Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Cassandrino93 ha detto
@matti mi pare che arrivó agli home visit della 6 edizione con Yendri , Nice e Cixi.E allora mi sembra ovviò che non entrò parliamo di tre bombe .
Anche se Yendry era discontinua però quando era in (si) spaccava e come, per non parlare che era bellissima .
Scusate l'Off Topic.
Se non sbaglio fece un primo provino da paura con Etta James, facendo dire ad Arisa che era la migliore esibizione sentita...
Moderatore
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
@matti mi pare che arrivó agli home visit della 6 edizione con Yendri , Nice e Cixi.
No nella quinta. Con Nicole, Jessica e Francesca era difficile entrare. Comunque non penso che l'essere arrivata agli HV la pregiudichi. Tutti i cantanti ormai fanno qualsiasi casting. Poi per lo stesso discorso anche esclusi di amici sono entrati ad XF(e c'è chi l'ha pure vinto).
Oddio Briga
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Paolaaaaaa si e vaiiiii !!!! Via i raccomandati a casa scio' ( anche se onestamente molto brava nel secondo pezzo ) . A sto punto mi vien da pensare che paola, per battere una raccomandatissima, deve avere qualcuno dietro.....
Meglio lei che qualcun altro... La trovo, nuova, fresca, con voce importante, mi ricorda Gwen Stefani
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn