Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Razzo ha detto
Ragazzi e ragazze lasciate scorrere... Oramai Amici è andato in vacanza, con la fine del programma dovremmo festeggiare tutti, ci siamo tolti la Papessa di mezzo e, visto l'esito della sua squadra, non credo proprio che il prossimo anno si ripresenti a fare la coach, già questa è una vittoria che abbiamo "vittoriato" cit. Giorgiamaurala Papessa era più contenta della vittoria dei Kolors che di quella di Briga se avesse vinto, bastava guardarla come si dimenava sulla seggiolona e come cantava talune loro canzoni..compresa Maria che cantava i brani in inglese dei Kolors...ma quanto se lo sarà sentito il cd della band per impararli a memoria???..erano proprio i suoi preferiti
Evidentemente avrà pronto il duetto per il suo prossimo album....
Banned
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Stefy87 ha detto
Mi rispiego perché evidentemente non è chiaro quello che intendevo.Il punto non è quanto siano famose o quanto ti piacciano Alexa e Giada. Il punto è che conoscendo i soggetti interessati parlano con cognizione di causa.
Se tu volessi saperne di più delle corna che mio zio Pino mette a mia zia Giusy, vieni a chiedere a me che non sono nessuno ma che stando con loro conosco i fatti o a Britney Spears?
Direi sia comprovato non pochissimi, e non parliamo di BM, sarebbero pronti a sostenere che in quanto ad esibizioni, in questo serale, quelle di Virginia abbiano lasciato il segno probabilmente anche più di quelle di Klaudia. Fosse pure che quest' ultima, sotto sotto, possa essere comunque più brava, o soprattutto più versatile.
Guardando il serale, una vittoria di Virginia per merito, non è certo scandalosa.Dal modo in cui commenti tale Alexa, mi pare la sua autorevolezza venga meno, in quanto non troppo obiettiva ecc.
Tutto ciò anche avesse reale cognizione di causa di quanto l' affaire Virginia-Christian sia in effetti fintissimo, cosa su cui si possono comunque avere dubbi.Via, abbiam capito, ti piaceva più Klaudia. Va bene.
Ma la vittoria di Virginia non c'entra nulla con una vittoria di un Giofrè a discapito di una Dugarte o all'arrivo di un Pasqualino Di Nuzzo in semifinale invece di altri ballerini di Amici12 ecc.Quindi il citare una "Alexa" non solo non so quanto provi, ma leggere addirittura che, in base ad essa, "il caso sia chiuso", fa un po' ridere.
Non mi stai capendo. O forse sono io che non riesco a spiegarmi.
Non ho citato Alexa perché mi è simpatica o perché la ritengo maestra di vita e faro della mia esistenza. Se io e Anna al bar sosteniamo che la questione corna sia stata determinante per quello che è successo è un semplice pour parler magari dettato dall'antipatia per le gattemorte in genere. Se lo dice Alexa e lo conferma Giada che, ripeto, parlano con cognizione di causa (non perché sono Oriana Fallaci e Grazia Deledda ma semplicemente perché conoscono i soggetti interessati), ha una valenza ben diversa.
Detto ciò, come ha giustissimamente detto Razzo, il programma per fortuna è finito e abbiamo un'estate da goderci. Andiamo in pace, ciao e buone vacanze a tutti.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Il video realizzato con Stash e Virginia per me è stata come una premonizione per la vittoria finale...
Ma anche l'ultimo daytime con Virginia e Stash che parlano di come speravano che andasse il serale, si è svolto tutto esattamente come hanno detto i due ragazzi.
Eppure mica è un daytime indietro di una settimana con puntata del sabato già successa e gli autori possono montare la puntata mettendo le cose che poi sono accadute, no i ragazzi hanno espresso le loro speranze e tutto doveva ancora avvenire, poi in finale è accaduto tutto come volevano e avevano detto loro, dall'ordine di sfida, alle vittorie di entrambi, la possibilità di un lavoro futuro in teatro per Virginia, entrambi i premi come Moreno a Stash e premio rtl a Briga, semplicemente perché gli autori e Maria alla fine hanno fatto in modo che andasse così.
Ma è sempre così, ogni anno e lo sappiamo tutti, ma ce lo ricordiamo solo o lo diciamo solo quando a discapito di ciò c'è un nostro preferito, ma se invece il nostro preferito rientra nei loro piani allora dimentichiamo di sapere!
C'è poco da fare questo è Amici nulla è fatto a caso e tutto segue una loro direttiva e il successo del programma è anche questo perché viene tutto studiato a tavolino per fare uno show che scorra perfetto.
Utente
7 agosto, 2013
Pausa sole qui in Costa Rei (ok mi merito un po' di invidia..), unico giornale non finito qui al villaggio stamattina "il Fatto", che però ha la prerogativa di essere una testata molto indipendente, di sicuro indipendente da Mavia, Mediaset ed i proprietari della stessa, senza però esserne sospettati di essere la concorrenza (leggi Repubblica...).
Bene Stefano Caselli racconta la sua esperienza di venerdi sera con un - a mio parere - bell'articolo (in quanto riesce ad essere positivo ma critico allo stesso tempo e quindi "credibile") dal titolo "Una sera da AMICI, la fabbrica dei sogni".
Riporto alcune frasi significative, con il grassetto che è mio e sottolinea alcune passi chiave:
"Otto. Basta un numero per comprendere il senso della liturgia in scena venerdì sera negli studi Mediaset a Roma. Otto sono le ore in cui i giornalisti chiamati ad assegnare il premio della critica vengono "sequestrati" negli studi la sera della finale: prima l'attesa poi lo show interminabile, poi la conferenza stampa di Maria del vincitore e di tutti gli altri protagonisti VIP.
Al netto delle smisurata lunghezza di una messa in tutti i sensi cantata, è necessario scrollarsi di dosso un inutile snobismo e riconoscere che Amici è una delle ultime fabbriche di sogni di questo Paese.
E soprattutto é un talent vero: i 4 contendenti erano lì grazie a quello che sanno fare meglio di altri. TALENTO PURO, soprattutto le due giovani ballerine Virginia e Klaudia, o TALENTO COMMERCIALE nel caso dei musicisti. Piaccia o no se si parla di musica il successo non è mai da sottovalutare. E i due hanno già venduto dischi a pacchi.
Alla fine vittoria e premio della critica è andato a Stash and the Kolors che hanno avuto il merito di proporre qualcosa di vagamente innovativo, merce assi rara nel panorama musicale non solo italiano. Il mix di elettronica e percussioni e la versatilità del polistrumentista Stash dimostrano che i ragazzi ci provano eccome. Il limite semmai è nelle canzoni un po' scontate (ma è question di gusti) e soprattutto di contesto: ma difficilmente in TV può funzionare una formula diversa.
Vincitore annunciato, alla fine secondo, era il rapper Briga. Nulla di nuovo, a tratti irritante ma piace molto; il giovane pubblico in sala era tutto con lui. Tanto basta al ragazzo romano per sentirsi "supereroe" (e perché non dovrebbe?). "Poeta" invece come si definisce su twitter, anche no!
Le ballerine Virginia e Klaudia - sottoposte ad una serie estenuante di coreografie eseguite quasi sempre in modo impeccabile - non hanno vinto ma avranno un posto di lavoro in una compagnia di ballo. La più talentuosa delle due - Virginia - di aggregherà all'Opera di Roma.
Il resto della messa la canta come al solito Maria De Filippi... a tarda notte se la prende con Sanremo "quest'anno vorrei che i vincitori di Amici non partecipassero"; vedremo. ""
----------------
Ecco dopo avere scritto a penna sul giornale "quoto tutto" ho deciso di riportarlo qui; ne esistesse di più di stampa indipendente, che "smaschera" il falso ("messa cantata" vuol dire "recita su copione" ndr.) ma riconosce il ruolo "talent vero" "fabbrica di sogni", e la qualità (Stash, Virginia..). Per me Amici 14 si chiude con questa "chiosa".
Utente
7 agosto, 2013
Si è avverato anche quello che diceva la Bertè che Briga avrebbe vinto la coppa del nonno, infatti ha vinto il premio rtl, eccola la sua coppa del nonno.
Secondo me la radio glielo ha anche dato per togliersi da possibili polemiche se lo davano a Stash visto che sono Baraonda, poi adesso che Amici è finito Rtl non lo passerà neanche più come ha sempre fatto con tutti gli ex amiciani ad eccezione del loro prodotto Dear jack e adesso si aggiungeranno i Kolors
Utente
5 giugno, 2015
Vittoria dei The Kolors meritatissima, per una volta (o una delle poche) ha vinto il talento
Complimenti a Virginia anche se Klaudia non le è stata da meno in quanto a bravura: speriamo di rivederla tra i professionisti il prossimo anno!!
Oggi si sta consumando il dramma delle bremma, su instagram Briga ha postato una foto con Ludovica, inutile dire che chi lo shippava con Emma non l'ha presa bene
Utente
31 maggio, 2015
Immaginavo
In effetti è stata una scelta azzardata cantare una canzone che ti costringe ad urlare un po' troppo.
Va beh,a me piace Elisa,e sono un po' di parte,però alcune sue parti mi sono piaciute abbastanza.
In realtà è la sua voce che mi piace parecchio in inglese,mentre in italiano,a parte Luce...
Utente
14 febbraio, 2014
Totoro ha detto
Immaginavo
In effetti è stata una scelta azzardata cantare una canzone che ti costringe ad urlare un po' troppo.
Va beh,a me piace Elisa,e sono un po' di parte,però alcune sue parti mi sono piaciute abbastanza.
In realtà è la sua voce che mi piace parecchio in inglese,mentre in italiano,a parte Luce...
Elisa è la miglior cantate che abbiamo in italia. Poliedrica come poche, sa suonare una miriade di strumenti, ha una vocalità pura e cristallina e primo tra tutti sa adattarsi e rinnovarsi di anno in anno. Ha sempre sperimentato portando ciò che per lei era arte e non la commercialata di turno. Lei non può essere messa a paragone con nessuno in Italia, con nessuno.
Utente
21 novembre, 2014
Non ho ancora avuto voglia di guardare la puntata, ho però letto tutti i commenti, si dice che Elisa fosse molto sulle sue sembra arrabbiata, che non abbia esultato per Virginia e sia stata contenuta anche alla vittoria dei Kolors.
Ho provato a riflettere soprattutto sul perché non abbia esultato per Virginia, non credo che dopo 2 settimane fosse ancora incavolata per l'eliminazione di Giorgio, non credo che sia per l'essere associata ad Emma, lo sapeva già prima di iniziare che sarebbe successo, allora perché?
Le mie ipotesi sono 2, o in questi ultimi giorni passando più tempo tutti insieme bianchi e blu si sia affezionata più a Klaudia che a Virginia in 3 mesi non ci credo, la più probabile è che si sia resa conto del pongo , l'Abbagnato dietro le quinte era per la vincitrice ed era chiaro che era Virginia, Klaudia non è mai stata fatta vedere sulle punte, il televoto a cosa serva rimane un mistero.
Mavia ha dato la doppia vittoria ai blu per tenersi Elisa, ma Elisa tornerà? Io non credo
Utente
24 marzo, 2014
82vale ha detto
Non ho ancora avuto voglia di guardare la puntata, ho però letto tutti i commenti, si dice che Elisa fosse molto sulle sue sembra arrabbiata, che non abbia esultato per Virginia e sia stata contenuta anche alla vittoria dei Kolors.Ho provato a riflettere soprattutto sul perché non abbia esultato per Virginia, non credo che dopo 2 settimane fosse ancora incavolata per l'eliminazione di Giorgio, non credo che sia per l'essere associata ad Emma, lo sapeva già prima di iniziare che sarebbe successo, allora perché?
Le mie ipotesi sono 2, o in questi ultimi giorni passando più tempo tutti insieme bianchi e blu si sia affezionata più a Klaudia che a Virginia in 3 mesi non ci credo, la più probabile è che si sia resa conto del pongo , l'Abbagnato dietro le quinte era per la vincitrice ed era chiaro che era Virginia, Klaudia non è mai stata fatta vedere sulle punte, il televoto a cosa serva rimane un mistero.
Mavia ha dato la doppia vittoria ai blu per tenersi Elisa, ma Elisa tornerà? Io non credo
Io il programma l'ho visto. Non so cosa ti abbiano riferito, ma Elisa era molto molto moooolto emozionata per la vittoria dei The Kolors. Tant'è che era pure in lacrime. Io sinceramente l'ho vista molto felice e sorpresa anche per la vittoria di Virginia.
La verità è che ognuno interpreta le cose come vuole. Comunque ti consiglio di vederti i video per farti un'idea più precisa.
Neanche io credo che Elisa tornerà ad Amici, ma non perché non le sia piaciuto, anzi, credo che si sia veramente divertita. Però il suo arruolamento credo fosse una tantum, e che sia servito a Maria per sdoganare il ruolo di "coach" ad Amici. Dopo Elisa si aprono altre interessanti possibilità. Se pensiamo che fine allo scorso anno i coach erano stati Emma, Moreno e Bosè, con Elisa c'è stato un bel salto di qualità. Ora è possibile che altri Big accettino.
Utente
31 maggio, 2015
Forse Elisa ha fatto un bilancio e non ne è stata pienamente soddisfatta.
Mi sembra una persona molto esigente e pignola,e magari ha pensato che in queste settimane avrebbe potuto fare meglio sotto ogni punto di vista:direttivo,artistico e personale.
Forse si è accorta di aver sbagliato l'attacco su Almeno tu nell'universo o di aver fatto errori nel duetto on Emma,non so
A me lei piace sempre e comunque.
Il problema è che,quando una come Elisa fa degli errori,che siano errori negli schieramenti o in un'esibizione,questi vengono amplificati in quanto da lei ci si aspetta che sia sempre perfetta.
Se lo fa Emma,l'errore ha meno risonanza,perché magari da lei ci si aspetta che sbagli.
Io credo che Elisa non sia perfettamente adatta alla televisione,nonostante trovo che abbia mostrato dei lati molto interessanti di sé.
Però,vedendo anche un solo filmato di quando è in concerto e comparandolo con un filmato di Amici,si vede che nel primo caso è molto più a suo agio,molto più rilassata e felice.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn