Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4181
2 giugno, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Briga in CiaVatte che dice che la finale è troppo lontana e lui potrebbe farla anche il giorno dopo e vede la tv stravaccato sul divano.

Stash che entra in sala prove alle 9 di mattina pranza, cena e ne esce 18 ore e mezza dopo alle 3.30 di mattina.

Recap di oggi,

E vabbè, ci dobbiamo credere? Magari sarà anche vero ma se gli orari delle prove che comparivano oggi sono attendibili quanto "ORE 21.10 INIZIA LA PUNTATA" stiamo parlando del niente. Cioè come un po' in tutte queste 209 pagine insomma.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4182
2 giugno, 2015 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Oddio la mia mita Marcella in casetta!!! MUORO MUORISSIMO lmao

E Stash che si finge suo fan e vuole ascoltare Nell'aria lmao

Io voglio sentire la versione coverizzata di Montagne verdi con i loro effetti speciali e la voce metallica! rofl

Sei cinica o masochista? ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4183
2 giugno, 2015 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto
Sono contento che Elisa abbia posto l'accento sulla difficoltà di sostenere una performance quale quella di Stash su medley di Michael Jackson.

Se avesse taciuto,sarebbero rimaste solo le parole della Bertè riguardanti l'emulazione e la difficoltà della prova sarebbe passata in secondo piano.

Credo che questa esibizione e Napul è fossero le risposte a tutti coloro che accusavano Stash di non saper cantare senza ausili tecnologici.

Stash sa cantare, ed è anche molto intonato, il suo difetto è che il suo timbro di voce è poco riconoscibile, identificabile, inoltre usando sempre sistemi elettronici, il suo timbro di voce  già molto comune, diventa ancora più freddo, impersonale. Poi le canzoni che ha scritto le ha tutte copiate. Solo ad Amici poteva avere successo un personaggio così tarocco.rofl

oppure può essere rigirata così:

solo a te poteva piacere Briga rofl

Briga può piacere o non piacere, però lui le sue canzoni se le scrive da solo, non va a copiarle dalle hit internazionali del passato.

Potrei risponderti che i Kolors puntano molto di più sul lato musicale,d'impatto,ispirato agli anni 80,e meno su quello testuale.
Sono onesti,fanno ciò che sanno fare,mettono in mostra le loro capacità da musicisti.

Stah ha una voce versatile e secondo me neanche tanto anonima.

Forse per te la voce particolare è la tipica voce asmatica che contraddistingue tizi come Emmanuela Marrone e Briga.

Briga non scrive niente di profondo,e come dice la Bertè,le sue sono delle cantilene banali,Esistendo su tutte.

I testi dei TK, se li hai tradotti dall'inglese, sono un agglomerato di frasi fatte, senza capo ne coda.  Il loro repertorio musicale è un miscuglio tratto dalle canzoni di Michael Jackson e quelle dei Duran-Duran. Inoltre questo uso eccessivo dell'autotune non è onesto nei confronti di chi canta sul serio, visto che ad ogni buon conto Amici è anche una gara canora. Vi siete mai chiesti come mai Davide e Paola sono stati eliminati nelle prime puntate? Semplice hanno eliminato i bravi e lasciato gli scarsi, onde lasciare il campo libero ai Kolors. E' logico che adesso loro sembrano i più bravi del mondo.

Finalmente hai ammesso che Briga è scarso. sistrens

Infatti, tutti credono che io sia una fan di Briga, ma io lo difendo solo perché è rimasto solo lui a contrastare i Kolors. Io avrei voluto Davide e Paola in finale e Stash cantare dal vivo con la sua noiosissima voce, solo così sarebbe stata una gara onesta. Vincere in questa gara così apertamente corrotta, non è onorevole. Poi i Kolors sono anche bravini e avrebbero potuto vincere ugualmente, ma il farli cantare otto volte a sera e oscurare gli altri, me li ha resi odiosi. Briga non è un fenomeno, ma anche i Kolors sono scarsi, ed è lì che voi vi siete fatti manipolare. Io li vedo che sono tutti e due tarocchi.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4184
2 giugno, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

ma quanto era palese oggi il montaggio a favore dei Kolors??? grande spottone!!! lavorano 24 ore, ma che dico, 54 ore al giorno e mandano in onda, ariddaje, questo loro rimarcare il fatto, oserei dire astutamente, wink che hanno lavorato nei localini ma le aperture dei concerti di cantanti famosi??what..dall'altra parte il loro competitor guarda la tv, ma che scansafatiche....!!...chi tra i 2 è meritevole di vittoria??? ahh_gifforza pubblico votate, è palese la risposta!! Twitter, Witty, sms, ecc ecc...la finale è vicina!!ahh

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4185
2 giugno, 2015 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
ma quanto era palese oggi il montaggio a favore dei Kolors??? grande spottone!!! lavorano 24 ore, ma che dico, 54 ore al giorno e mandano in onda, ariddaje, questo loro rimarcare il fatto, oserei dire astutamente, wink che hanno lavorato nei localini ma le aperture dei concerti di cantanti famosi??what..dall'altra parte il loro competitor guarda la tv, ma che scansafatiche....!!...chi tra i 2 è meritevole di vittoria??? ahh_gifforza pubblico votate, è palese la risposta!! Twitter, Witty, sms, ecc ecc...la finale è vicina!!ahh

E' proprio questo aperto favoritismo, che mi ha reso odiosi i Kolors.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4186
2 giugno, 2015 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Tre dischi per Briga prima di Amici 2015 di Ilaria Columpsi

... Briga ha suscitato parecchia curiosità, senza dimenticare, inoltre, le migliaia di fan che ha conquistato partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Su Facebook la sua pagina ufficiale ha superato i 130mila "mi piace", mentre prima del suo ingresso nella scuola ne contava 40mila, comunque un bel numerino. Molti, infatti, conoscevano e seguivano Briga prima di Amici, ma ovviamente una trasmissione televisiva come questa è una vetrina unica per allargare i propri orizzonti e farsi conoscere sempre di più....

Briga è entrato ad Amici 14 cantando il suo singolo Sei di mattina, una canzone che ha spopolato sui social network lo scorso anno e che vanta più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, ma non solo: il brano è contenuto del suo secondo album, Alcune sere, uscito nel 2012 a un anno di distanza dal disco d'esordio Malinconia della partenza.

A fine 2014 sarebbe dovuto uscire il terzo album, Never Again, che però è stato fermato per la sua partecipazione al talent show ed è stato invece lanciato a maggio 2015; pare di capire, insomma, che Mattia non sia affatto un novellino nell'ambiente.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4187
2 giugno, 2015 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Oddio la mia mita Marcella in casetta!!! MUORO MUORISSIMO lmao

E Stash che si finge suo fan e vuole ascoltare Nell'aria lmao

Io voglio sentire la versione coverizzata di Montagne verdi con i loro effetti speciali e la voce metallica! rofl

Sei cinica o masochista? 

Io davvero adoro Marcella, ero anche presente al teatro Dal Verme la sera del concerto di cui ha parlato oggi in casetta. Se Dash le ri-arrangia Montagne Verdi e la rilancia sarei pure disponibile a rivalutare i Kolorscoolrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4188
2 giugno, 2015 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

A fine 2014 sarebbe dovuto uscire il terzo album, Never Again, che però è stato fermato per la sua partecipazione al talent show ed è stato invece lanciato a maggio 2015; pare di capire, insomma, che Mattia non sia affatto un novellino nell'ambiente.

Questo è il famoso disco che secondo la De Filippa nel filmato pre-serale era stato stoppato perché "con molta umiltà è entrato nel programma e si è messo a studiare"?

Sì certo, ha posticipato l'uscita del cd proprio per umiltà, non perché aveva bisogno della promozione del programma che fino a ieri aveva schifato lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4189
2 giugno, 2015 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Oddio la mia mita Marcella in casetta!!! MUORO MUORISSIMO lmao

E Stash che si finge suo fan e vuole ascoltare Nell'aria lmao

Io voglio sentire la versione coverizzata di Montagne verdi con i loro effetti speciali e la voce metallica! rofl

Sei cinica o masochista? 

Io davvero adoro Marcella, ero anche presente al teatro Dal Verme la sera del concerto di cui ha parlato oggi in casetta. Se Dash le ri-arrangia Montagne Verdi e la rilancia sarei pure disponibile a rivalutare i Kolorscoolrofl

Stefy, siccome verrà trasmesso in tv, dacci delle indicazioni per scovarti tra il pubblico...che fila eri, come eri vestita...son curiosa di vedere la mia nipote preferitakiss

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4190
2 giugno, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Oddio la mia mita Marcella in casetta!!! MUORO MUORISSIMO lmao

E Stash che si finge suo fan e vuole ascoltare Nell'aria lmao

Io voglio sentire la versione coverizzata di Montagne verdi con i loro effetti speciali e la voce metallica! rofl

Sei cinica o masochista? 

Io davvero adoro Marcella, ero anche presente al teatro Dal Verme la sera del concerto di cui ha parlato oggi in casetta. Se Dash le ri-arrangia Montagne Verdi e la rilancia sarei pure disponibile a rivalutare i Kolorscoolrofl

Non parlo di Marcella Bella, che a me non piace moltissimo, parlo dell'ascoltare da parte tua di un arrangiamento fatto da Stash a Montagne verdi lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4191
2 giugno, 2015 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto
Tre dischi per Briga prima di Amici 2015 di Ilaria Columpsi

... Briga ha suscitato parecchia curiosità, senza dimenticare, inoltre, le migliaia di fan che ha conquistato partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Su Facebook la sua pagina ufficiale ha superato i 130mila "mi piace", mentre prima del suo ingresso nella scuola ne contava 40mila, comunque un bel numerino. Molti, infatti, conoscevano e seguivano Briga prima di Amici, ma ovviamente una trasmissione televisiva come questa è una vetrina unica per allargare i propri orizzonti e farsi conoscere sempre di più....

Briga è entrato ad Amici 14 cantando il suo singolo Sei di mattina, una canzone che ha spopolato sui social network lo scorso anno e che vanta più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, ma non solo: il brano è contenuto del suo secondo album, Alcune sere, uscito nel 2012 a un anno di distanza dal disco d'esordio Malinconia della partenza.

A fine 2014 sarebbe dovuto uscire il terzo album, Never Again, che però è stato fermato per la sua partecipazione al talent show ed è stato invece lanciato a maggio 2015; pare di capire, insomma, che Mattia non sia affatto un novellino nell'ambiente.

E non solo, ha fatto featuring con alcuni rapper famosi della scena come Coez e Gemitaiz, e oltre a questo ha pure preso parte l'anno scorso all'Hip hop TV birthday party 2014 al Forum di Assago dove hanno partecipato i maggiori esponenti dell'Hip Hop italiano... 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4192
2 giugno, 2015 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Tre dischi per Briga prima di Amici 2015 di Ilaria Columpsi

... Briga ha suscitato parecchia curiosità, senza dimenticare, inoltre, le migliaia di fan che ha conquistato partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Su Facebook la sua pagina ufficiale ha superato i 130mila "mi piace", mentre prima del suo ingresso nella scuola ne contava 40mila, comunque un bel numerino. Molti, infatti, conoscevano e seguivano Briga prima di Amici, ma ovviamente una trasmissione televisiva come questa è una vetrina unica per allargare i propri orizzonti e farsi conoscere sempre di più....

Briga è entrato ad Amici 14 cantando il suo singolo Sei di mattina, una canzone che ha spopolato sui social network lo scorso anno e che vanta più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, ma non solo: il brano è contenuto del suo secondo album, Alcune sere, uscito nel 2012 a un anno di distanza dal disco d'esordio Malinconia della partenza.

A fine 2014 sarebbe dovuto uscire il terzo album, Never Again, che però è stato fermato per la sua partecipazione al talent show ed è stato invece lanciato a maggio 2015; pare di capire, insomma, che Mattia non sia affatto un novellino nell'ambiente.

Si vede che il "poverino" si è dovuto piegare alla potenza dei talent per poter emergere nel mondo discografico. Ma come fa a non mangiarsi tutto il letame che ha buttato di bocca? Spero che venda tanti dischi (di sicuro non sarò tra i suoi compratori), spero allo stesso tempo che faccia una figura di m... durante la finale del talent... Spero nella crudeltà dei giornalisti.

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4193
2 giugno, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

steph_z4 ha detto
Tre dischi per Briga prima di Amici 2015 di Ilaria Columpsi

... Briga ha suscitato parecchia curiosità, senza dimenticare, inoltre, le migliaia di fan che ha conquistato partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Su Facebook la sua pagina ufficiale ha superato i 130mila "mi piace", mentre prima del suo ingresso nella scuola ne contava 40mila, comunque un bel numerino. Molti, infatti, conoscevano e seguivano Briga prima di Amici, ma ovviamente una trasmissione televisiva come questa è una vetrina unica per allargare i propri orizzonti e farsi conoscere sempre di più....

Briga è entrato ad Amici 14 cantando il suo singolo Sei di mattina, una canzone che ha spopolato sui social network lo scorso anno e che vanta più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, ma non solo: il brano è contenuto del suo secondo album, Alcune sere, uscito nel 2012 a un anno di distanza dal disco d'esordio Malinconia della partenza.

A fine 2014 sarebbe dovuto uscire il terzo album, Never Again, che però è stato fermato per la sua partecipazione al talent show ed è stato invece lanciato a maggio 2015; pare di capire, insomma, che Mattia non sia affatto un novellino nell'ambiente.

Si vede che il "poverino" si è dovuto piegare alla potenza dei talent per poter emergere nel mondo discografico. Ma come fa a non mangiarsi tutto il letame che ha buttato di bocca? Spero che venda tanti dischi (di sicuro non sarò tra i suoi compratori), spero allo stesso tempo che faccia una figura di m... durante la finale del talent... Spero nella crudeltà dei giornalisti.

Non ce n'è uno che dica qualcosa di buono riguardo lui. Ma comunque non credo che gli diranno cose "crudeli" o non so che in finale.. Che poi Mavia non li chiama più!  jamming

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4194
2 giugno, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

A vedere ste scene ho urgentemente bisogno della gif di queen Bonanno!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4195
2 giugno, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

nel daytime di oggi si vedeva che alla bella briga non piace, mentre mi ha fatto piacere vedere tutti insieme per festeggiare il compleanno della papessa, tolta la noia che aveva elisa....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4196
2 giugno, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
A vedere ste scene ho urgentemente bisogno della gif di queen Bonanno!

Ffb96zb.gif

Io invece ho urgente bisogno che queen Bonanno entri in casetta di persona personalmente e stenda tutti 'sti finti falsi tarocchi! #RidateciLaBonny

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4197
2 giugno, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Morg ha detto
A vedere ste scene ho urgentemente bisogno della gif di queen Bonanno!

Ffb96zb.gif

Io invece ho urgente bisogno che queen Bonanno entri in casetta di persona personalmente e stenda tutti 'sti finti falsi tarocchi! #RidateciLaBonny

ma se lei era la regina insieme ad emma dei falsi tarocchi su....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4198
2 giugno, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Oddio la mia mita Marcella in casetta!!! MUORO MUORISSIMO lmao

E Stash che si finge suo fan e vuole ascoltare Nell'aria lmao

Io voglio sentire la versione coverizzata di Montagne verdi con i loro effetti speciali e la voce metallica! rofl

Sei cinica o masochista? 

Io davvero adoro Marcella, ero anche presente al teatro Dal Verme la sera del concerto di cui ha parlato oggi in casetta. Se Dash le ri-arrangia Montagne Verdi e la rilancia sarei pure disponibile a rivalutare i Kolorscoolrofl

Stefy, siccome verrà trasmesso in tv, dacci delle indicazioni per scovarti tra il pubblico...che fila eri, come eri vestita...son curiosa di vedere la mia nipote preferitakiss

Eravamo circa a metà ma a un certo punto io e la mia amica (fuori di melone come me) abbiamo fatto invasione di campo guadagnando le prime file. Ci riconosci: se vedi due che non applaudono quando compare Deborah siamo noi whistling.giflmao

Comunque, scherzi a parte, se ti piace il genere ti consiglio di vederla in tv perché ha proposto delle versioni riarrangiate bellissime delle sue canzoni e dei duetti originali, molto interessanti oltre che perfettamente riusciti!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Totoro
Utente

Utente
Forum Posts: 71
Member Since:
1 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4199
2 giugno, 2015 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vale1995 ha detto

EvilxElf ha detto

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto
Sono contento che Elisa abbia posto l'accento sulla difficoltà di sostenere una performance quale quella di Stash su medley di Michael Jackson.

Se avesse taciuto,sarebbero rimaste solo le parole della Bertè riguardanti l'emulazione e la difficoltà della prova sarebbe passata in secondo piano.

Credo che questa esibizione e Napul è fossero le risposte a tutti coloro che accusavano Stash di non saper cantare senza ausili tecnologici.

Stash sa cantare, ed è anche molto intonato, il suo difetto è che il suo timbro di voce è poco riconoscibile, identificabile, inoltre usando sempre sistemi elettronici, il suo timbro di voce  già molto comune, diventa ancora più freddo, impersonale. Poi le canzoni che ha scritto le ha tutte copiate. Solo ad Amici poteva avere successo un personaggio così tarocco.rofl

oppure può essere rigirata così:

solo a te poteva piacere Briga rofl

Briga può piacere o non piacere, però lui le sue canzoni se le scrive da solo, non va a copiarle dalle hit internazionali del passato.

Potrei risponderti che i Kolors puntano molto di più sul lato musicale,d'impatto,ispirato agli anni 80,e meno su quello testuale.
Sono onesti,fanno ciò che sanno fare,mettono in mostra le loro capacità da musicisti.

Stah ha una voce versatile e secondo me neanche tanto anonima.

Forse per te la voce particolare è la tipica voce asmatica che contraddistingue tizi come Emmanuela Marrone e Briga.

Briga non scrive niente di profondo,e come dice la Bertè,le sue sono delle cantilene banali,Esistendo su tutte.

I testi dei TK, se li hai tradotti dall'inglese, sono un agglomerato di frasi fatte, senza capo ne coda.  Il loro repertorio musicale è un miscuglio tratto dalle canzoni di Michael Jackson e quelle dei Duran-Duran. Inoltre questo uso eccessivo dell'autotune non è onesto nei confronti di chi canta sul serio, visto che ad ogni buon conto Amici è anche una gara canora. Vi siete mai chiesti come mai Davide e Paola sono stati eliminati nelle prime puntate? Semplice hanno eliminato i bravi e lasciato gli scarsi, onde lasciare il campo libero ai Kolors. E' logico che adesso loro sembrano i più bravi del mondo.

Finalmente hai ammesso che Briga è scarso. sistrens

Infatti, tutti credono che io sia una fan di Briga, ma io lo difendo solo perché è rimasto solo lui a contrastare i Kolors. Io avrei voluto Davide e Paola in finale e Stash cantare dal vivo con la sua noiosissima voce, solo così sarebbe stata una gara onesta. Vincere in questa gara così apertamente corrotta, non è onorevole. Poi i Kolors sono anche bravini e avrebbero potuto vincere ugualmente, ma il farli cantare otto volte a sera e oscurare gli altri, me li ha resi odiosi. Briga non è un fenomeno, ma anche i Kolors sono scarsi, ed è lì che voi vi siete fatti manipolare. Io li vedo che sono tutti e due tarocchi.

Magari non ci siamo fatti manipolare e abbiamo un nostro pensiero e un nostro gusto,no?

Dobbiamo tutti pensarla come te,e in caso contrario,rischiare di essere visti come conformi alla massa?

Che competenze hai tu per dire che sono scarsi i Kolors?

E poi sembra che tu faccia finta di non leggere i messaggi in cui parlo di tutte le performance in cui la voce viva  di Stash si sentiva eccome.

Tu trovi la voce di Stash noiosa,mentre io,al contrario,trovo scontatissima la grattugia in gola di Davide che oramai è talmente diffusa da non avere più niente di particolare.

Paola è sempre stata sopravvalutata.Anche durante la fase pomeridiana presentava performance discutibili,ed è in quel caso che il pongo amiciano ha fatto un gran lavoro cercando di farla passare per gran fenomeno.

Al serale è andata anche peggio,e la colpa di ciò è stata imputata alla povera Elisa,quando sappiamo che i ragazzi hanno un team di professori che li segue molto più assiduamente delle due coach.

 

Per me la voce femminile più meritevole era Francesca.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4200
2 giugno, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Oddio la mia mita Marcella in casetta!!! MUORO MUORISSIMO lmao

E Stash che si finge suo fan e vuole ascoltare Nell'aria lmao

Io voglio sentire la versione coverizzata di Montagne verdi con i loro effetti speciali e la voce metallica! rofl

Sei cinica o masochista? 

Io davvero adoro Marcella, ero anche presente al teatro Dal Verme la sera del concerto di cui ha parlato oggi in casetta. Se Dash le ri-arrangia Montagne Verdi e la rilancia sarei pure disponibile a rivalutare i Kolorscoolrofl

Stefy, siccome verrà trasmesso in tv, dacci delle indicazioni per scovarti tra il pubblico...che fila eri, come eri vestita...son curiosa di vedere la mia nipote preferitakiss

Eravamo circa a metà ma a un certo punto io e la mia amica (fuori di melone come me) abbiamo fatto invasione di campo guadagnando le prime file. Ci riconosci: se vedi due che non applaudono quando compare Deborah siamo noi whistling.giflmao

Comunque, scherzi a parte, se ti piace il genere ti consiglio di vederla in tv perché ha proposto delle versioni riarrangiate bellissime delle sue canzoni e dei duetti originali, molto interessanti oltre che perfettamente riusciti!

okkkey, guarderò attentamentesorpresosorpreso..speriamo che la regia inquadri la platea dopo l'esibizione di Deborah ...comunque sei stata un'eroina excitedrimanere seduta durante l'esibizione e non recarti in bagno a rifarti il truccolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Matisse2, Scio16, tore, BlueBlau, KassaD1, Shadow, Sahz, Edwynivan, Anti-Hero, L.W., iamplet, TrediciMotivi
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45412

pesca: 32365

KassaD1: 26172

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370473

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account