Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
4061
27 maggio, 2015 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

rossy90 ha detto

Vale1995 ha detto

rossy90 ha detto
Stavo cercando di ricredermi su Briga che ha 20 anni come me ma puntualmente arriva quel qualcosa che mi frena. La sua entrata dopo due minuti dall'uscita di Morenalo è poco sgamabile insomma XD Si è proprio montato la testa. Capisco che magari non apprezzi artisticamente Moreno, però l'ho vista come una mancanza di rispetto proprio. gli permettono di fare tutto anche rifiutare di incontrare gli ospiti .-.

Credo che sia stato Moreno a non voler incontrare Briga, ci sono stati dei precedenti tra di loro prima di Amici. In ogni caso meglio uno che non ti parla insieme, almeno ti sai regolare, che uno che ti parla solo per prenderti in giro come ha fatto Stash ieri. Anche Bertè e Zero hanno bisticciato e non si parlano più, mi sembra una cosa molto onesta, piuttosto che perculare spudoratamente ... Briga e Moreno hanno bisticciato molto tempo prima che lui entrasse ad Amici, tra di loro è una cosa personale e non artistica.

So che ha incontrato Stash e gli altri ma non ho visto l'incontro con i blu. Comunque povero Moreno a me sembra un ragazzo molto a modo ed educato. È stato carinissimo con Klaudia

Se ritieni Moreno educato, allora non hai visto Amici 2014. La cosa che mi fa più ridere è che i problemi del paese sono passati in secondo piano, di nuovo tutte le testate giornalistiche a parlare della lite Briga-Moreno. Quest'anno Mediaset risparmia sulla pubblicità.

clap2

E neanche l'edizione prima! closeeyes.gif

#JusticeForVerdianaAndYlenia

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

rossy90
Utente

Utente
Forum Posts: 80
4062
27 maggio, 2015 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

C'è Luca Tudisca su Rtl 102.5 right now

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33205
4063
27 maggio, 2015 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

rossy90 ha detto
C'è Luca Tudisca su Rtl 102.5 right now

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
4064
28 maggio, 2015 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

adesso che ci ripenso, mi viene un sacco da ridire a pensare che klaudia tutta contenta come una bambina nel recitare le rime di Moreno, è stata solo utilizzata da quest ultimo per punzecchiare Briga lmaolmaolmaolmaolmao

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
4065
28 maggio, 2015 - 7:40
sp_Permalink sp_Print

che poi non ho mai capito se fosse un caso che moreno porta a sanremo una carezza in un pungno con arrangiamento raggeton che a me è piaciuta sinceramente,e qualche settimana prima si scatena il caso celentano ad amici. mi ricordo che già in quel caso i fans delle due fazioni si scatenarono

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
4066
28 maggio, 2015 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Bramo le coreografie di Klaudia di questa settimana! Vai a vincere Dea del ballo!heart

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4067
28 maggio, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

grande spottone di Virginia, che parla in confessionale con coreografie di sottofondo...domani speriamo nello spottone di Klaudiaahh

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
4068
28 maggio, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
grande spottone di Virginia, che parla in confessionale con coreografie di sottofondo...domani speriamo nello spottone di Klaudiaahh

Ultimamente stanno facendo solo spottoni a Virginia e Stash.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4069
28 maggio, 2015 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Momento che ho preferito della puntata: Klaudia che raccoglie mozziconi (non suoi perché non fuma) e li mette nella bottiglietta. 

Qualcuno poi può spiegarmi il senso del nebuloso discorso di Elisa a Giorgio?

Non c'era una frase di senso compiuto. "Il piloro dello strubucchio rinta speclo desdeai, a cavallo donato non si guarda in bocca, una volta qui era tutta campagna, i sudamericani hanno il ritmo dentro". Infatti anche Giorgio ha detto che non aveva capito.. Mah.. what

"Io CATTIVA

anna53
Utente 4xP

Utente
4070
28 maggio, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

anna53 ha detto

ho visto ho visto benissimowink...

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
4071
28 maggio, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Già oggi mi è venuta una nevralgia e sono più di là che di qua, daytime del genere mi ammazzano definitivamente!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
4072
28 maggio, 2015 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Momento che ho preferito della puntata: Klaudia che raccoglie mozziconi (non suoi perché non fuma) e li mette nella bottiglietta. 

Non c'era una frase di senso compiuto. "Il piloro dello strubucchio rinta speclo desdeai, a cavallo donato non si guarda in bocca, una volta qui era tutta campagna, i sudamericani hanno il ritmo dentro". Infatti anche Giorgio ha detto che non aveva capito.. Mah.. what

Secondo me il discorso di Elisa e Giorgio è molto semplice, siamo noi gente complicata che non lo capiamo lmaolmaolmaolmaolmaolmao

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
4073
28 maggio, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

quando dice che è un idealista ha fatto pienamente centro su giorgio:lui crede che determinate cose vanno fatte in un modo proprio per il rispetto che ha di quelle cose e non scende a compromessi.ed infatti basta pensare a quanto si arrabbiò quando baldi difese michele che stava cominciando a ballare hip pop,durante il loro discorso baldi disse:l'hip pop è uno stile di danza, e giorgio:no è cultura! (epic winner). o quando disse che anche il latino è una forma d'arte e va rispettata e non usata nè per fare un dispetto nè improvvisata con due lezioni, o quando al serale fece la battle con il ballerino proffessionista,e stash gli chiese perchè non faceva le cose più acrobatiche e lui disse che non le faceva perchè erano quasi delle cose banali da fare,era una scelta di stile. questo è giorgio:uno che non scende a compromessi pur di piacere ed infatti tutto il suo percorso è stato coerente con questa cosa,non si è fatto smentito(come un certo rapper-cantautore che prima diceva che amici gli faceva schifo e poi...).

e lei ha cercato di fargli capire di non avere paura perchè i suoi ideali se sono realmente radicati nel suo cuore,nessun potrà toccarli. e poi ha cercato di farli capire perchè anche lei alla sua età era una testarda covinta che le cose andavano fatte come diceva lei,che voleva esprimersi come diceva lei

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
4074
28 maggio, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Stefy87 ha detto

quando dice che è un idealista ha fatto pienamente centro su giorgio:lui crede che determinate cose vanno fatte in un modo proprio per il rispetto che ha di quelle cose e non scende a compromessi.ed infatti basta pensare a quanto si arrabbiò quando baldi difese michele che stava cominciando a ballare hip pop,durante il loro discorso baldi disse:l'hip pop è uno stile di danza, e giorgio:no è cultura! (epic winner). o quando disse che anche il latino è una forma d'arte e va rispettata e non usata nè per fare un dispetto nè improvvisata con due lezioni, o quando al serale fece la battle con il ballerino proffessionista,e stash gli chiese perchè non faceva le cose più acrobatiche e lui disse che non le faceva perchè erano quasi delle cose banali da fare,era una scelta di stile. questo è giorgio:uno che non scende a compromessi pur di piacere ed infatti tutto il suo percorso è stato coerente con questa cosa,non si è fatto smentito(come un certo rapper-cantautore che prima diceva che amici gli faceva schifo e poi...).

e lei ha cercato di fargli capire di non avere paura perchè i suoi ideali se sono realmente radicati nel suo cuore,nessun potrà toccarli. e poi ha cercato di farli capire perchè anche lei alla sua età era una testarda covinta che le cose andavano fatte come diceva lei,che voleva esprimersi come diceva lei

hearthug

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
4075
28 maggio, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Stash e Virginia tutti allegri e pappa e ciccia perché si sentono invincibili, Giorgio seduto sul divano che dalla faccia si capisce che ha intuito che aria tira.surprised

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4076
28 maggio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Stefy87 ha detto

Grazie della parafrasi, nemmeno quelle di latino a scuola erano così oscure e complicate, io ci ho provato a seguire e capire ma non trovavo il filo logico e il nesso tra una frase e l'altrablink.gif

"Io CATTIVA

rossy90
Utente

Utente
Forum Posts: 80
4077
28 maggio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Il mio king George hug

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
4078
28 maggio, 2015 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

anna53 ha detto

Ammazza che autopromozione si è fatta Virginia in videobox, quella ragazza è un genio televisivo amiciano non c'è nulla da fare, sa proprio come muoversi all'interno del programma

Giorgio invece mi faceva una tenerezza ormai crede di uscire, mentre i due compagni sempre allegri, pimpanti, anche quando dicano che Virginia ballerà con Nek, lei che urla di felicità e festeggia con Stash e la faccia di Giorgio lì solo soletto non lo hanno proprio considerato porello mi ha fatto tenerezza

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
4079
28 maggio, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Giorgio non ha mai sprizzato gioia dai suoi pori, sempre in modalità musone, l'unica che riusciva a farlo sorridere di più era Paola, poi da quando è uscita lei si è rinchiuso nel suo mondo.

anna53
Utente 4xP

Utente
4080
29 maggio, 2015 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Vale1995 ha detto

anna53 ha detto

Ammazza che autopromozione si è fatta Virginia in videobox, quella ragazza è un genio televisivo amiciano non c'è nulla da fare, sa proprio come muoversi all'interno del programma

Giorgio invece mi faceva una tenerezza ormai crede di uscire, mentre i due compagni sempre allegri, pimpanti, anche quando dicano che Virginia ballerà con Nek, lei che urla di felicità e festeggia con Stash e la faccia di Giorgio lì solo soletto non lo hanno proprio considerato porello mi ha fatto tenerezza

giusto, stessa cosa ho pensato io su Virginia: ammazza quanto è furba la ragazza!!!!!wink..."lei è migliorata, lei fa cose di vario genere che non avrebbe mai pensato di fare, lei ha cambiato diversi stili, con Peparini si trova benissimo ecc ecc"..chiaro era il riferimento a Klaudia che brava era e brava è rimasta uguale, invece lei è migliorata tantissimo, quindi sottinteso meriterebbe più dell'altra di vincere categoria ballowink.....su Giorgio ..si, ha capito benissimo che il suo percorso sta finendo, e che è Virginia su cui puntano nei Blu...caratterialmente è un introverso la scuola non lo ha migliorato..nonostante le varie sedute psicologiche fatte a turno dalla Peparini e da Elisalaugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, DIEL87, anto1994, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account