosa che non fai perchè probabilmente non ti stanno a genio per qualche motivo
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Solo a me fa strano che il giudice di un talent che va in onda in questo periodo vada a fare promozione nel talent "concorrente"?Sarebbe come se i Maroon 5 andassero a Idol mentre Adam fa il giudice a The Voice. Boh, non mi sembra una bella cosa. In pratica è come se sminuisse ancora di più il programma che sta facendo. I cantanti italiani ormai sono passati dal criticare i talent a volerne fare 1000 per vendere qualcosa in più.
* tra parentesi concorrente perchè non penso ci sia sfida. The voice se continua a fare il 10% è già tanto...
Per il resto concordo con voi sui TK. Sarà interessante vedere a Sanremo 2016 come cantano
Non credo che i The Kolors vadano a Sanremo, poi tutto dipende da quanto vendono. Il dio danaro fa cantare anche in ostrogoto
Utente
7 aprile, 2015
Razzo ha detto
Briga comincia a scalpitare, giustamente, mettendo in mezzo i The Kolors, i quali sono rei di non confrontarsi con un repertorio diverso. Ora mi chiedo, chi decide i brani in cui i concorrenti devono cimentarsi? La produzione? La casa discografica? Elisa, Mavia? Oppure Boh....?
Nessuno mi toglierà dalla testa che dei The Kolors li sceglie Elisa i brani, e in questo caso anche i brani che devono fare con gli ospiti che per gentilezza o non so che accettano. Di Briga e Valentina penso li scelga Emma che probabilmente si fa consigliare da qualcuno. La produzione quest'anno più che occuparsi di questo si occupa di altro secondo me...
Utente
26 agosto, 2013
mah....x quanto io non possa non riconoscere la particolarità, la novità ed anche la bravura dei The Kolors, personalmente mi sembrano più ospiti che concorrenti.....alla fine cantano il loro, lo fanno bene....che problemi dovrebbero mai avere?
ora, Briga non mi piace granché, Luca nemmeno, ma almeno si cimentano con altro....capisco anche che non è colpa dei The Kolors questa situazione....
dico solo che, al di la di chi vinca alla fine, un programma strutturato in questo modo a mio parere non è più un talent show.
quindi mi importa anche poco di chi vinca alla fine
Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Razzo ha detto
Briga comincia a scalpitare, giustamente, mettendo in mezzo i The Kolors, i quali sono rei di non confrontarsi con un repertorio diverso. Ora mi chiedo, chi decide i brani in cui i concorrenti devono cimentarsi? La produzione? La casa discografica? Elisa, Mavia? Oppure Boh....?Nessuno mi toglierà dalla testa che dei The Kolors li sceglie Elisa i brani, e in questo caso anche i brani che devono fare con gli ospiti che per gentilezza o non so che accettano. Di Briga e Valentina penso li scelga Emma che probabilmente si fa consigliare da qualcuno. La produzione quest'anno più che occuparsi di questo si occupa di altro secondo me...
Di cosa dovrebbe occuparsi la produzione???? Di costruire le mastodontiche coreografie di Peparini???
Utente
24 ottobre, 2013
Credo che Anna volesse dire: Deborah si è meritata di più la vittoria perchè durante il serale si è messa in gioco e ha cantato di tutto, non solo quello che le piaceva (non so se sia vero perchè ho visto poco). Queste esibizione insieme ai duetti con i Big in cui lei si è messa a disposizione dei cantanti e non il contrario come i TK le hanno portato consensi da buona parte del pubblico. I TK invece cantano solo determinate canzoni, non si mettono mai a cantare qualcosa di diverso dal loro repertorio neanche con gli ospiti, buona parte delle performance non è live ecc.. Certamente il pubblico apprezza, ma a differenza di Deborah fanno sempre quello che li riesce bene ( è come se io a scuola togliessi latino per calcolarmi la media perchè me lo rovinava, certamente sarebbe stata uguale/ maggiore rispetto agli altri che però avevano anche calcolato latino).
Quindi Deborah, vecchia voce e repertorio ma alla fine ha gareggiato sullo stesso piano dei DJ. Quando uno usa pre rec, solo loro repertorio ecc... certamente non compete sullo stesso piano con gli altri
edit. nessuno dice che non sappia cantare, solo che non lo fa vedere .
I brani li sceglie Elisa, almeno quello di Marco l'ha scelto lei. Lei ha detto che l'hanno scelto insieme(giustificazione?), ma Marco invece ha parlato di canzone scelta da Elisa
Utente
22 aprile, 2014
smiley ha detto
Solo a me fa strano che il giudice di un talent che va in onda in questo periodo vada a fare promozione nel talent "concorrente"?Sarebbe come se i Maroon 5 andassero a Idol mentre Adam fa il giudice a The Voice. Boh, non mi sembra una bella cosa. In pratica è come se sminuisse ancora di più il programma che sta facendo. I cantanti italiani ormai sono passati dal criticare i talent a volerne fare 1000 per vendere qualcosa in più.
Non vedrai i Kolors a Sanremo 2016, per il semplice motivo che Kekko Silvestre sta registrando un disco che sarà lanciato inizio 2016. Significa che nel 2016 ci saranno i Modà in gara e la casa discografica non è così stupida da mandare due suoi gruppi a boicottarsi a vicenda. In questo caso i Kolors sono sfortunati, c'è un po' di giustizia ogni tanto.
Utente
7 aprile, 2015
Razzo ha detto
White800 ha detto
Razzo ha detto
Briga comincia a scalpitare, giustamente, mettendo in mezzo i The Kolors, i quali sono rei di non confrontarsi con un repertorio diverso. Ora mi chiedo, chi decide i brani in cui i concorrenti devono cimentarsi? La produzione? La casa discografica? Elisa, Mavia? Oppure Boh....?Nessuno mi toglierà dalla testa che dei The Kolors li sceglie Elisa i brani, e in questo caso anche i brani che devono fare con gli ospiti che per gentilezza o non so che accettano. Di Briga e Valentina penso li scelga Emma che probabilmente si fa consigliare da qualcuno. La produzione quest'anno più che occuparsi di questo si occupa di altro secondo me...
Di cosa dovrebbe occuparsi la produzione???? Di costruire le mastodontiche coreografie di Peparini???
Quello che hanno sempre fatto. Cercare di fare ascolti mostrando cose che possono attirare pubblico (vedasi la love story tra Cristian e Virginia), preparare l'uscita dei concorrenti eliminati, fare qualche magheggio di qua e là per favorire chissà chi....niente di nuovo
Utente
24 ottobre, 2013
i Modà non vanno a sanremo per due motivi semplice
1 non ne hanno bisogno e ai big sanremo farebbe più male che bene
2 ci sono andati due volte per vincerlo e non ci sono riusciti, non penso ci provino l'anno prossimo. Forse tra qualche anno
I DJ hanno venduto bene con il primo cd e sono andati a sanremo quindi chiunque vinca al 90% va a sanremo. Ormai i talent non riescono a confermarsi con il secondo cd. Sanremo aiuta
Utente
22 aprile, 2014
smiley ha detto
i Modà non vanno a sanremo per due motivi semplice1 non ne hanno bisogno e ai big sanremo farebbe più male che bene
2 ci sono andati due volte per vincerlo e non ci sono riusciti, non penso ci provino l'anno prossimo. Forse tra qualche anno
I DJ hanno venduto bene con il primo cd e sono andati a sanremo quindi chiunque vinca al 90% va a sanremo. Ormai i talent non riescono a confermarsi con il secondo cd. Sanremo aiuta
Ti sbagli, Kekko ha dichiarato che tornerà a Sanremo fino a che non ne vince uno. I Kolors se ne faranno una ragione.
Utente
3 agosto, 2014
Saccio ..allora: l'hanno passato, nonostante Deborah fosse la designata alla vittoria, non le sono stati fatti favoritismi così plateali come si sta facendo con i the kolors...(come si fa a negare sto aspetto??)TUTTI, bianchi e blu, e non solo Deborah sono sempre rimasti nel loro orticello nessuno ha fatto la cavia da laboratorio l'anno passato, quest'anno c'è...è questo l'aspetto che non mi piace, perché I the Kolor bravissimi, avrebbero vinto ugualmente senza aiutini di nessun genere...(pure J-AX si adatta a loro, che dire di più???)
Utente
3 agosto, 2014
smiley ha detto
Credo che Anna volesse dire: Deborah si è meritata di più la vittoria perchè durante il serale si è messa in gioco e ha cantato di tutto, non solo quello che le piaceva (non so se sia vero perchè ho visto poco). Queste esibizione insieme ai duetti con i Big in cui lei si è messa a disposizione dei cantanti e non il contrario come i TK le hanno portato consensi da buona parte del pubblico. I TK invece cantano solo determinate canzoni, non si mettono mai a cantare qualcosa di diverso dal loro repertorio neanche con gli ospiti, buona parte delle performance non è live ecc.. Certamente il pubblico apprezza, ma a differenza di Deborah fanno sempre quello che li riesce bene ( è come se io a scuola togliessi latino per calcolarmi la media perchè me lo rovinava, certamente sarebbe stata uguale/ maggiore rispetto agli altri che però avevano anche calcolato latino).Quindi Deborah, vecchia voce e repertorio ma alla fine ha gareggiato sullo stesso piano dei DJ. Quando uno usa pre rec, solo loro repertorio ecc... certamente non compete sullo stesso piano con gli altri
edit. nessuno dice che non sappia cantare, solo che non lo fa vedere .
I brani li sceglie Elisa, almeno quello di Marco l'ha scelto lei. Lei ha detto che l'hanno scelto insieme(giustificazione?), ma Marco invece ha parlato di canzone scelta da Elisa
si concordo...Deborah si è si messa in gioco ma, come ho scritto a Saccio, rimanendo sempre più o meno nel suo orticello..nessun esperimento vero e proprio come sta succedendo con Briga quest'anno..così come anche tutti gli altri cantanti anche Blu, compreso i Dear.....l'esempio che hai fatto sul latino a scuola, è perfetto
sui brani Elisa li sceglie lei ... anche con J-Ax oggi, nel day time si è sentito J-Ax dire; "cosa mi fate cantare",e di dico anche che nelle barre che deve fare lui rappate ha inserito il nome Berté .. tanto per usare un po di paraculismo
Utente
12 aprile, 2015
anna53 ha detto
Saccio ..allora: l'hanno passato, nonostante Deborah fosse la designata alla vittoria, non le sono stati fatti favoritismi così plateali come si sta facendo con i the kolors...(come si fa a negare sto aspetto??)TUTTI, bianchi e blu, e non solo Deborah sono sempre rimasti nel loro orticello nessuno ha fatto la cavia da laboratorio l'anno passato, quest'anno c'è...è questo l'aspetto che non mi piace, perché I the Kolor bravissimi, avrebbero vinto ugualmente senza aiutini di nessun genere...(pure J-AX si adatta a loro, che dire di più???)
si ma quest'anno c'è la cavia da laboratorio,ossia briga...e solo lui perchè valentina pure resta nel suo con le canzoni mia martini-style, perchè dall'altra parte c'è qualcuno che sa giocare veramente con gli arrangiamenti,sa davvero cosa vuol lavorare e giocare con la musica,ossia elisa,ma anche gli stessi agli kolors piace prendere le canzoni e adattarli completamente al loro stile, e quindi emmina che sa solo premere play sul windows media player si è dovuta adattare inventandosi il ruolo di quella che sperimenta e lo fa su briga perchè sa che in finale ci arriverà,quindi cmq è protetto.
Utente
7 agosto, 2013
The Kolors maestri in tutto : arrangiamento, canto, produzione, strumenti e voci. Sanno fare tutto ! Hanno reso mederno "Il Mondo" un brano di 50 anni fa. Hanno stile, gusto musicale e riescono a fare propri tutti gli stili. Sono bravi !
Briga é la persona più simpatica che ci sia, mi fa morire dal ridere con le sue battute, ha il suo rap neomelodico e penso che sia bravo in quello che fa. Penso proprio che quest'anno ad Amici non ci siano imbrogli. Sino ad ora stanno vincendo i più meritevoli ( tranne Valentina secondo me).
Banned
7 aprile, 2014
Che poi non capisco sta cosa di mettere in mezzo il fatto, che almeno alcunoi sperimentano e non fanno le stesse cose, perchè i cantanti una volta usciti si mettono a fare esperimenti o puntano su un genere e su quello si cimentano nel panorama discografico?
Sta cosa del cimentarsi è una scusa bella e buona da usare
anna53 ha detto
non sono stati cosi plateali con deborah?? Ah bhe, il teatrino con grazie tutto il pomeridiano, la dieta durante il serale e come già detto il fatto di non mettergli nessuno di forte in squadra e di farla rimanere con vincenzo per tre puntate da soli, se questo non vuol dire essere plateali
guarda che non c'è niente di male a dire che i the kolors non stanno "simpatici" e che vorresti vincesse un'altra persona
Utente
7 aprile, 2015
Che noia però con questa storia che non si cimentano in altre cose, finalmente ci sono dei concorrenti che non ti cantano le solite cose riguardanti cuore amore e cose del genere (e a parte che già c'è Valentina a cantare le canzoni melodiche italiane) e per uno sfizio dobbiamo snaturarli? Che poi non ho ben capito come dice @saccio a cosa gli serve cantare canzoni che non sono del loro repertorio, così come non l'ho capito neanche per quanto riguarda Briga, se poi devono cercare di presentarsi al pubblico con il loro genere e le loro canzoni.
Riguardo la questione dei favoritismi Elisa evidentemente non vuole snaturarli e gli fare fare quello che gli sta meglio addosso. Come ospite c'era J-Ax? Bene, avrà chiesto ad Ax di poter rappare qualche strofa nel brano da lei assegnato e lui ha accettato. Così come per Mengoni e Alessandra Amoroso che hanno accettato di duettare su dei brani non loro. Briga e gli altri non fanno questa cosa? E chissene frega, alla fine i The Kolors sono gli unici che FORSE usciti da lì (e se seguiti bene ovviamente..e mi riferisco ai passaggi radiofonici, il supporto della casa discografica eccetera) potranno provare a rimanere sulla cresta dell'onda. Poi certo se anche loro con il secondo disco si riveleranno un altro flop come Moreno allora niente, pazienza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Edwynivan, Manu, kikketta, TrediciMotivi
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn