Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sedicesimo Speciale 28/03: Le due squadre del serale al completo!
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
28 marzo, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 ballerini 

Sicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?

bianchi erano: Virginio, la cantante pugliese, la ballerina, Vito e poi chi?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
28 marzo, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Shaila che andrà più avanti di Klaudiacatecaselli

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
28 marzo, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 ballerini 

Sicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?

bianchi erano: Virginio, la cantante pugliese, la ballerina, Vito e poi chi?

No nei Blu Annalisa,Nicoli,Diana per il canto,per il ballo Denny,Debora e Costantino

Per i Bianchi Virginio,Antonella,Antonio come cantanti,per il ballo Vito,Giulia e Riccardo.

Me li ricordo perchè potranno ritornare in gara ad Amici..catecaselli

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6562
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
28 marzo, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 ballerini 

Sicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?

bianchi erano: Virginio, la cantante pugliese, la ballerina, Vito e poi chi?

Io ricordo che fu l'anno in cui arrivo' Belen e per Emma cominciarono i dolorilolL'altra nei bianchi non era Giulia Pauselli ?sadida

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
28 marzo, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 ballerini 

Sicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?

bianchi erano: Virginio, la cantante pugliese, la ballerina, Vito e poi chi?

Io ricordo che fu l'anno in cui arrivo' Belen e per Emma cominciarono i dolorilolL'altra nei bianchi non era Giulia Pauselli ?sadida

In quell'anno cioè il 2012 le squadre non ci furono ma ci fu Amici Big

amac00
Utente

Utente
Forum Posts: 197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
28 marzo, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Per il bene della trasmissione "inteso come ascolti" dopo virginia non poteva mancare SHAILA.. Gia immagino le liti a distanza. ahahahaahha

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9279
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
227
28 marzo, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Elisa dei BOOM

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
228
28 marzo, 2015 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giorgio che abbraccia michele ma vorrebbe pestargli un piede lol

 Virginia che scappa da elisa dopo il discorso delirante di Emma clap2

Tutti pronti per il siparietto Emma-brigamess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
28 marzo, 2015 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 ballerini 

Sicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?

bianchi erano: Virginio, la cantante pugliese, la ballerina, Vito e poi chi?

No nei Blu Annalisa,Nicoli,Diana per il canto,per il ballo Denny,Debora e Costantino

Per i Bianchi Virginio,Antonella,Antonio come cantanti,per il ballo Vito,Giulia e Riccardo.

Me li ricordo perchè potranno ritornare in gara ad Amici..catecaselli

Hai ragione, vero.

Ma che significa potranno ritornare in gara...non capisco...

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
28 marzo, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Raffaele ha detto

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 ballerini 

Sicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?

bianchi erano: Virginio, la cantante pugliese, la ballerina, Vito e poi chi?

No nei Blu Annalisa,Nicoli,Diana per il canto,per il ballo Denny,Debora e Costantino

Per i Bianchi Virginio,Antonella,Antonio come cantanti,per il ballo Vito,Giulia e Riccardo.

Me li ricordo perchè potranno ritornare in gara ad Amici..catecaselli

Hai ragione, vero.

Ma che significa potranno ritornare in gara...non capisco...

E' in fase di preparazione un gioco su Amici!!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
28 marzo, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

Raffaele ha detto

Lubna ha detto

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 ballerini 

Sicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?

bianchi erano: Virginio, la cantante pugliese, la ballerina, Vito e poi chi?

Io ricordo che fu l'anno in cui arrivo' Belen e per Emma cominciarono i dolorilolL'altra nei bianchi non era Giulia Pauselli ?sadida

In quell'anno cioè il 2012 le squadre non ci furono ma ci fu Amici Big

Credo che il riferimento fosse al 2011

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
28 marzo, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Eppure quest'anno il video con i super ospiti non c'è stato, come mai? Hanno capito che avrebbero fatto una figuraccia facendo nomi di gente che non ci sarebbe andata? catecaselli

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
28 marzo, 2015 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Briga la sta prendendo per i fondelli ahahahahhahahahahahahahhhlmaoma vuoi vedere che dovro' rivalutare Brigaparty

Se così fosse ci saranno risate a non finire, però gliela farà pagare angeldente

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
28 marzo, 2015 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Pur non apprezzando Silvia artisticamente mi dispiace umanamente per la sua uscita!

Potevano farla entrare l'anno scorso a questo punto almeno al Serale ci sarebbe andata vista la presenza di una Miriam Masala.

Ok che sarebbe uscita alla 1° puntata ma almeno per come la vedo io lei ci credeva molto e ci teneva tanto comunque ad arrivarci...

82vale
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
21 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
235
28 marzo, 2015 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Probabilmente sono l'unica, a me ultimamente Amici disgusta, oggi è stata la ciliegina sulla torta.

A mio parere ne sono usciti proprio male, ad Alice e Mattia entrati da un mese con il favore di tutta la commissione potevano dare una maglia per il prossimo anno, Silvia e Simone sono stati spremuti come limoni per mettere in risalto Briga e Michele, meritavano un minimo contentino, non dico tanto una puntata di serale e un inedito (anche una ciofeca) da far passare in radio, mi è spiaciuto molto a livello umano sia per i buu a Simone sia per la disperazione di Silvia.

Penso che per me Amici finisce qui, ho dei brutti presentimenti e non voglio farmi sangue amaro, spero di sbagliarmi ma visto che in macchina ascolto RTL (non ho molta scelta prende rtl radio Maria e radio rai tre) l'unica canzone che ho sentito è quella di Valentina.....più volte deadbanana3deadbanana3 , tra i ballerini vedo messa male Klaudia e se Virginia si mette a polemizzare un po' con Cristian, Giorgio ci saluta per portare avanti i 2 velini Michele e Shaila deadbanana2deadbanana2 non ce la posso fare......Amicirip

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
236
28 marzo, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto la puntata , mi ha messo un angosciaaaaa plsnot

Quella piange singhiozzando, all'altro gli fanno Buuuuu , l'altra uccide "eppure sentire". 

Ma comunque contento per Virginia/Shaila/Michele , li avrei scelti anch'io, capisco che Michele è scarso non lo merita bla bla bla ok vi do ragione, ma a me sta simpatico! Quindi va bene così.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
28 marzo, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

82vale ha detto
Probabilmente sono l'unica, a me ultimamente Amici disgusta, oggi è stata la ciliegina sulla torta.

A mio parere ne sono usciti proprio male, ad Alice e Mattia entrati da un mese con il favore di tutta la commissione potevano dare una maglia per il prossimo anno, Silvia e Simone sono stati spremuti come limoni per mettere in risalto Briga e Michele, meritavano un minimo contentino, non dico tanto una puntata di serale e un inedito (anche una ciofeca) da far passare in radio, mi è spiaciuto molto a livello umano sia per i buu a Simone sia per la disperazione di Silvia.

Penso che per me Amici finisce qui, ho dei brutti presentimenti e non voglio farmi sangue amaro, spero di sbagliarmi ma visto che in macchina ascolto RTL (non ho molta scelta prende rtl radio Maria e radio rai tre) l'unica canzone che ho sentito è quella di Valentina.....più volte deadbanana3deadbanana3 , tra i ballerini vedo messa male Klaudia e se Virginia si mette a polemizzare un po' con Cristian, Giorgio ci saluta per portare avanti i 2 velini Michele e Shaila deadbanana2deadbanana2 non ce la posso fare......Amicirip

Valentina l'ho vista su Rtl al canale 36 ieri alle 00.30...dubbietta

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
238
28 marzo, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

82vale ha detto
Probabilmente sono l'unica, a me ultimamente Amici disgusta, oggi è stata la ciliegina sulla torta.

A mio parere ne sono usciti proprio male, ad Alice e Mattia entrati da un mese con il favore di tutta la commissione potevano dare una maglia per il prossimo anno, Silvia e Simone sono stati spremuti come limoni per mettere in risalto Briga e Michele, meritavano un minimo contentino, non dico tanto una puntata di serale e un inedito (anche una ciofeca) da far passare in radio, mi è spiaciuto molto a livello umano sia per i buu a Simone sia per la disperazione di Silvia.

Penso che per me Amici finisce qui, ho dei brutti presentimenti e non voglio farmi sangue amaro, spero di sbagliarmi ma visto che in macchina ascolto RTL (non ho molta scelta prende rtl radio Maria e radio rai tre) l'unica canzone che ho sentito è quella di Valentina.....più volte deadbanana3deadbanana3 , tra i ballerini vedo messa male Klaudia e se Virginia si mette a polemizzare un po' con Cristian, Giorgio ci saluta per portare avanti i 2 velini Michele e Shaila deadbanana2deadbanana2 non ce la posso fare......Amicirip

Ma va prima di te ci siamo passati in tanti ...ascolta cara non farti il sangue amaro .,fregatene tanto non potrai cambiare nulla Amici è così che ci.piaccia o no .....guarda il lato positivo di quante belle persone conoscerai nel forum  quindi guardalo divertiti e sc rivi con noi ......Proprio io sono una che non ha guardato amici per 2 anni per tristezza e per amore per una cantante che hanno trattato veramente male ...Perciò sono quella che può dirti guardalo divertiti e pensa a Reality House che per loro vale la pena 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
28 marzo, 2015 - 21:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

povero Mattia meritava più di michele ora preparatevi che sarà sicuramente nei blu come prof Garrison sempre accontentato in tutto.

ma solo io mi sono accorta che Maria ha presentato solo i bianchi a Giuliano e quando ha detto cristian ballerino se subito girato per vedere chi era conosceva già il nome mi sa che la sorella le ha detto già i suoi preferiti .

bello il video talent con giorgio e cristian forse uno dei più carini sono io che ci vedo lungo o è solo un caso che stato mandato giusto il giorno che c'era Giuliano e l'unico video con due ballerini senza cantanti e senza nessuno messi in risalto solo loro due

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
28 marzo, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

82vale ha detto
Probabilmente sono l'unica, a me ultimamente Amici disgusta, oggi è stata la ciliegina sulla torta.

A mio parere ne sono usciti proprio male, ad Alice e Mattia entrati da un mese con il favore di tutta la commissione potevano dare una maglia per il prossimo anno, Silvia e Simone sono stati spremuti come limoni per mettere in risalto Briga e Michele, meritavano un minimo contentino, non dico tanto una puntata di serale e un inedito (anche una ciofeca) da far passare in radio, mi è spiaciuto molto a livello umano sia per i buu a Simone sia per la disperazione di Silvia.

Sei la cosa può consolarti sei in buona compagnia. Sto con il nodo allo stomaco da mercoledì, da quando ho avuto la bella idea di leggere le anticipazioni e ho saputo di Silvia. Oggi quando l'ho vista singhiozzare in quel modo mi è venuta un'amarezza che non ti dico. Nessuno dice che fosse Mina e nessuno auspicava che arrivasse chissà quanto avanti al serale ma certo qualche puntata se la poteva fare e sicuramente non meritava di essere buttata via come uno straccio dopo 5 mesi. Umanamente bruttissimo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, NicksFactor, fool, KassaD1, Going19, iamplet, mentirosa, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
462 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366975

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account