Admin
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
E comunque non è che la De Filippi stia facendo un discorso molto diverso dal vostro. Sta sicuramente mettendo le mani avanti in modo tale che in caso da vittoria potrà ingigantirla e in caso di sconfitta potrà dire di averla già prevista. Mentre voi mettete le mani avanti dicendo che Amici è avvantaggiato, mentre sotto sotto ci sperate troppo che floppi, e in caso vinca potrete dire "era scontato", mentre se perderà, vi strapperete le veste e ingigantirete la cosa.
Io dico che è avvantaggiato portando esempi statistici e contenutistici, lei dice che Senza Parole è avvantaggiato usando la stessa cosa che aveva detto per IGT-Ballando ma al contrario?
Utente
24 marzo, 2014
Alex87 ha detto
matteo.m ha detto
E comunque non è che la De Filippi stia facendo un discorso molto diverso dal vostro. Sta sicuramente mettendo le mani avanti in modo tale che in caso da vittoria potrà ingigantirla e in caso di sconfitta potrà dire di averla già prevista. Mentre voi mettete le mani avanti dicendo che Amici è avvantaggiato, mentre sotto sotto ci sperate troppo che floppi, e in caso vinca potrete dire "era scontato", mentre se perderà, vi strapperete le veste e ingigantirete la cosa.Io dico che è avvantaggiato portando esempi statistici e contenutistici, lei dice che Senza Parole è avvantaggiato usando la stessa cosa che aveva detto per IGT-Ballando ma al contrario?
Ma lei fa il suo gioco. Ovvio. Non stavo mica difendendola. Non ne ha bisogno; può dire quello che le pare. Ho solo espresso la mia; siccome qui date per scontata la vittoria stagionale di Amici. Anche io prevedo una vittoria di Amici alla prima, ma se il format della Clerici è originale potrebbe benissimo esserci un sorpasso nelle settimane successive.
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
"Questa volta mi sento che perdiamo. Amici è un talent, ha la sua età e sono convinta che il sabato sera non sia la sua collocazione giusta. Avremo contro il classico show 'popolare', la vedo grigia"
"Fosse per me chiamerei Paola Perego, Milly Carlucci e le altre e direi: 'Ragazze, mettiamoci d’accordo: non facciamoci la guerra, cerchiamo di misurarci con dei film, con delle fiction'. Se perdi contro Don Matteo sopravvivi: è un genere diverso, nessuno ti chiuderà il programma. Purtroppo, però, non decidiamo noi i palinsesti. E a Mediaset devi essere competitiva per forza… Spesso ho voglia di uscire da questa logica: penso che starei bene. Di soddisfazioni ne ho avute tante… Io non vivo per il dato del giorno dopo, ma per fare le cose che mi piacciono. E per dare opportunità a chi merita: i ballerini di Amici lavorano tutti, ogni anno sforniamo un cantante che fa il botto. Questo ti gratifica più dello share"
Fonte: Oggi e Blogosfere
Ma io poi non ho capito.. cosa vorrebbe dire alla Perego e alla Carlucci? "Cerchiamo di misurarci con dei film". E da quando Paola e Milly fanno film e fiction?
"Ciao Paola, ciao Milly, sono Maria, guardate fate una cosa, voi spostatevi in un altro giorno della settimana e chiedete a Raiuno di mandare in onda Don Matteo perché è un genere diverso e se perdo contro di lui sopravvivo".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
matteo.m ha detto
Ma d'altronde Maria avrebbe semplicemente dovuto dire che quest'anno è una bella sfida (anche se avreste criticato pure quello, immagino).No avrebbe dovuto dire la verità, ovvero che è difficile pronosticare il risultato di un programma nuovo come quello della Clerici (che è vero), ma che Amici parte in vantaggio essendo in onda da ottobre, al quarto (non terzo, grazie @Razzo) anno in quella collocazione e con ascolti stabili rispetto all'anno precedente (daytime + speciali del sabato).
Infine la tua frase "non c'è Renato Zero che tenga" azzera anni di studi di marketing sulle curve Auditel sulla presenza o meno degli ospiti nei programmi televisivi.
Secondo me è tutta scaramanzia, il programma della Clerici di sicuro è una controprogrammazione, se Mavia dovesse vincere nella prima puntata del serale sparerà i fuochi d'artificio
Utente
3 agosto, 2014
Ho letto come sarà il format "senza parole"..è moooolto simile a C'è posta per te, senza la busta e con diversi big che fanno da contorno ad ogni storia, con loro performance....ecco perché la sciura Maria teme la concorrenza, lei sa che quel tipo di programma piace al pubblico...lo dice convinta perché C'è posta ha sempre battuto chiunque avesse dall'altra parte...ora capisco il perché di tutti quegli ospiti alla 1° puntata di Amici: R.Zero, R.Saviano, la Raffaele, Cracco ..e quella "prova del cuoco" che hanno fatto Elisa ed Emma ad inizio programma sarà stato uno sberleffo alla Clerici??? tipo : tu mi copi C'é posta ed io ti prendo in giro con la cucina? Tiè!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Sono sempre stato convinto che un flop avrebbe fatto cambiare idea a Maria riguardo la registrazione del serale, il reintroducimento del televoto e u a "rianimazione" dei ragazzi al serale che ormai da tre anni non dicono più manco mezza parola. Ma da quello che ho letto sulle dichiarazioni di Maria alla conferenza stampa nemmeno in caso di flop cambierebbe il nuovo formidabile meccanismo.
Detto ciò toglietevi dalla testa il flop, già immagino l'ideona della Clerici per il suo nuovo programma!
Utente
26 agosto, 2013
possibile che una donna intelligente come lei non si renda conto che il problema del serale di Amici da qualche anno a questa parte è il fatto che è registrato?? Zero effetto sorpresa, zero coinvolgimento dei concorrenti che altro non sono se non il corollario di uno show!!!!! Ma chi dovrebbe restare a casa a guardare una cosa della quale conosce già il finale?
La signora Maria sa benissimo tutte queste cose e quindi....mette le mani avanti.....così se dovesse vincere.....
Peccato però, a sto punto era mille volte meglio il televoto e le sfide decise dalle squadre stesse
Utente
7 agosto, 2013
alessia21 ha detto
possibile che una donna intelligente come lei non si renda conto che il problema del serale di Amici da qualche anno a questa parte è il fatto che è registrato?? Zero effetto sorpresa, zero coinvolgimento dei concorrenti che altro non sono se non il corollario di uno show!!!!! Ma chi dovrebbe restare a casa a guardare una cosa della quale conosce già il finale?La signora Maria sa benissimo tutte queste cose e quindi....mette le mani avanti.....così se dovesse vincere.....
Peccato però, a sto punto era mille volte meglio il televoto e le sfide decise dalle squadre stesse
Secondo me la sua fissazione verso queste coreografie mastodontiche di Peparini sono la sua rovina
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Va beh, ogni anno fa sempre le stesse dichiarazioni. E' convinta di vincere (e lo sanno anche i muri) ma si para con queste parole farlocche nel caso dovesse perdere, almeno così fa la figura della umile e coi piedi per terra.
Si come no?! E chi ci crede???? Mia nonna di 90 anni? Ma neanche, oramai il pubblico la conosce sa quanto sia volpona...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390239
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn