Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4241
3 giugno, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Morg ha detto
Sta fissa che avete con ragazzi sensibili che si atteggiano a duri... peccato che nella quasi totalità dei casi non c'è alcuna maschera ma solo una scusa, e loro sono stronzi e basta.

Guardate che è pericoloso chiamare le cose con un nome diverso: la sincerità è una cosa, la maleducazione un'altra. E uno stronzo è uno stronzo e basta, non un ragazzo sensibile che non sa come esprimersi e ferisce per non essere ferito.

E quante ragazzine che ci cascano e ci sbatteranno il muso (e sì, parlo per esperienza personale XD) e quante finiranno anche peggio a forza di convincersi che a far da crocerossina il buono verrà fuori.

(Pensieri estemporanei del mercoledì sera, discorso generico non esclusivamente su Briga, anzi. Solo molta preoccupazione per il messaggio che passa negli ultimi tempi, non ad Amici.)

Quanto cinismo, in queste parole.

Cinismo? Magari

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4242
4 giugno, 2015 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

anna53 ha detto

Morg ha detto
Sta fissa che avete con ragazzi sensibili che si atteggiano a duri... peccato che nella quasi totalità dei casi non c'è alcuna maschera ma solo una scusa, e loro sono stronzi e basta.

Guardate che è pericoloso chiamare le cose con un nome diverso: la sincerità è una cosa, la maleducazione un'altra. E uno stronzo è uno stronzo e basta, non un ragazzo sensibile che non sa come esprimersi e ferisce per non essere ferito.

E quante ragazzine che ci cascano e ci sbatteranno il muso (e sì, parlo per esperienza personale XD) e quante finiranno anche peggio a forza di convincersi che a far da crocerossina il buono verrà fuori.

(Pensieri estemporanei del mercoledì sera, discorso generico non esclusivamente su Briga, anzi. Solo molta preoccupazione per il messaggio che passa negli ultimi tempi, non ad Amici.)

seppur l'ispirazione ti è venuta dopo il mio postwink...bene hai fatto a specificare che ad Amici non passano messaggi di "elevazione" agli stronzi, perché io proprio NON ne ho visti, anzi, è stata un'annata in cui i ragazzi sono sembrati parecchio educati, si, ok, qualche episodio di maleducazione c'è stato ma, in 1 anno di scuola, (non voglio fare il "moralizzatore" o moralizzatrice,)  voglio comprenderlo, sono comunque ragazzi che hanno 20 anni o poco più. .poi, rimanendo nel discorso Amici, sulla maschera, duro, sensibilità e maleducazione..questi ragazzi vengono giudicati attraverso uno schermo, quindi per ciò che appare non per ciò che è nella realtà, nessuno li conosce personalmente....penso che (forse) solo un genitore, per esperienza riesce a dare un giudizio più oggettivo pur non conoscendoli laugh 

1. Amici non ha elevato (troppo) determinati soggetti, alcuni commenti letti qui e altrove sì.

2. L'età non è (mai) una giustificazione, solo una scusa.

2. "penso che (forse) solo un genitore, per esperienza riesce a dare un giudizio più oggettivo pur non conoscendoli" spero davvero che tu sia ironica, perchè questa altrimenti è epica.

non sono d'accorso sul punto 2..l'età conta e come!!! l'istintività o impulsività che è tipica di un ragazzo di 20 anni che lo porta ad essere stroxxo può trasformarsi, nel prendere coscienza degli errori commessi, in persona moderata, diventando a 40 anni, un marito e padre meraviglioso, dagli errori si cresce!  

altro punto 2...non sono per niente ironica, e lo affermo con convinzione pure.. io non so quanti anni hai tu, io ne ho moooooolti e sono madre, e di un adulto, non di un bambino, quindi è indiscusso che ai comportamenti dei ragazzi riesco a dar loro una lettura, anche se non li conosco personalmente perché è l'esperienza di vita che ho che mi porta ad esserne in grado!!wink

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4243
4 giugno, 2015 - 8:01
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

White800 ha detto
Briga non lo fanno vincere perchè sanno che se succedesse il programma perderebbe di credibilità e non lo possono permettere. Ma anche se il televoto fosse "pulito" non credo vincerebbe.. E' forse una delle poche volte se non l'unica in cui mi capita di vedere dei concorrenti (in questo caso i The Kolors) con una cerchia di fan che va dai più giovani ai più anziani e non solo delle fan esaltate a causa del loro ormone..

Se Briga dovesse vincere Amici, la credibilità del programma rimarrebbe assolutissimamente intatta. Perché se è  il pubblico a votare, è il pubblico che si prende la responsabilità del voto, che centra il programma? Ti dirò di più, in questi ultimi day time stanno facendo vedere solo i blu, proprio perché se dovesse vincere Briga e ci fossero delle lamentele, loro risponderebbero: " noi abbiamo fatto tutto il possibile ( ed è vero) ma il pubblico ha deciso così e noi non possiamo farci niente.

Io ho detto che Briga non lo farebbero vincere in caso loro usassero non so che cosa per modificare il televoto. Ma a parte questo davvero la De Filippi secondo te si rovinerebbe ancor di più la sua reputazione più quella di Amici facendo vincere uno che non fa altro che essere criticato e odiato da tutti (a parte le sue fan ovviamente e qualche rara eccezione), che prima di andarci ha criticato più di una volta il programma sui social e che in questi mesi lì dentro non ha fatto altro che trasparire di lui un'immagine negativa che gli ha praticamente rovinato mezza carriera? what

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4244
4 giugno, 2015 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Quando leggo i vostri papiri in cui vi scaldate sulla competizione Briga/Kolors come se fossimo ad Amici 9 e come se non facesse tutto parte di una grande soap opera già scritta da quest'autunno

http://25.media.tumblr.com/2e4856240ca595a97a8ca66dc2320586/tumblr_mjffqyfxLX1qf0ux9o2_250.gif

Però Stefy all'ora c'era molta più sostanza in gioco, oggi sono meno incisive queste personalità, lo sai... ahh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4245
4 giugno, 2015 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Quando leggo i vostri papiri in cui vi scaldate sulla competizione Briga/Kolors come se fossimo ad Amici 9 e come se non facesse tutto parte di una grande soap opera già scritta da quest'autunno

http://25.media.tumblr.com/2e4856240ca595a97a8ca66dc2320586/tumblr_mjffqyfxLX1qf0ux9o2_250.gif

Però Stefy all'ora c'era molta più sostanza in gioco, oggi sono meno incisive queste personalità, lo sai... ahh

Appunto. E' esattamente quello che sostengo anch'io da mesi, per non dire anni!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4246
4 giugno, 2015 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

matti ha detto

anna53 ha detto

matti ha detto

anna53 ha detto
lasciamo perdere chi vince o chi perde ma pure oggi 2° day time palesemente fatto come spottone ai  Kolors: con la scusa di presentare il video fatto da Peparini, hanno fatto ascoltare mezzo cd della band, e tutta la canzone Evrytime per intero sempre con la scusa di far vedere a Stash in casetta, la riuscita del video wink..dall'altro lato hanno fatto vedere le lamentele di Briga, scansafatiche (pubblico votante mi raccomando osservate bene, votate l'alunno diligentetoofunny3)  che sta vivendo il serale a differenza degli altri, con un ansia tensione e paranoia che la metà basta e siccome non sa usare l'astuzia di chi, sotto le telecamere dovrebbe averewink..ha dimostrato senza filtri alcuno, che non ne può più, dopo 6 mesi di cantare mattina, pomeriggio sera....gli autori avranno festeggiato alle parole di Briga, manna dal cielo e subito ZAC messe nel day time, non hanno trasmesso un Briga che canta e fa le prove come succede ogni giorno mattina e pomeriggio, con canzoni del suo cd come era appena successo per la band ..ma un Briga che fa lo scansafatiche...ahh_gif....tutto questo mostrare un Briga cattivo e uno Stash buono a cosa porterà???..indovina indovinello!!!..Forse gli autori pensano che abbiamo l'anello al naso e non capiamo cosa vogliono ottenere da questi day time????toofunny3

Ricordo ancora gli ultimi daytime di Amici 7 in cui era stata riproposta tutta la storia Carta vs Grazia...le cartine col sangue negli occhi...la vittoria di Marco...

quindi.....

Matti,laugh era tutta un'altra storia, Carta era amatissimo Grazia o non Grazia, (vuoi anche per la sua storia personale).. per tutti i mesi del programma il divario di gradimento suo, rispetto a Roberta, era sempre stato molto ampio...qui invece abbiano i 2 competitor molto vicini come fanclub e con migliaia di detrattori verso Briga aumentati nel corso del serale ( che scrivono di tutto dallo stonato a  incapace che scrive barre del caxxowink..ecc) rispetto ai Kolors mostrati bravi volenterosi.. primi della classe che lavorano e manco hanno il tempo per andare in bagno, ed i consensi sono tutti ma tutti positivi sia nel web che nella pagina ufficiale Amici ... capisci che c'è differenza netta???wink...

storia diversa, meccanismo identico.

Matti, ascolta: qualora avessi ragione (e vincesse Briga) ti autorizzo a lanciarmi vagonate di pomodorilollol..in caso contrario vengo in quel di Pavia, (in 20 minuti sono da te..siamo vicini.)..e ti riempio di mazzat....no, volevo dire ti offro una pizza, ma alle "6 di mattina"lmao

Se vai a Pavia non mi trovi di certo whatwhatwhat...

La penso esattamente come @Morg comunque!

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6625
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4247
4 giugno, 2015 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Sta fissa che avete con ragazzi sensibili che si atteggiano a duri... peccato che nella quasi totalità dei casi non c'è alcuna maschera ma solo una scusa, e loro sono stronzi e basta.

Guardate che è pericoloso chiamare le cose con un nome diverso: la sincerità è una cosa, la maleducazione un'altra. E uno stronzo è uno stronzo e basta, non un ragazzo sensibile che non sa come esprimersi e ferisce per non essere ferito.

E quante ragazzine che ci cascano e ci sbatteranno il muso (e sì, parlo per esperienza personale XD) e quante finiranno anche peggio a forza di convincersi che a far da crocerossina il buono verrà fuori.

(Pensieri estemporanei del mercoledì sera, discorso generico non esclusivamente su Briga, anzi. Solo molta preoccupazione per il messaggio che passa negli ultimi tempi, non ad Amici.)

Standing for you laughheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4248
4 giugno, 2015 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

matti ha detto

anna53 ha detto
....tutto questo mostrare un Briga cattivo e uno Stash buono a cosa porterà???..indovina indovinello!!!..Forse gli autori pensano che abbiamo l'anello al naso e non capiamo cosa vogliono ottenere da questi day time????toofunny3

Ricordo ancora gli ultimi daytime di Amici 7 in cui era stata riproposta tutta la storia Carta vs Grazia...le cartine col sangue negli occhi...la vittoria di Marco...

quindi.....

Matti,laugh era tutta un'altra storia, Carta era amatissimo Grazia o non Grazia, (vuoi anche per la sua storia personale).. per tutti i mesi del programma il divario di gradimento suo, rispetto a Roberta, era sempre stato molto ampio...qui invece abbiano i 2 competitor molto vicini come fanclub e con migliaia di detrattori verso Briga aumentati nel corso del serale ( che scrivono di tutto dallo stonato a  incapace che scrive barre del caxxowink..ecc) rispetto ai Kolors mostrati bravi volenterosi.. primi della classe che lavorano e manco hanno il tempo per andare in bagno, ed i consensi sono tutti ma tutti positivi sia nel web che nella pagina ufficiale Amici ... capisci che c'è differenza netta???wink...

Tutto molto vero. La differenza è che Marco l'appoggio del pubblico se l'è conquistato sul campo e la produzione, anche se avesse voluto, avrebbe avuto poco da fare per cambiare le carte in tavola. Lì c'erano Marco e Roberta, nudi e crudi, una commessa dell'Ikea e un parrucchiere, senza appoggi, né major, né cd pronti, né esperienze musicali pregresse. Il pubblico ha scelto liberamente a chi affezionarsi e per chi tifare. Io ho amato Roberta ma, come già ho detto, la vittoria di Marco l'ho digerita perché frutto di una reale preferenza del pubblico. Non si può dire lo stesso di un'edizione dove in finale portano chi vogliono loro, ossia chi ha già il contratto, rendendo tutto finto falso e tarocco. (chi ve lo dice che il televoto non avrebbe riservato sorprese portando avanti cantanti senza cd o un Michele-occhi-belli qualsiasi?).

E io a questo programma pilotato e scritto rispondo così

Ffb96zb.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4249
4 giugno, 2015 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Il senso di mandare in onda questa scenetta un giorno prima della finale?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4250
4 giugno, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Ma Uomini&Donne non era finito?

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4251
4 giugno, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

king giorgio distrutto e buttato fuori per fare sta scenetta con brooke

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4252
4 giugno, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

bene, praticamente hanno assegnato la vittoria del ballo a Virginia.

complimentoni

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4253
4 giugno, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Si sta avverando ciò che pensavo

Virginia se vince contro Klaudia, va a sfidare i The kolors deadbanana3

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4254
4 giugno, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Si sta avverando ciò che pensavo

Virginia se vince contro Klaudia, va a sfidare i The kolors deadbanana3

e perderà e si così briga si troverà magicamente al secondo posto,e avremo le due carte finali tra i due di canto.

w w la prevedibilità

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4255
4 giugno, 2015 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto
Si sta avverando ciò che pensavo

Virginia se vince contro Klaudia, va a sfidare i The kolors deadbanana3

e perderà e si così briga si troverà magicamente al secondo posto,e avremo le due carte finali tra i due di canto.

w w la prevedibilità

soprattutto, così vince Briga toofunny3

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4256
4 giugno, 2015 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto

matti ha detto

anna53 ha detto
....tutto questo mostrare un Briga cattivo e uno Stash buono a cosa porterà???..indovina indovinello!!!..Forse gli autori pensano che abbiamo l'anello al naso e non capiamo cosa vogliono ottenere da questi day time????toofunny3

Ricordo ancora gli ultimi daytime di Amici 7 in cui era stata riproposta tutta la storia Carta vs Grazia...le cartine col sangue negli occhi...la vittoria di Marco...

quindi.....

Matti,laugh era tutta un'altra storia, Carta era amatissimo Grazia o non Grazia, (vuoi anche per la sua storia personale).. per tutti i mesi del programma il divario di gradimento suo, rispetto a Roberta, era sempre stato molto ampio...qui invece abbiano i 2 competitor molto vicini come fanclub e con migliaia di detrattori verso Briga aumentati nel corso del serale ( che scrivono di tutto dallo stonato a  incapace che scrive barre del caxxowink..ecc) rispetto ai Kolors mostrati bravi volenterosi.. primi della classe che lavorano e manco hanno il tempo per andare in bagno, ed i consensi sono tutti ma tutti positivi sia nel web che nella pagina ufficiale Amici ... capisci che c'è differenza netta???wink...

Tutto molto vero. La differenza è che Marco l'appoggio del pubblico se l'è conquistato sul campo e la produzione, anche se avesse voluto, avrebbe avuto poco da fare per cambiare le carte in tavola. Lì c'erano Marco e Roberta, nudi e crudi, una commessa dell'Ikea e un parrucchiere, senza appoggi, né major, né cd pronti, né esperienze musicali pregresse. Il pubblico ha scelto liberamente a chi affezionarsi e per chi tifare. Io ho amato Roberta ma, come già ho detto, la vittoria di Marco l'ho digerita perché frutto di una reale preferenza del pubblico. Non si può dire lo stesso di un'edizione dove in finale portano chi vogliono loro, ossia chi ha già il contratto, rendendo tutto finto falso e tarocco. (chi ve lo dice che il televoto non avrebbe riservato sorprese portando avanti cantanti senza cd o un Michele-occhi-belli qualsiasi?).

E io a questo programma pilotato e scritto rispondo così

Ffb96zb.gif

concordo pienamente, Stefy, magari ritornasse tutto come nelle edizioni in cui era il pubblico dalla prima all'ultima puntata che decideva chi mandare avanti e chi no...e le case discografiche subentravano dopo la fine del programma!!!!...ora è tutto una farsa...basti pensare che arrivano migliaia di ragazzi a fare i provini e con tanto di complimenti vengono illusi di essere i più bravi poi, magicamente, durante il pomeridiano, molti di loro diventano chiaviche e ne subentrano altri portati dai prof.winko meglio dalle case discografiche al punto tale che, al serale, vanno il 50% di quelli scelti all'inizio programma e il 50% altri entrati in coso d'opera...non capisco come mai questi ragazzi che si presentano a flotte non vedano tutte queste manovre di palazzo!!!toofunny3 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4257
4 giugno, 2015 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

.. concordo pienamente, magari ritornasse tutto come nelle edizioni in cui era il pubblico dalla prima all'ultima puntata che decideva chi mandare avanti e chi no...e le case discografiche subentravano dopo la fine del programma!!!!...ora è tutto una farsa...basti pensare che arrivano migliaia di ragazzi a fare i provini e con tanto di complimenti vengono illusi di essere i più bravi poi, magicamente, durante il pomeridiano, molti di loro diventano chiaviche e ne subentrano altri portati dai prof.winko meglio dalle case discografiche al punto tale che, al serale, vanno il 50% di quelli scelti all'inizio programma e il 50% altri entrati in coso d'opera...non capisco come mai questi ragazzi che si presentano a flotte non vedano tutte queste manovre di palazzo!!!toofunny3 

Sai cos'è... che il programma comunque ti dà visibilità.

Tra non fare niente e fare qualche serale ad Amici, c'è una grande differenza... ti vedono in 5 milioni.   Io credo che anche Davide e Paola avessero chiarissimo che non avrebbero fatto strada, visto che erano già ex talent e pure ex partecipanti ai talent della concorrenza; ma alla fine secondo me hanno accettato l'idea: hanno potuto lanciare un disco sfruttando comunque una certa visibilità che se no non avrebbero avuto.  Poi non so se basterà per portarli comunque al successo; io temo proprio di no... però almeno si sono portati a giocarsela con qualche chance in più. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4258
4 giugno, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Comunque tanto di cappello alla classe e al savoir faire con cui Cristian sa portare le corna. Io nella mia vita non ci riuscirei mai. Chapeau. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6625
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4259
4 giugno, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Comunque tanto di cappello alla classe e al savoir faire con cui Cristian sa portare le corna. Io nella mia vita non ci riuscirei mai. Chapeau. 

Ahahahahhahahahahahahahahhahahhlmao

Questa scenetta della cena d'amore mi ha ricordato la cenetta organizzata dalla redazione di Amici per il San Valentino tra Martina Stavolo e Adriano e Bettinellismittenlol 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6625
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4260
4 giugno, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Si sta avverando ciò che pensavo

Virginia se vince contro Klaudia, va a sfidare i The kolors deadbanana3

Per farsi asfaltare ???

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Kteis, mattodie, DIEL87
103 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rumple

Top Posters:

Olimpico85: 45426

pesca: 32416

KassaD1: 26200

xello: 25355

pazzoreality: 24095

Newest Members:

James wilam

LOCAL2GLOBAL

Laura

shabydhillon

genericmate

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26328

Posts: 1371733

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22558

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account