Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici Serale 2015
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
61
28 febbraio, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Alice al serale è impossibile, non possono mandarla al serale se noi l'abbiamo sentita solo una volta!

E poi ad Emma non piacerà, e secondo me neanche ad Elisa.. Alice non può essere catapultata dal nulla al serale.

Da un lato me l'aspettavo che ad Emma piacesse Valentina, ma dall'altro pensavo che forse somiglia un po a lei.. Per Luca Giorgio e Klaudia ho indovinato.

Secondo me Davide e Briga andranno nei bianchi, come mattia e simone. 

Nei blu the kolors, Francesca, Paola, Christian

Fuori Alice, Silvia delle cantanti.

Ballerini ciao ciao gatte morte e soprattutto bye michele.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
28 febbraio, 2015 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

ma come è possibile che ancora pensate che Virginia e michele non vadano al serale' sadida poi virginia la vedo proprio tra i primi eliminabili  

comunque se come pare, Paola andrà con elisa, non arriverà alla finale perchè ci sono giorgio e uno tra the kolors e briga che finirà nei blu

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
5 marzo, 2015 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Gli allievi che andranno al serata,oltre a quello già scelti,secondo me sono:

Virginia,Paola,Francesca,Mattia,Cristian,Briga

 e Davide!

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
5 marzo, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

per me cristian sarà un bianco e verrà contraposto a giorgio e penso che siano loro che si giocherano la finale del ballo

diavoletto89
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 6
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
5 marzo, 2015 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente sarà cosi:

BLU: Luca, The Kolors, Francesca, Virginia, Cristian, Giorgio

BIANCHI: Davide, Briga, Paola, Valentina, Klaudia, Michele

Alice e Mattia rimandati all'anno prossimo oppure Mattia avrà un contratto con la Peparini! 

darkryo10
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 14
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
7 marzo, 2015 - 0:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A seguito della registrazione di oggi sono rimasti 5 posti per 10 (5 cantanti e 5 ballerini)

Dando per scontate le eliminazioni di Alice,Mattia e Shaila e l'ingresso al serale di Paola e Michele..non saprei i due che faranno fuori tra Davide,Francesca,Simone,Silvia e Virginia :O

Da parte mia spero solo che Francesca ci vada presto!

Possibiili 14 posti?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
67
7 marzo, 2015 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

darkryo10 ha detto
A seguito della registrazione di oggi sono rimasti 5 posti per 10 (5 cantanti e 5 ballerini)

Dando per scontate le eliminazioni di Alice,Mattia e Shaila e l'ingresso al serale di Paola e Michele..non saprei i due che faranno fuori tra Davide,Francesca,Simone,Silvia e Virginia :O

Da parte mia spero solo che Francesca ci vada presto!

Possibiili 14 posti?

allora io penso che oltre ad Alice, Mattia, Shaila esca anche Michele..quindi rimangono 5 posti per 6  ragazzi....dando per scontato che Paola ci va al serale e anche Virginia, di quelli rimasti spero entri Davide..poi per i rimanenti, per me uno vale l'altro anche se vedo molto quotata Silvia per volere di Grazia...poi non so...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
7 marzo, 2015 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

darkryo10 ha detto
A seguito della registrazione di oggi sono rimasti 5 posti per 10 (5 cantanti e 5 ballerini)

Dando per scontate le eliminazioni di Alice,Mattia e Shaila e l'ingresso al serale di Paola e Michele..non saprei i due che faranno fuori tra Davide,Francesca,Simone,Silvia e Virginia :O

Da parte mia spero solo che Francesca ci vada presto!

Possibiili 14 posti?

allora io penso che oltre ad Alice, Mattia, Shaila esca anche Michele..

sadidasadidasadidasadidatoofunny3toofunny3

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
69
7 marzo, 2015 - 3:25
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

anna53 ha detto

darkryo10 ha detto
A seguito della registrazione di oggi sono rimasti 5 posti per 10 (5 cantanti e 5 ballerini)

Dando per scontate le eliminazioni di Alice,Mattia e Shaila e l'ingresso al serale di Paola e Michele..non saprei i due che faranno fuori tra Davide,Francesca,Simone,Silvia e Virginia :O

Da parte mia spero solo che Francesca ci vada presto!

Possibiili 14 posti?

allora io penso che oltre ad Alice, Mattia, Shaila esca anche Michele..

sadidasadidasadidasadidatoofunny3toofunny3

Matti, tu pensi che vada al serale Michele??? mmmm..io non penso..a meno che non lo scelgano per fargli fare la fine di Giacomo l'anno passato che è uscito alla 1° sera senza farlo esibire...c'è da spettarsi di tutto excited

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
70
7 marzo, 2015 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi hanno speso tutte quelle ore su michele per non farlo andare al serale? rip

 

Il serale è proprio chiaro. I posti saranno 14 senza ombra di dubbio ;)  

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
7 marzo, 2015 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me ci sarà una sfida di accesso al serale tra Michele e Simone, chi vince va nella squadra di Emma

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
7 marzo, 2015 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Alice i viene rimandata al prossimo anno o va al serale, non verrà eliminata

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
7 marzo, 2015 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

matti ha detto

anna53 ha detto

darkryo10 ha detto
A seguito della registrazione di oggi sono rimasti 5 posti per 10 (5 cantanti e 5 ballerini)

Dando per scontate le eliminazioni di Alice,Mattia e Shaila e l'ingresso al serale di Paola e Michele..non saprei i due che faranno fuori tra Davide,Francesca,Simone,Silvia e Virginia :O

Da parte mia spero solo che Francesca ci vada presto!

Possibiili 14 posti?

allora io penso che oltre ad Alice, Mattia, Shaila esca anche Michele..

sadidasadidasadidasadidatoofunny3toofunny3

Matti, tu pensi che vada al serale Michele??? mmmm..io non penso..a meno che non lo scelgano per fargli fare la fine di Giacomo l'anno passato che è uscito alla 1° sera senza farlo esibire...c'è da spettarsi di tutto excited

Ma si che ci va Anna, magari sarà uno dei primi eliminati, ma mi pare abbastanza ovvia la sua presenza dai...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
7 marzo, 2015 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Secondo me i posti saranno realmente 12 perché il numero di puntate sarà inferiore rispetto alle edizioni precedenti

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
75
7 marzo, 2015 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io spero con tutto il cuore che briga scelga elisa e si tiri la zappa sui piedi da solo ? Non per niente eh ma se dovesse andare nei bianchi  fate la somma fan di briga + fan di emma =  vittoria assicurata  e io non ce la potrei fare plsnot

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
7 marzo, 2015 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Ma solo io spero con tutto il cuore che briga scelga elisa e si tiri la zappa sui piedi da solo ? Non per niente eh ma se dovesse andare nei bianchi  fate la somma fan di briga + fan di emma =  vittoria assicurata  e io non ce la potrei fare plsnot

Le squadre con Briga in blu sarebbero troppo squilibrate

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
77
7 marzo, 2015 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Briga è furbo, e fino ad adesso nella squadra bianca nessuno lo ostacolerebbe...

Nella squadra blu ha sicuramente i The Kolors, ed Elisa preferirebbe loro a lui.

Sicuramente sceglierà Emma, Cristian pure.

Per quanto riguarda gli altri 5 posti.. spero siano 3 cantanti (francesca davide paola) e 2 ballerini (simone e uno tra virginia/michele)

Mattia non ha interessato più di tanto Emma, era evidente.. Elisa ha già Giorgio.

Shaila secondo me la settimana prossima le fanno fare la caposquadra, così se perde i prof la fanno fuorismitten

Immaginate la sua faccia quando le diranno di non essere al serale?ahh_gif

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
7 marzo, 2015 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Io ho due idee differenti.

 

1) Nel caso in cui decidono di portarsi il ballerino Mattia al serale per fare le battle con Giorgio allora le squadre potrebbero essere BIANCHI Briga,Valentina,Davide,Mattia,Klaudia e Michele e BLU Kolors,Luca,Paola,Giorgio,Cristian e Virginia.

 

2) Se invece non se lo portano al serale allora BIANCHI Briga,Valentina,Davide,Michele,Klaudia e Cristian e BLU Kolors,Paola,Alice,Luca,Giorgio e Virginia

 

Il numero secondo me resta 12 e quindi gli ultimi 5 posti sono di Davide,Michele,Paola,Virginia e uno tra Mattia e Alice

 

Fuori sicuro Francesca,Silvia,Shaila,Simone.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
7 marzo, 2015 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Date tutti dentro Virginia, eppure io non credo, sinceramente è davvero l'unica che con le coreografie di Giuliano non c'entra nulla, aggiungendo anche che da quello visto fino ad adesso non riesce neanche ad entrare subito negli stili ha difficoltà, è lenta, e il neo classico della Cele non c'è al serale, sbaglierò mai lei la vedo proprio fuori, come Simone, con la differenza che quest'ultimo proprio per il trash possono anche provare a portarlo per una puntata e dargli il contentino visto che è lì dall'inizio, ma li vedo entrambi i più sacrificabili ai fini dello spettacolo Peparini G.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
7 marzo, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma perché dite che Alice e Mattia vengono rimandati al prossimo anno? Secondo me no e non avrebbe senso, Ruben fù un caso perché davvero entrò a una settimana o poco più dal serale! E sembrò una presa per i fondelli anche per il fatto che Grazia insistè tanto a volerlo e poi dopo una settimana o poco più appunto all'entrata del serale fù l'unico che rimase fuori, ricordo la scena con lui e Claudia la cantante paperina (scusate tanto per intenderci) rimasti da soli al banco e alla fine, dicono che lei è dentro e lui no e giustamente anche per come lo avevano illuso e per il poco tempo lo hanno fatto ritornare l'anno dopo, ma quello fu un unico caso

Invece Alice e Mattia sono entrati con un mese e più di tempo dal serale, c'è una bella differenza, per me se non entrano non li richiamano per il prossimo anno

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Alby, guardian22, Targaryen, François, klyo, Princess Carolyn, Going19, mentirosa, Francesco285, TrediciMotivi
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account