Moderatore
7 agosto, 2013
Ciao a tutti!
Contentissimo per Paola e Francesca! Mentre gli altri entrati non mi hanno per ora entusiasmato, ma questo Itto davvero è stato preso? Io l'avrei buttato fuori già al primo provino!
Comunque quest'anno le cantanti donne e le ballerine donne sono fortissime! Ma poi Vanessa dentro e Shaila e Antonella fuori?Tutto il trash che potevano regalarci con le antipatie reciproche che avevano/hanno. Klaudia è bravissima, invece!
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
Solo due ballerineeeeeee? Ma perchè.....
In effetti, come dice pure l'altra ballerina, è molto strano.
Cioè, si sa che il target dei programma non siano i maschi etero, ma 2 è proprio poco.
Mah... da un lato meglio così: non essendo entrate ne Federica Febbo ne Shaila il mio ormone boicotterà senza rimpianti e così perderò ben meno tempo con il programma.
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
Non me l'avevate detto che era stata inserita anche la categoria "balli del villaggio Valtur".Anna tu che hai visto i casting dovevi avvisarmi. A saperlo partecipavo.
..no dai Stefy...è bravo..piace a Garrison ..sai con le movenze che fa
Anna in realtà non me lo hai detto perché sapevi che avrei vinto ai mani basse e con la coppa in mano avrei snobbato il forum! Ahahahah
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
Non me l'avevate detto che era stata inserita anche la categoria "balli del villaggio Valtur".Anna tu che hai visto i casting dovevi avvisarmi. A saperlo partecipavo.
..no dai Stefy...è bravo..piace a Garrison ..sai con le movenze che fa
Anna in realtà non me lo hai detto perché sapevi che avrei vinto ai mani basse e con la coppa in mano avrei snobbato il forum! Ahahahah
beh, non ti sottovalutare. diciamo che avresti, alla fine programma, preso il posto della Cele..con tanto di bastone in mano..che non avresti solo tenuto in mano
Utente
12 febbraio, 2014
Stefy87 ha detto
Entro la fine le fanno E la luna bussò e Il mare d'inverno, vero?
Certo! Sono le due Hit che non possono mancare ad Amici.
Mi ricordo dai tempi di Giulia compagna di squadra di Angelucci, quindi sono passati SECOLI .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn