Moderatore
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
comunque #LucaAmici è primo tra i trending topic in Italia e di Briga nemmeno l'ombra.Immagino che quelle percentuali fossero tarocche come tarocco è tutto questo miserissimo scempio.
Anch'io l'ho notato. Ciò mi fa sperare bene sulla non-vittoria di Briga. Oramai sono più quelli che non lo reggono rispetto a coloro che lo stimano.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
ouroboros88 ha detto
comunque #LucaAmici è primo tra i trending topic in Italia e di Briga nemmeno l'ombra.Immagino che quelle percentuali fossero tarocche come tarocco è tutto questo miserissimo scempio.
Anch'io l'ho notato. Ciò mi fa sperare bene sulla non-vittoria di Briga. Oramai sono più quelli che non lo reggono rispetto a coloro che lo stimano.
Secondo me la scelta del web era anche un modo di vedere l'andamento della popolarità di Briga...come si nota di Buuu non è più così amato come all'inizio...secondo me era anche un modo per vedere su chi continuare a puntare per la vittoria...
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
seua84 ha detto
Forrest ha detto
Ha ragione Michele.Quando c'era seduta Veronica e Kledy davano voti a prescindere a Giorgio , ora Garrison fa la stessa cosa.
Per quanto sia imbarazzante il tutto eh.
Il problema non è che davano voti a prescindere...Michele è talmente scarso che non dovrebbe mai vincere...
Sempre nello stesso punto arriviamo.
L'hanno fatto entrare loro quindi se era così inguardabile lo mandavano a casa mille mesi fa.
allora, precisiamo subito il fatto che stiamo parlando di Amici, quindi nulla ha senso. Tuttavia, mettiamo che in fase di provini dovevano scegliere 7,8 ballerini e Michele rientrava perchè tra gli altri era il meno peggio. Ora che devono portarne 12 al serale, tra i ballerini Michele è il peggiore,da qui le critiche. Che poi sia tutto costruito, che Giorgio e Michele saranno i ballerini finalisti, e che tutti stiano recitando la loro parte siamo consapevoli di ciò.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn