Utente
7 agosto, 2013
kendrina ha detto
Stefy87 ha detto
Ma che fine ha fatto la comparata che Esteban aveva lanciato a Silvia?domani vedrai in che modo Maria l'ha evitata
Kendrina tu che vai spesso in studio hai notato particolari atteggiamenti della De filippi a favore di qualche ragazzo/a in particolare?Che ne so magari durante le pause ma non solo.Sinceramente negli anni passati di questi tempi mi ero già fatto un'idea ma quest'anno sono piu' indeciso su chi siano i suoi pupilli.
Penso solo che Francesca non faccia parte dei suoi "preferiti" viste alcune uscite che ha fatto nei precedenti speciali e visto come in un paio di occasioni l'abbia liquidata in malo modo.
Utente
3 agosto, 2014
lucadex ha detto
kendrina ha detto
Stefy87 ha detto
Ma che fine ha fatto la comparata che Esteban aveva lanciato a Silvia?domani vedrai in che modo Maria l'ha evitata
Kendrina tu che vai spesso in studio hai notato particolari atteggiamenti della De filippi a favore di qualche ragazzo/a in particolare?Che ne so magari durante le pause ma non solo.Sinceramente negli anni passati di questi tempi mi ero già fatto un'idea ma quest'anno sono piu' indeciso su chi siano i suoi pupilli.
Penso solo che Francesca non faccia parte dei suoi "preferiti" viste alcune uscite che ha fatto nei precedenti speciali e visto come in un paio di occasioni l'abbia liquidata in malo modo.
secondo me sono Paola e Briga o preferiti di Maria
Utente
3 agosto, 2014
Tanakka ha detto
Lol, li amo troppo:cioè, vorrebbe sembrare, da casa, che la Titova sbuchi dal nulla, come se gli altri professori non sapessero niente e non l'avessero vista dietro le quinte e quindi, minimo minimo, già consapevoli di dove si andrà a parare. Come se Garrison avesse fatto la Carrambata e Kledi o la Peparini non avessero ricevuto un "heads up" (non fossero stati avvisati)
Insomma lo stesso livello del "wrestling professionistico" americano, quando in varie situazioni in cui i cattivoni stessero barando, "picchiando" magari 3 contro 1, un beniamino, improvvisamente arrivi un altro, "dal nulla" in soccorso. Quest'ultimo ovviamente passava di lì per caso.
Che grandi.
Ad ogni modo era da tempo che si capiva che la DeFi &co. non avrebbero disdegnato avere qualunque pretesto per accaparrarsi la Titova in studio. Se solo il latino non fosse così palloso e scisso dal mondo della danza classico-moden/contemporary-hiphop...
certo che quest'anno Amici è impostato in modo completamente opposto rispetto all'anno passato...in settimana i prof. al posto di "studiare" i ragazzi si studiano tra loro....cercando il modo giusto per annientarsi...poi ci si lamenta di Briga...ma loro, i prof. che insegnamento danno che non sanno manco loro interpretare la danza???......ballo di sala, danza sportiva...semplicemente un ramo della danza ..in definitiva cosa è il latino??? ..la Titova li ha considerati tutti fuori di testa, secondo me!!!...non capisco perché quest'anno non hanno tenuto il latino...eppure l'anno passato al serale se guardiamo allo spettacolo..si son fatte ottime coreografie con Vincenzo e compagna!!...
Utente
18 dicembre, 2014
perché quest'anno non hanno tenuto il latino...eppure l'anno passato al serale se guardiamo allo spettacolo..si son fatte ottime coreografie con Vincenzo e compagna!!...
oddio veramente io quando moreno schierava Vincenzo per la noia chiudevo la televisione.
In ogni caso credo che abbiano cacciato il latino di cui non ricordo il nome(sorry) per favorire tutta questa scenetta di Michele,se ci fosse stato il nallerino latino non avrebbero potuto montare tutta questa messinscena(perché ammettiamolo è tutta una farsa) di Michele contro il resto del mondo ahah
Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
perché quest'anno non hanno tenuto il latino...eppure l'anno passato al serale se guardiamo allo spettacolo..si son fatte ottime coreografie con Vincenzo e compagna!!...
oddio veramente io quando moreno schierava Vincenzo per la noia chiudevo la televisione.
In ogni caso credo che abbiano cacciato il latino di cui non ricordo il nome(sorry) per favorire tutta questa scenetta di Michele,se ci fosse stato il nallerino latino non avrebbero potuto montare tutta questa messinscena(perché ammettiamolo è tutta una farsa) di Michele contro il resto del mondo ahah
Finalmente
Utente
29 maggio, 2014
anna53 ha detto
lucadex ha detto
kendrina ha detto
Stefy87 ha detto
secondo me sono Paola e Briga o preferiti di Maria
Anche secondo me Briga e Paola sono i suoi preferiti.
Silvia invece, soprattutto dopo il pomeridiano di oggi, la voterebbe per l'eliminazione se potesse farlo anche lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn