Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4281
4 giugno, 2015 - 19:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vale1995 ha detto

rossy90 ha detto

steph_z4 ha detto

Vale1995 ha detto
Stash, salvo una o due performance, ha sempre fatto finta di suonare. Ha sempre cantato con basi registrate sotto. Ascoltate bene la loro musica.... si sentono archi, pianoforte, synt tastiere, bassi elettrici e sintetizzati ma.... guardate e aprite gli occhi ... non c'è nessuno a suonare questi strumenti, solo un batterista (mediocre) che suona sopra la base, questa base è fatta partire dal tizio con il pc......

messLa musica vera è un insieme di strumenti, molti grandissimi artisti usano la musica elettronica quando incidono i loro dischi, però quando si esibiscono si circondano di tanti bravi musicisti che suonano dal vivo la loro musica.

Veramente è ora di finirla con questa storia!

Facciamo così facciamo cantare tutti acapella così si vede chi è il più bravo. Stash, Luca e Davide probabilmente. Briga a casa. 

Poi però prendiamo il programma e gli cambiamo anche nome.

concordo. Io ho sentito Stash cantare nei pomeridiani acapella, cosi come lo stesso Luca. Capisco che i gusti son gusti ma dire che questo non sa cantare significa non essere obiettivi per niente.

Veramente io ho scritto che fa finta di suonare, non che fa finta di cantare, leggete bene, mi sembra di avere scritto in italiano.

Ok, se questo è il tema allora vediamo:

chi altri ad Amici suona dal vivo e non canta su una base?

Io ho visto/sentito Luca con la chitarra forse un paio di volte... ci sono altri?  Mi sono perso un pezzo?   non mi pare di avere visto delle performance strumentali di altissimo livello da parte degli altri... mi pare invece che cantino praticamente tutti e sempre su delle basi.

Il problema quindi è che i Kolors le basi e le fanno/registrano loro , mentre gli altri non sono capaci?

cioè DOVE E' IL PROBLEMA???

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4282
4 giugno, 2015 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

White800 ha detto

Vale1995 ha detto
Stash, salvo una o due performance, ha sempre fatto finta di suonare. Ha sempre cantato con basi registrate sotto. Ascoltate bene la loro musica.... si sentono archi, pianoforte, synt tastiere, bassi elettrici e sintetizzati ma.... guardate e aprite gli occhi ... non c'è nessuno a suonare questi strumenti, solo un batterista (mediocre) che suona sopra la base, questa base è fatta partire dal tizio con il pc......

messLa musica vera è un insieme di strumenti, molti grandissimi artisti usano la musica elettronica quando incidono i loro dischi, però quando si esibiscono si circondano di tanti bravi musicisti che suonano dal vivo la loro musica.

A parte che questo è un commento scritto ieri da un certo Dario e qualcosa sulla pagina dei The Kolors e che tu hai copiato e modificato aggiungendoci qualche frase non vera, ma davvero hai bisogno di criticare i TK per esaltare a Briga?dubbika

Il suo intento non è quello di esaltare Briga, pensaci bene..

E quale sarebbe? Cercare di farci credere che davvero sono degli immeritevoli senza artè né parte?lol

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4283
4 giugno, 2015 - 19:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

White800 ha detto

ouroboros88 ha detto

White800 ha detto

Vale1995 ha detto
Stash, salvo una o due performance, ha sempre fatto finta di suonare. Ha sempre cantato con basi registrate sotto. Ascoltate bene la loro musica.... si sentono archi, pianoforte, synt tastiere, bassi elettrici e sintetizzati ma.... guardate e aprite gli occhi ... non c'è nessuno a suonare questi strumenti, solo un batterista (mediocre) che suona sopra la base, questa base è fatta partire dal tizio con il pc......

messLa musica vera è un insieme di strumenti, molti grandissimi artisti usano la musica elettronica quando incidono i loro dischi, però quando si esibiscono si circondano di tanti bravi musicisti che suonano dal vivo la loro musica.

A parte che questo è un commento scritto ieri da un certo Dario e qualcosa sulla pagina dei The Kolors e che tu hai copiato e modificato aggiungendoci qualche frase non vera, ma davvero hai bisogno di criticare i TK per esaltare a Briga?dubbika

Il suo intento non è quello di esaltare Briga, pensaci bene..

E quale sarebbe? Cercare di farci credere che davvero sono degli immeritevoli senza artè né parte?lol

Non so io veramente non capisco... per esempio a X factor italia suonare strumenti dal vivo è vietato per cui vengono registrate le basi ed il giorno della trasmissione praticamente il suono è un playback (fu clamoroso ai tempi dei Bastard Son of Dioniso, o l'Ukulele di Violetta e così via)... in UK e Australia invece la chitarra acustica la ho vista più volte, ed è ammessa; ho visto anche chitarra elettrica in X factor Australia

Qui invece si sostiene non capisco cosa... che probabilmente anche loro come tutti gli altri cantano su una base?   E quindi???  Se la hanno registrata loro è un valore aggiunto caso mai...

Mah... sarà il caldo... 

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4284
4 giugno, 2015 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Basta con queste polemiche sterili!!!

io tifo briga ma bisogna essere obiettivi: Stash è bravissimo e qnd canta con la sua vera voce nn è x niente anonimo anzi trovo che c guadagni rispetto a qnd usa i vari effetti!!!

si tratta d genere musicale che può piacere o meno ma x me i 4 finalisti d qst anno sono TUTTI meritevoli d vittoria!!!

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4285
4 giugno, 2015 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

White800 ha detto

ouroboros88 ha detto

White800 ha detto

Vale1995 ha detto
Stash, salvo una o due performance, ha sempre fatto finta di suonare. Ha sempre cantato con basi registrate sotto. Ascoltate bene la loro musica.... si sentono archi, pianoforte, synt tastiere, bassi elettrici e sintetizzati ma.... guardate e aprite gli occhi ... non c'è nessuno a suonare questi strumenti, solo un batterista (mediocre) che suona sopra la base, questa base è fatta partire dal tizio con il pc......

messLa musica vera è un insieme di strumenti, molti grandissimi artisti usano la musica elettronica quando incidono i loro dischi, però quando si esibiscono si circondano di tanti bravi musicisti che suonano dal vivo la loro musica.

A parte che questo è un commento scritto ieri da un certo Dario e qualcosa sulla pagina dei The Kolors e che tu hai copiato e modificato aggiungendoci qualche frase non vera, ma davvero hai bisogno di criticare i TK per esaltare a Briga?dubbika

Il suo intento non è quello di esaltare Briga, pensaci bene..

E quale sarebbe? Cercare di farci credere che davvero sono degli immeritevoli senza artè né parte?lol

Non so io veramente non capisco... per esempio a X factor italia suonare strumenti dal vivo è vietato per cui vengono registrate le basi ed il giorno della trasmissione praticamente il suono è un playback (fu clamoroso ai tempi dei Bastard Son of Dioniso, o l'Ukulele di Violetta e così via)... in UK e Australia invece la chitarra acustica la ho vista più volte, ed è ammessa; ho visto anche chitarra elettrica in X factor Australia

Qui invece si sostiene non capisco cosa... che probabilmente anche loro come tutti gli altri cantano su una base?   E quindi???  Se la hanno registrata loro è un valore aggiunto caso mai...

Mah... sarà il caldo... 

Se scorri nelle ultime pagine di questa sezione trovi dei suoi commenti in cui dice che li odia. Per cui non è il caldo il motivo di tutto questo "scalpore" solo perchè si registrano le basi loro, mi sa...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4286
4 giugno, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi basta, fa caldo, manca un daytime e poi mettiamo tutti in soffitta. Vi prego BASTA. 

tina-cipollari-madonna-basta-gianni-maria-tronista.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4287
4 giugno, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

io penso che Stash non sia in play back, ma canti dal vivo su basi che lui ed Elisa, (nel caso specifico di Amici,  aiutato da Elisa ..fuori da Amici avrà altro arrangiatore) preparano in settimana ...ma la domanda è un'altra: perché far credere a tutta l'Italia  che suonano dal vivo, quando si sente palesemente che la musica su cui canta Stash è formata da 200 strumenti e non da 2 piatti un tamburo e una pianola, cui i 2 componenti fingono di strimpellare la tastiera o suonare la batteria??????...dicessero cantano su base e non ci sarebbe niente da dire..wink

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4288
4 giugno, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ragazzi basta, fa caldo, manca un daytime e poi mettiamo tutti in soffitta. Vi prego BASTA. 

tina-cipollari-madonna-basta-gianni-maria-tronista.gif

Stefy ahahahahahhahahahhh mi hai fatto paura lmao

Apriamo un argomento dove possiamo cazzeggiare senza parlare di pongo e di strategie per far vincere i The Kolors sistrens

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4289
4 giugno, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
io penso che Stash non sia in play back, ma canti dal vivo su basi che lui ed Elisa, (nel caso specifico di Amici,  aiutato da Elisa ..fuori da Amici avrà altro arrangiatore) preparano in settimana ...ma la domanda è un'altra: perché far credere a tutta l'Italia  che suonano dal vivo, quando si sente palesemente che la musica su cui canta Stash è formata da 200 strumenti e non da 2 piatti un tamburo e una pianola, cui i 2 componenti fingono di strimpellare la tastiera o suonare la batteria??????...dicessero cantano su base e non ci sarebbe niente da dire..wink

MA perché sono vere le due cose.... C'è la base e ci sono SOPRA anche gli strumenti dal vivo.   Sapendo suonare chitarra da un po' di lustri, ho potuto "leggere" l'assolo finale di the Wall e posso assicurare che non era in playback.

Però hanno ragione, piantatela di continuare a inventare scuse per fare le pulci a questi ragazzi e parliamo d'altro.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4290
4 giugno, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ragazzi basta, fa caldo, manca un daytime e poi mettiamo tutti in soffitta. Vi prego BASTA. 

tina-cipollari-madonna-basta-gianni-maria-tronista.gif

lmaorofl...coraggio Stefy, pensa che tra poco parti ..(a proposito, salutaci prima di partire è??)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4291
4 giugno, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

anna53 ha detto
io penso che Stash non sia in play back, ma canti dal vivo su basi che lui ed Elisa, (nel caso specifico di Amici,  aiutato da Elisa ..fuori da Amici avrà altro arrangiatore) preparano in settimana ...ma la domanda è un'altra: perché far credere a tutta l'Italia  che suonano dal vivo, quando si sente palesemente che la musica su cui canta Stash è formata da 200 strumenti e non da 2 piatti un tamburo e una pianola, cui i 2 componenti fingono di strimpellare la tastiera o suonare la batteria??????...dicessero cantano su base e non ci sarebbe niente da dire..wink

MA perché sono vere le due cose.... C'è la base e ci sono SOPRA anche gli strumenti dal vivo.   Sapendo suonare chitarra da un po' di lustri, ho potuto "leggere" l'assolo finale di the Wall e posso assicurare che non era in playback.

Però hanno ragione, piantatela di continuare a inventare scuse per fare le pulci a questi ragazzi e parliamo d'altro.

io ho il marito che suona la chitarra ..ma non segue Amici, purtroppo o per fortunalol..ma detto questo, voglio crederti che suonano dal vivo, ma sono 2 strumenti sopra una base di altri 100 (per ipotesi) già preparata in serttimana...ed è questo che fa nascere a molti il dubbio.rolleyes...sul parlare d'altro vedrai che da domani finiranno tutte le nostre discussioni, peccato nopartyci siamo più o meno democraticamente scontrati, ma anche divertiti, ben vengano le divergenze di opinioniwink..mantengono vivo l'argomentokiss 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4292
4 giugno, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto
Ragazzi basta, fa caldo, manca un daytime e poi mettiamo tutti in soffitta. Vi prego BASTA. 

Stefy ahahahahahhahahahhh mi hai fatto paura lmao

Apriamo un argomento dove possiamo cazzeggiare senza parlare di pongo e di strategie per far vincere i The Kolors sistrens

No guarda Lubna, l'unica cosa che voglio aprire io adesso è la mia valigia. Questa edizione mi ha appassionato meno di zero e mi sembra di capire che siamo tutti sulla stessa barca, visto che le ultime tre pagine sono state riempite a suon di continui "suonano in playback e così è facile", "no suonano live e lui la voce ce l'ha". Un disco rotto. Ti dico solo che dopo aver letto ho fatto cena col Tavor toofunny2

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
Ragazzi basta, fa caldo, manca un daytime e poi mettiamo tutti in soffitta. Vi prego BASTA. 

lmaorofl...coraggio Stefy, pensa che tra poco parti ..(a proposito, salutaci prima di partire è??)

Ma certo Anna mia, domani saluti ufficiali..sto già scrivendo il consueto ringraziamento coollmao

Ti prego, fallo per me, quieta la bagarre su playback, live, svantaggi, vantaggi..abbiamo tutti capito perfettamente le vostre rispettive posizioni.. Stai tranquilla, pensa alla Geo, a Desenzano e alla nostra gita che è sempre più vicina party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4293
4 giugno, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Quando leggo i vostri papiri in cui vi scaldate sulla competizione Briga/Kolors come se fossimo ad Amici 9 e come se non facesse tutto parte di una grande soap opera già scritta da quest'autunno

http://25.media.tumblr.com/2e4856240ca595a97a8ca66dc2320586/tumblr_mjffqyfxLX1qf0ux9o2_250.gif

Però Stefy all'ora c'era molta più sostanza in gioco, oggi sono meno incisive queste personalità, lo sai... ahh

Appunto. E' esattamente quello che sostengo anch'io da mesi, per non dire anni!

Amici 10 ha sancito la fine del nostro amato talent... Amici 12 e successivi hanno sancito la fine di Amici.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4294
4 giugno, 2015 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
io penso che Stash non sia in play back, ma canti dal vivo su basi che lui ed Elisa, (nel caso specifico di Amici,  aiutato da Elisa ..fuori da Amici avrà altro arrangiatore) preparano in settimana ...ma la domanda è un'altra: perché far credere a tutta l'Italia  che suonano dal vivo, quando si sente palesemente che la musica su cui canta Stash è formata da 200 strumenti e non da 2 piatti un tamburo e una pianola, cui i 2 componenti fingono di strimpellare la tastiera o suonare la batteria??????...dicessero cantano su base e non ci sarebbe niente da dire..wink

Anna rimpiango ancora di più la mancanza dell'orchestra, con la sua presenza certi magheggi non potevano esserci.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4295
4 giugno, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

anna53 ha detto
io penso che Stash non sia in play back, ma canti dal vivo su basi che lui ed Elisa, (nel caso specifico di Amici,  aiutato da Elisa ..fuori da Amici avrà altro arrangiatore) preparano in settimana ...ma la domanda è un'altra: perché far credere a tutta l'Italia  che suonano dal vivo, quando si sente palesemente che la musica su cui canta Stash è formata da 200 strumenti e non da 2 piatti un tamburo e una pianola, cui i 2 componenti fingono di strimpellare la tastiera o suonare la batteria??????...dicessero cantano su base e non ci sarebbe niente da dire..wink

Anna rimpiango ancora di più la mancanza dell'orchestra, con la sua presenza certi magheggi non potevano esserci.

bravissimo, con l'orchestra alle spalle sul palco c'è il cantante e il suo microfono e tutto diventa più palese...e non nascerebbe nessun dubbio alcuno...play back, si no, suonare dal vivo si no..come sta succedendo oralaugh

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4296
5 giugno, 2015 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto
io penso che Stash non sia in play back, ma canti dal vivo su basi che lui ed Elisa, (nel caso specifico di Amici,  aiutato da Elisa ..fuori da Amici avrà altro arrangiatore) preparano in settimana ...ma la domanda è un'altra: perché far credere a tutta l'Italia  che suonano dal vivo, quando si sente palesemente che la musica su cui canta Stash è formata da 200 strumenti e non da 2 piatti un tamburo e una pianola, cui i 2 componenti fingono di strimpellare la tastiera o suonare la batteria??????...dicessero cantano su base e non ci sarebbe niente da dire..wink

Anna rimpiango ancora di più la mancanza dell'orchestra, con la sua presenza certi magheggi non potevano esserci.

bravissimo, con l'orchestra alle spalle sul palco c'è il cantante e il suo microfono e tutto diventa più palese...e non nascerebbe nessun dubbio alcuno...play back, si no, suonare dal vivo si no..come sta succedendo oralaugh

Di sicuro l'orchestra non vieta effetti vocali, ma sul live, con questo sistema tutto è possibile a questo punto anche Victoria Beckham sarebbe diventata una cantante. Poi lo studio è vuoto senza orchestra. Orchestra, Vessicchio, I miss you piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4297
5 giugno, 2015 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto
Ragazzi basta, fa caldo, manca un daytime e poi mettiamo tutti in soffitta. Vi prego BASTA. 

Stefy ahahahahahhahahahhh mi hai fatto paura lmao

Apriamo un argomento dove possiamo cazzeggiare senza parlare di pongo e di strategie per far vincere i The Kolors sistrens

No guarda Lubna, l'unica cosa che voglio aprire io adesso è la mia valigia. Questa edizione mi ha appassionato meno di zero e mi sembra di capire che siamo tutti sulla stessa barca, visto che le ultime tre pagine sono state riempite a suon di continui "suonano in playback e così è facile", "no suonano live e lui la voce ce l'ha". Un disco rotto. Ti dico solo che dopo aver letto ho fatto cena col Tavor toofunny2

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
Ragazzi basta, fa caldo, manca un daytime e poi mettiamo tutti in soffitta. Vi prego BASTA. 

lmaorofl...coraggio Stefy, pensa che tra poco parti ..(a proposito, salutaci prima di partire è??)

Ma certo Anna mia, domani saluti ufficiali..sto già scrivendo il consueto ringraziamento coollmao

Ti prego, fallo per me, quieta la bagarre su playback, live, svantaggi, vantaggi..abbiamo tutti capito perfettamente le vostre rispettive posizioni.. Stai tranquilla, pensa alla Geo, a Desenzano e alla nostra gita che è sempre più vicina party

..aspetto di leggere domani i tristi partylolsaluti...non dimenticarti di nessuno a partire dal ns. Alex, amministratore di condominio, alla donne delle pulizielol......a proposito di Geo...piccolo OT, ha fatto pace con Guido,.what.c'è mormorio nel web...fine OT

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4298
5 giugno, 2015 - 1:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vale1995 ha detto
Stash, salvo una o due performance, ha sempre fatto finta di suonare. Ha sempre cantato con basi registrate sotto. Ascoltate bene la loro musica.... si sentono archi, pianoforte, synt tastiere, bassi elettrici e sintetizzati ma.... guardate e aprite gli occhi ... non c'è nessuno a suonare questi strumenti, solo un batterista (mediocre) che suona sopra la base, questa base è fatta partire dal tizio con il pc......

messLa musica vera è un insieme di strumenti, molti grandissimi artisti usano la musica elettronica quando incidono i loro dischi, però quando si esibiscono si circondano di tanti bravi musicisti che suonano dal vivo la loro musica.

 

Maaaaaaaamma mia che pesantezza.

Ma perchè se uno è quel che è, un personaggio che era più da GF che da amici, bisogna affossare il rivale inventando cose?

playback, basi, arpe bla bla

elisa stash voci e pianoforte

http://www.dailymotion.com/vid.....ggio_music

stash amoroso voce e pianoforte

http://www.dailymotion.com/video/x2n4qip

stash pianoforte e voce the power of love

http://www.dailymotion.com/vid.....-aprile_tv

 

e non vado avanti come il duetto con Paola...

http://www.dailymotion.com/vid.....-aprile_tv

 

SOLO  VOCE.

e signori miei su tutti: "BATTERISTA MEDIOCRE" ditemi se uno che fa sto assolo al min: 1:33

http://www.dailymotion.com/vid.....ggio_music

può essere definito mediocre. detto poi da una persona a cui piace briga che in 8 mesi di amici non ha mai toccato: uno strumento, una base, un'arrangiamento manco na corda di chitarra.

 

Sei di mattina ed Esistendo due canzoni veccchie di due anni cantate con un filo di voce roca.

perrrrò sui the kolors arrivano ai tecnicismi sui batteristi ahahaha.

E poi io non vorrei insultare l'intelligenza di nessuno ma non ti sei accorto/a che le basi che usano i the Kolors non sono basi originali? non sono le basi delle canzoni senza la voce ma sono tutte basi arrangiate e prodotte sul loro stile.

Ma in uno scatto felino di lampo di genio non ci si è chiesti: "Oh perbacco ma chi è che fa queste basi? la fatina dei denti?

Perris la notte in pigiama? Briga sonnambulo?" No le fanno loro dall'inizio alla fine, registrandole.

quindi le basi che tanto li aiutano sono fatte da loro, batterista mediocre annesso che però siccome la base è registrata allora lo stesso batterista diventa fortissimo nella base ma mediocre in live. dubbietta

Quindi doppiamente, anzi bravi per elevazione a potenza. Perchè ad amici è sempre stato "cantante e base registrata" poi " gruppo, strumenti e base registrata da terzi" quest'anno ci sono loro che: scrivono le loro canzoni, le cantano, le suonano e producono le stesse basi in supporto registrandole in pre rec in studio, na cosa che personalmente ancora non avevo visto fare in un talent.

Ecco perchè gli uni si fanno 13 ore di studio per farsi le basi, e l'altro scritte 2 barre sulla canzone di Cremonini 8 mesi fa e 4 canzoni di 2 anni fa dice " ahò svegliateme la sera della finale io non c'ho voglia de cantà, la finale me la fo in ciavatte"

Te credo a chi non romperebbero 8 ore al giorno di karaoke? dubbika

 

scusate ma quando ce vo, ce vo.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4299
5 giugno, 2015 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

........weilà che t'è successo cube??? un attacco di Kororsite????..se t'innervosisci peggiora l'orticaria...mancano 24 ore..."a da passa a nuttata"....a quest'ora domani è tutto finito forza e coraggio...ora ti ascolti i Kolors e passa tutto

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4300
5 giugno, 2015 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Cara Cube, non ti quoto perché hai fatto troppa pubblicità gratis ai Kolors, ogni scusa è buona, vero?

Ti rispondo:

batterista mediocre, posso dirlo visto che sono molto legata ad un vero batterista che suona e non fa finta di suonare;

le basi se le registrano loro, ma con il pc, non mi risulta che Stash di notte suoni in sala di incisione il violino, gli archi e tutta una orchestra intera;

fanno vedere che lavorano giorno e notte e voi, ingenui, ci cascate. La produzione ha cominciato a far vedere che lavorano alle basi, solo dopo aver ricevuto mille lamentele, pensa quanto sono poco sgamabili.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, shoshie90, the.one.that.got.away, Quavo, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26010

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26234

Posts: 1367247

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22527

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account