Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
come volevasi dimostrare e ho scritto già partono le band ..evvai mettiamo in mostra The Whips..che comunque sono bravi...però...Stefy, capiamociAnna questi qui hanno già il contratto!
Comunque quest'anno la vedo difficile che una band possa bissare il successo dei Dear... Oltretutto sono in tre e tutti con una certa personalità, e questo dividerà per forza di cose l'attenzione del pubblico e secondo me sarà più difficile creare intorno ad una di loro, quello che si è creato intorno ai Dear... I Dear come avversari avevano prima i Simons che se c'erano o no era uguale e poi i Carboidrati, bravissimi ma di difficile collocazione...
si è vero, i Dear erano certamente molto più carismatici ed emergevano rispetto agli altri...mentre queste 2 band, gli Attika non li considero, sono molto brave entrambe..quindi l.attenzione è su entrambe ..però ai prof. piacciono molto the Swips
Io non sottovaluterei troppo gli Attika, il frontman da quel che ho visto nei casting, mi pare un tipo tosto non credo che rimarrà passivo e si farà oscurare senza colpo ferire, come ha fatto il Simons... quindi aspetterei un pò prima di darli per spacciati. Io credo che al momento partono tutti più o meno ad armi pari e che Maria & Co decideranno su chi puntare dopo aver visto l'impatto che le tre band hanno sul pubblico... Altrimenti non trovo la ragione per farle entrare tutte e tre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Manu, TrediciMotivi
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn