Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
sp_UserOfflineSmall Offline
4081
29 maggio, 2015 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
grande spottone di Virginia, che parla in confessionale con coreografie di sottofondo...domani speriamo nello spottone di Klaudiaahh

Mi sanguinano ancora le orecchie grazie al suo pesante italiano  ed al suo bruttissimo intercalare. Dovrebbe ballare e stare zitta. Chissà se la Celentano le proporrà Lux Prodigiosa per la finale... lol

Penso che una sfida tra lei e Klaudia in finale sarebbe all'ultimo sangue. Entrambe darebbero il meglio di loro stesse. Spero cambino regista perché quello che hanno é veramente scandaloso, non inquadra mai la coreografia.deluso

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4338
sp_UserOnlineSmall Online
4082
29 maggio, 2015 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

anna53 ha detto
grande spottone di Virginia, che parla in confessionale con coreografie di sottofondo...domani speriamo nello spottone di Klaudiaahh

Mi sanguinano ancora le orecchie grazie al suo pesante italiano  ed al suo bruttissimo intercalare. Dovrebbe ballare e stare zitta. Chissà se la Celentano le proporrà Lux Prodigiosa per la finale... lol

Penso che una sfida tra lei e Klaudia in finale sarebbe all'ultimo sangue. Entrambe darebbero il meglio di loro stesse. Spero cambino regista perché quello che hanno é veramente scandaloso, non inquadra mai la coreografia.deluso

Anche io ho pensato che proprio per far vedere quanto è migliorata potrebbero farle fare Luz prodigiosa in finale,per mettere in luce che ciò che prima era proibitivo per lei ora invece grazie alla sua crescita se lo può permettere...x altro la prima settimana del serale la Cele le aveva fatto venire anbeta per montare una passo a due con amilcar, ma poi l'han mai fatto fare a Virginia in puntata??

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
4083
29 maggio, 2015 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Lubna ha detto

anna53 ha detto

Anche io ho pensato che proprio per far vedere quanto è migliorata potrebbero farle fare Luz prodigiosa in finale,per mettere in luce che ciò che prima era proibitivo per lei ora invece grazie alla sua crescita se lo può permettere...x altro la prima settimana del serale la Cele le aveva fatto venire anbeta per montare una passo a due con amilcar, ma poi l'han mai fatto fare a Virginia in puntata??

lo fece al ballottaggio con shaila

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
4084
29 maggio, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

A me invece ogni volta che sento parlare Giorgio mi viene il sonno.

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
4085
29 maggio, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

Summers ha detto

Vale1995 ha detto

anna53 ha detto

Ultimamente stanno facendo solo spottoni a Virginia e Stash.

Ammazza che autopromozione si è fatta Virginia in videobox, quella ragazza è un genio televisivo amiciano non c'è nulla da fare, sa proprio come muoversi all'interno del programma

Giorgio invece mi faceva una tenerezza ormai crede di uscire, mentre i due compagni sempre allegri, pimpanti, anche quando dicano che Virginia ballerà con Nek, lei che urla di felicità e festeggia con Stash e la faccia di Giorgio lì solo soletto non lo hanno proprio considerato porello mi ha fatto tenerezza

giusto, stessa cosa ho pensato io su Virginia: ammazza quanto è furba la ragazza!!!!!wink..."lei è migliorata, lei fa cose di vario genere che non avrebbe mai pensato di fare, lei ha cambiato diversi stili, con Peparini si trova benissimo ecc ecc"..chiaro era il riferimento a Klaudia che brava era e brava è rimasta uguale, invece lei è migliorata tantissimo, quindi sottinteso meriterebbe più dell'altra di vincere categoria ballowink.....su Giorgio ..si, ha capito benissimo che il suo percorso sta finendo, e che è Virginia su cui puntano nei Blu...caratterialmente è un introverso la scuola non lo ha migliorato..nonostante le varie sedute psicologiche fatte a turno dalla Peparini e da Elisalaugh

Esatto era tutto un riferimento a Klaudia ballerina televisiva confronto a lei che è la ballerina al pari di una Anbeta o una Dugarte ovviamente secondo lei, in tutto questo discorso sia nel videobox che dopo con Giorgio in giardino, lui neanche lo prendeva inconsiderazione, è sicura di andare in finale e di meritare più di Klaudia la vincita per il percorso, ok la pensi così, sicuramente in molti la penseranno come te, ma lascialo dire a noi pubblico ma a me disarma di più non tanto il discorso, ma la certezza della finale, ok che lo si può intuire e capire ma lei lo ha dato certo, ma non è che gli autori le hanno detto della sua popolarità, io a volte credo che gli autori qualcosa facciano capire o dicano apertamente e i ragazzi agiscono di conseguenza

Summers
Utente ORO

Utente
4086
29 maggio, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Lubna ha detto

anna53 ha detto

Luz prodigiosa non può farlo Virginia perché c'è bisogno di assestamento e forza di gambe che lei al momento non ha, non per nulla nella maggiorparte delle coreografie neoclassiche Amilcar la solleva in continuazione, creando "il volo" un termine che viene usato quando è il ballerino che muove e fa saltare la partner e non le fanno mai usare le gambe da sola

Summers
Utente ORO

Utente
4087
29 maggio, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Ma il professionista che oggi ha portato Nancy? Solo io l'ho trovato di un sensuale allucinante? embarassed

Altro che Simone, Marcello o i soliti professionisti con camicia sganciata, uno così lo trovo mille volte più sexy!!!

Il nome chi è? Voglio saperlo? smitten

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4088
29 maggio, 2015 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

anna53 ha detto

Summers ha detto

Vale1995 ha detto

anna53 ha detto

Ultimamente stanno facendo solo spottoni a Virginia e Stash.

Ammazza che autopromozione si è fatta Virginia in videobox, quella ragazza è un genio televisivo amiciano non c'è nulla da fare, sa proprio come muoversi all'interno del programma

Giorgio invece mi faceva una tenerezza ormai crede di uscire, mentre i due compagni sempre allegri, pimpanti, anche quando dicano che Virginia ballerà con Nek, lei che urla di felicità e festeggia con Stash e la faccia di Giorgio lì solo soletto non lo hanno proprio considerato porello mi ha fatto tenerezza

giusto, stessa cosa ho pensato io su Virginia: ammazza quanto è furba la ragazza!!!!!wink..."lei è migliorata, lei fa cose di vario genere che non avrebbe mai pensato di fare, lei ha cambiato diversi stili, con Peparini si trova benissimo ecc ecc"..chiaro era il riferimento a Klaudia che brava era e brava è rimasta uguale, invece lei è migliorata tantissimo, quindi sottinteso meriterebbe più dell'altra di vincere categoria ballowink.....su Giorgio ..si, ha capito benissimo che il suo percorso sta finendo, e che è Virginia su cui puntano nei Blu...caratterialmente è un introverso la scuola non lo ha migliorato..nonostante le varie sedute psicologiche fatte a turno dalla Peparini e da Elisalaugh

Esatto era tutto un riferimento a Klaudia ballerina televisiva confronto a lei che è la ballerina al pari di una Anbeta o una Dugarte ovviamente secondo lei, in tutto questo discorso sia nel videobox che dopo con Giorgio in giardino, lui neanche lo prendeva inconsiderazione, è sicura di andare in finale e di meritare più di Klaudia la vincita per il percorso, ok la pensi così, sicuramente in molti la penseranno come te, ma lascialo dire a noi pubblico ma a me disarma di più non tanto il discorso, ma la certezza della finale, ok che lo si può intuire e capire ma lei lo ha dato certo, ma non è che gli autori le hanno detto della sua popolarità, io a volte credo che gli autori qualcosa facciano capire o dicano apertamente e i ragazzi agiscono di conseguenza

discorso autori: sono convintissima che fanno capire tante cose ai ragazzi in confessionale e danno loro delle dritte su come comportarsi in casetta (gli autori avranno letto che i blu erano considerati più mosci dei bianchi?)...ho visto in questi 2-3 ultimi giorni uno Stash che si diverte come non mai, tutto euforicoexcited che balla con Virginia ed è sempre più unito a lei nell'euforia!!wink guarda caso i due finalisti!wink

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
4089
29 maggio, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Sono più i ballerini professionisti che il resto la dentro... -.-

rossy90
Utente

Utente
Forum Posts: 80
4090
29 maggio, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

I Kolors sono disco d'oro

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
4091
29 maggio, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Che bella Elisa nella sua semplicità, naturalezza e umanità. Dall'altro lato non mi sembra ci siano le stesse peculiarità...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
4092
29 maggio, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Ecco la Papessa con la sua enciclica...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
4093
29 maggio, 2015 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

La fortuna dei blu di capitare con Elisa è inimmaginabile heart

Summers
Utente ORO

Utente
4094
29 maggio, 2015 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Ma questi saluti di Elisa ed Emma? Vuol dire che è l'ultima puntata in cui le vediamo nei daytime?

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
4095
29 maggio, 2015 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Ma questi saluti di Elisa ed Emma? Vuol dire che è l'ultima puntata in cui le vediamo nei daytime?

Credo che sia come il silenzio stampa prima delle elezioni. La settimana pre-televoto è giusto che sia neutrale per non rischiare di influenzare il pubblico. Quindi potrebbero fare in settimana degli speciali sui finalisti, senza i Direttori Artistici.

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
4096
29 maggio, 2015 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Sarà che oggi sono stanca e irritabile, ma mi stanno facendo salire i nervi. Tra Briga, Virginia e Stash non so chi mi fa venire più voglia di mollargli cinque dita in faccia.

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
4097
29 maggio, 2015 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero? Briga, pseudo-pseudo-rapper che duetta con un soprano? Ma davvero? Ma che si sono fumatiwhat

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4098
29 maggio, 2015 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Il soprano è rimasto molto colpito dalla papessa per la sua educazionehahahahahahahah

Random-Gif-random-22481499-500-214.gif

Razzo ha detto
Ecco la Papessa con la sua enciclica...

La sua enciclica ha già un nome: "Paraculagginem et Superbiam"

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4099
29 maggio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Su Giorgio puntano così tanto che gli hanno riciclato "Rama lama" di Mattia, il ballerino che è uscito prima del serale..what

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4100
29 maggio, 2015 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

sorpreso...ma Veronika Peparini che sponsorizza i The Kolors nella sua pagina di facebook...che dobbiamo dire ancora????mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, DIEL87, anto1994, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account