Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
sp_UserOfflineSmall Offline
3901
20 maggio, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Alcune persone sono convinte che Virginia se dovesse andare in finale potrebbe andare anche davanti alla carta finale sorpresosorpreso

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3902
20 maggio, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
Anna dove sei? @anna53.. C'è il famoso momento "metti la cera, togli la cera" con Elisa e i Kolors! 

sleep

Ma secondi voi questi momenti morti interessanti come una foglia che cade in cui non succede niente li mettono perché sanno che alle 14.20 vogliamo fare il riposino?

lol..si si sto vedendo, ma interessante erano le "lucidature" con Luca "cioè Elisa, si cioè togliamo, si cioè va bene si cioè mettiamo..." per ben 3/4 ore...lol 

Ah fantastiche. Ci ho fatto le migliori dormite.

tumblr_nk90hrfxhQ1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3903
20 maggio, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ennesimo daytime dedicato all'auto-celebrazione dei risultati di itunes. Se la cantano, se la suonano, fanno tutto da soli. Tutto lo spettacolo gira intorno a quello, alla possibilità della signora conduttrice di vantarsi di primi posti in classifica (che poi puntualmente durano il tempo di un temporale estivo). Per fare ciò ha condizionato l'intera realizzazione dello show togliendo elementi sostanziali e caratterizzanti e andando addirittura a inserire nel cast semi professionisti con cd già pronti. 

Siamo all'auto-esaltazione pura, cose che non si vedevano dai tempi della Cina di Mao.

Che desolazione. 

Freud con questa donna avrebbe scritto libri e arricchito la letteratura psichiatrica....

kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
3904
20 maggio, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Alcune persone sono convinte che Virginia se dovesse andare in finale potrebbe andare anche davanti alla carta finale sorpresosorpreso

Beh questo è esagerato...la carta finale lo sanno tutti che la vedranno briga e i colori....ma che se dovesse arrivare in finale potrebbe diventare una mina vagante, capace di battere l'altro ballerino/a quello è molto probabile...la vittoria è un'affare tra cantanti ormai...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3905
20 maggio, 2015 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto

Raffaele ha detto

Beh questo è esagerato...la carta finale lo sanno tutti che la vedranno briga e i colori....ma che se dovesse arrivare in finale potrebbe diventare una mina vagante, capace di battere l'altro ballerino/a quello è molto probabile...la vittoria è un'affare tra cantanti ormai...

Dipende anche dal meccanismo della finale. Se è il solito, la sfida tra cantanti potrebbe bellamente essere la seconda (se ognuno avesse la libertà di scegliere di sfidare chi vuole). Dubito fortemente sarà così, ma parlando per possibilità

L'anno scorso non era possibile perché Vincenzo partì a sfidare, mentre quest'anno essendo in 4 chiunque parta a sfidare può succedere.

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
3906
20 maggio, 2015 - 18:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

kiableu ha detto

Raffaele ha detto

Dipende anche dal meccanismo della finale. Se è il solito, la sfida tra cantanti potrebbe bellamente essere la seconda (se ognuno avesse la libertà di scegliere di sfidare chi vuole). Dubito fortemente sarà così, ma parlando per possibilità

L'anno scorso non era possibile perché Vincenzo partì a sfidare, mentre quest'anno essendo in 4 chiunque parta a sfidare può succedere.

Infatti..in tutti i casi penso che comunque una sfida interamente di ballo e una di canto ci sarà a prescindere..

Credo però che inizierà comunque un ballerino/a per avere la certezza di fare la sfida di ballo..

kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
3907
20 maggio, 2015 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Alex87 ha detto

kiableu ha detto

Raffaele ha detto

Infatti..in tutti i casi penso che comunque una sfida interamente di ballo e una di canto ci sarà a prescindere..

Credo però che inizierà comunque un ballerino/a per avere la certezza di fare la sfida di ballo..

Il fatto è che nelle ultime 2 edizioni in finale ci è arrivato un solo ballerino, vincitore della categoria...quest'anno invece mi sa che ci arrivano in 2 quindi non so...o iniziano con il ballo per fare la finale oppure potrebbero fare due finali (quella di canto e quella di ballo) e i vincitori si sfidano per la vittoria finale...e allora si che se dovesse arrivare in finale virginia potrebbe arrivare alla carta finale...ma mi sa che siamo andati un po'fuori topic...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3908
20 maggio, 2015 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Ennesimo daytime dedicato all'auto-celebrazione dei risultati di itunes. Se la cantano, se la suonano, fanno tutto da soli. Tutto lo spettacolo gira intorno a quello, alla possibilità della signora conduttrice di vantarsi di primi posti in classifica (che poi puntualmente durano il tempo di un temporale estivo). Per fare ciò ha condizionato l'intera realizzazione dello show togliendo elementi sostanziali e caratterizzanti e andando addirittura a inserire nel cast semi professionisti con cd già pronti. 

Siamo all'auto-esaltazione pura, cose che non si vedevano dai tempi della Cina di Mao.

Che desolazione. 

Freud con questa donna avrebbe scritto libri e arricchito la letteratura psichiatrica....

Ma proprio tanti libri, un'enciclopedia intera. Evidentemente soffre di complessi di inferiorità ferocissimi che la stanno portando a trovate assurde e aliene (Saviano, Dostoevskij) e continui e assillanti richiami (non richiesti) al successo galattico dei suoi allievi. Infatti anche nelle interviste continua a ripetere quanto le pesi non avere l'appoggio dei critici intellettuali e chic. Poverina, arriverebbe a trasformare il programma in Geo&Geo pur di farsi dire brava e ancora non troverebbe pace. Viva le varie Ventura e Marcuzzi che nel reality pop ci sguazzano e ne vanno fiere.

"Io CATTIVA

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12680
3909
20 maggio, 2015 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

White800 ha detto

lucy in the sky ha detto

White800 ha detto
A Briga vedi di goderti il momento, che tra un anno per tua sfortuna le crisi ormonali delle tue fan bm passeranno al nuovo teen idol di Amici 15.

esatto.probabilmente quelle che ora sbavano per luui,sono le stesse che l'anno scorso sbavavano per alessio dei dear jack e che l'anno prima sbavavano per il ciuffo di pasquale di nuzzo..

O peggio ancora anche di Pulli..toofunny (di cui Briga è l'erede discograficamente parlando)

In effetti le cantilene di Briga e la sua potenza vocale si collocano a metà tra la famosissima hit di Gerardo "Io vado ai tropici" e "Ragaja selvaja" della Ribas.

Raffaele ha detto

Stefy87 ha detto

Che desolazione. 

clap2clap2clap2

Stash che dice : lei lo guardava prima che diventasse Talent.

Io gli risponderei che è proprio  il contrario e lui in questi mesi ha fatto Promotion che è un altro tipo di format che Maria ha messo in atto negli ultimi ani..

clap2

Esatto. Il talent vero era quello che portava alla ribalta uno sconosciuto Marco Carta che fino a sei mesi prima faceva il parrucchiere, non aveva contatti con cantanti e produttori e il cui grande seguito convince una casa discografica a proporgli un contratto. Ma il contratto arriva dopo il successo e dopo il programma, non il contrario. Lui è entrato da perfetto sconosciuto > si è fatto amare > arriva un contratto sulla base di un reale seguito. Questo dovrebbe il percorso di un talent "sano".

E adesso nessuno più dica che mi manca l'onesta intellettuale. Perché per prendere a modello Marco per me che sono Bonny inside ce ne vuole tanta.. closeeyes.gif

Bravissima!! clap2clap2clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
3910
20 maggio, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
lo so che sto diventando monotematica e chiedo scusa:ma la dolcezza elisa-giorgio???? heartheartheartheartheart

Deliziosi nella visione del video di Elisa! Si vede che lei tiene più a lui heart

Voglio Virginia FUORI!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
3911
20 maggio, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Beh non sarebbe male una sfida ballo e una sfida canto in finale, con finalissima tra i due vincitori!

Redazione di Amici prendete spunto su!

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4338
3912
20 maggio, 2015 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Io più vi leggo più mi illudo che finalmente arrivino in finale ben 2 ballerine cosa unica nella storia di amici! Mi piacerebbe molto che la vittoria ballo se la giocassero klaudia e Virginia, sarebbe la rivincita di una categoria bistrattata dopo che per 2 anni è arrivata una sola ballerina in assoluto al serale (Francesca dugarte x la 11 e Federica Rigoli x la 13)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3913
21 maggio, 2015 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Che desolazione. 

Ma proprio tanti libri, un'enciclopedia intera. Evidentemente soffre di complessi di inferiorità ferocissimi che la stanno portando a trovate assurde e aliene (Saviano, Dostoevskij) e continui e assillanti richiami (non richiesti) al successo galattico dei suoi allievi. Infatti anche nelle interviste continua a ripetere quanto le pesi non avere l'appoggio dei critici intellettuali e chic. Poverina, arriverebbe a trasformare il programma in Geo&Geo pur di farsi dire brava e ancora non troverebbe pace. Viva le varie Ventura e Marcuzzi che nel reality pop ci sguazzano e ne vanno fiere.

A parte l'Amoroso, non ha nessun'altra scoperta che fa musica e vende tanti dischi... Ops dimenticavo la Papessa, ma quella è un'altra storia, quella vende dischi a suo di copertine sui giornali di gossip e facendo la prezzemolina in TV.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3914
21 maggio, 2015 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Raffaele ha detto

Io più vi leggo più mi illudo che finalmente arrivino in finale ben 2 ballerine cosa unica nella storia di amici! Mi piacerebbe molto che la vittoria ballo se la giocassero klaudia e Virginia, sarebbe la rivincita di una categoria bistrattata dopo che per 2 anni è arrivata una sola ballerina in assoluto al serale (Francesca dugarte x la 11 e Federica Rigoli x la 13)

per me la finale la meriterrebro tutti e tre i ballerini,non vorrei escludere nessuno.anche perchè hanno tre stili diversissimi e sarebbe la prima volta nella storia di questo programma che si avrebbe un finale ballo con tutti i finalisti degni di essere chiamati ballerini e con coreografie eseguite per bene...e un esito neanche tanto scontato. poi è anche bello che oltre al classico dualismo, anche tra i fans, dalla parte del canto,si sia formate anche le tre fazioni diverse per il ballo...non so a quando risale l'ultima cosa del genere(si c'èera giuffrè..ma lui era più una scimmietta,qui abbiamo tre ballerini bravi). una finale così aperta attirerebbe spettatori e se fossi in maria,per una questione di auditel,mi inventerei una regola pongata per non far uscire nessuno e portare tutti e 5 alla finale,ma così mi rendo conto che la finale durerebbe fino alle 4 e poi rispunterebbe garrison che in bici distribuisce i cornetti a tutti...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3915
21 maggio, 2015 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

https://instagram.com/p/26Ny6yslAh/?taken-by=shaylinka

Certo che la falsità della gente proprio non ha confini. Questa ha preso a mazzate la sua tanto amata Brooke durante tutto il pomeridiano e adesso loro fuori fanno mimì e cocò.

Come disse la Bonanno "certa gente è proprio bandiera gialla.."

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3916
21 maggio, 2015 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Certo che la falsità della gente proprio non ha confini. Questa ha preso a mazzate la sua tanto amata Brooke durante tutto il pomeridiano e adesso loro fuori fanno mimì e cocò.

E che ti aspettavi, per me è peggio Cristian che Virginia, lui mi sembra molto più volubile rispetto lei...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3917
21 maggio, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Stash é molto egoista quando ripete  "Il mio disco...il mio disco..." davanti ai suoi compagni. Sono ad Amici come un gruppo, i The Kolors e lui parla sempre al singolare. sadidaRivendica sempre la paternità di tutto. Io produttore, io interprete, io ho scritto, io ho mixato...ma allora si doveva presentare come solista e non come gruppo. sickQuesta cosa non mi é piaciuta.what

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
3918
21 maggio, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

venivano da una lezione di danza insieme e dopo sono andati a mangiare a casa di Shaila dove Shaila ha cucinato per tutti tanto che Cristian scrive Shaila saprà cucinare, gli ospiti erano il ragazzo di Shaila lei Pasquale di Nuzzo e Cristian ecco la foto di tutti a cena https://www.facebook.com/1594137204154365/photos/a.1594142570820495.1073741828.1594137204154365/1638399069728178/?type=1&theater

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3919
21 maggio, 2015 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Stash é molto egoista quando ripete  "Il mio disco...il mio disco..." davanti ai suoi compagni. Sono ad Amici come un gruppo, i The Kolors e lui parla sempre al singolare. sadidaRivendica sempre la paternità di tutto. Io produttore, io interprete, io ho scritto, io ho mixato...ma allora si doveva presentare come solista e non come gruppo. sickQuesta cosa non mi é piaciuta.what

manco a me piace,  ma la cosa curiosa è che Elisa quando li presenta al sabato per la performance dice "ora schiero "Stash and the Kolors"...non dice mai "canteranno i The Kolors"wink....fateci caso...in questo modo rafforza ancor più l'egocentrismo ( se così lo vogliamo chiamare)del frontman excited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3920
21 maggio, 2015 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Stefy87 ha detto

venivano da una lezione di danza insieme e dopo sono andati a mangiare a casa di Shaila dove Shaila ha cucinato per tutti tanto che Cristian scrive Shaila saprà cucinare, gli ospiti erano il ragazzo di Shaila lei Pasquale di Nuzzo e Cristian ecco la foto di tutti a cena https://www.facebook.com/1594137204154365/photos/a.1594142570820495.1073741828.1594137204154365/1638399069728178/?type=1&theater

Grazie per i dettagli. Ci vuoi dire anche il menù? Per me restano ipocriti lo stesso. 

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
244 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account