Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
__Deb__ ha detto
Stash: "tu sei uno di quelli a cui si pensa quando si vuole fare amici", nel senso che c'è speranza per tutti?Che imbarazzo. Per lui che è ancora in giro e per Dash obbligato a dire certe blasfemie per leccare un po'.
Ti riferisci a Morendo????
Sì
OttoMusic ha detto
Stefy87 ha detto
La casetta blu che tante soddisfazioni umane ci aveva dato l'anno scorso quest'anno è stata più asettica e fredda di una sala operatoria.
Che la blu è asettica è quello che ci hanno fatto vedere...coi montaggi è possibile nascondere il mondo specie ad amici
Cioè? Cosa non ci avrebbero mostrato? @OttoMusic
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
matti ha detto
Ricky Martin, Klaudia e Livin' la vida Loca, potrei morireCi fa tornare a respirare i mitici balli caraibici sul tavolo di Garrison con Susy
Sempre li ti portano i ricordi
Ovviamente. Tutto porta ad Amici 7, ossia la quartultima edizione di questo programma che per me è finito con Amici 10
Summers ha detto
Stefy87 ha detto
Non ho cambiato idea, ribadisco che Tory è una delle concorrenti con meno talento artistico mai transitate da quelle parti.MA, a livello umano, oggi i suoi saluti in casetta mi hanno molto colpito. Ha sempre mostrato poco di lei non rendendosi mai interessante ma il rapporto che ha creato con gli altri due bianchi, la lettera bellissima che gli ha scritto e la dolcezza dei loro saluti sono stati un bel momento. E' l'unico spiraglio di umanità di questa edizione insieme all'abbraccio di Paola e Silvia alla fine della loro comparata su At Least.
La casetta blu che tante soddisfazioni umane ci aveva dato l'anno scorso quest'anno è stata più asettica e fredda di una sala operatoria.
Anche a me.
Comunque a livello umano ho sempre avuto l'impressione che fosse una persona veramente buona, dolce e umile, mi hanno colpito anche i prof sabato, tutti con gli occhi lucidi, per sino Cele e Di Francesco che raramente li vediamo così, ma anche dall'altra parte c'era Garrison in lacrime e vabbè se da lui le lacrime ce lo possiamo aspettare mi hanno colpito gli occhi lucidi di Zerbi e Sarcina, credo che a livello umano sia stata una ragazza che si è fatta veramente amare da tutti.
Penso che al di là del suo carattere mite lei abbia molti problemi fuori da lì, non se di natura affettiva, economica o che altro. A Maria piace fare un po' di beneficienza e farla stare lì - immeritatamente - fino ad adesso è stato un po' un suo regalo ad una ragazza che dalla vita ha avuto poco. I prof erano in lacrime come quando è uscito Emanuele, altro ragazzo problematico e senza talento ma molto coccolato per le sue difficoltà.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
A Briga faceva così tanto schifo Moreno tanto da convincere la produzione a non farglielo vedere per caso..?Amici è uno SCHIFO ! Qualcosa di cosi basso non l'ho mai visto in vita mia
Auguro a Briga di superare il flop di Moreno e di fare concerti a civitavecchia al massimo
Perché Moreno ha floppato ?
Utente
7 aprile, 2015
Lubna ha detto
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
A Briga faceva così tanto schifo Moreno tanto da convincere la produzione a non farglielo vedere per caso..?Amici è uno SCHIFO ! Qualcosa di cosi basso non l'ho mai visto in vita mia
Auguro a Briga di superare il flop di Moreno e di fare concerti a civitavecchia al massimo
Con il secondo CD al disco d'oro ci è arrivato a malapena dopo circa 9 mesi, quando con Stecca era arrivato molto rapidamente al terzo disco di platino. E a Sanremo oltre ad arrivare penultimo pare che la canzone non abbia sfiorato manco la top 10 di Itunes...
Banned
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
Noooo Lubna, cosa te lo fa pensare?
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Lubna ha detto
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
Noooo Lubna, cosa te lo fa pensare?
La mia era una semplice domanda
Banned
7 agosto, 2013
La produzione deve essersi proprio affezionata a Tory. È uscita da ormai quasi due settimane e nel daytime di oggi era ancora presente
I momenti "metti la cera, togli la cera" con Elisa e i Kolors che parlano in codice di arrangiamenti sono perfetti per quest'orario..conciliano il riposino
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Lui con la giacca della cresima, i due della band figli della serva con la T-Shirt stinta e senza facoltà di parola..
Loro che fingono di stupore vedendo il nome della radio come se non sapessimo che sono già sotto contratto. Credibile come Barbarella con i suoi "ah siamo in onda?"
A Briga e Valentina hanno chiesto "ciao, come stai? Il tuo colore preferito? E' vero che i gatti sono indipendenti?". A loro stanno facendo promuovere il disco intero con elogi su elogi
Giuro, questo programma è COMICISSIMO.
"Io CATTIVA
Utente
7 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Lui con la giacca della cresima, i duedella bandfigli della serva con la T-Shirt stinta e senza facoltà di parola..Loro che fingono di stupore vedendo il nome della radio come se non sapessimo che sono già sotto contratto. Credibile come Barbarella con i suoi "ah siamo in onda?"
A Briga e Valentina hanno chiesto "ciao, come stai? Il tuo colore preferito? E' vero che i gatti sono indipendenti?". A loro stanno facendo promuovere il disco intero con elogi su elogi
Beh, essendo sotto contratto con la Baraonda di cui il direttore è anche quello di RTL mi pare ovvio che facciano più promozione ai The Kolors...sarebbe stato ugualmente così anche se il contratto con la Baraonda l'aveva Briga o Valentina
Banned
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Stefy87 ha detto
Lui con la giacca della cresima, i duedella bandfigli della serva con la T-Shirt stinta e senza facoltà di parola..Loro che fingono di stupore vedendo il nome della radio come se non sapessimo che sono già sotto contratto. Credibile come Barbarella con i suoi "ah siamo in onda?"
Beh, essendo sotto contratto con la Baraonda di cui il direttore è anche quello di RTL mi pare ovvio che facciano più promozione ai The Kolors...sarebbe stato ugualmente così anche se il contratto con la Baraonda l'aveva Briga o Valentina
Meno male che me l'hai spiegato altrimenti non ci arrivavo proprio
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Stefy ..perfetto ciò che hai scritto, ti sei dimenticata la firma di autografi con le bimba fuori da parte dei Kolors....i 2 bianchi liquidati in fretta e furia, forse stava prendendo fuoco la casetta bianca..ma non solo, Briga si è preso pure del "tronista" e animatore, nel momento dei saluti, se ricordo bene...direi un'ottimo spot!!!
Utente
7 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
White800 ha detto
Stefy87 ha detto
Beh, essendo sotto contratto con la Baraonda di cui il direttore è anche quello di RTL mi pare ovvio che facciano più promozione ai The Kolors...sarebbe stato ugualmente così anche se il contratto con la Baraonda l'aveva Briga o Valentina.
Sempre meglio ricordare come stanno le cose..soprattutto riguardo gli ultimi righi che ho scritto
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
Stefy ..perfetto ciò che hai scritto, ti sei dimenticata la firma di autografi con le bimba fuori da parte dei Kolors....i 2 bianchi liquidati in fretta e furia, forse stava prendendo fuoco la casetta bianca..ma non solo, Briga si è preso pure del "tronista" e animatore, nel momento dei saluti, se ricordo bene...direi un'ottimo spot!!!
A me ha colpito la faccia annoiata e scazzata di Charlie Gnocchi durante i bianchi ha considerato un po' solo Valentina ma Briga proprio per niente e non lo guardava neanche, parlava solo Alessandro con Mattia, poi alla fine al momento dei saluti sembrava che Charlie letigava o discuteva con qualcuno ma con chi? Mica Briga avrà discusso anche con lui? no riguardatevi la scena finale Gnocchi era incavolato con qualcuno si capisce proprio anche se non c'erano le voci ma la musica
Utente
3 agosto, 2014
Summers ha detto
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
A me ha colpito la faccia annoiata e scazzata di Charlie Gnocchi durante i bianchi ha considerato un po' solo Valentina ma Briga proprio per niente e non lo guardava neanche, parlava solo Alessandro con Mattia, poi alla fine al momento dei saluti sembrava che Charlie letigava o discuteva con qualcuno ma con chi? Mica Briga avrà discusso anche con lui? no riguardatevi la scena finale Gnocchi era incavolato con qualcuno si capisce proprio anche se non c'erano le voci ma la musica
Azz! non ci ho fatto caso, riguarderò la puntata...è emerso invece, lampante, la differenza di trattamento tra bianchi e blu
Banned
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Stefy87 ha detto
White800 ha detto
Stefy87 ha detto
Beh, essendo sotto contratto con la Baraonda di cui il direttore è anche quello di RTL mi pare ovvio che facciano più promozione ai The Kolors...sarebbe stato ugualmente così anche se il contratto con la Baraonda l'aveva Briga o Valentina.
Sempre meglio ricordare come stanno le cose..soprattutto riguardo gli ultimi righi che ho scritto
Ma che discorso è? Se mia nonna aveva le ruote era un calesse..e allora? Permetti che questa sia un'anomalia e che, nonostante anni di pongo vario, ancora ci stupiamo?
Non che poi la cosa mi innervosisca particolarmente, non mi strappo certo i capelli per i due bianchi, mi pare sia evidente.
Guarda te se adesso devo pure passare per fan che difende Briga e Torella avessi detto la Bonanno e Loredana...
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, anto1994, thatdamngigi, Going19, Manu
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn