Utente
19 aprile, 2015
Razzo ha detto
Cosa stai dicendo tu giudicata? Sei la rappresentazione dell'arroganza, della presunzione, dell'ignoranza... Stai zitta Papessa che ci fai più figura...
Secondo me Valentina a stento farà un Ep...che nonostante il pompaggio non si comprerà nessuno....il cucuzzaro mi spieghi perchè l'hanno dovuta far arrivare fin qui che non piaceva neanche ai suoi familiari...mah.
Utente
14 marzo, 2015
Vale1995 ha detto
lucy in the sky ha detto
rossy90 ha detto
Raga tutto sto carisma, sinceramente ... XDsi infatti a me fa ridere quando nelle corali è ridotto a fare il palo della luce tra emma e valentina...
Virginia, Stash e Giorgio, oggi tutti concordi nel tessere le lodi di Briga. Francesca Michielin, Chiara e Deborah Iurato, uscite dalla casetta tutte hanno dichiarato ai giornalisti di essere state colpite dal fascino di Briga. Non sarà che siete voi, un pochino accecati ?
O magari siamo in grado di avere una nostra opinione senza bisogno di sentire il parere di altre persone? Che tra l'altro blaterano di fronte a una telecamera in un'edizione che spande a piene mani confetti, fiorellini e buonismo.
Utente
12 aprile, 2015
Morg ha detto
Vale1995 ha detto
lucy in the sky ha detto
rossy90 ha detto
Raga tutto sto carisma, sinceramente ... XDsi infatti a me fa ridere quando nelle corali è ridotto a fare il palo della luce tra emma e valentina...
Virginia, Stash e Giorgio, oggi tutti concordi nel tessere le lodi di Briga. Francesca Michielin, Chiara e Deborah Iurato, uscite dalla casetta tutte hanno dichiarato ai giornalisti di essere state colpite dal fascino di Briga. Non sarà che siete voi, un pochino accecati ?
O magari siamo in grado di avere una nostra opinione senza bisogno di sentire il parere di altre persone? Che tra l'altro blaterano di fronte a una telecamera in un'edizione che spande a piene mani confetti, fiorellini e buonismo.
Utente
26 agosto, 2013
ma scusate, conoscete personalmente Stash, Virginia e Giorgio per poter affermare che lodano Briga solo per convenienza??
magari loro lo conoscono più di voi.....ed hanno un'opinione diversa dalla vostra
possibile che vogliate sempre giudicare senza sapere, senza conoscere? ricordate che state commentando un programma televisivo con dei personaggi oltre che persone....non sempre quello che viene mostrato è quello che è.
mi sta bene se l'atteggiamento mostrato non vi piace, il modo di cantare neppure ecc....ma giudicare una persona senza conoscerla, dando il vostro come un giudizio assoluto.....proprio non lo capisco.
questo non vale solo per Briga
Utente
14 marzo, 2015
Ma il punto è proprio questo, ognuno dovrebbe avere la propria opinione senza dover sempre chiamare in causa il parere di questo o quell'altro.
(E... no, proprio perché non mi fido di quello che mostrano i prendo tutto con le pinze, in un senso E nell'altro però, se no è troppo facile)
Utente
10 maggio, 2015
Che poi se vogliamo dirla tutta, Giorgio ha detto:"dall'altra parte c'era Briga? Ah vabbe" io non l'ho vista questa sua affermazione come un voler tessere le lodi di Briga. Per come gli stanno tra l'altro andando le cose, l'ho intesa "eh vabbe puo pure stonare e cantare da schifo,tanto il punto contro di lui lo perdiamo comunque" non vi dimenticate la grande performance di Giorgio contro un Briga stonato. Giorgio perse il punto
Utente
22 aprile, 2014
Morg ha detto
Vale1995 ha detto
lucy in the sky ha detto
rossy90 ha detto
Il diritto ad avere una tua opinione lo hai. Ma visto che io ho lo stesso diritto, ti dico che parlare di buonismo dopo che per sette puntate la Bertè ha offeso pesantemente, andando anche sul personale, allora io la tua opinione la confuto, perché la ritengo viziata da un pregiudizio.
Banned
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Vale1995 ha detto
lucy in the sky ha detto
rossy90 ha detto
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
10 maggio, 2015
White800 ha detto
Comunque se Valentina come si è visto oggi nel daytime ha pianto durante la pausa pubblicitaria perchè Renga le ha detto quelle cose, appena si renderà conto che non è nemmeno tanto apprezzata anche al di fuori di lì non immagino come reagirà...
Si infatti le stanno facendo un male, quella papessa dei miei stivali in primis. Ci sarebbe dovuta essere paola
Utente
7 agosto, 2013
rossy90 ha detto
Che poi se vogliamo dirla tutta, Giorgio ha detto:"dall'altra parte c'era Briga? Ah vabbe" io non l'ho vista questa sua affermazione come un voler tessere le lodi di Briga. Per come gli stanno tra l'altro andando le cose, l'ho intesa "eh vabbe puo pure stonare e cantare da schifo,tanto il punto contro di lui lo perdiamo comunque" non vi dimenticate la grande performance di Giorgio contro un Briga stonato. Giorgio perse il punto
guarda bene la puntata perchè ti sei persa anche il discorso che hanno detto sulla canzone: a tutti i presenti li "l'amore è qua" piace, e lo stesso giorgio che hai citato la cantava pure quindi....
Banned
7 agosto, 2013
A me per Torella umanamente dispiace anche. In fin dei conti, pur condividendone l'essere antica e anonima, non è nemmeno arrogante e presuntuosa come era Deborah.
Oggi, mentre parlava con Klaudia, lei stessa si è descritta perfettamente: "gran canna ma niente di particolare".
Secondo me tutte le illusioni e i complimenti assurdi (secondo la papessa "ha cose interpretative che nessuno ha" o_O) le hanno fatto solo male perché davvero è la cantante più anonima della storia e anche sforzandomi non riesco a trovare niente di interessante in lei.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
10 maggio, 2015
pesca81it ha detto
rossy90 ha detto
Che poi se vogliamo dirla tutta, Giorgio ha detto:"dall'altra parte c'era Briga? Ah vabbe" io non l'ho vista questa sua affermazione come un voler tessere le lodi di Briga. Per come gli stanno tra l'altro andando le cose, l'ho intesa "eh vabbe puo pure stonare e cantare da schifo,tanto il punto contro di lui lo perdiamo comunque" non vi dimenticate la grande performance di Giorgio contro un Briga stonato. Giorgio perse il puntoguarda bene la puntata perchè ti sei persa anche il discorso che hanno detto sulla canzone: a tutti i presenti li "l'amore è qua" piace, e lo stesso giorgio che hai citato la cantava pure quindi....
Ma anche io la canticchio. La canzone è orecchiabile. Ma Giorgio non è stupido, l'ha detto maliziosamente. I pezzi di Briga li farebbero vincere anche contro quelli di Bocelli xD
Utente
12 aprile, 2015
rossy90 ha detto
anche io l'ho interpretato come hai fatto tu
Utente
7 agosto, 2013
rossy90 ha detto
White800 ha detto
Comunque se Valentina come si è visto oggi nel daytime ha pianto durante la pausa pubblicitaria perchè Renga le ha detto quelle cose, appena si renderà conto che non è nemmeno tanto apprezzata anche al di fuori di lì non immagino come reagirà...Si infatti le stanno facendo un male, quella papessa dei miei stivali in primis. Ci sarebbe dovuta essere paola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn