Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
A me per Torella umanamente dispiace anche. In fin dei conti, pur condividendone l'essere antica e anonima, non è nemmeno arrogante e presuntuosa come era Deborah.Oggi, mentre parlava con Klaudia, lei stessa si è descritta perfettamente: "gran canna ma niente di particolare".
Secondo me tutte le illusioni e i complimenti assurdi (secondo la papessa "ha cose interpretative che nessuno ha" o_O) le hanno fatto solo male perché davvero è la cantante più anonima della storia e anche sforzandomi non riesco a trovare niente di interessante in lei.
Se ti sforzi @Stefy87 ti verrà fuori la loro voce rauca per stitici
Utente
7 agosto, 2013
Scusate, umanamente ci sono persone spregevoli all'interno del programma? Parlo logicamente dei concorrenti, lo stesso Briga che emana un alone di superbia e presunzione secondo me è uno che abbaia e non morde. Nelle ere precedenti, quelle a cui io @Stefy87 e molti altri siamo legati, c'erano dei personaggi da bollino rosso.
Banned
7 agosto, 2013
vale9230 ha detto
Umanamente Valentina meriterebbe di vincere Amici!!! Mi piace molto come ragazza, anche se artisticamente ANCHE NO.
Beh adesso non esageriamo..
Razzo ha detto
Scusate, umanamente ci sono persone spregevoli all'interno del programma? Parlo logicamente dei concorrenti, lo stesso Briga che emana un alone di superbia e presunzione secondo me è uno che abbaia e non morde. Nelle ere precedenti, quelle a cui io Stefy e molti altri siamo legati, c'erano dei personaggi da bollino rosso.
Personalità forti e senza peli sulla lingua come piacciono a me ce n'erano. Peccato che siano state brutalmente zittite (Shaila, Giorgio e volendo anche Luca) oppure addirittura fatte fuori (i mai amati abbastanza Silvia e Simone).
Quanto a Briga trovo che abbia sbagliato programma. Non sa cantare, non sa rappare, ha meno voce di Carla Bruni e scrive banalità tipo Moccia ma ha una personalità spiccatissima che al GF o all'Isola avrebbe fatto faville, anche e soprattutto perché in quei contesti non gli si sarebbe messa nessuna museruola. Se fosse capitato nei tempi d'oro con una Roberta, una Marta o un Federico sarebbero usciti tutti dalla casetta senza capelli e senza denti. Lui è il tipico "animale da reality". Se faranno il GF vip spero non siano così matti da farselo scappare.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
vale9230 ha detto
Umanamente Valentina meriterebbe di vincere Amici!!! Mi piace molto come ragazza, anche se artisticamente ANCHE NO.Beh adesso non esageriamo..
Razzo ha detto
Scusate, umanamente ci sono persone spregevoli all'interno del programma? Parlo logicamente dei concorrenti, lo stesso Briga che emana un alone di superbia e presunzione secondo me è uno che abbaia e non morde. Nelle ere precedenti, quelle a cui io Stefy e molti altri siamo legati, c'erano dei personaggi da bollino rosso.Personalità forti e senza peli sulla lingua come piacciono a me ce n'erano. Peccato che siano state brutalmente zittite (Shaila, Giorgio e volendo anche Luca) oppure addirittura fatte fuori (i mai amati abbastanza Silvia e Simone).
Quanto a Briga trovo che abbia sbagliato programma. Non sa cantare, non sa rappare, ha meno voce di Carla Bruni e scrive banalità tipo Moccia ma ha una personalità spiccatissima che al GF o all'Isola avrebbe fatto faville, anche e soprattutto perché in quei contesti non gli si sarebbe messa nessuna museruola. Se fosse capitato nei tempi d'oro con una Roberta, una Marta o un Federico sarebbero usciti tutti dalla casetta senza capelli e senza denti. Lui è il tipico "animale da reality". Se faranno il GF vip spero non siano così matti da farselo scappare.
Concordo su Briga, però non vedo in lui una forma di cattiveria che invece aveva un Federico Angelucci o una Marta Rossi o la queen Martina Stavolo.
Banned
7 agosto, 2013
Le ragazze ormai danno per scontato che vadano al ballottaggio un bianco e un blu. Ormai sono assuefatte alla bizzarra legge di probabilità che esiste solo nel microcosmo di Amici.
"Io se vado contro Briga o i Kolors esco perché hanno qualcosa che io non ho".
Sì, un contratto e un cd in uscita.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Le ragazze ormai danno per scontato che vadano al ballottaggio un bianco e un blu. Ormai sono assuefatte alla bizzarra legge di probabilità che esiste solo nel microcosmo di Amici.
"Io se vado contro Briga o i Kolors esco perché hanno qualcosa che io non ho".
Sì, un contratto e un cd in uscita.
Un contratto discografico, una schiera di fans che neanche a pagare trova e soprattutto si spremono meno di lei nel cantare, infatti le proporrei per la prossima puntata del serale un bel pannolone per l'incontinenza.
Banned
7 agosto, 2013
Nel caso se ne fosse già parlato, pardon. Seguendo sporadicamente mi perdo un bel po' di cose. Comunque, mi ha strappato un sorriso:
"Prima mi fischiate e poi cantate Sei Bellissimo. SEI BELLISSIMO E' MIA, LO SAPETE?".
Loredana, sposami.#Amici14 pic.twitter.com/4FAr7vmAt0— Mario Manca (@MarioManca) May 16, 2015
che "buontempona".
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Comunque, visto e considerato che l'unico compito che la papessa svolge è cliccare play su windows media player, direi che come coach ci potevano mettere anche la Cipriani. Almeno ci facevamo due risate.
La Cipriani almeno il play lo metteva con le tette, sempre se lo sapeva mettere...
Utente
7 aprile, 2015
Mi è piaciuto molto quello che ha detto Giorgio alla Peparini. Si tiene tutto dentro (al contrario di altri che per farsi notare hanno avuto bisogno di fare teatrini, piagnistei ecc) perchè è venuto lì principalmente per ballare..
Spero che sarà lui a contendersi la categoria ballo con Klaudia, anche se pare ormai designato che invece sarà Klaudia vs Virginia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn