Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Mi è piaciuto molto quello che ha detto Giorgio alla Peparini. Si tiene tutto dentro (al contrario di altri che per farsi notare hanno avuto bisogno di fare teatrini, piagnistei ecc) perchè è venuto lì principalmente per ballare..
Spero che sarà lui a contendersi la categoria ballo con Klaudia, anche se pare ormai designato che invece sarà Klaudia vs Virginia.
Giorgio dal punto di vista televisivo è quello che ha dato meno, durante il serale mi è sembrato un po' spento, i tre rimasti secondo me sono i più bravi, che ne sappiamo magari arriveranno tutti e tre in finale, è improbabile però la speranza è l'ultima a morire.
Utente
7 aprile, 2015
Razzo ha detto
White800 ha detto
Mi è piaciuto molto quello che ha detto Giorgio alla Peparini. Si tiene tutto dentro (al contrario di altri che per farsi notare hanno avuto bisogno di fare teatrini, piagnistei ecc) perchè è venuto lì principalmente per ballare..
Spero che sarà lui a contendersi la categoria ballo con Klaudia, anche se pare ormai designato che invece sarà Klaudia vs Virginia.Giorgio dal punto di vista televisivo è quello che ha dato meno, durante il serale mi è sembrato un po' spento, i tre rimasti secondo me sono i più bravi, che ne sappiamo magari arriveranno tutti e tre in finale, è improbabile però la speranza è l'ultima a morire.
E lasciano mister incoerenza fuori?? Ma magari! Farebbero finalmente una cosa giusta dopo tante edizioni.
Utente
12 aprile, 2015
White800 ha detto
Spero che sarà lui a contendersi la categoria ballo con Klaudia, anche se pare ormai designato che invece sarà Klaudia vs Virginia.
a me è piaciuto il fatto che continui a non prestarsi anche lui al gioco televisivo mentre avrebbe tutte le carte per farlo(i giudici che non lo capiscono...il fatto che per lui è un'occasione importante dato che per condizioni economiche non potrebbe continuare a studiare danza(infatti questa cosa la tirò fuori elisa,lui non si sarebbe mai sognato di dirlo)..il passato difficile o cmq qualcosa di difficile alle spalle che lo fece soffrire che disse alla peparini che fu tagliato)ma lui se ne sbatte perchè vuole essere considerato solo per la danza. televisivamente non è vero che ha dato poco,anzi!tra i tre ballerini rimasti quella che ha dato di meno è klaudia di cui , effettivamente possono solo far vedere le prove,perchè altri stimoli non dà.
Banned
7 agosto, 2013
"Questo è il MIO cd, è il MIO album, l'ho prodotto IO!"
Tanta solidarietà a quei due poveretti della band che non sono mai stati considerati in tutto il percorso, non sono nemmeno entrati in casetta per la sorpresa del cd e devono convivere con questo che nemmeno li menziona.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Anna dove sei? @anna53.. C'è il famoso momento "metti la cera, togli la cera" con Elisa e i Kolors!
Ma secondi voi questi momenti morti interessanti come una foglia che cade in cui non succede niente li mettono perché sanno che alle 14.20 vogliamo fare il riposino?
"Io CATTIVA
Utente
12 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
E adesso questo insegnante di hip hop chi sarebbe? Da dove esce?Ormai a insegnare in sala ci va chiunque tranne Garrison, Kledi e la Celentano.
Non sia mai che il daytime acquisti un po' di pepe..
chissà che fine ha fatto baldi dopo che fu schifato da giorgio. che poi ad un certo punto,nella seguenza con le braccia ho notato che i professionisti hanno sbagliato(tipo ho notato marcello che ha lasciato perdere) e invece giorgio che gli è stato dietro..tra l'altro con il suo solito fare scocciato come a dire:"vabbè banale sta cosa".mi ha fatto ridere sta cosa..
cmq da come la stanno costruendo credo che napule è fatta dai kolors sarà bellissimo. se l'avessero fatta con la voce super effettata come fanno sempre non l'avrei apprezzata. c'ha visto lungo elisa...
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Anna dove sei? @anna53.. C'è il famoso momento "metti la cera, togli la cera" con Elisa e i Kolors!Ma secondi voi questi momenti morti interessanti come una foglia che cade in cui non succede niente li mettono perché sanno che alle 14.20 vogliamo fare il riposino?
..si si sto vedendo, ma interessante erano le "lucidature" con Luca "cioè Elisa, si cioè togliamo, si cioè va bene si cioè mettiamo..." per ben 3/4 ore...
Banned
7 agosto, 2013
Ennesimo daytime dedicato all'auto-celebrazione dei risultati di itunes. Se la cantano, se la suonano, fanno tutto da soli. Tutto lo spettacolo gira intorno a quello, alla possibilità della signora conduttrice di vantarsi di primi posti in classifica (che poi puntualmente durano il tempo di un temporale estivo). Per fare ciò ha condizionato l'intera realizzazione dello show togliendo elementi sostanziali e caratterizzanti e andando addirittura a inserire nel cast semi professionisti con cd già pronti.
Siamo all'auto-esaltazione pura, cose che non si vedevano dai tempi della Cina di Mao.
Che desolazione.
"Io CATTIVA
Utente
12 aprile, 2015
White800 ha detto
A Briga vedi di goderti il momento, che tra un anno per tua sfortuna le crisi ormonali delle tue fan bm passeranno al nuovo teen idol di Amici 15.
esatto.probabilmente quelle che ora sbavano per luui,sono le stesse che l'anno scorso sbavavano per alessio dei dear jack e che l'anno prima sbavavano per il ciuffo di pasquale di nuzzo..
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Ennesimo daytime dedicato all'auto-celebrazione dei risultati di itunes. Se la cantano, se la suonano, fanno tutto da soli. Tutto lo spettacolo gira intorno a quello, alla possibilità della signora conduttrice di vantarsi di primi posti in classifica (che poi puntualmente durano il tempo di un temporale estivo). Per fare ciò ha condizionato l'intera realizzazione dello show togliendo elementi sostanziali e caratterizzanti e andando addirittura a inserire nel cast semi professionisti con cd già pronti.Siamo all'auto-esaltazione pura, cose che non si vedevano dai tempi della Cina di Mao.
Che desolazione.
Stash che dice : lei lo guardava prima che diventasse Talent.
Io gli risponderei che è proprio il contrario e lui in questi mesi ha fatto Promotion che è un altro tipo di format che Maria ha messo in atto negli ultimi ani..
Utente
7 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
White800 ha detto
A Briga vedi di goderti il momento, che tra un anno per tua sfortuna le crisi ormonali delle tue fan bm passeranno al nuovo teen idol di Amici 15.esatto.probabilmente quelle che ora sbavano per luui,sono le stesse che l'anno scorso sbavavano per alessio dei dear jack e che l'anno prima sbavavano per il ciuffo di pasquale di nuzzo..
O peggio ancora anche di Pulli.. (di cui Briga è l'erede discograficamente parlando)
Banned
7 agosto, 2013
http://www.wittytv.it/amici/br.....ca/538637/ (min 0:42)
MaVia: "la top ten è fatta di dieci pezzi"
No, dai, ciura?!?
Banned
7 agosto, 2013
White800 ha detto
lucy in the sky ha detto
White800 ha detto
A Briga vedi di goderti il momento, che tra un anno per tua sfortuna le crisi ormonali delle tue fan bm passeranno al nuovo teen idol di Amici 15.esatto.probabilmente quelle che ora sbavano per luui,sono le stesse che l'anno scorso sbavavano per alessio dei dear jack e che l'anno prima sbavavano per il ciuffo di pasquale di nuzzo..
O peggio ancora anche di Pulli.. (di cui Briga è l'erede discograficamente parlando)
In effetti le cantilene di Briga e la sua potenza vocale si collocano a metà tra la famosissima hit di Gerardo "Io vado ai tropici" e "Ragaja selvaja" della Ribas.
Raffaele ha detto
Stefy87 ha detto
Ennesimo daytime dedicato all'auto-celebrazione dei risultati di itunes. Se la cantano, se la suonano, fanno tutto da soli. Tutto lo spettacolo gira intorno a quello, alla possibilità della signora conduttrice di vantarsi di primi posti in classifica (che poi puntualmente durano il tempo di un temporale estivo). Per fare ciò ha condizionato l'intera realizzazione dello show togliendo elementi sostanziali e caratterizzanti e andando addirittura a inserire nel cast semi professionisti con cd già pronti.Siamo all'auto-esaltazione pura, cose che non si vedevano dai tempi della Cina di Mao.
Che desolazione.
Stash che dice : lei lo guardava prima che diventasse Talent.
Io gli risponderei che è proprio il contrario e lui in questi mesi ha fatto Promotion che è un altro tipo di format che Maria ha messo in atto negli ultimi ani..
Esatto. Il talent vero era quello che portava alla ribalta uno sconosciuto Marco Carta che fino a sei mesi prima faceva il parrucchiere, non aveva contatti con cantanti e produttori e il cui grande seguito convince una casa discografica a proporgli un contratto. Ma il contratto arriva dopo il successo e dopo il programma, non il contrario. Lui è entrato da perfetto sconosciuto > si è fatto amare > arriva un contratto sulla base di un reale seguito. Questo dovrebbe il percorso di un talent "sano".
E adesso nessuno più dica che mi manca l'onesta intellettuale. Perché per prendere a modello Marco per me che sono Bonny inside ce ne vuole tanta..
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn