Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quindicesimo Speciale 21/03
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
261
22 marzo, 2015 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

No vale come bianchi ? piangonoparty Va beh  noi della curva blu apriamo la porta a tutti soprattutto se cmq qualche bluetto che ti piace c'è wink.  Su paola ti dico hai ragione non ha una voce particolarissima però io aspetterei  l'inedito.  Da li capiremo su dove la vogliono impostare. Potrebbe rendere molto su una canzone italiana non piena di vocalizzi e acuti ma molto interpretativa e molto musicale. Al giorno d'oggi ormai ho capito che per sfondare non devi essere perfetta vocalmente ma devi essere un " personaggio perfetto " e sotto questo aspetto paola è la candidata numero uno alla vittoria.  Per farti un esempio , la posso paragonare ad alessio dei dear jack.  Voce che molti contestavano ( è calante è stonato ) però il suo modo di porsi sul palco,  gli inediti orecchiabili, hanno portato lui e la sua band al successo. Ecco paola è sulla stessa via.... sugli inediti per me sarebbe stato più corretto sentirli prima tutti ( quindi anche quelli di davide e paola ) e poi far partire questo concorso.  Se mi devo basare sui quattro di oggi ti dico a pari merito the kolors e briga ( non mi piace ma è innegabile il suo talento per la scrittura ) wink

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
262
22 marzo, 2015 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

manu83 ha detto
Allora allora. ..dopo la puntata di oggi, aspetto gli inediti di paola e davide, ma , secondo me,  quest'edizione è nettamente nelle mani di una sola persona : paola !  Ovviamente si accettano insulti gentili per quello che ho scritto wink. Piuttosto, durante la puntata , stavo leggendo qualche commento sulla pagina ufficiale di amici.  Tutti i vari post avevano parecchi like. Ad un certo punto però,  la pagina è scomparsa . Dopo qualche minuto è ritornato tutto alla normalità ma ho notato che i like erano decisamente calati. Esempio :  la comparata silvia valentina aveva sui 1500 like che son passati a 150.  L'esibizione dei The kolors  erano più di 6000 e sono diventati 600. La maglia del serale di paola,  appena ha iniziato a cantare la prima canzone aveva già più di 1800 like. Poi è scesa misteriosamente a 200 like e ora è su 4000.  Siccome non ci capisco una mazza ma è mia curiosità,  qualcuno sa dirmi che hanno combinato ?

caratterialmente paola è il prototipo perfetto della vincitrice di amici! ma poi nn so....penso che una voce come la sua nn porti nulla di nuovo nella musica italiana, anche se a me lei in effetti piace molto. I miei preferiti sono Briga, Paola e Davide nel canto, ma nn ce la vedo Paola a cantare un inedito in italiano....cmq sono troppo curiosa di sapere chi vincerà la gara degli inediti su rtl!! Sarà importante per capire più o meno l'indice di gradimento qual è per ora...cosa prevedi??

p.s. manu purtroppo quest'anno tifo bianchi!!! ormai mi ero abituata con i blu, ma Briga e Davide sono nei bianchi e sono i miei preferiti in assoluto...nei blu mi piacciono Paola e Giorgio. i The kolors sono bravi ma nn mi entusiasmano più di tanto

Secondo me l'unicità di Paola non è tanto legata alla voce, ma al modo di porgersi al pubblico, al modo di porgere le canzoni. Secondo me l'approccio alla canzone di Paola è diversa rispetto a tutti quelli che sono passati all'interno del talent, per questo credo che sia la vera novità nel panorama musicale italiano.

Per quanto riguarda l'inedito, se le danno una ballad in italiano dal sapore vintage/retrò riuscirà davvero ad entrare nel cuore della gente.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
263
22 marzo, 2015 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Più che altro a me sembra che ad Elisa piacciono tutti "oh mamma mia" lo ha detto sia a Klaudia che a Giorgio che a the Kolors praticamente e a Briga si è spinta addirittura definendolo il più grande talento di questa edizione lol

invece Emma sembra che li schifi tutti lol

Io non mi fiderei tanto di questi giorni di formazione squadre, a me sembra davvero che Elisa esageri un po' con tutti con i complimenti, come faceva Bosè alla formazione squadre e poi al serale era tutta altra storia ..... secondo me, capiremo qualcosa di più nella prima puntata del serale e da come saranno divisi i prof. perché ricordiamoci che alla fine sono loro che salvano!

Emma è Emma, insomma cosa ci si può aspettare da una come lei? Elisa secondo me va di pancia, non mi sembra che si sprechi nei complimenti, Emma al contrario mi sembra finta e guidata dagli autori in tutte le sue scelte

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
264
22 marzo, 2015 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
No vale come bianchi ? piangonoparty Va beh  noi della curva blu apriamo la porta a tutti soprattutto se cmq qualche bluetto che ti piace c'è wink.  Su paola ti dico hai ragione non ha una voce particolarissima però io aspetterei  l'inedito.  Da li capiremo su dove la vogliono impostare. Potrebbe rendere molto su una canzone italiana non piena di vocalizzi e acuti ma molto interpretativa e molto musicale. Al giorno d'oggi ormai ho capito che per sfondare non devi essere perfetta vocalmente ma devi essere un " personaggio perfetto " e sotto questo aspetto paola è la candidata numero uno alla vittoria.  Per farti un esempio , la posso paragonare ad alessio dei dear jack.  Voce che molti contestavano ( è calante è stonato ) però il suo modo di porsi sul palco,  gli inediti orecchiabili, hanno portato lui e la sua band al successo. Ecco paola è sulla stessa via.... sugli inediti per me sarebbe stato più corretto sentirli prima tutti ( quindi anche quelli di davide e paola ) e poi far partire questo concorso.  Se mi devo basare sui quattro di oggi ti dico a pari merito the kolors e briga ( non mi piace ma è innegabile il suo talento per la scrittura ) wink

anch'io quest'anno son bianca per Cristian è il mio preferito anche se c'è qualche bluetto che mi piace il mio cuore e per lui

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
265
22 marzo, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

@manu83 quando Di Francesco le ha detto:"Mi sono ricreduto su di te, mi fai godere la canzone dalla prima all'ultima parola", ciò significa che lei interpreta la canzone veramente, che sia inglese, italiana non cambia nulla, la fa sua, questo è un dono che pochi artisti posseggono, lei è una di queste. My Queen parafrasando una canzone dei The Kolors :P

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
266
22 marzo, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

@manu83 devo chiedere a te per l'iscrizione alla curva blu? rofl

Quest'anno sono totalmente blu...aspetto solo Virginia e uno tra Simone e Silvia. Sarebbe la squadra perfetta...

Talento con Godgio, Virginia, Paola e Kolors

Trash con Silvia o Simone

Primo eliminato a caso con Tudisca! 

smittenexcited

Cacciatore

manu83
Utente 2xP

Utente
267
22 marzo, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Quest'anno sono totalmente blu...aspetto solo Virginia e uno tra Simone e Silvia. Sarebbe la squadra perfetta...

Cassandrino93 ha detto

smittenexcited

Ahahahah certo  che puoi iscriverti.  Per avere la certezza dovrò chiedere alla Queen stefy ma penso non ci saranno problemi clap

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
268
22 marzo, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

smittenexcited

non penso che sia luca il primo eliminato sarà uno dei ballerini che entra per me luca farà come paolo lo scorso anno che tutti lo volevano fuori ed ha tirato fuori quasi tutti

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
269
22 marzo, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

smittenexcited

Pure io quest'anno sono spudoratamente tifoso della squadra blu, anche se un paio di personaggi della squadra bianca mi piacciono, ma Blu è il mio colore preferito heartheartheartheartheartheart

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
270
22 marzo, 2015 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

anch'io quest'anno mi iscrivo alla curva blu!!! excitedpartyparty

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
271
22 marzo, 2015 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque Maria ha fatto una gaffe dopo la comparata di Silvia e Valentona, ha chiesto ad Elisa, dopo che ha rimandato a posto Silvia, se voleva sentire Paola o Silvia ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
272
22 marzo, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Siamo in tanti, io torno a tifare blu dopo quattro anni, è dai tempi di Annalisa che non tifavo più blu

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
273
22 marzo, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

direi che possiamo aprire i topic Squadra Bianca e Squadra Blu appena avremo le squadre complete (sabato)

Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
274
22 marzo, 2015 - 13:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

Secondo me l'unicità di Paola non è tanto legata alla voce, ma al modo di porgersi al pubblico, al modo di porgere le canzoni. Secondo me l'approccio alla canzone di Paola è diversa rispetto a tutti quelli che sono passati all'interno del talent, per questo credo che sia la vera novità nel panorama musicale italiano.

Per quanto riguarda l'inedito, se le danno una ballad in italiano dal sapore vintage/retrò riuscirà davvero ad entrare nel cuore della gente.

Guarda....sono anche parzialmente d'accordo che la musica la devi anche "vedere" ma in primis per me la devi "sentire". Ed è in questo che per me Paola pecca.

Tra l'altro a volte trovo un pelino esagerate le sue interpretazioni per questo non ho concordato neanche sulla lezione di Di Francesco a Davide del doversi muovere esageratamente sul palco. E' proprio una delle cose che non mi piace tanto di Paola. Cmq vediamo un po' come andrà il serale.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
275
22 marzo, 2015 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Razzo ha detto

Guarda....sono anche parzialmente d'accordo che la musica la devi anche "vedere" ma in primis per me la devi "sentire". Ed è in questo che per me Paola pecco.

Tra l'altro a volte trovo un pelino esagerate le sue interpretazioni per questo non ho concordato neanche sulla lezione di Di Francesco a Davide del doversi muovere esageratamente sul palco. E' proprio una delle cose che non mi piace tanto di Paola. Cmq vediamo un po' come andrà il serale.

In questo momento la sto ascoltando senza vederla in viso, l'emozione che riesce a trasmettermi questa ragazza è forte, non ci posso fare nulla, mi sono innamorato a prima vista di lei, della sua voce, del suo modo di fare, The Queen Paola heartheartheartheartheartheart

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
276
22 marzo, 2015 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

robyfederer ha detto

direi che possiamo aprire i topic Squadra Bianca e Squadra Blu appena avremo le squadre complete (sabato)

Sicuro che sabato/venerdì prossimo le squadre siano al completo?

Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
277
22 marzo, 2015 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

In questo momento la sto ascoltando senza vederla in viso, l'emozione che riesce a trasmettermi questa ragazza è forte, non ci posso fare nulla, mi sono innamorato a prima vista di lei, della sua voce, del suo modo di fare, The Queen Paola heartheartheartheartheartheart

Gusti:) A me proprio proprio non riesce a dirmi granchè...ma aspetto di vedere il serale:P (E non in base alle uscite , che alla fine saran tutte programmate come sempre, ma al livello delle esibizioni in se)

manu83
Utente 2xP

Utente
278
22 marzo, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@manu83 quando Di Francesco le ha detto:"Mi sono ricreduto su di te, mi fai godere la canzone dalla prima all'ultima parola", ciò significa che lei interpreta la canzone veramente, che sia inglese, italiana non cambia nulla, la fa sua, questo è un dono che pochi artisti posseggono, lei è una di queste. My Queen parafrasando una canzone dei The Kolors :P

E si se le faranno un inedito a pennello dove verrà esaltato oltre a tutto anche il suo timbro vocale ( che non sarà particolare ma è sicuramente diverso dagli altri ) sarà la ciliegina finale su una torta già bella e pronta da gustare a livello discografico party

manu83
Utente 2xP

Utente
279
22 marzo, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Queen stefy se ci sei batti un colpo ! Qua inizia ad essere lunga la lista degli iscritti alla curva blu e il serale manco è cominciato....e l'idea di alex me gusta assai cool  Manchi solo tuparty

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
280
22 marzo, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Sai la cosa che mi dispiace @manu83 che vengano date delle etichette a priori, per noi Paola ha un suo perché nel panorama della musica italiana, a chi non piace la prima cosa su cui attaccarla è il timbro di voce non particolare. Ora mi chiedo, Malika Ayane ha un timbro di voce molto particolare, ma se non fosse per la sua personalità artistica il timbro vocale dove se lo usava? Caso opposto Francesca Miola, bellissimo timbro vocale, ma la personalità artistica di questa ragazza dove sta? Io mi ero innamorato del suo timbro vocale, ma quando sul palco ti trovi una ragazza moscia ti scocci, anche l'occhio vuole la sua parte, per quanto riguarda me, penso valga anche per te, Paola piace all'occhio e all'orecchio :)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46520

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account