Banned
7 agosto, 2013
Admin permettete? Mi concedete l'onore di aprire il topic della prima puntata?
Anche in questa edizione per il terzo anno consecutivo ci sarà un fidanzato di Ylenia Morganti nel cast o questa volta passiamo?
Comprenderemo chi sono i due finalisti già dalla prima puntata come è accaduto l'anno scorso?
La produzione ha già consegnato il copione della soap "tartassa il vincitore per metterlo in risalto" a Grazia o quest'anno la palla passa a Veronica Peparini?
Via alle danze?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Admin permettete? Mi concedete l'onore di aprire il topic della prima puntata?
Anche in questa edizione per il terzo anno consecutivo ci sarà un fidanzato di Ylenia Morganti nel cast o questa volta passiamo?
Comprenderemo chi sono i due finalisti già dalla prima puntata come è accaduto l'anno scorso?
La produzione ha già consegnato il copione della soap "tartassa il vincitore per metterlo in risalto" a Grazia o quest'anno la palla passa a Veronica Peparini?
Via alle danze?
ok, Stefy partiamo..con occhio attento...ti dico già attenzione ad un certo Esteban cantante, e Paola cantante e al latinista Graziano bravo e belloil che non guasta...piacciono ai profpure la band con la ragazza frontman è da tenere d.occhio.....la band fa parte dell'espressione "tartassa il vincitore per metterlo in mostra"..
Utente
12 febbraio, 2014
Oggi presenteranno i concorrenti di come ho capito.
Quest'anno non mi fregano , già l'anno scorso mi hanno fatto appassionare a Sara Mattei per poi non farmela cantare neanche al serale...
Ma sarà sempre più pilotato?? O quest'anno vogliono essere limpidi ??
Vagli a credere
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn