Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sedicesimo Speciale 28/03: Le due squadre del serale al completo!
Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
28 marzo, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto
Che odio il pubblico di questo programma deadbanana

http://38.media.tumblr.com/76339d28207a39ad972fbb4386ce54d0/tumblr_nl7ecsTf5H1s7ub96o1_400.gif

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
28 marzo, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

82vale ha detto
Probabilmente sono l'unica, a me ultimamente Amici disgusta, oggi è stata la ciliegina sulla torta.

A mio parere ne sono usciti proprio male, ad Alice e Mattia entrati da un mese con il favore di tutta la commissione potevano dare una maglia per il prossimo anno, Silvia e Simone sono stati spremuti come limoni per mettere in risalto Briga e Michele, meritavano un minimo contentino, non dico tanto una puntata di serale e un inedito (anche una ciofeca) da far passare in radio, mi è spiaciuto molto a livello umano sia per i buu a Simone sia per la disperazione di Silvia.

Sei la cosa può consolarti sei in buona compagnia. Sto con il nodo allo stomaco da mercoledì, da quando ho avuto la bella idea di leggere le anticipazioni e ho saputo di Silvia. Oggi quando l'ho vista singhiozzare in quel modo mi è venuta un'amarezza che non ti dico. Nessuno dice che fosse Mina e nessuno auspicava che arrivasse chissà quanto avanti al serale ma certo qualche puntata se la poteva fare e sicuramente non meritava di essere buttata via come uno straccio dopo 5 mesi. Umanamente bruttissimo. 

stefy pensa che tra un mese so tutti fuori lmao sono quasi tutti contorno di uno show/spettacolo per far audience..

ps è da molto che dico che valentina come è entrata diritta tra gli allievi, poi al serale, poi gli inediti, io tremo!! anche perchè non mi piace proprio! e l'hanno subito portata al serale senza farla "gareggiare" con le altre cantanti, dovevano subito mostrare le sue canzoni

pps finalmente 3 ballerine al serale su 6 ballerini addirittura (5 non contando lo zumba )

http://38.media.tumblr.com/db04795508f567c55e8e473024974a7b/tumblr_nkhjlr54RR1s7ub96o1_400.gif

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
243
29 marzo, 2015 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

beh effettivamente valentina è entrata in sordina, zitta zitta è stata la prima cantante donna ad andare al serale, abbiamo scoperto che è cantautrice e il suo inedito è gia' in radio. Al serale farà molta strada , questo è certo, vincerà molte sfide ma credo che arriverà a ridosso della semifinale. farà un pò il percorso che fece giada l'anno scorso. Apprezzata da tutti i giudici, fu quella che vinse più sfide di tutti e poi uscì contro deborah ad un passo dalla finale con il suo piccolo ep.  credo che valentina farà la sua stessa fine....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
244
29 marzo, 2015 - 3:58
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi guardate Amici come fosse una fiction: capita a tutti di affezionarsi, di rimanerci male se il proprio preferito viene eliminato, se non vince, ecc., ecc. Ma non fatevi venire il sangue amaro per un programma che non è niente di più che una fiction come Don Matteo ecco ahahahroflrofl

Caso mai,sfogatevi qui, demolendo tutti e di piùcatecaselli

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
29 marzo, 2015 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

Alex.Blue ha detto
Che odio il pubblico di questo programma deadbanana

http://38.media.tumblr.com/76339d28207a39ad972fbb4386ce54d0/tumblr_nl7ecsTf5H1s7ub96o1_400.gif

Avete dimenticato : "SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO SEI BELLISSIMOOOOOOOO"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
29 marzo, 2015 - 11:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

la cosa che più fa male è che i ragazzi ci rimangono male, sono appena 18enni.

ad ogni modo io concordo con le squadre fatte avrei fatto solo queste due sostituzioni

michele------ mattia

valentina---- francesca

 

ma non ho capito il daytime su canale 5 ci sarà per tutto il serale? e cosa cambia rispetto a quello di real time? che parla maria?

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

82vale
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
21 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
247
29 marzo, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Valentina andrà lontano deluso ho appena sentito su RTL 102.5 il suo inedito per la quarta volta, non mi è mai capitato di sentire nessun altro...... questa non è solo raccomandata di più, e nonostante il pompaggio non piace a nessunoahh_gifahh_gif un po' mi fa pena si beccherà una batosta.

82vale
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
21 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
248
29 marzo, 2015 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

mi correggo in questo momento Briga in radio, ops l'audio è scomparso wink 

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
29 marzo, 2015 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi aspetto una lite a distanza tra Shaila e Michele.

Sicuramente quest'ultimo poi si farà influenzare da Virginia..

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
29 marzo, 2015 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Mi unisco a chi dice che il programma sta peggiorando sempre di più.

Ai voja ad assoldare Elise, Zeri e compagnia bella.

Le eliminazioni di Silvia e Simone non mi sono piaciute per niente, al di là dello spremere erano due personaggi che al serale ci stavano e che avrebbero potuto dare qualcosa. E per far entrare chi? Lasciamo perdere…passi per Silvia, ma l’eliminazione di Simone grida davvero vendetta, rispetto a gente che è passata nel ballo. Il problema fondamentale è il seguente: finché si tratta del preserale si permette di criticare i preferiti (Briga, Michele etc) da parte da gente che un minimo di spirito critico ce l’ha… al serale non si può più fare, altrimenti si rovina la reputazione dei suddetti prescelti. Dentro le mezze figure che usciranno in breve tempo senza lasciare traccia, e la competizione decade.

Vogliamo parlare di come hanno gestito la fase preserale? Praticamente una lunghissima pantomima in cui Emma ed Elisa hanno dovuto giustificare in maniera strampalata delle scelte che non hanno fatto. Belli i tempi in cui ti dicevano le squadre in cinque minuti nell’ultimo speciale del sabato prima del serale, presa in giro per presa in giro dato che decidevano tutto loro almeno lì si chiudeva tutto in un attimo, qua ci hanno imbastito delle puntate inutili e totalmente prive di pathos.

Hanno poi elaborato un regolamento d’ingresso cervellotico che non hanno saputo sfruttare minimamente. Ma lasciassero perdere! Ripeto: avrebbero potuto dire le squadre con un foglietto in cinque minuti, a Emma questi, a Elisa questi altri. Poi le squadre televisivamente sono pure sbagliate, boh…

Manca l’anima. Premetto che io l’ho sempre guardato con distacco e per farmi due risate ma… dov’è finito il programma sicuramente da sempre magheggiato e mai un capolavoro ma che comunque divertiva? Non è una questione di anzianità, è proprio che ora è diventato un contenitore completamente vuoto. Una lunga passerella promozionale discografica, in cui non è il pubblico a scegliere autonomamente ma si impongono le scelte a priori e ad hoc. Ma le ragioni del racconto televisivo muoiono, i cast s’indeboliscono. Che distanza dai tempi di Marco Carta: a me non piaceva per niente, ma lui sì che era stato uno “scelto dal pubblico”, che aveva ricevuto un’effettiva spinta dai fan, sebbene gli eccessi vari e che poi sicuramente in qualche modo il personaggio sia stato creato anche televisivamente. Ricordo che Maria & co preferivano la Bonanno, ma dovettero arrendersi all’evidenza del gradimento maggiore verso Marco. Oggi permetterebbero una cosa del genere?

Per me in giuria possono pure chiamare Vasco Rossi, Ligabue e la reincarnazione di John Lennon, il programma si è svuotato. Oppure sono io che non lo gradisco più, non mi piace più niente e quindi butto tutto a mare a priori in maniera eccessiva?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
29 marzo, 2015 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Analisi impeccabile quella di @Fred  clap2 mi trovo d'accordo con un po' tutti. 

Siam passati da un programma per cui stravedevamo a un programma che ci faceva arrabbiare ma comunque coinvolgente. Poi qualcosa è venuto meno: l'anima. Da lì si è comunque avuto un paio d'anni (Amici 10/11?) dove ci si divertiva ancora (= "lo guardo per farmi due risate"). Ora neanche quelle. 

Che angoscia. 

Tanto finché gli ascolti reggono che je frega di cambiare. sadida

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
252
29 marzo, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Mi unisco a chi dice che il programma sta peggiorando sempre di più.

Ai voja ad assoldare Elise, Zeri e compagnia bella.

Le eliminazioni di Silvia e Simone non mi sono piaciute per niente, al di là dello spremere erano due personaggi che al serale ci stavano e che avrebbero potuto dare qualcosa. E per far entrare chi? Lasciamo perdere…passi per Silvia, ma l’eliminazione di Simone grida davvero vendetta, rispetto a gente che è passata nel ballo. Il problema fondamentale è il seguente: finché si tratta del preserale si permette di criticare i preferiti (Briga, Michele etc) da parte da gente che un minimo di spirito critico ce l’ha… al serale non si può più fare, altrimenti si rovina la reputazione dei suddetti prescelti. Dentro le mezze figure che usciranno in breve tempo senza lasciare traccia, e la competizione decade.

Vogliamo parlare di come hanno gestito la fase preserale? Praticamente una lunghissima pantomima in cui Emma ed Elisa hanno dovuto giustificare in maniera strampalata delle scelte che non hanno fatto. Belli i tempi in cui ti dicevano le squadre in cinque minuti nell’ultimo speciale del sabato prima del serale, presa in giro per presa in giro dato che decidevano tutto loro almeno lì si chiudeva tutto in un attimo, qua ci hanno imbastito delle puntate inutili e totalmente prive di pathos.

Hanno poi elaborato un regolamento d’ingresso cervellotico che non hanno saputo sfruttare minimamente. Ma lasciassero perdere! Ripeto: avrebbero potuto dire le squadre con un foglietto in cinque minuti, a Emma questi, a Elisa questi altri. Poi le squadre televisivamente sono pure sbagliate, boh…

Manca l’anima. Premetto che io l’ho sempre guardato con distacco e per farmi due risate ma… dov’è finito il programma sicuramente da sempre magheggiato e mai un capolavoro ma che comunque divertiva? Non è una questione di anzianità, è proprio che ora è diventato un contenitore completamente vuoto. Una lunga passerella promozionale discografica, in cui non è il pubblico a scegliere autonomamente ma si impongono le scelte a priori e ad hoc. Ma le ragioni del racconto televisivo muoiono, i cast s’indeboliscono. Che distanza dai tempi di Marco Carta: a me non piaceva per niente, ma lui sì che era stato uno “scelto dal pubblico”, che aveva ricevuto un’effettiva spinta dai fan, sebbene gli eccessi vari e che poi sicuramente in qualche modo il personaggio sia stato creato anche televisivamente. Ricordo che Maria & co preferivano la Bonanno, ma dovettero arrendersi all’evidenza del gradimento maggiore verso Marco. Oggi permetterebbero una cosa del genere?

Per me in giuria possono pure chiamare Vasco Rossi, Ligabue e la reincarnazione di John Lennon, il programma si è svuotato. Oppure sono io che non lo gradisco più, non mi piace più niente e quindi butto tutto a mare a priori in maniera eccessiva?

concordo in toto. ormai seguo solo i riassunti o gli spoiler ma non riesco a vederlo in tv. l'amarezza raccolta negli anni scorsi mi ha proprio allontanato. i preferiti, se segui il programma, è inevitabile averli ma finchè c'era il televoto c'era una parvenza di giustizia nel fatto che se il tuo preferito perdeva era perchè ci sono molti di più che votano altri e ci sta. con la scomparsa del televoto è quasi diventato come la finale di the walking dead, speri che il tuo preferito resista la puntata e non "muoia". 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
29 marzo, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Mi unisco a chi dice che il programma sta peggiorando sempre di più.

Ai voja ad assoldare Elise, Zeri e compagnia bella.

Le eliminazioni di Silvia e Simone non mi sono piaciute per niente, al di là dello spremere erano due personaggi che al serale ci stavano e che avrebbero potuto dare qualcosa. E per far entrare chi? Lasciamo perdere…passi per Silvia, ma l’eliminazione di Simone grida davvero vendetta, rispetto a gente che è passata nel ballo. Il problema fondamentale è il seguente: finché si tratta del preserale si permette di criticare i preferiti (Briga, Michele etc) da parte da gente che un minimo di spirito critico ce l’ha… al serale non si può più fare, altrimenti si rovina la reputazione dei suddetti prescelti. Dentro le mezze figure che usciranno in breve tempo senza lasciare traccia, e la competizione decade.

Vogliamo parlare di come hanno gestito la fase preserale? Praticamente una lunghissima pantomima in cui Emma ed Elisa hanno dovuto giustificare in maniera strampalata delle scelte che non hanno fatto. Belli i tempi in cui ti dicevano le squadre in cinque minuti nell’ultimo speciale del sabato prima del serale, presa in giro per presa in giro dato che decidevano tutto loro almeno lì si chiudeva tutto in un attimo, qua ci hanno imbastito delle puntate inutili e totalmente prive di pathos.

Hanno poi elaborato un regolamento d’ingresso cervellotico che non hanno saputo sfruttare minimamente. Ma lasciassero perdere! Ripeto: avrebbero potuto dire le squadre con un foglietto in cinque minuti, a Emma questi, a Elisa questi altri. Poi le squadre televisivamente sono pure sbagliate, boh…

Manca l’anima. Premetto che io l’ho sempre guardato con distacco e per farmi due risate ma… dov’è finito il programma sicuramente da sempre magheggiato e mai un capolavoro ma che comunque divertiva? Non è una questione di anzianità, è proprio che ora è diventato un contenitore completamente vuoto. Una lunga passerella promozionale discografica, in cui non è il pubblico a scegliere autonomamente ma si impongono le scelte a priori e ad hoc. Ma le ragioni del racconto televisivo muoiono, i cast s’indeboliscono. Che distanza dai tempi di Marco Carta: a me non piaceva per niente, ma lui sì che era stato uno “scelto dal pubblico”, che aveva ricevuto un’effettiva spinta dai fan, sebbene gli eccessi vari e che poi sicuramente in qualche modo il personaggio sia stato creato anche televisivamente. Ricordo che Maria & co preferivano la Bonanno, ma dovettero arrendersi all’evidenza del gradimento maggiore verso Marco. Oggi permetterebbero una cosa del genere?

Per me in giuria possono pure chiamare Vasco Rossi, Ligabue e la reincarnazione di John Lennon, il programma si è svuotato. Oppure sono io che non lo gradisco più, non mi piace più niente e quindi butto tutto a mare a priori in maniera eccessiva?

Standing ovationclap2

L'edizione che hai citato (Amici 7 con Carta/Bonanno ma includo anche Amici 6/8/9/10) è un altro pianeta, un'altra galassia, un altro programma. Che nostalgia infinitaheart

Silvia poteva anche non piacere, ci sta, ma era una ragazza che ci credeva fortemente, senza spinte discografiche o cd la lanciare, a differenza dei vari Briga che stanno solo sfruttando il programma come passerella promozionale non mettendoci niente del loro. Era una ragazza con il suo microfono e la sua voce (che io trovo bellissima e particolare), oltre che con due dita di testa e un cervello pensante. Se al serale ci sono entrate Miriam o Chiara poteva entrarci tranquillamente anche lei. Poi sarebbe uscita presto, ok, ma almeno sarebbe stata data una soddisfazione a una ragazza che era lì da 5 mesi a dare l'anima. Ripeto, ieri vederla cantare Always in modo così struggente e singhiozzare disperata è stato un pugno nello stomaco. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
29 marzo, 2015 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Analisi impeccabile quella di @Fred  clap2 mi trovo d'accordo con un po' tutti. 

Siam passati da un programma per cui stravedevamo a un programma che ci faceva arrabbiare ma comunque coinvolgente. Poi qualcosa è venuto meno: l'anima. Da lì si è comunque avuto un paio d'anni (Amici 10/11?) dove ci si divertiva ancora (= "lo guardo per farmi due risate"). Ora neanche quelle. 

Che angoscia. 

Tanto finché gli ascolti reggono che je frega di cambiare. sadida

Già lo scorso anno gli ascolti hanno traballato, quest'edizione darà il colpo di grazia ad Amici o sarà quella della svolta?

Detto questo credo che la brigata Peparini debba uscire dal programma

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
255
29 marzo, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
beh effettivamente valentina è entrata in sordina, zitta zitta è stata la prima cantante donna ad andare al serale, abbiamo scoperto che è cantautrice e il suo inedito è gia' in radio. Al serale farà molta strada , questo è certo, vincerà molte sfide ma credo che arriverà a ridosso della semifinale. farà un pò il percorso che fece giada l'anno scorso. Apprezzata da tutti i giudici, fu quella che vinse più sfide di tutti e poi uscì contro deborah ad un passo dalla finale con il suo piccolo ep.  credo che valentina farà la sua stessa fine....

La penso come te Manu, vorrei però fare una piccola considerazione, l'inedito di Valentina io lo trovo molto orecchiabile, ci sono poche persone oggi capaci di scrivere canzoni, e lei come autrice ha talento. Ad Amici hanno sempre bisogno di inediti, io la vedo percorrere le orme di Romitelli ( entrambi sono autori originali ma hanno poca presenza scenica per sfondare loro)

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
30 marzo, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

@Fred ha scritto il Best Post di tutti i topi dedicati ad Amici 14 su RH!!clap2clap2clap2

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
257
30 marzo, 2015 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

E si vale potresti aver ragione.  Valentina può avere un futuro ad " amici "  come autrice. Il suo pezzo tutto sommato non è brutto. ( ne ho sentiti di peggio e di tanto anche)....... lei non è una che riceve boati dal pubblico ogni volta che canta, non fa sceneggiate.  Insomma non è un personaggio amiciano e fuori di li avrebbe parecchia difficoltà a farsi valere ( anche dopo tu si que vales). Quindi, se le offrissero una possibilità del genere, dovrebbe prenderla al volo....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, BlueBlau, DIEL87, KassaD1, anto1994, Edwynivan, shoshie90, Krispo, Going19
471 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25919

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364934

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account