Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4321
5 giugno, 2015 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Credo che sia ormai inutili parlare di gente che non è passata manco al serale quando tra un po di tempo non ci ricorderemo nemmeno di quelli che ci sono andati.

Ricordo solo gente che salta e che va avanti e indietro senza senso nei quadri di Peparini e gli inediti di Briga e Kolors che ormai volente o no,li sappiamo a memoria!

Quindi che vinca chi vogliono loro(come sempre)!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4322
5 giugno, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

@Stefania, hai scritto alcune cose che condivido infatti Briga e Kolors sono 2 cose diverse ..per me incomparabili per la diversità di genere musicale...ma, quello su cui mi son sempre battuta, è stato l'elevazione all'ennesima potenza dei Kolors, (che sono senz'altro bravi, l'ho ammesso più volte) ed una distruzione di Briga, sia a livello musicale ma soprattutto a livello caratteriale e quest'ultimo aspetto andava a soffocare il primo della serie "mi sta cosi antipatico che manco lo ascolto"...dico anche che ho trovato eccessiva l'estrema protezione da parte di Elisa  verso la band, forse usciti solo 1 volta dal loro range, perché????....ma ho trovata la soluzione a questo mio dubbio, nell'intervista fatta da Maria nella consegna del disco d'oro a Stash...quando Stash ha detto" Maria ha un modo di pensare rock, che è avanti...e che lui aveva preparato 2 brani adatti ad Amici ma Maria gli ha "imposto" di fare sostanzialmente quello che avevano sempre fatto, cioè il loro genere"...allora, da qui mi son detta: ecco perché i Kolors sono sempre stati molto elogiati e  non si sono mai stati snaturati da Elisa...perché da loro Maria voleva questo, rafforzare la loro unicità nel panorama italiano adottando queste tecniche (cui il nome tecnico mi sfugge) e cantando in inglese..un orgoglio per Maria sarà la vincita di una band innovativa, su cui lei ha puntato fin dall'inizio!wink....forse, ed è mio pensiero, per raggiungere questo obiettivo, il suo competitor andava messo in discussione e per tutto il serale, (tra carattere e barre del caxxo ecc..ecc..) rivoltando come un calzino il pensiero di molti che invece esaltavano Briga durante il pomeridiano..(oggi gli insulti a non finire sulla  pagina di Amici ne sono la testimonianza) ....io avrei evitato tutto questo, avrei fatto fare il percorso di entrambi i ragazzi Kolors e Briga in modo naturale, con critiche sull'aspetto tecnico, se necessario, ma evitando insulti personali verso quest'ultimo....detto questo sia la vittoria della band sia la vittoria di Briga sarebbe meritata, compresa quella di Klaudia, che trovo migliore di Virginia tecnicamente laugh

Totoro
Utente

Utente
Forum Posts: 71
Member Since:
1 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4323
5 giugno, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Briga era detestato da molto prima che la Bertè lo demolisse.

E poi dite che la sua demolizione è stata messa in atto per svantaggiarlo rispetto ai Kolors?

La Bertè,maggiore fautrice della demolizione ai danni di Briga,è stata l'unica ad agire spontaneamente,senza ingerenze esterne.Quando criticava Briga si vedeva proprio l'incazzatura tipica che viene fuori istintivamente e visceralmente.

La finzione l'ho vista durante la semifinale,quando improvvisamente ha moderato il suo pensiero.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4324
5 giugno, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Prendetevi un minuto del vostro tempo e provate solo a immaginare cosa sarebbe stato il quadrato finale con "cosa pensi dei tuoi compagni/Dì qualcosa ai tuoi compagni" alla vigilia della finale di Amici 7 con le risposte di Carta, Bonanno, Pasqualino e Mariottini. 

A chi dobbiamo chiedere i danni per non averla avuta a suo tempo? piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4325
5 giugno, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Totoro ha detto
Briga era detestato da molto prima che la Bertè lo demolisse.

E poi dite che la sua demolizione è stata messa in atto per svantaggiarlo rispetto ai Kolors?

La Bertè,maggiore fautrice della demolizione ai danni di Briga,è stata l'unica ad agire spontaneamente,senza ingerenze esterne.Quando criticava Briga si vedeva proprio l'incazzatura tipica che viene fuori istintivamente e visceralmente.

La finzione l'ho vista durante la semifinale,quando improvvisamente ha moderato il suo pensiero.

ho punti di vista diversi: Briga era detestato mooolto meno prima dell'inizio serale 

di certo le offese della Bertè, e seppur fatte modo più sottile, anche le critiche in ogni puntata di Renga, saranno  nate da qualche motivo, e siccome ad Amici nulla capita a caso, il motivo c'è....ti ricordo che la Bertè è stata oltre che cantante ATTRICE, e la finzione del serale attesta che sa recitare molto bene durante il gioco e a fine giocowink

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4326
5 giugno, 2015 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Prendetevi un minuto del vostro tempo e provate solo a immaginare cosa sarebbe stato il quadrato finale con "cosa pensi dei tuoi compagni/Dì qualcosa ai tuoi compagni" alla vigilia della finale di Amici 7 con le risposte di Carta, Bonanno, Pasqualino e Mariottini. 

A chi dobbiamo chiedere i danni per non averla avuta a suo tempo? piango

Beirut in confronto sarebbe stato il giardino dell'eden ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4327
5 giugno, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Lo dico qua, quella di stasera sarà la finale con meno pathos che guarderò...

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4328
5 giugno, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Comunque sia.. io tifo Virginia... anche perché ne ho già piene le p... dei commenti post vittoria di qualsiasi dei due nel canto.

Se vince Briga, vince la vittima designata, se vincono i Kolors sono stati troppo "pompati"..

. ... e allora tifo per Brooke, almeno è carina; e da domani ce ne facciamo una ragione :) :) :)  

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4329
5 giugno, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

mi sapete dire in che sito devo registrarmi per votare stasera gratis ?

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4330
5 giugno, 2015 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
mi sapete dire in che sito devo registrarmi per votare stasera gratis ?

qui spiegano come votare: http://televoto.wittytv.it/

 

si sa qualcosa degli ospiti? 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4331
5 giugno, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Prendetevi un minuto del vostro tempo e provate solo a immaginare cosa sarebbe stato il quadrato finale con "cosa pensi dei tuoi compagni/Dì qualcosa ai tuoi compagni" alla vigilia della finale di Amici 7 con le risposte di Carta, Bonanno, Pasqualino e Mariottini. 

A chi dobbiamo chiedere i danni per non averla avuta a suo tempo? piango

Beirut in confronto sarebbe stato il giardino dell'eden ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Ma almeno loro erano sinceri. Quei quattro oggi recitavano peggio di Manuelona. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4332
5 giugno, 2015 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Rainbow93 ha detto
mi sapete dire in che sito devo registrarmi per votare stasera gratis ?

qui spiegano come votare: http://televoto.wittytv.it/

 

si sa qualcosa degli ospiti? 

pare ci sia solo Saviano e Renzi...per il resto c'è "chiusezza"lol..ho cercato in vari siti ma non c'è traccia...what

Totoro
Utente

Utente
Forum Posts: 71
Member Since:
1 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4333
5 giugno, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Totoro ha detto
Briga era detestato da molto prima che la Bertè lo demolisse.

E poi dite che la sua demolizione è stata messa in atto per svantaggiarlo rispetto ai Kolors?

La Bertè,maggiore fautrice della demolizione ai danni di Briga,è stata l'unica ad agire spontaneamente,senza ingerenze esterne.Quando criticava Briga si vedeva proprio l'incazzatura tipica che viene fuori istintivamente e visceralmente.

La finzione l'ho vista durante la semifinale,quando improvvisamente ha moderato il suo pensiero.

ho punti di vista diversi: Briga era detestato mooolto meno prima dell'inizio serale 

di certo le offese della Bertè, e seppur fatte modo più sottile, anche le critiche in ogni puntata di Renga, saranno  nate da qualche motivo, e siccome ad Amici nulla capita a caso, il motivo c'è....ti ricordo che la Bertè è stata oltre che cantante ATTRICE, e la finzione del serale attesta che sa recitare molto bene durante il gioco e a fine giocowink

Questa è una tua opinione,per me è sincera,ed è la stessa impressione che ha gran parte degli spettatori.

Ovviamente non siamo tutti delle pecore che credono a quel che vedono,ma in questo caso sono veramente in molti a pensare che la Bertè sia onesta in quel che dice.

Scusa,la Bertè è finta quando va contro Briga mentre la Ferilli è una santa siccome lo difende-anche in maniera esagerata-ogni volta?

zarablack
Utente

Utente
Forum Posts: 91
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4334
5 giugno, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

Totoro
Utente

Utente
Forum Posts: 71
Member Since:
1 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4335
5 giugno, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

zarablack ha detto
anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

Sono d'accordo.

Ma anche nel caso in cui avessero presentato solo ed unicamente pezzi nel loro range,non capisco quale sarebbe stato il problema.

Usciti di qui canteranno soprattutto i loro inediti,sia loro che Briga,e raramente usciranno dal seminato.

Questi ragazzi vengono prodotti sfruttando la loro identità musicale,che esprime al meglio il proprio valore su certi pezzi piuttosto che altri,e quindi non vedo perché si debba a tutti i costi spremere qualcuno affinché sperimenti a tutti i costi giusto per fare gli alternativi e credersi geni della musica.

Emma ha cercato in tutti i modi di far provare nuove strade a Briga(più per un suo vanto  personale secondo me),e alla fine il ragazzo si è stufato di emergere male o comunque non al meglio,e ha chiesto esplicitamente alla sua coach di permettergli di cantare le cose sue o comunque cover che lo valorizzassero.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4336
5 giugno, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

E anche i daytime sono finiti rip

È vero che queste edizioni non sono come le prime edizioni però ogni volta che Amici finisce mi dispiace perché comunque lo seguo dalla prima edizione. Mi dispiace che per una volta che in finale ci sono 2 ballerine non si fa altro che parlare dei cantanti!! deluso

Detto questo: FORZA VIRGINIA!!!!

zarablack
Utente

Utente
Forum Posts: 91
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4337
5 giugno, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ma per forza,briga se non canta le proprie cose,cosa canta? non è stato in grado di cantare caparezza e quando lo ha fatto col supporto di emma,ti pare che potesse cantare le cover che ha fatto stash?

 

il discorso stash invece è diverso, ha i mezzi per poter cantare ogni cosa, quindi è stato molto interessante sentire cover nel sound dei the kolors, uno che ti canta dirty diana in tonalità originale, la voce ce l'ha eccome se ce l'ha! 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4338
5 giugno, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

zarablack ha detto

anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

clap2clap2clap2clap2clap2

Se poi sanno far tutto da far sembrare che ogni cosa sia il "loro" genere mica è colpa loro.
Si chiama talento.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4339
5 giugno, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Prendetevi un minuto del vostro tempo e provate solo a immaginare cosa sarebbe stato il quadrato finale con "cosa pensi dei tuoi compagni/Dì qualcosa ai tuoi compagni" alla vigilia della finale di Amici 7 con le risposte di Carta, Bonanno, Pasqualino e Mariottini. 

A chi dobbiamo chiedere i danni per non averla avuta a suo tempo? piango

Beirut in confronto sarebbe stato il giardino dell'eden ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Ma almeno loro erano sinceri. Quei quattro oggi recitavano peggio di Manuelona. 

Noooooooo dai Manuelona è migliorata molto negli ultimi anni, comunque cosa posso dirti, di sicuro sanno che se non dicono ciò che pensano perché vogliono guadagnarsi la pagnotta

zarablack
Utente

Utente
Forum Posts: 91
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4340
5 giugno, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

zarablack ha detto

anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

clap2clap2clap2clap2clap2

Se poi sanno far tutto da far sembrare che ogni cosa sia il "loro" genere mica è colpa loro.
Si chiama talento.

esatto è proprio questo il punto, io sono proprio una di quelle che sta guardando amici, esclusivamente perchè facendo zapping,mi sono imbattuta in una loro esibizione, al primo momento,neanche avevo capito,fossero ragazzi di amici, infatti ho esclamato wow e chi sono questi ospiti stranieri,poi ho messo a fuoco la tutina ed ho capito 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, Nikko23, Going19, mentirosa, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26007

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26233

Posts: 1367224

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22527

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account