Utente
12 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
NO SPOILER
scusa!!!
con il discorso di oggi,giorgio ha fatto capire di aver capito tutto,di essere destinato ad uscire e per questo il suo nervosismo. è un po' come una volta durante il pomeridiano e c'era garrison a giudicare disse:serve a qualcosa che ballo??guarda caso tutti quelli che devono uscire la settimana prima vanno in crisi: michele che fece sclerare nancy...cristian...valentina..ora lui.
Utente
10 ottobre, 2014
anna53 ha detto
ma nessuno che commenta la boria e presunzione di Giorgio???...che con "1 ballo butta fuori Klaudia???"..l'avesse detto "uno a caso" della squadra bianca si scriverebbero 10 pagine di insulti!!!..
@anna53 ciao , perdonami ma il discorso che stavano facendo i ragazzi era un po' più complesso. Giorgio ha detto che se i giudici valutavano soltanto il pezzo portato al ballottaggio allora lui con la sua coreografia poteva battere Klaudia (era un discorso sulla singola coreografia che io condivido perchè so quello che avrebbe portato lui e ho visto quello che ha portato lei e sono d'accordo con Giorgio, la sua è più forte e più d'impatto). Poi però quando Stash, giustamente, gli fa notare che i giudici valutano tutto il percorso allora Giorgio ammette candidamente che in quel caso non c'è storia e può anche autoeliminarsi che vince Klaudia di sicuro.
Io tutta questa boria e presunzione in questo caso non l'ho vista. Poi che di Giorgio si possano dire tante cose tranne che sia un ragazzo umile allora sono d'accordo. Non lo è. Ma io un ballerino umile non lo mai incontrato/conosciuto.
Banned
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Emma GRAZIE di esistere..ho la maglietta bagnata dalle lacrime di risate che mi fai fare
Sta perdendo il controllo, divorata dal suo ego, dalla sua superbia e dai suoi deliri di onnipotenza.
Ama fare la donna vissuta e navigata non rendendosi conto che la professionalità e l'esperienza te la devono riconoscere gli altri. Se sei tu stessa a dirti ogni due secondi "io sono una professionista" ti rendi solo ridicola.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Dani84 ha detto
anna53 ha detto
ma nessuno che commenta la boria e presunzione di Giorgio???...che con "1 ballo butta fuori Klaudia???"..l'avesse detto "uno a caso" della squadra bianca si scriverebbero 10 pagine di insulti!!!..@anna53 ciao , perdonami ma il discorso che stavano facendo i ragazzi era un po' più complesso. Giorgio ha detto che se i giudici valutavano soltanto il pezzo portato al ballottaggio allora lui con la sua coreografia poteva battere Klaudia (era un discorso sulla singola coreografia che io condivido perchè so quello che avrebbe portato lui e ho visto quello che ha portato lei e sono d'accordo con Giorgio, la sua è più forte e più d'impatto). Poi però quando Stash, giustamente, gli fa notare che i giudici valutano tutto il percorso allora Giorgio ammette candidamente che in quel caso non c'è storia e può anche autoeliminarsi che vince Klaudia di sicuro.
Io tutta questa boria e presunzione in questo caso non l'ho vista. Poi che di Giorgio si possano dire tante cose tranne che sia un ragazzo umile allora sono d'accordo. Non lo è. Ma io un ballerino umile non lo mai incontrato/conosciuto.
ciao Dani..ok sul ragazzo poco umile ci sto, perché anche nel pomeridiano lo ha dimostrato parecchie volte...però nei confronti dei Blu c.'è una sorta di protezione per ogni singolo elemento che non capisco ..si ha la memoria corta e si cancella in fretta ogni aspetto negativo .....passato e presente
Utente
10 maggio, 2015
Ma avete sentito Emma quando ha detto chiaramente che era uno dei blu a dover uscire? Ma chi è lei per dire una cosa del genere? Ma come si permette? Ha fatto intendere che a parte i Kolors solo i suoi sono bravi ahshaha. È la seconda volta che lo dice. Ricordo quando uscì Cristian contro Giorgio fece intendere anche in quell'occasione che al posto di quest'ultimo sarebbe dovuto esserci (uscire) Luca. Ma come la sopportano? Poi si lamentano di Briga. Lei è peggio. Ma poi povera Klaudia...si sará sentita un peso per aver vinto. Che pena sta femmina
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
"Valentina ha trainato tutte le prove del serale""Io faccio un mestiere che è la musicista, non la cantante..LA MUSICISTA! Perché io a casa mia scrivo e compongo!"
State pronti che alla fine votiamo la migliore barzelletta nel contest "la barzelletta della papessa"
La papessata del secolo, con Mavia sorniona che guarda e gode della sua creatura più trash da lei inventata.
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Dani84 ha detto
anna53 ha detto
ma nessuno che commenta la boria e presunzione di Giorgio???...che con "1 ballo butta fuori Klaudia???"..l'avesse detto "uno a caso" della squadra bianca si scriverebbero 10 pagine di insulti!!!..@anna53 ciao , perdonami ma il discorso che stavano facendo i ragazzi era un po' più complesso. Giorgio ha detto che se i giudici valutavano soltanto il pezzo portato al ballottaggio allora lui con la sua coreografia poteva battere Klaudia (era un discorso sulla singola coreografia che io condivido perchè so quello che avrebbe portato lui e ho visto quello che ha portato lei e sono d'accordo con Giorgio, la sua è più forte e più d'impatto). Poi però quando Stash, giustamente, gli fa notare che i giudici valutano tutto il percorso allora Giorgio ammette candidamente che in quel caso non c'è storia e può anche autoeliminarsi che vince Klaudia di sicuro.
ciao Dani..ok sul ragazzo poco umile ci sto, perché anche nel pomeridiano lo ha dimostrato parecchie volte...però nei confronti dei Blu c.'è una sorta di protezione per ogni singolo elemento che non capisco ..si ha la memoria corta e si cancella in fretta ogni aspetto negativo .....passato e presente
madonna mia...ma ancora vogliamo far passare come vittime i bianchi?
Te lo dico in tutta tranquillità Anna, per due mesi hai continuato a scrivere che Michele non arrivava al serale e ci è arrivato. Ora in ogni tuo post o esplicitamente o velatamente leggo che contro Briga c'è un complotto della trasmissione e non vincerà. Ma ci credi seriamente?
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
https://instagram.com/p/2_NWVLjIRD/?taken-by=simonebaroniUn'edizione più falsa di questa proprio non me la ricordo..
Ci ho messo 20 minuti per capire chi erano...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Stefy87 ha detto
https://instagram.com/p/2_NWVLjIRD/?taken-by=simonebaroniUn'edizione più falsa di questa proprio non me la ricordo..
Ci ho messo 20 minuti per capire chi erano...
Da quando il programma è totalmente registrato penso che sia diventato una fiction a tutti gli effetti, non mi meraviglierei che Virginia e Shaila fuori siano insieme...
Utente
3 agosto, 2014
matti ha detto
anna53 ha detto
Dani84 ha detto
anna53 ha detto
madonna mia...ma ancora vogliamo far passare come vittime i bianchi?
Te lo dico in tutta tranquillità Anna, per due mesi hai continuato a scrivere che Michele non arrivava al serale e ci è arrivato. Ora in ogni tuo post o esplicitamente o velatamente leggo che contro Briga c'è un complotto della trasmissione e non vincerà. Ma ci credi seriamente?
si Matti, sono un po testarda, entro nel tunnel della convinzione e proseguo con la mia idea, poi vengo smentita, come su Michele che ho cannato......ora sono entrata in fissa che al serale dovevano smontare un Briga (molto più amato dei Kolors al pomeridiano) per dar via libera alla band ..1° band vincitrice ad Amici !!!...magari prenderò un'altra cannata...vedremo ..che dire?? ci faremo una risata
Utente
7 agosto, 2013
Anna53 ma perché vedi tutti questi assurdi complotti ? Cosa frega a Maria De Filippi se vincono i The Kolors o vince Briga ? L'anno scorso Deborah ha vinto il programma ma i veri vincitori sono stati i Dear Jack. Quest'anno sarà la stessa cosa. Vince chi vende e chi farà i concerti Cosi' tra i ballerini, vincerà chi lavorerà ed avrà contratti.
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Anna53 ma perché vedi tutti questi assurdi complotti ? Cosa frega a Maria De Filippi se vincono i The Kolors o vince Briga ? L'anno scorso Deborah ha vinto il programma ma i veri vincitori sono stati i Dear Jack. Quest'anno sarà la stessa cosa. Vince chi vende e chi farà i concerti Cosi' tra i ballerini, vincerà chi lavorerà ed avrà contratti.
Dei cinque semifinalisti rimasti di sicuro nessuno di loro rimarrà a mani vuote.
Utente
7 aprile, 2015
Non so se l'avete mai fatto o no, ma vi consiglio vivamente di non andare a leggere i commenti sotto le foto di Briga nella pagina ufficiale di Amici. Dire che vi sanguinerebbero gli occhi per le cose scritte dalle sue fan è poco. Addirittura c'è un commento di uno che dice che quello che scrive Briga è vera poesia mentre "M'illumino d'immenso" di Ungaretti no!
Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Non so se l'avete mai fatto o no, ma vi consiglio vivamente di non andare a leggere i commenti sotto le foto di Briga nella pagina ufficiale di Amici. Dire che vi sanguinerebbero gli occhi per le cose scritte dalle sue fan è poco. Addirittura c'è un commento di uno che dice che quello che scrive Briga è vera poesia mentre "M'illumino d'immenso" di Ungaretti no!
Ormoni adolescenziali, ripudio della scuola e ignoranza sono tre ingredienti importanti per essere fan di Briga...
Utente
22 aprile, 2014
Razzo ha detto
White800 ha detto
Non so se l'avete mai fatto o no, ma vi consiglio vivamente di non andare a leggere i commenti sotto le foto di Briga nella pagina ufficiale di Amici. Dire che vi sanguinerebbero gli occhi per le cose scritte dalle sue fan è poco. Addirittura c'è un commento di uno che dice che quello che scrive Briga è vera poesia mentre "M'illumino d'immenso" di Ungaretti no!Ormoni adolescenziali, ripudio della scuola e ignoranza sono tre ingredienti importanti per essere fan di Briga...
Si perché invece le fan dei Kolors che affermano: "tifo Stash perché ha il ciuffo più bello del mondo" quelle sono intelligenti
Utente
7 aprile, 2015
Vale1995 ha detto
Razzo ha detto
White800 ha detto
Non so se l'avete mai fatto o no, ma vi consiglio vivamente di non andare a leggere i commenti sotto le foto di Briga nella pagina ufficiale di Amici. Dire che vi sanguinerebbero gli occhi per le cose scritte dalle sue fan è poco. Addirittura c'è un commento di uno che dice che quello che scrive Briga è vera poesia mentre "M'illumino d'immenso" di Ungaretti no!Ormoni adolescenziali, ripudio della scuola e ignoranza sono tre ingredienti importanti per essere fan di Briga...
Si perché invece le fan dei Kolors che affermano: "tifo Stash perché ha il ciuffo più bello del mondo" quelle sono intelligenti
La differenza tra le fan di Briga e dei The Kolors (non dico tutte ovviamente) è che le fan del primo lo mostrano in modo più evidente (soprattutto su Facebook) la loro bimbominchiaggine.
Banned
7 aprile, 2014
Vale1995 ha detto
Razzo ha detto
White800 ha detto
a parte che l'ha detto solo una ragazza, se vedevi bene quell'intervista, quella frase era di circostanza, perchè prima aveva detto che tifava i the kolors perchè sono molto bravi
Utente
7 agosto, 2013
No ma veramente stiamo confrontando queste due frasi?
Se avessi un fratello o sorella o cugina o figlia che dice:
"Quella di Briga è vera poesia, non 'Mi illumino di immenso' di Ungaretti"
oppure che dice:
" tifo Stash perché ha il più bel ciuffo del mondo!"
veramente avresti la stessa reazione?
No perché la prima è una frase preoccupante che mi farebbe pensare a demenza giovanile; immediatamente mi viene da chiedermi cosa posso fare - SE posso fare qualcosa - per recuperare questa persona
la seconda - specie se detta con un sorriso - sembra molto una battuta.... in ogni caso - anche se originata da una momentanea "infatuazione" non sembra pericolosa (relativamente alla sanità mentale di chi la pronuncia...)
Utente
22 aprile, 2014
White800 ha detto
Vale1995 ha detto
Razzo ha detto
White800 ha detto
La differenza tra le fan di Briga e dei The Kolors (non dico tutte ovviamente) è che le fan del primo lo mostrano in modo più evidente (soprattutto su Facebook) la loro bimbominchiaggine.
Non fate finta di non aver letto tutte le idiozie che scrivono le fan di Stash su Facebook e su Twitter, entrambi hanno lo stesso pubblico massimo 12 anni. E a 12 anni certe cose si possono anche perdonare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn