Utente
12 aprile, 2015
spoiler
giorgio continua a fregarsene e a scrivere e pubblicare...e io l'adoro sempre di più per questo..
Utente
10 ottobre, 2014
Spoiler semifinale
Messaggio di Giorgio sul suo fb stamattina
Utente
10 ottobre, 2014
Semifinale
Faith - Rama Lama: http://www.wittytv.it/amici/fa.....io/541350/
Sentimento: http://www.wittytv.it/amici/se.....io/541358/
Take me to churh feat. Fixe: http://www.wittytv.it/amici/ta.....io/541385/
Grazie di tutto e in bocca al lupo bboy
Utente
10 ottobre, 2014
Giorgio ha postato oggi questo messaggio sulla sua fanpage facebook, qui:https://www.facebook.com/BboyGiorgioAlbaneseOfficial
Buon giorno a tutti i miei SUPPORTERSSSSS ❤❤❤❤ mi sono svegliato nel mio letto ( già da martedì , xo non potevo pubblicare niente)
Felice e carico di entusiasmo e orgoglio.
Vi aspetto agli incontri .
E sopratutto a #RomeoeGiulietta pow!
E questo su istangram, qui: https://instagram.com/il_bboy/
Grazie a tutti, per il sostegno per i regali e per le urla in studio!
Utente
10 ottobre, 2014
Giorgio continua a ringraziare in ogni dove, da twitter:Tweets by BboyGiorgio
il_bboy @BboyGiorgio
Ho vissuto delle emozioni indimenticabili grazie..
@gpeparini@VeroP7@AmiciUfficiale#Amici14#il_bboy#GiorgioAmici
E intanto la pagina facebook ufficiale di "Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo" gli da il benvenuto così:
Mentre il professionista Marcello Sacchetta lo saluta così:
Questi i prossimi impegni:
Appuntamenti settimanali con Giorgio:
- Mercoledì 3 Giugno a Padova, in Via Roma 32 allo Store Vodafone, ore 16.00.
- Con Valentina, giovedì 4 giugno a Roma, in via Tor Di Quinto 58 al punto Enel, ore 17.00.
Utente
10 ottobre, 2014
Due interviste a Giorgio.
Da: http://realityshow.blogosfere......intervista
Amici 14, Giorgio Albanese a Blogo: "La mia timidezza sconfitta, non capito dalla giuria. Tifo per i The Kolors"
Di Giulio Pasqui @GPasqui venerdì 5 giugno 2015Il ballerino della squadra Blu parla di Amici 14, di Veronica e Giuliano Peparini, dei momenti di delusione e di molto altro. Intervista di Blogo.
INTERVISTA A BLOGO Dopo l'eliminazione ad Amici 14 il ballerino Giorgio Albanese non si è fermato un attimo: galà di ballo, incontri con i fan ed eventi vari lo hanno tenuto impegnato costantemente. A stento troverà il tempo, questa sera, per seguire la finale del talent show su Canale 5 ma il suo cuore sarà lì, agli Studi Elios di Roma con Briga, Stash, Klaudia e Virginia e tutta la produzione.
Giorgio, possiamo fare un bilancio di questa esperienza?
"Il mio percorso si è sempre diviso fra alti e bassi. Non è mai stato lineare. Ma è stato comunque fantastico".
Sono stati più gli alti o i bassi?
"Sono stati più i bassi. Non perché l'esperienza sia stata negativa. Ci sono stati molti momenti difficili che ho dovuto superare ed è grazie a quelli se oggi sono cresciuto sia a livello artistico che umano".
Perché sei stato eliminato in semifinale, ad un passo dalla finale? Non sei stato capito fino in fondo?
"L'eliminazione è stata causata da vari fattori. Forse sì, la giuria non mi ha capito fino in fondo. Dopo la quarta puntata ero giù di morale. Non mi sentivo capito. Ero convinto di andarmene ed ho chiesto alla mia coach Elisa di mandarmi in ballottaggio, volevo capire se ero ancora in gara per merito o altro. Ero convinto che, al ballottaggio, uscissi e invece hanno eliminato Cristian. Nonostante avessi vinto, non ho smesso di pormi interrogativi. Ho continuato a non capire. Non capivo perché avevano salvato me e non Cristian, fino ad allora nessuno mi aveva mai dato punti...".
Mi sembra di capire che non hai mai pensato di poter vincere, sbaglio?
"La percezione cambia all'interno della casetta. Lì tutto è evoluto alla massima potenza. Certo, io ho pensato di poter vincere. O meglio: volevo vincere ma credevo che non fosse possibile".
Sempre per - fra virgolette - colpa della giuria che non ti capiva?
"Non si può chiamare colpa, sono pareri soggettivi. Io percepivo che Klaudia e Virginia erano preferite a me".
Sei un ragazzo molto timido, poco loquace ed introverso. Amici ti ha aiutato a sconfiggere questo aspetto del tuo carattere?
"Proprio ieri Cristian e Valentina mi han fatto notare di essere cambiato sotto questo aspetto. Ora mi apro di più rispetto a prima. Ovviamente stare 24 ore davanti alle telecamere con un microfono addosso mi ha aiutato a cambiare. Ma non mi pento di questa mia timidezza. Forse non aiuta essere timidi in un contesto televisivo, ma sono sempre stato me stesso e ne vado fiero".
C'è un momento che difficilmente dimenticherai?
"Non c'è solo un momento bello. E' stata un'esperienza ricca di momenti indimenticabili: quando ho parlato con Veronica (Peparini, ndr) di me e lei ha capito subito, quando ho conosciuto per la prima volta Elisa, quando sono entrato per la prima volta nello studio del serale... La lista potrebbe essere lunga".
Parliamo dei professori. Tutto chiarito con Garrison? Ci ricordiamo quel famoso fuorionda...
"Con Garrison c'è stato solo quel disagio che ho creato io, ma niente di che. Non abbiamo mai parlato di aspetti personali o altro. C'è stato solo un rapporto allievo-professore".
Si è creato un bel rapporto, invece, con Veronica Peparini...
"Con Veronica si è creato prima un rapporto umano e poi un'interazione professionale. E' stato bello confrontarsi con lei".
Restiamo in famiglia Peparini. Giuliano ti ha messo sotto contratto, lavorerai al musical Romeo e Giulietta. Confermi?
"Pure con lui si è creato un bel rapporto, ma è stato molto professionale. Mi ha regalato questo magnifico contratto, sono molto molto felice e non vedo l'ora di mettermi a lavorare con lui".
Stasera troverai il tempo per vedere la finale?
"Sicuramente troverò il tempo per vederla ma, forse, non dall'inizio perché ho degli impegni. Io sono di parte, tifo per i Blu. Però so bene che tutti e quattro i finalisti potrebbero vincere".
Ti va di fare un pronostico personale?
"Fra i ballerini non saprei chi scegliere, sarà dura scegliere. Fra i cantanti io tifo per Stash e i The Kolors".
Da: http://velvetgossip.it/2015/06.....ballerino/
Amici 14, Giorgio Albanese: “Nadia? In realtà sto con Laura da quattro anni”
Giorgio Albanese ha sfiorato per un pelo la finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo è stato eliminato nell’ottava puntata contro la ballerina Klaudia Pepa, che è arrivata all’ultimo appuntamento con il serale insieme alla collega Virginia Tomarchio, il rapper Mattia Briga e la band dei The Kolors. Il ragazzo è sempre apparso introverso e timido, per questo motivo ha dichiarato spesso di non sentirsi apprezzato e capito davvero, in particolar modo dai giudici Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Giorgio ha quasi rischiato di abbandonare la scuola, tuttavia la passione della danza è stata più forte di qualsiasi debolezza. E la sua tenacia l’ha premiato, infatti ora è ufficialmente nel cast del musical Romeo e Giulietta.
Come hai vissuto questa esperienza?
Se dovessi incontrare un ballerino o un cantante, sicuramente la prima cosa che gli consiglierei è quella di provare Amici. E’ la strada giusta per chi vuole fare questo lavoro sul serio. E’ stata un’esperienza molto bella.Eppure hai avuto parecchie difficoltà.
Prima di tutto con alcuni ragazzi, perché convivere ventiquattro ore al giorno con venti persone non è facile. Anzi. E’ stressante. Ho litigato spesso con Michele, Simone ed anche con Cristian nonostante sia un mio grande amico. Ci sono stati dei fraintendimenti e spesso ho fatto un casino. In quel contesto però mi sembra abbastanza normale.Forse ti sentivi sotto pressione?
Certo! Devi stare attento a tutto ciò che ti circonda, a quello che dici, a come lo dici.E infatti hai pensato di abbandonare la scuola.
Sì, è successo durante la fase serale. Dopo la quarta puntata ero giù di morale e ho riflettuto davvero sul fatto di andarmene. Poi mi hanno fatto ragionare e allora mi sono fatto mandare al ballottaggio per capire cosa pensavano i giudici ed i professori di me. La prima volta mi sono salvato e allora ho capito che a qualcuno, in fondo, piacevo. Così ho continuato a ballare per me e per il pubblico.Secondo te il pubblico non ha capito alcune cose di te?
Il pubblico non c’entra. E’ la giuria che probabilmente non ha capito niente di me. E il motivo proprio non lo so. Me lo chiedo ancora oggi.Forse il tuo carattere schivo non ti ha aiutato?
Non possiamo negare che in un contesto del genere come quello televisivo essere timidi e riservati non giovi affatto. Però sono fatto così e non potevo di certo fingere.E’ vero che da piccolo i tuoi coetanei ti prendevano in giro a causa della passione per la danza?
Sì, tutti i miei compagni di scuola giocavano a calcio e basket. Io ero l’unico che ballava e così mi prendevano in giro. Questa cosa però non mi ha mai turbato o influenzato, perché ballare era l’unica cosa che mi faceva stare davvero bene. Ovviamente anche oggi.Se non avessi avuto la possibilità di partecipare ad Amici, ora dove saresti?
Non lo so proprio! Prima di entrare nella scuola ho fatto tanti lavori, dal gelataio al falegname. Probabilmente avrei fatto un corso di danza, ma non avrei avuto la stessa visibilità di adesso e, soprattutto, un contratto per Romeo e Giulietta grazie a Giuliano e Veronica Peparini.Come hai reagito quanto ti hanno comunicato questa bella novità?
E’ stato magnifico e non ho sentito affatto l’odore dell’eliminazione. L’esclusione è subito passata in secondo piano. Come se non fosse mai successa.E cosa pensa invece la tua fidanzata Nadia?
Nadia? Io in realtà sto da quattro anni con una ragazza che si chiama Laura. C’è stato solo un malinteso. L’estate scorsa io e Laura ci siamo lasciati e così ho frequentato Nadia per qualche mese, ma non siamo stati fidanzati ufficialmente.Quindi ora sei single o stai di nuovo con Laura?
Ovviamente sono tornato con Laura! Le ho anche dedicato un mio tatuaggio. Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma ci sono tanti progetti per il futuro come per esempio la convivenza. Poi per pensare ad una famiglia c’è tempo.E com’è nato l’amore?
Con un calcio in faccia (ride, ndr). Non sto scherzando. E’ successo davvero così. Io facevo l’insegnante di ballo in oratorio e durante un passo non mi sono accorto di averla alle mie spalle e le ho rifilato, involontariamente, un bel calcio in faccia. Abbiamo poi iniziato a sentirci ed è nato l’amore.
Utente
10 ottobre, 2014
Dall'incontro "Enel Energia" dell'altro giorno
Piccolo video in cui accenna "Rama Lama"
https://www.facebook.com/BboyGiorgioAlbaneseOfficial/videos/1615815355324401/
E altro impegno il 13 Giugno, ore 21, a Bassano del Grappa
Utente
10 ottobre, 2014
Altre foto dall'evento di giovedì
Questo video mi ha fatto morire: "Ci stiamo divertendo tantissimo, so che non si vede dalla mia espressione, però è così..." Ormai si prende per il kiul da solo
Utente
10 ottobre, 2014
Giorgio entrerà ufficialmente nel cast di Romeo&Giulietta dalla data del
25 Giugno a Reggio Emilia
Qui si possono acquistare i biglietti: http://www.ticketone.it/romeo-.....icketTable
Utente
10 ottobre, 2014
Un paio di news su Giorgio.
Sabato scorso ha partecipato al "Gran Galà della Danza" a Bassano del Grappa. Ha ballato "I See Fire" (trasformata in assolo) e "The Blower's Daughter"
Qui potete vedere i video:
"I See Fire": http://static.ilvicolodellenew.....55.mp4.mp4
"The Blower's Daughter": http://static.ilvicolodellenew.....18.mp4.mp4
In questi giorni invece sta preparando le coreografie per Romeo&Giulietta insieme a Fabrizio Prolli che oggi ha postato questo video di pochissimi secondi di prove:
Debutto a Reggio Emilia tra una settimana esatta.
Utente
10 ottobre, 2014
Buon 21° Compleanno Giorgio
Messaggio sulla sua pagina facebook: https://www.facebook.com/BboyGiorgioAlbaneseOfficial
Meno di un'ora... Meno di un'ora e divento ancora più vecchio.. 21.. 21 anni fa ebbe inizio tutto.
21 anni di situazioni surreali di lotte e di pianti,di tante sconfitte,di tanti errori. 21 anni in cui ho conosciuto persone bellissime e persone di merda, ma devo ringraziarle tutte allo stesso modo. 21 anni .. DANZA! Grazie .
Grazie di cuore ad ogni persona che anche solo un ciao mi ha regalato.
Ai 21 anni più belli del mondo .
Utente
10 ottobre, 2014
Fabrizio Prolli ha pubblicato su facebook un video delle prove di "Glory", coreografia preparata da Giorgio prima del serale ma mai ballata in puntata, e mi chiedo il perché visto che è fortissima(Vabbé, doveva andare così)
Per chi volesse vederla, anche se sono solo prove, ecco qui:
Utente
7 agosto, 2013
Dani84 ha detto
Fabrizio Prolli ha pubblicato su facebook un video delle prove di "Glory", coreografia preparata da Giorgio prima del serale ma mai ballata in puntata, e mi chiedo il perché visto che è fortissima(Vabbé, doveva andare così)Per chi volesse vederla, anche se sono solo prove, ecco qui:
Ho provato a guardare il link ma non me lo fa vedere. Peccato la canzone di John Legend merita tanto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392586
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn