Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Cassandrino93 ha detto
@matti mi pare che arrivó agli home visit della 6 edizione con Yendri, Nice e Cixi.
E allora mi sembra ovviò che non entrò parliamo di tre bombe
.
Anche se Yendry era discontinua però quando era in (si) spaccava e come, per non parlare che era bellissima
.
Scusate l'Off Topic.
Se non sbaglio fece un primo provino da paura con Etta James, facendo dire ad Arisa che era la migliore esibizione sentita...

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineCassandrino93 ha detto
@matti mi pare che arrivó agli home visit della 6 edizione con Yendri, Nice e Cixi.
No nella quinta. Con Nicole, Jessica e Francesca era difficile entrare. Comunque non penso che l'essere arrivata agli HV la pregiudichi. Tutti i cantanti ormai fanno qualsiasi casting. Poi per lo stesso discorso anche esclusi di amici sono entrati ad XF(e c'è chi l'ha pure vinto).
Oddio Briga

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 ha detto
Paolaaaaaa si e vaiiiii !!!! Via i raccomandati a casa scio' ( anche se onestamente molto brava nel secondo pezzo ) . A sto punto mi vien da pensare che paola, per battere una raccomandatissima, deve avere qualcuno dietro.....
Meglio lei che qualcun altro... La trovo, nuova, fresca, con voce importante, mi ricorda Gwen Stefani
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: