Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
sp_UserOfflineSmall Offline
3861
19 maggio, 2015 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo che è vietato postare spoiler fuori dal topic spoiler.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3862
19 maggio, 2015 - 8:38
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
A me per Torella umanamente dispiace anche. In fin dei conti, pur condividendone l'essere antica e anonima, non è nemmeno arrogante e presuntuosa come era Deborah.

Oggi, mentre parlava con Klaudia, lei stessa si è descritta perfettamente: "gran canna ma niente di particolare".

Secondo me tutte le illusioni e i complimenti assurdi (secondo la papessa "ha cose interpretative che nessuno ha" o_O) le hanno fatto solo male perché davvero è la cantante più anonima della storia e anche sforzandomi non riesco a trovare niente di interessante in lei. 

Se ti sforzi @Stefy87 ti verrà fuori la loro voce rauca per stitici ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3863
19 maggio, 2015 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Umanamente Valentina meriterebbe di vincere Amici!!! Mi piace molto come ragazza, anche se artisticamente ANCHE NO. 

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
3864
19 maggio, 2015 - 11:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 ha detto
Umanamente Valentina meriterebbe di vincere Amici!!! Mi piace molto come ragazza, anche se artisticamente ANCHE NO. 

FIXED talpa

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3865
19 maggio, 2015 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Scusate, umanamente ci sono persone spregevoli all'interno del programma? Parlo logicamente dei concorrenti, lo stesso Briga che emana un alone di superbia e presunzione secondo me è uno che abbaia e non morde. Nelle ere precedenti, quelle a cui io @Stefy87 e molti altri siamo legati, c'erano dei personaggi da bollino rosso.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3866
19 maggio, 2015 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

Beh adesso non esageriamo.. sorpreso

Razzo ha detto
Scusate, umanamente ci sono persone spregevoli all'interno del programma? Parlo logicamente dei concorrenti, lo stesso Briga che emana un alone di superbia e presunzione secondo me è uno che abbaia e non morde. Nelle ere precedenti, quelle a cui io Stefy e molti altri siamo legati, c'erano dei personaggi da bollino rosso.

Personalità forti e senza peli sulla lingua come piacciono a me ce n'erano. Peccato che siano state brutalmente zittite (Shaila, Giorgio e volendo anche Luca) oppure addirittura fatte fuori (i mai amati abbastanza Silvia e Simone). 

Quanto a Briga trovo che abbia sbagliato programma. Non sa cantare, non sa rappare, ha meno voce di Carla Bruni e scrive banalità tipo Moccia ma ha una personalità spiccatissima che al GF o all'Isola avrebbe fatto faville, anche e soprattutto perché in quei contesti non gli si sarebbe messa nessuna museruola. Se fosse capitato nei tempi d'oro con una Roberta, una Marta o un Federico sarebbero usciti tutti dalla casetta senza capelli e senza denti. Lui è il tipico "animale da reality". Se faranno il GF vip spero non siano così matti da farselo scappare. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3867
19 maggio, 2015 - 14:10

"Da quando sei qui non ti ho mai sentito parlare male di nessuno né lamentarti di niente. Questo vuol dire essere professionisti".

Quindi si è detta da sola che lei non lo è stata, non lo è e non lo sarà. 

"Io CATTIVA

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3868
19 maggio, 2015 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

emma che dice che klaudia non ha mai parlato per screditare un'altra...

si certo...chiedi a vanessa... 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3869
19 maggio, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

ma quanto ha rosicato briga per la grigliata dei blu roflrofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3870
19 maggio, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Karima in finale aveva ballato la Conga dance e questo si permette di scegliere il repertorio "perché mancano tre puntate e non mi va di fare cose che non mi vengono bene". 

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3871
19 maggio, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

vale9230 ha detto

Beh adesso non esageriamo.. sorpreso

Razzo ha detto
Scusate, umanamente ci sono persone spregevoli all'interno del programma? Parlo logicamente dei concorrenti, lo stesso Briga che emana un alone di superbia e presunzione secondo me è uno che abbaia e non morde. Nelle ere precedenti, quelle a cui io Stefy e molti altri siamo legati, c'erano dei personaggi da bollino rosso.

Personalità forti e senza peli sulla lingua come piacciono a me ce n'erano. Peccato che siano state brutalmente zittite (Shaila, Giorgio e volendo anche Luca) oppure addirittura fatte fuori (i mai amati abbastanza Silvia e Simone). 

Quanto a Briga trovo che abbia sbagliato programma. Non sa cantare, non sa rappare, ha meno voce di Carla Bruni e scrive banalità tipo Moccia ma ha una personalità spiccatissima che al GF o all'Isola avrebbe fatto faville, anche e soprattutto perché in quei contesti non gli si sarebbe messa nessuna museruola. Se fosse capitato nei tempi d'oro con una Roberta, una Marta o un Federico sarebbero usciti tutti dalla casetta senza capelli e senza denti. Lui è il tipico "animale da reality". Se faranno il GF vip spero non siano così matti da farselo scappare. 

Concordo su Briga, però non vedo in lui una forma di cattiveria che invece aveva un Federico Angelucci o una Marta Rossi o la queen Martina Stavolo.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3872
19 maggio, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Torella ha la sfera di cristallo?????

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3873
19 maggio, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Torella sono tre volte che la tua faccia esce nello schermo dei nominati perché lo sanno pure le blatte che non meritavi stare la, ma solo per un capriccio di una papessa qualunque e di una Mavia qualunque tu stai la dentro.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3874
19 maggio, 2015 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Le ragazze ormai danno per scontato che vadano al ballottaggio un bianco e un blu. Ormai sono assuefatte alla bizzarra legge di probabilità che esiste solo nel microcosmo di Amici.

lmao

"Io se vado contro Briga o i Kolors esco perché hanno qualcosa che io non ho".

Sì, un contratto e un cd in uscita. 

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3875
19 maggio, 2015 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Le ragazze ormai danno per scontato che vadano al ballottaggio un bianco e un blu. Ormai sono assuefatte alla bizzarra legge di probabilità che esiste solo nel microcosmo di Amici.

lmao

"Io se vado contro Briga o i Kolors esco perché hanno qualcosa che io non ho".

Sì, un contratto e un cd in uscita. 

Un contratto discografico, una schiera di fans che neanche a pagare trova e soprattutto si spremono meno di lei nel cantare, infatti le proporrei per la prossima puntata del serale un bel pannolone per l'incontinenza.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3876
19 maggio, 2015 - 15:19

Nel caso se ne fosse già parlato, pardon. Seguendo sporadicamente mi perdo un bel po' di cose. Comunque, mi ha strappato un sorriso:

:D :D che "buontempona".

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3877
19 maggio, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Comunque, visto e considerato che l'unico compito che la papessa svolge è cliccare play su windows media player, direi che come coach ci potevano mettere anche la Cipriani. Almeno ci facevamo due risate. 

"Io CATTIVA

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3878
19 maggio, 2015 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

dopo il daytime di oggi,voglio sempre più bene a giorgio hearthug

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3879
19 maggio, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Comunque, visto e considerato che l'unico compito che la papessa svolge è cliccare play su windows media player, direi che come coach ci potevano mettere anche la Cipriani. Almeno ci facevamo due risate. 

La Cipriani almeno il play lo metteva con le tette, sempre se lo sapeva mettere...

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3880
19 maggio, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuto molto quello che ha detto Giorgio alla Peparini. Si tiene tutto dentro (al contrario di altri che per farsi notare hanno avuto bisogno di fare teatrini, piagnistei ecc) perchè è venuto lì principalmente per ballare..
Spero che sarà lui a contendersi la categoria ballo con Klaudia, anche se pare ormai designato che invece sarà Klaudia vs Virginia.noparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account