Utente
12 aprile, 2015
ok...io adesso...esigo che qualcuno mi pieghi perchè ho dovuto vedere la papessa che ballava e fondamentalmente dava fastidio e disturbava la lezione di veronica durante il daytime. l'unica cosa che mi viene in mente è che la papessa sia stata obbligata a far un po' di scenetta da poter aver qualcosa da mandare di klaudia,perchè lei è quella che agli autori ha offerto davvero di meno:non è una brooke...non ha crisi...o altro ancora..
Utente
20 aprile, 2015
White800 ha detto
A Briga faceva così tanto schifo Moreno tanto da convincere la produzione a non farglielo vedere per caso..?
Amici è uno SCHIFO ! Qualcosa di cosi basso non l'ho mai visto in vita mia
Auguro a Briga di superare il flop di Moreno e di fare concerti a civitavecchia al massimo
Utente
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Summers ha detto
lucy in the sky ha detto
Morg ha detto
Ma di cosa sta blaterando Stash? Non lo seguocredo che stia cominciando a pensare che tra la schiera di fans di briga e quella di emma..la lotta al televoto è dura e quindi al massimo può puntare al secondo posto,nonostante siano super acclamati e dati come vincitori..ha paura di fare come i dear jack alla fine...
Invece di aver paura di Briga per me dovrebbero aver paura di Virginia, da per tutto è quella che ha più preferenze, nelle app ma anche in like e secondo me, prendetemi per visionaria, ma per non fare torto a nessuno dei due Kolors e Briga, Maria farà vincere la ballerina, faranno così qualcosa di diverso che nessuno si aspetta e dopo anni che tutti danno per scontato che vince il cantante sul ballerino, loro faranno la sorpresa.
Inoltre notare i commenti dei ragazzi, tutti Klauda, Valentina, Giorgio, Briga e Stash nel corso delle puntate hanno sempre detto che i due finalisti sono i due cantanti e che il ballo può solo vincere la categoria, perché il canto arriva di più.
L'unica invece che crede che anche un ballerino possa vincere, è Virginia, lo dice con tale innocenza e ci crede, gli autori facendola vincere danno anche il messaggio che davvero nulla è stabilito e scritto nel programma e che una ragazzina che è riuscita a darsi tutta in un programma e partire da svantaggiata su quelli che erano i vincitori annunciati, alla fine credendoci e lavorando sodo ha la sua vincita, un messaggio forte per tutte le teenager che seguono il programma, per cui secondo me, gli autori vogliono Virginia vincitrice, credo che avverrà, almeno che i due cantanti al televoto siano davvero forti, ma osservando in giro, non c'è molta differenza tra Virginia e Briga invece con i Kolors sì, Virginia ha più fans e più like, per cui ho il sospetto che forse per la prima volta, faranno partire i cantanti a sfidarsi e la finalissima sarà ballo con vittoria Virginia.
Anche io credo che sarà Virginia a vincere nella categoria ballo, e il tuo ragionamento è valido tenuto anche conto che c'è stato qualcuno che all'inizio del serale ha affermato:" quest'anno ci sarà una vincita a sorpresa".L'unica cosa che mi lascia perplessa è che se iniziano dai cantanti rischiano di perdere l'interesse dei telespettatori. Se invece delle sfide dirette li fanno esibire tutti e 4 con il televoto aperto come a X Factor, allora si potrebbe fare.
Perché si dovrebbe perdere interesse se partono dai cantanti?
Se uno decide di vedere una finale alla fine guarda fino in fondo chi vince, anche solo per curiosità e poi sono arrivate in finale due ballerine molto amate e da per tutto la gente scrive che quest’anno il ballo è stato superiore.
Inoltre la finale è tutte esibizioni veloci che si seguono, con qualche commento dei giornalisti invitati, alla fine non credo che si perderebbe interesse, magari sarà tutto veloce e noioso ma i telespettatori non cambieranno certo canale, lo guarderanno come sempre fino alla fine, come hanno sempre fatto.
Non credo sinceramente che questo è il rischio di cui avrebbero paura gli autori. Poi potrebbero anche fare come dici tu tutti che si sfidano come ad xf, oppure tirare a sorte con i bigliettini e uscire davvero che parte un cantante.
Tra l’altro la differenza degli ultimi anni è che non c’è un solo ballerino per cui si fa le sue 4 coreografie della sua manche e ciao bello.
Sono due ballerini per cui, chi vince deve farsi altre 4 coreografie e se per caso dovesse ancora vincere altre 4 insomma sarebbe un problema proprio fisico, cosa che non è un problema per i cantanti, per cui questo potrebbe essere la motivazione giusta per giustificare perché i giudici fanno partire un cantante quest’anno.
Utente
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Razzo ha detto
White800 ha detto
Non so se l'avete mai fatto o no, ma vi consiglio vivamente di non andare a leggere i commenti sotto le foto di Briga nella pagina ufficiale di Amici. Dire che vi sanguinerebbero gli occhi per le cose scritte dalle sue fan è poco. Addirittura c'è un commento di uno che dice che quello che scrive Briga è vera poesia mentre "M'illumino d'immenso" di Ungaretti no!Ormoni adolescenziali, ripudio della scuola e ignoranza sono tre ingredienti importanti per essere fan di Briga...
Si perché invece le fan dei Kolors che affermano: "tifo Stash perché ha il ciuffo più bello del mondo" quelle sono intelligenti
Perlomeno non insultato il padre dell'ermetismo italiano
Utente
8 dicembre, 2014
Invece di aver paura di Briga per me dovrebbero aver paura di Virginia, da per tutto è quella che ha più preferenze, nelle app ma anche in like e secondo me, prendetemi per visionaria, ma per non fare torto a nessuno dei due Kolors e Briga, Maria farà vincere la ballerina, faranno così qualcosa di diverso che nessuno si aspetta e dopo anni che tutti danno per scontato che vince il cantante sul ballerino, loro faranno la sorpresa.
Inoltre notare i commenti dei ragazzi, tutti Klauda, Valentina, Giorgio, Briga e Stash nel corso delle puntate hanno sempre detto che i due finalisti sono i due cantanti e che il ballo può solo vincere la categoria, perché il canto arriva di più.
L'unica invece che crede che anche un ballerino possa vincere, è Virginia, lo dice con tale innocenza e ci crede, gli autori facendola vincere danno anche il messaggio che davvero nulla è stabilito e scritto nel programma e che una ragazzina che è riuscita a darsi tutta in un programma e partire da svantaggiata su quelli che erano i vincitori annunciati, alla fine credendoci e lavorando sodo ha la sua vincita, un messaggio forte per tutte le teenager che seguono il programma, per cui secondo me, gli autori vogliono Virginia vincitrice, credo che avverrà, almeno che i due cantanti al televoto siano davvero forti, ma osservando in giro, non c'è molta differenza tra Virginia e Briga invece con i Kolors sì, Virginia ha più fans e più like, per cui ho il sospetto che forse per la prima volta, faranno partire i cantanti a sfidarsi e la finalissima sarà ballo con vittoria Virginia.
Anche io credo che sarà Virginia a vincere nella categoria ballo, e il tuo ragionamento è valido tenuto anche conto che c'è stato qualcuno che all'inizio del serale ha affermato:" quest'anno ci sarà una vincita a sorpresa".L'unica cosa che mi lascia perplessa è che se iniziano dai cantanti rischiano di perdere l'interesse dei telespettatori. Se invece delle sfide dirette li fanno esibire tutti e 4 con il televoto aperto come a X Factor, allora si potrebbe fare.
Cavolo in finale un meccanismo come quello della finale di x factor sarebbe davvero bello da vedere.
E comunque il ragionamento su Virginia vincitrice se fosse vero sarebbe il TOP. La rivincita del ballo sul canto,ma soprattutto la rivalsa delle ballerine,in quanto non c'è mai stata una ballerina vincitrice. Dico cosí anche perchè al serale ho iniziato ad apprezzare tantissimo Virginia e spero in una sua vittoria.
Banned
7 agosto, 2013
Non ho cambiato idea, ribadisco che Tory è una delle concorrenti con meno talento artistico mai transitate da quelle parti.
MA, a livello umano, oggi i suoi saluti in casetta mi hanno molto colpito. Ha sempre mostrato poco di lei non rendendosi mai interessante ma il rapporto che ha creato con gli altri due bianchi, la lettera bellissima che gli ha scritto e la dolcezza dei loro saluti sono stati un bel momento. E' l'unico spiraglio di umanità di questa edizione insieme all'abbraccio di Paola e Silvia alla fine della loro comparata su At Least.
La casetta blu che tante soddisfazioni umane ci aveva dato l'anno scorso quest'anno è stata più asettica e fredda di una sala operatoria.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
__Deb__ ha detto
Stash: "tu sei uno di quelli a cui si pensa quando si vuole fare amici", nel senso che c'è speranza per tutti?
Che imbarazzo. Per lui che è ancora in giro e per Dash obbligato a dire certe blasfemie per leccare un po'.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
io capisco che virginia sta ottenendo ottimi riscontri, basta vedere il 1° posto dell'app da diverse settimane, causa storiella con cristian, ma ha anche dimostrato che merita... eccome.
rimango dell'idea che i the kolors rimangano in netto vantaggio alla vittoria, sono troppo forti e non credo basterà la sua bravura o i fans di cristian
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
__Deb__ ha detto
Stash: "tu sei uno di quelli a cui si pensa quando si vuole fare amici", nel senso che c'è speranza per tutti?
Che imbarazzo. Per lui che è ancora in giro e per Dash obbligato a dire certe blasfemie per leccare un po'.
Ti riferisci a Morendo????
Utente
20 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Non ho cambiato idea, ribadisco che Tory è una delle concorrenti con meno talento artistico mai transitate da quelle parti.MA, a livello umano, oggi i suoi saluti in casetta mi hanno molto colpito. Ha sempre mostrato poco di lei non rendendosi mai interessante ma il rapporto che ha creato con gli altri due bianchi, la lettera bellissima che gli ha scritto e la dolcezza dei loro saluti sono stati un bel momento. E' l'unico spiraglio di umanità di questa edizione insieme all'abbraccio di Paola e Silvia alla fine della loro comparata su At Least.
La casetta blu che tante soddisfazioni umane ci aveva dato l'anno scorso quest'anno è stata più asettica e fredda di una sala operatoria.
Che la blu è asettica è quello che ci hanno fatto vedere...coi montaggi è possibile nascondere il mondo specie ad amici
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Non ho cambiato idea, ribadisco che Tory è una delle concorrenti con meno talento artistico mai transitate da quelle parti.MA, a livello umano, oggi i suoi saluti in casetta mi hanno molto colpito. Ha sempre mostrato poco di lei non rendendosi mai interessante ma il rapporto che ha creato con gli altri due bianchi, la lettera bellissima che gli ha scritto e la dolcezza dei loro saluti sono stati un bel momento. E' l'unico spiraglio di umanità di questa edizione insieme all'abbraccio di Paola e Silvia alla fine della loro comparata su At Least.
Anche a me.
Comunque a livello umano ho sempre avuto l'impressione che fosse una persona veramente buona, dolce e umile, mi hanno colpito anche i prof sabato, tutti con gli occhi lucidi, per sino Cele e Di Francesco che raramente li vediamo così, ma anche dall'altra parte c'era Garrison in lacrime e vabbè se da lui le lacrime ce lo possiamo aspettare mi hanno colpito gli occhi lucidi di Zerbi e Sarcina, credo che a livello umano sia stata una ragazza che si è fatta veramente amare da tutti.
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me Valentina era uno dei famosi casi umani presenti ad Amici, non per questo mi permetto di sindacare sul suo vissuto, molto probabilmente il loro dispiacere era legato alla persona e non all'eliminazione dell'artista che ribadisco, per me è stata tra le meno talentuose passate in quel posto. Speriamo che la vita da ora in poi sia più bella per lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn