Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
No vabbè, topo Gigio entra in casetta bianca e gli fanno trovare solo Klaudia (ballerina) mentre il suo collega rapper con il quale avrebbe veramente da confrontarsi è assente.Siamo all'apoteosi
No guarda veramente siamo a limiti dell'assurdo in quel programma!
Credo che quest'anno si siano veramente superati..
Utente
10 maggio, 2015
Stavo cercando di ricredermi su Briga che ha 20 anni come me ma puntualmente arriva quel qualcosa che mi frena. La sua entrata dopo due minuti dall'uscita di Morenalo è poco sgamabile insomma XD Si è proprio montato la testa. Capisco che magari non apprezzi artisticamente Moreno, però l'ho vista come una mancanza di rispetto proprio. gli permettono di fare tutto anche rifiutare di incontrare gli ospiti .-.
Utente
7 agosto, 2013
rossy90 ha detto
Stavo cercando di ricredermi su Briga che ha 20 anni come me ma puntualmente arriva quel qualcosa che mi frena. La sua entrata dopo due minuti dall'uscita di Morenalo è poco sgamabile insomma XD Si è proprio montato la testa. Capisco che magari non apprezzi artisticamente Moreno, però l'ho vista come una mancanza di rispetto proprio. gli permettono di fare tutto anche rifiutare di incontrare gli ospiti .-.
Briga non ha vent'anni, 26 suonati, ma ne dimostra 12
Utente
22 aprile, 2014
rossy90 ha detto
Credo che sia stato Moreno a non voler incontrare Briga, ci sono stati dei precedenti tra di loro prima di Amici. In ogni caso meglio uno che non ti parla insieme, almeno ti sai regolare, che uno che ti parla solo per prenderti in giro come ha fatto Stash ieri. Anche Bertè e Zero hanno bisticciato e non si parlano più, mi sembra una cosa molto onesta, piuttosto che perculare spudoratamente ... Briga e Moreno hanno bisticciato molto tempo prima che lui entrasse ad Amici, tra di loro è una cosa personale e non artistica.
Utente
10 maggio, 2015
Razzo ha detto
rossy90 ha detto
Stavo cercando di ricredermi su Briga che ha 20 anni come me ma puntualmente arriva quel qualcosa che mi frena. La sua entrata dopo due minuti dall'uscita di Morenalo è poco sgamabile insomma XD Si è proprio montato la testa. Capisco che magari non apprezzi artisticamente Moreno, però l'ho vista come una mancanza di rispetto proprio. gli permettono di fare tutto anche rifiutare di incontrare gli ospiti .-.Briga non ha vent'anni, 26 suonati, ma ne dimostra 12
purtroppo si età mentale 12 .-.
Utente
10 maggio, 2015
Vale1995 ha detto
rossy90 ha detto
Stavo cercando di ricredermi su Briga che ha 20 anni come me ma puntualmente arriva quel qualcosa che mi frena. La sua entrata dopo due minuti dall'uscita di Morenalo è poco sgamabile insomma XD Si è proprio montato la testa. Capisco che magari non apprezzi artisticamente Moreno, però l'ho vista come una mancanza di rispetto proprio. gli permettono di fare tutto anche rifiutare di incontrare gli ospiti .-.Credo che sia stato Moreno a non voler incontrare Briga, ci sono stati dei precedenti tra di loro prima di Amici. In ogni caso meglio uno che non ti parla insieme, almeno ti sai regolare, che uno che ti parla solo per prenderti in giro come ha fatto Stash ieri. Anche Bertè e Zero hanno bisticciato e non si parlano più, mi sembra una cosa molto onesta, piuttosto che perculare spudoratamente ... Briga e Moreno hanno bisticciato molto tempo prima che lui entrasse ad Amici, tra di loro è una cosa personale e non artistica.
So che ha incontrato Stash e gli altri ma non ho visto l'incontro con i blu. Comunque povero Moreno a me sembra un ragazzo molto a modo ed educato. È stato carinissimo con Klaudia
Utente
22 aprile, 2014
rossy90 ha detto
Vale1995 ha detto
rossy90 ha detto
Stavo cercando di ricredermi su Briga che ha 20 anni come me ma puntualmente arriva quel qualcosa che mi frena. La sua entrata dopo due minuti dall'uscita di Morenalo è poco sgamabile insomma XD Si è proprio montato la testa. Capisco che magari non apprezzi artisticamente Moreno, però l'ho vista come una mancanza di rispetto proprio. gli permettono di fare tutto anche rifiutare di incontrare gli ospiti .-.Credo che sia stato Moreno a non voler incontrare Briga, ci sono stati dei precedenti tra di loro prima di Amici. In ogni caso meglio uno che non ti parla insieme, almeno ti sai regolare, che uno che ti parla solo per prenderti in giro come ha fatto Stash ieri. Anche Bertè e Zero hanno bisticciato e non si parlano più, mi sembra una cosa molto onesta, piuttosto che perculare spudoratamente ... Briga e Moreno hanno bisticciato molto tempo prima che lui entrasse ad Amici, tra di loro è una cosa personale e non artistica.
So che ha incontrato Stash e gli altri ma non ho visto l'incontro con i blu. Comunque povero Moreno a me sembra un ragazzo molto a modo ed educato. È stato carinissimo con Klaudia
Se ritieni Moreno educato, allora non hai visto Amici 2014. La cosa che mi fa più ridere è che i problemi del paese sono passati in secondo piano, di nuovo tutte le testate giornalistiche a parlare della lite Briga-Moreno. Quest'anno Mediaset risparmia sulla pubblicità.
Utente
10 maggio, 2015
Vale1995 ha detto
rossy90 ha detto
Vale1995 ha detto
rossy90 ha detto
Se ritieni Moreno educato, allora non hai visto Amici 2014. La cosa che mi fa più ridere è che i problemi del paese sono passati in secondo piano, di nuovo tutte le testate giornalistiche a parlare della lite Briga-Moreno. Quest'anno Mediaset risparmia sulla pubblicità.
No in quel momento mi è sembrato carino...comunque non ho visto quando è stato coach dei bianchi
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Razzo ha detto
robyfederer ha detto
Giorgio ed elisa, una delle poche cose belle di questi daytimeGiorgio mi sta cominciando ad infastidire con il suo modo di fare
È il suo carattere o piace o no, io lo trovo dolcissimo
A me invece mette l'ansia, che ci posso fare, sarà un mio limite, però non ce la faccio sentirlo parlare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, matteo.m, Carmelo, Simonluca, Manu, AjejeBrazorf
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn