Utente
7 agosto, 2013
Dopo Davide, Michele e Paola è giunto il momento di togliere dalla gara uno dei 9 elementi rimasti (5 per i bianchi e 4 per i blu) nella scuola di Amici. Sarà nuovamente un cantante o si proseguirà con l'alternanza cantante-ballerino per cui toccherebbe ad un danzatore? Sarà un bianco o un blu? Sarà sconfitto da un componente della propria squadra o come il programma ci ha abituati si arriverà ad un ultimo scontro bicolore? Contro chi si arrabbierà la Bertè? Emma ed Elisa ce la faranno a non schierarsi concedendo un'esibizione in più alle leve di quest'anno?
Poco meno di un'ora e avrete le risposte a tutti questi quesiti. Buona visione!
Banned
7 agosto, 2013
Buonasera, non ho letto gli spoiler della registrazione avvenuta poco fa quindi ho tutto da scoprire. Ah no, scusate, ho fatto confusione: deve ancora andare in onda la quarta e già hanno registrato la quinta. Che meraviglia.
E quindi, come ormai d'abitudine, SONO TUTT'UN FRICCICORE.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Come sempre guarderò i video dell'esibizioni che mi interessano su vieomediaset quando torno..Non so come faccia la gente a guardarsi sto serale registrato.
Una noia assurda!
Hai ragione. Lo spirito (parlo per me) è un po' quello con cui una moglie dopo 50 anni di matrimonio sopporta il marito che russa e lascia il dentifricio aperto.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Raffaele ha detto
Come sempre guarderò i video dell'esibizioni che mi interessano su vieomediaset quando torno..Non so come faccia la gente a guardarsi sto serale registrato.
Una noia assurda!
Hai ragione. Lo spirito (parlo per me) è un po' quello con cui una moglie dopo 50 anni di matrimonio sopporta il marito che russa e lascia il dentifricio aperto.
io per un'ora reggo poi sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo
Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
Stefy87 ha detto
Raffaele ha detto
Una noia assurda!
io per un'ora reggo poi sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo
Idem .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
Brava Elisa che ha accettato Amici per
- farsi battere da Shaila Gatta
- dipingere il gluteo di un tronista mancato
- farsi sbeffeggiare da tutta Italia mentre balla Cicale come fosse Angela favolosa cubista
A settembre la vediamo seduta di fianco a Tina e Gianni.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn