Banned
7 agosto, 2013
Premetto che all'inizio, una volta saputo sarebbero entrate solo 2 ballerine, avrei voluto Shaila al posto di Vanessa. Poiché di bravura l'unica che si distingueva un minimo di più era Klaudia. Tra Vanessa e Shaila (dai casting) più o meno ..., e allora meglio quella un filo più carina di viso e soprattutto lolitosa e promettente per il trash.
Ma, ancor più giunti a questo punto, a mia opinione, tanto vale tenere Vanessa che peraltro ha proporzioni, linee, buone (meglio di Shaila), e comunque non è che di viso sia un proprio un cesso, oltre ad aver, visti anche i soli 18anni, un buon potenziale. Non è una di quelle ciofeche amiciane del ballo che già si poteva scommettere che 4 anni dopo difficilmente le avresti viste inserite in un corpo di ballo.
Anche perché rischiare di far perdere ad entrambe, appunto, 'ste due 18enni, un anno di scuola, per me sarebbe proprio da bastardi.
Ad ogni modo l'attenzione, per quanto apparentemente dovuta al rimarcare dei problemi, che le stiano dando ultimamente, a sensazione ultimamente non mi pare propedeutica ad una sua cacciata quanto invece ad una sua permanenza un filo estesa. Spero di non sbaglairmi.
Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
Forrest ha detto
matti ha detto
E' indisponente da morire.Che sta dicendo?? Da me non c'è segnale , si rifiuta anche la tele di farmelo vedere
Scherniva il modo di parlare di Simone con atteggiamenti leggermente femminili
Comportamento molto maturo per uno di 39 anni .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Garison è sempre piú ridicolo...tiene dentro degli pseudo-ballerini tipo Michele e va a criticare Francesco...
Di fatto il problema è semplicemente, per l'80%, che non lo trova gnocco abbastanza. Cosa pure legittima, anche secondo me la rilevanza dei ballerini, specie in un contesto televisivo, e specie per certe coreografie, è molto basata su un compromesso tra bravura e gnoccaggine.
Però, insomma, non è che adesso Rochelle possa menargliela per motivi inventati. Mettigli il faccino di Michele e gli andava già più o meno bene. Sicuramente Francesco ha dei difetti e non è 'sto fenomeno, quindi essendo inverosimile che domani si svegli con le fattezze di Brad Pitt o la bravura di non so chi, lascialo in pace; non c'è molto il poveretto possa fare per cambiare la situazione.
Utente
3 agosto, 2014
oggi gli autori si sono soffermati ancora parecchio su Briga, anche sul suo rifiuto di cantare Celentano col maestro Campagnoli...poi il suo continuare a deridere Celentano...questo mi fa pensare che sabato possa esserci un provvedimento moolto serio per lui oltre a chiedere scusa in diretta nazionale a Celentano....io penso gli sarà detto:"se vuoi rimanere nella scuola, devi accettare di cantare di tutto, come fanno i tuoi compagni....hai intenzione di cambiare atteggiamento?? se la risposta è no, puoi uscire dalla scuola"...e a quel punto Briga uscirà dalla scuola, perché Celentano e affini, non li canterà mai.....penso a questo perché continuano a trasmettere questi scleri di Briga, (se volevano potevano oscurarlo)....da qui deduco che è come un giustificare la decisione che prenderanno i professori sabato che, a mio avviso, sarà indirizzata verso la sua espulsione dal gioco...vedremo sabato
Utente
19 febbraio, 2014
Ciao zia anna io quoto ogni tua parola, virgola smile che hai scritto. Vedrai che sarà propio così. Lo metteranno davanti ad una scelta e lui, dovendo mantenere il suo ruolo di personaggio sincero che dice quello che pensa e che non cambia idea, andrà via e così contenti tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392884
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn