Utente
7 agosto, 2013
Manca poco all'inizio della fase finale di Amici 2015, sappiamo già che ci saranno dei cambiamenti, quali non ci è dato a sapere, a parte la notizia che sarà ancora registrato -.- e la dipartita di Bosè, tutto il resto tace...
Chi saranno i coach? Quale sarà il regolamento del serale?
Utente
3 agosto, 2014
Razzo ha detto
Manca poco all'inizio della fase finale di Amici 2015, sappiamo già che ci saranno dei cambiamenti, quali non ci è dato a sapere, a parte la notizia che sarà ancora registrato -.- e la dipartita di Bosè, tutto il resto tace...Chi saranno i coach? Quale sarà il regolamento del serale?
in effetti non si sa nulla dei coach....il regolamento?? alla random..così come è stato fino ad oggi!!...mi sa che la signora sugli spalti sia quella che ha le idee più chiare su come dovrebbe essere sto regolamento equo per tutti
Utente
7 agosto, 2013
Direttori artistici:
squadra blu ALESSANDRA AMOROSO
squadra bianca EMMA MARRONE
I 12 al serale
Premetto che per me c arrivano 6 cantanti al massimo
briga
The Kolors
Paola
Francesca
silvia (con poco entusiasmo)
uno tra gabriele/luca/valentina/Esteban (zero interesse)
cristian
klaudia
simone
Virginia
shaila
Giorgio
nn voglio credere che c arrivi michele!!!
Utente
7 agosto, 2013
devo fare il pronostico per 12 posti?? saranno di certo 14
provo con i 12:
Luca Vs Briga
Virginia Vs Klaudia
Michele Vs Giorgio
Simone Vs Cristian
Paola Vs Francesca
Silvia Vs The Kolors
eliminati: shaila, esteban, gabriele e valentina (impossibile)
se saranno 14: eliminati esteban e uno tra virginia/shaila/gabriele
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Per le squadre è presto.Gli eliminati però per me saranno: Shaila, Esteban, Valentina e Silvia.
Perciò 6 ballerinie e 6 cantanti (mai stati in parità).
beh credo proprio che Silvia non possa uscire..crea dinamiche e la lodano quasi sempre
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
12 febbraio, 2014
Squadra Blu : Briga , Davide , Paola , Christian , Klaudia , Giorgio , Shaila.
Squadra Bianca: Luca , Kolors , Francesca , Michele , Virginia , Esther , Simone.
Che poi secondo me saranno in 14 (i primi due eliminati senza esibirsi ahahahah)
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Squadra Blu : Briga , Davide , Paola , Christian , Klaudia , Giorgio , Shaila.Squadra Bianca: Luca , Kolors , Francesca , Michele , Virginia , Esther , Simone.
Che poi secondo me saranno in 14 (i primi due eliminati senza esibirsi ahahahah)
Togliamo Briga e la BLU è perfetta!
Utente
7 agosto, 2013
Comunque in questo momento vanno al serale:
Simone, Michele, Klaudia, Giorgio, Cristian, Virginia.
Briga, Kolors, Davide, Paola.
Mancano 2 posti: Francesca è oscurata e non ho capito se lo è perchè deve entrare Esther, anche se potrebbero andare entrambe. Io vedo sicuramente fuori Gabriele, Silvia e Valentina.
Poi c'è il discorso Shaila, che io farei andare di corsa ma 7 ballerini nelle logiche di Amici sono troppi.
Utente
7 agosto, 2013
Non sono sicuro che saranno sei ballerini, e sei cantanti. Secondo me saranno cinque i ballerini. Sicuro non ci arriva Michele, e secondo me rischia anche Shaila.
Nel canto arriveranno al serale, oltre Luca (), Paola, Briga e The Kolors.
Valentina, Francesca, Silvia e Gabriele non so chi possa arrivare e chi no.
E secondo me ci arriverà Mogavero ed anche Esther!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Mancano 2 posti: Francesca è oscurata e non ho capito se lo è perchè deve entrare Esther.
Se ho guardato 2 speciali, son pure assai. Ma Oluloru? Non ricordo chi scrisse cosa nei giorni di Sanremo ma pensavo fosse una battuta.
Da quel poco per la carismaticissima Claudia e per Paola.
Utente
7 agosto, 2013
Per la formazione squadre non saprei ma i 12 credo siano:
The Kolors, Briga, Davide, Luca, Paola e se entra Esther, altrimenti credo Silvia.
Giorgio, Klaudia, Virginia, Shaila, Simone e Cristian.
Entrato Davide, Gabriele è out al 100%. Francesca sparisce sempre di più dopo una grande esposizione iniziale il suo destino credo sia segnato...Pamela Scarponi o Giorgia Urrico vi dicono niente?
Silvia dipende è la vera incognita.
Michele è chiaramente spacciato e Valentina...Who???
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn